Step with me
di elybetta

03/07/14, ore 17:14

Razza di ragazzini con troppi ormoni calmatevi ahahah
OK, Mika è completamente andato, ma Mia, avanti, nel camerino di X Factor! Un po' di sostegno! Infondo Mika è sempre un uomo! Non puoi farci molto, sono tutti così ahahah (direi che qui ci va il terzo punto di "Mika non è il bravo ragazzo che pensavo", ma tralasciamo XD)
Nonostante tutto sono comunque teneri, ma allo stesso tempo stupidi. Non so perchè, forse per il fatto che Mia non riuscirà a guardarlo negli occhi dopo quello che hanno fatto nel suo camerino, non è dolce?
Comunque secondo me Morgan si accorgerà subito della situazione del suo amicone, quell'uomo è un fottuto genio e non si lascia sfuggire nulla =D
Ti confesso che prima aspettavo con impazienza i capitoli, ma ora! Dio sono troppo interessanti adesso! Spero che la Domenica arrivi presto! T^T
Ciao, a domenica! <3
- Eli <3

03/07/14, ore 15:49

Bonjour!!!! Ahhhh!! Finalmente! Mi hai tolto un peso dallo stomaco!!!! ora ho capito cosa intendevi con "le combineranno di tutti i colori"... Ecco! La castità va a farsi fottere con questo capitolo, lo sapevo! Non so se ti rendi conto di quanto hai descritto bene il bacio!!! Semplicemente DIVINO!!! Eheh, adesso Mika è in una brutta situazione *faccia pervertita* Non è che per caso finisce come l'altra volta, che combina una...emh...cosa?:-) Spero che arrivi presto domenica! Ciauuuuu<3<3

03/07/14, ore 15:35

k MAGNIFICO!!!!!! Ora
1 a quando il prossimo ne ho bisogno!
2 ti prego dimmi k questi due riuscciranno prima o poi a passare una notte d amore cm si deve insieme?!
sto soffrendo io x loro

30/06/14, ore 22:42

Oramai é una droga questa fanfiction per me, è bellissima!!! Complimenti alla scrittrice!

30/06/14, ore 17:20

La tua fanfiction mi piace moltissimo!!! Mi ha presa da subito!! Ma adesso come farò ad aspettare fino a giovedì?? sono troppo curiosa!! Complimenti ancora!! ;)

30/06/14, ore 14:01

Bonjour!!!! Noooo!!! Tu non puoi dire che nel prossimo capitolo succederanno tante cose:-) COME DIAVOLO FARÒ A ARRIVARE A GIOVEDÌ???!!!! Noooooo!!!!!!!! Cavolo, cavolo, cavolo! Scleri a parte, sono andata a controllare le storie più popolari, e la tua ff è tre le 20 più popolari. Sono mooooolto contenta per te!!!! povero miketto<3 È tantissimissimo confuso! E poi sarà difficile troncare dopo 8 anni di fidanzamento... Povero!!! Lilly somiglia a una mia cara amica, che vuole sempre sapere quello che penso e provo, e poi mi rimprovera...gli voglio tanto bene:-) Non so se riesco a arrivare a giovedì... Alla prossima (maybe) Ciauuuuuu<3<3

30/06/14, ore 13:32

In che senso "Mia e Mika ne combineranno di tutti i colori"? Mi preoccupo o.o
Comunque, anche se è un capitoli di passaggio è sempre molto bello! Complimenti! A giovedì :)

30/06/14, ore 13:25

Ok e ufficiale .. la tua storia e una droga! A quando il prossimo capitolo?(ti prego dimmi presto!!!!)

30/06/14, ore 13:19

Lilly mi ricorda tanto la mia migliore amica, sono uguali ahahahahah (è inquietante che si fa chiamare Lilly pure lei xD) boh io l'adoro
Beh, hai ragione che non succede niente di particolare, ma dicendo che ne combineranno di tutti i colori giovedì non fai altro che incuriosirmi (e preoccuparmi anche) sempre di più
*inizia ad attendere con ansia giovedì*
Te lo ripeto: non deludi mai, anzi, superi sempre le aspettative!
Va bene, me ne vado (per ora)
Un bacio

30/06/14, ore 13:06

Io concordo con Lilly. Sono due teneri deficienti... più deficienti che teneri ahahah
Porello Mika però :C non può semplicemente andare a quel paese quel mona che lo fa soffrire? >:( (mona è tipo deficiente, si usa al nord, a Torino mi pare... non so se la conosci, nel dubbio te lo spiego XD)
Comunque sono due idioti che si ficcano in situazioni idiote, ma non ci possiamo fare nulla, l'amore fa quest'effetto.
Adesso io non voglio fare la pervertita, ma cavolo Mia c'hai un ragazzo estremamente attratto da te, che si fa quella roba nel bagno di casa tua pensando a te, è bello, dolce... che aspetti? Almeno un bacio più intenso! Non stare lì come una cretina senza fare nulla! Ma ti pare? Scusa, ma dovevo dirlo!
A parte i miei scleri giornalieri, tu non puoi spoilerarmi la pazzia del prossimo capitolo! Già sono impaziente ogni volta, mi dici pure che sarà fantastico! Sei una cattiva persona Ely, davvero una cattiva persona. Ti piace vedermi soffrire? Dai scherzo ahahah
Come sempre ti saluto! Ci vediamo al prossimo capitolo!
- Eli <3 <3
P.S. LA PRIMA A RECENSIREEEEE! Mi mancava farlo prima di altre cinque persone XD

29/06/14, ore 22:17

Wo wo wo. Vediamo di stare calmi.
Torno da Parma con otto fottutissime ore di treno e trovo:
Mika che fa piangere una ragazza dopo averla baciata DUE volte e ci fa anche pensieri "poco casti" dopo averla letteralmente buttata sul suo letto alle tre di notte ammettendo di volerla violentare. Bene. Moooolto probabilmente mi sono persa qualcosa.
Allora. Punto uno: i pensieri poco casti di Mika sono il top. Due: perchè nessuno se caga Robert? Perchè tecnicamente ora Mika lo sta tradendo con Mia... ma tralasciamo e tre: quanto sono dolciosiiiii *-* poi le battutine cretine di Mikaaaaaa *-* awwwww
Ok stop ahahah.
Ciao cicci(?) ti adoro e adoro quello che scrivi (noo, maddai? Non finirò mai di ripeterlo ^.^)
- Eli <3 <3

29/06/14, ore 17:34

Oddio oddio oddio. Non so le altre ma io sto morendo. Aaaaaaawwwwwww ma quanto sono carini? Mi sono messa a ridere come una cretina da sola davanti allo schermo quando ho letto Mika che dice "Voglio violentarteeeee..." Ahahhahajaja bellissimo! Non vedo l'ora che continui! <3

29/06/14, ore 16:24

"Voglio violentarte" ahahahahahha aiuto! Il problema è che io me lo immagino che fa così xD
Non ho molto da dire, solo che ogni capitolo mi piace sempre di più :')
Io mi dico "meglio di così non può fare, è troppo bello questo capitolo", poi il capitolo dopo mi dimostri che non è vero perché ti migliori ogni volta!
Ok me ne vado e aspetto domani con sempre più ansia per questa fanfic è la mia droga preferita
Un bacione

29/06/14, ore 15:23

Io amo questa storia...è diventata una droga, non ce la posso fare ad aspettare un altro capitolo xD

29/06/14, ore 14:50

Bonjour!!!! miracolo!!!! Si sono baciati! Alleeeeluia alleeeluia allelauiaaaaaaaaaa!!!!! *angeli che cantano e suonano* Dire che sono molto confusi entrambi è veramente poco, mooolto poco!!!! Capitolo..ehm...shock(?)!! Veramente pazzo! Mika! Ma che fai?? Già vuoi farlo con Mia!!?? Però è cucciolo! Non ha più le sue sicurezze, non sa quello che deve fare, non sa quello che vuole...cucciolooooo<3 Ci sentiamo al prossimo, Ciauuuuu<3<3 PS: anche noi ti amiamo<3 je t'aime<3