Step with me
di elybetta

13/08/14, ore 17:49

Heii 😊
Questo capitolo è semplicemente stupendo, emozionante...lo sapevo che Mika sarebbe stato felice di diventare papà! ahah e quando dice "io e lei abbiamo fatto una specie di miracolo" é troppo tenero...veramente credimi sei un genio con questa ff!
Vedo tornare la luce dopo capitoli di buio...😃
Adesso sono curiosa di come la riconquisterà...perché parliamo di Mika e non di un ragazzo qualsiasi quindi...;)
A prestissimo! Spero di poter recensire anche il prossimo!
One kiss
Ida 💚

Ps. Il disegno si riferisce a "il paradiso è in camerino" ;)
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 05:53 pm)

13/08/14, ore 17:47

Be ovviamente il disegno d riferisce al primo momento .. diciamo hot .. d x factor!!!

ODDIO ODDIO ODDIO!!!MENO MALE ESISTE ALE!!!!!

Be E MIKA K AMA ANCORA D PIU MIA DOPO AVER SAPUTO K ASPETTA UN FIGLIO DA LUI?E LA COSA PIU DOLCE EROMANTICA DEL MONDO!!

ORA C VUOLE UNA BELLA CENETTA ROMANTICA E UNA BELLA INTENSA NOTTATA HOT CM SOLO LORO SANNO FARE!!!

a venerdi cara!!!

Bacione

13/08/14, ore 17:44

Questo disegno è bellissimo, :D mi ricorda di loro due nel camerino di XFactor xD !
Il titolo già mi faceva ben sperare ;)
Ale che si decide di parlare con Mika bravoooo, si fa così anche perchè se non lo avesse fatto, ci sarei andata io a parlare con Mika hahah (Magari).
Poi la notizia del bambino l'ha presa bene *-* io già me lo immagino. Ora però tocca riconquistare Mia, voglio proprio vedere cosa s'inventa.
Non so cos'altro dire, credo che le 256 recensioni parlino da sole...♥
A venerdi

13/08/14, ore 17:04

IL PARADISO È IN CAMERINO!

okay sai anche disegnare ma....c'è qualcosa che non sai fare?! comunque sono tipo fomentatissima perchè finalmente quel caprone di Ale ha rimediato ai casini che ha combinato! mi sta quasi simpatico dai! mika vabbè è sempre più tenero e non vedo l'ora che riveda mia! aspetto con ansia il prossimo!

13/08/14, ore 16:48

La tua fan fiction è una droga ahah, è semplicemente fantastica, l' adoro troppo, direi che il successo che ha è meritato, soprattutto complimenti per la puntualità nelle pubblicazioni e per la trama, vari colpi di scena annessi u.u tanto per curiosità avevi già in mente uno svolgimento preciso della storia oppure ti sono venute varie idee strada facendo? Attendo con ansia venerdì :3 ciauu

13/08/14, ore 09:32

Eccomii!
Questo capitolo é molto dolce, soprattutto la scena dell'ecografia.
E poi Mika che é tornato a Milano asdfhjk, chissà che succederà! Sono curioosa! Aspetto il prossimo capitolo!

13/08/14, ore 00:51

Oddio adoro te e questa fanfiction continua così... sono curiosa non mi sono persa nemmeno un capitolo...baci: *

12/08/14, ore 18:39

Ed eccomi quiii! Come al solito in ritardo perché al contrario di ciò che si possa pensare non mi sono svegliata ora... in realtà mi sono svegliata alle 11 poi ho passato tutto il resto della giornata a leggere Shadowhunters...
Ma tralasciando le mie cretinate, che capitolo! Spero che dopo questo capitolo quei due si rimettano insieme! Anche perché voglio vedere come farà Ale a spiegare cosa ha fatto a Mia, ma anche di vedere come Mia dirà a Mika di essere incinta! Sono troppo curiosa di saperlo e il prossimo capitolo sembra proprio adatto a soddisfare la mia curiosità!
Poi quando Mia va a fare l'ecografia è troppo tenera!
Non preoccuparti se i capitoli sono un po' più tristi, rimangono fantastici!
A domani! <3
- Eli

12/08/14, ore 00:14

Questo capitolo è mooolto bello e intenso ^.^ Adesso spero con tuttoil cuore che in qualche modo Mia venga a sapere cosa ha fatto Ale a Mika, così tornerá da lui XD
Non ce la faccio più a vederli separati, soprattutto perchè Mika ancora non sa del bambino T.T
DEVE saperlo, DEVEEEEE!!!!!
Ok, dopo lo sclero, ti lascioooo!!
Un bacione,

Sara XD

11/08/14, ore 21:20

Veramente un bellissimo capitolo *-*. Sopratutto la prima parte in cui Mia è a fare l'ecografia :) veramente veramente uah xD!
Ora anche loro sanno che Mia è incinta, era ora. Almeno spero che Ale un po in colpa x quello cche ha fatto e parli. Allora alla prossima puntata xD.
Un bacio
NATASCIA

11/08/14, ore 19:11

To piangendo come mika in questo momento, sono contenta però che ieri non avevo internet e quindi ho gia l'altro capitolo e non devo aspettare... Mi devo calmare piango come quando avevo 5 anni!!!

11/08/14, ore 18:22

Finalmente mia capirà cosa ha fatto di male Ale e tornerà da Mika, mi manca vederli insieme e poi sono curiosa di sapere cosa dirà Mika quando saprà del bambino.
alla prossima
Fanny

11/08/14, ore 16:42

Ciaoo!! Che tenera Mia durante la visita! Che emozione doveva avere e tu hai descritto tutto benissimo...come al solito 😊 E già adesso lo sanno tutti e Ale si sta pentendo della sua cazzata colossale ;) E che dire di Mika? Poverino, quanto sta soffrendo 😢 spero che questo sia l'ultimo capitolo con loro due separati altrimenti mi esaspero! Vado fuori di testa, quante cose devono ancora succedere:) Sono in completo stato d'ansia ma va be...non voglio stressarti come al solito... A mercoledì!😃 Un bacione, Ida ❤

11/08/14, ore 15:36

Non vedo l'ora che questa parte tragica finisca aiuto, non ce la faccio più, sto soffrendo insieme a loro T.T ben tornata comunque! Ci sei mancata tanto!
Complimenti comunque per il capitolo, veramente ben scritto, e anche quando succedono cose brutte fai ugualmente battere il cuore! Non vedo l'ora che arrivi mercoledì, sperando che le cose migliorino sempre di più!
Ciauuuu! :3

11/08/14, ore 15:26

Bonjour!!
Aaaawwww<3<3
Che bel casino che hanno combinato<3
Si ok sono scema.
forse adesso Ale si accorto di aver fatto una grande, grossa, gigantesca e madornale cazzata.
mika in pratica ha già finito x factor, giusto?
Poverino! Proprio non l'ha dimenticata, e si è pentito! Chissà come si rincontreranno, come andrà a finire la storia, se avrà (lo spero) l'happy ending, se mika sarà contento di diventare padre, se andranno a vivere insieme, se Mia partorirà con o senza Mika al suo fianco, se il piccoletto sarà maschio o femmina, se ci saranno delle complicazioni, anche se spero di no, ma non su sà mai.
E poi un altra cosa: ti ho rotto i coglioni con tutte ste domande?! XD
bene. Basta che sennò muoio.
A mercoledì cara.
Ciauuuu<3<3