Step with me
di elybetta

22/05/14, ore 21:42

Wow!!! mi hai stupito!!! Si, insomma avevo capito che eri brava, ma adesso ho capito che sei praticamente perfetta!!! Insomma questi capitoli sono moooooolto Carini!! Non ci sono errori di scrittura, ne di verbi o cose varie..... Tutto perfettamente perfetto:-D:-D Brava!al prossimo capitolo. ciauuu<3

22/05/14, ore 20:09

Adoro questa storia! ^^
Comunque...io non vorrei fare la parte della "pazza maniaca" come Mia, ma neanche io mi sarei dispiaciuta ad avere Mika così vicino... si parla di MIKA! Hai presente, no?
Bene, passiamo alla recensione del capitolo:
Come sempre nessun errore grammaticale e di battitura, molto brava eee... niente, addddddoro questa fanfiction ( L'ho già detto? Fa niente )
Quindi ciao bella ed aggiorna presto!
- Eli

21/05/14, ore 21:27

é fantastico come primo capitolo!
La storia è davvero originale, scrivi molto bene e la descrizione dei sentimenti è abbastanza curata.
Il buon utilizzo della punteggiatura rende il capitolo ancora più scorrevole alla lettura.
Immediatamente tra la mia lista delle fanfic. seguite!
Ciao :)
- Eli

20/05/14, ore 20:39

Ma che carino questo capitolo! La storia è originale e non ho notato errori di battitura o di grammatica, quindi BRAVA!! :-) mi sono immaginata tutto secondo x secondo. Mika che prende in giro Mia è fantastico! È un po' come ha fatto con Roberta Pompa a xfactor e mi sono ammazzata di risate!! Se ci penso rido da sola!!! Vabbè, lasciamo perdere gli scleri personali. Al prossimo capitolo. Recensirò sempre quindi mi dovrai sopportare:-D:-D un bacio<3 Ciauuuu

20/05/14, ore 15:18

Amore eccoti! **
Come ti ho già detto, questa storia è adorabile! E brava Mia! :)
Ha vinto il concorso e ora vedremo cosa la aspetta! **
Brava, mi piace anche come scrivi (sorry, quante volte te l'ho detto? Ahahah)!
Braaaaava <3