Step with me
di elybetta

10/07/14, ore 10:54

Quanto sono deficente da 1 a 10? 100.
Ho letto sia il capitolo 20 che il 21 ed ero fermamente convinta di averli anche recensiti, ma oggi mi sono accorta che non è così. Che tarda, mammamia.
Detto ciò, questa storia mi sta catturando. Da quest'ultimo capitolo, ho la conferma di ciò che avevo iniziato a pensare già da un po': non è una di quelle storielle scontate, in cui Mika è gay, ma si innamora di una ragazza e si mettono insieme, felici e contenti, senza problemi ed interfernze esterne. Qui c'è una situazione complicata e mi piace cone stai intrecciando il tutto. Il povero Robert, giustamente, la prende male e fa sentire uno schifo Mika, quindi, anche se non ha ancora peso nelle vicende, lo ha psicologicamente su Mika.
Mi piace veramente tantissimo e... non so che altro aggingere :')
Aspetto domani!
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 10:58 am)

09/07/14, ore 23:18

Ed eccomi nuovamente qui yeeeee
Mika è un cucciolo, basta, mentre Mia è fantastica, l'amica che tutti vorrebbero avere :') la dolcezza di entrambi è incredibile e mi piace tanto tanto
Mi è piaciuto tanto questo capitolo perché fai vedere anche il lato più "oscuro", se così si può definire, di Mika e anche perché torna Robert a mettere zizzania (sono malefica alle volte muahahahaha, ok dimentica sto pezzo)
Speriamo che Mika si riprenda, perché non credo che lui sia davvero a posto dopo questa chiamata con il suo ormai ex
Alla prossima che prossima non è (?) tu sai perché ahahahah
Un bacio
P.s. Molto bella la scena del telecomando, una delle scene più belle fin'ora a mio avviso :3

09/07/14, ore 23:12

Okay questo capitolo è fantastico come sempre. Mi son pisciata dal ridere quando Mia lo seduce e lui ci casca come una banana xD attendo con ansia il prossimo capitolo! Domani giusto? Siii! A domani! Un bacio! <3

09/07/14, ore 20:36

Salveee XD sembrano non passare mai i giorni aspettando un tuo aggiornamento o.O la tua fan fiction mi ha letteralmente incantato secondo me o.O hahaha ok torno seria (PFFFFF hahaha XD) Mika sinceramente mi fa tanta tanta pena, poveretto il nostro cucciolotto T.T non è abituato a sentirsi una mer**a, lui è sempre buono ^_^ poverino... Anche io mi sentirei così a lasciare uno con cui stavo da ben otto anni T.T mi dispiace per Robert :'( Come ho appena detto, Mika non è abituato a sentirsi così e si sfoga su Mia :'( ma se ne accorge quasi subito!! <3 che dolce la scena dopo, dove Mia cerca di tranquillizzarlo ma lui si sente ancora peggio sapendo quello che le ha appena fatto T_T mi si è spezzato il cuore a vederlo così!! "Io faccio schifo", deve essere davvero distrutto per dire una cosa del genere, mi fa una tristezza DX >.< Cuccioloo >.< He he, Mia ha saputo fargli tornare il sorriso anche se con un po' di fatica XD!! Sono felice per loro!! Hahaha la scena del telecomando e quella prima, dove Mia vuole colpire Mika per essere pari, sono esilaranti XD bravissima davvero, il titolo è azzeccatissimo!! Spero che venerdì arrivi presto hahah XD alla prissima, un graande bacio,

Sara XD
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 08:39 pm)

09/07/14, ore 20:30

Non che Robert mi sia mancato xD ma prima o poi doveva rispuntare ed eccolo qua, ed ha pure ragione, Mika è stato un po stronzetto...!!!
Però trovo Mika devvero cuccioloso :3 ♥ e allo stesso tempo selvaggio hahahah xD
Se fossi stata Mia, io non so se mi sarei tanto lementata per il male al polso, anzi io lo avrei lasciato fare xD.
Ok meglio che smetto di commentare altrimenti potrei non rispondere piu di me stessa xD ♥
A Venerdiiiiiii, Besos ♥

09/07/14, ore 20:15

Povero Mika! Va bene che è stressato dalla situazione, ma non deve sfogarsi con Mia u.u vabbeh che Mika non farebbe male ad una mosca perchè è troppo cuccioloso, però deve calmarsi!
Almeno la serata si conclude meglio di come è iniziata! Mia riesce sempre a farlo sorridere... che dolci <3 Anche se non so se la serata è "conclusa", Mia ha appena dichiarato guerra a Mika ahahah Non immagino cosa faranno quei pazzi XD
è la prima volta che vedo/leggo Mia che si comporta così con Mika... cosa non si fa per i Simpson XD io per prima li adoro, quindi ;D
Comunque sapevo che il problema di Robert si sarebbe presentato prima o poi! Ma questo non importa, non sembra che Mika se ne freghi niente quando sta con Mia, perde completamente la testa quando sta con lei, ha anche espresso chiaramente quanto abbia bisogno del suo "contatto fisico" nella prima parte del racconto eheh *faccia pervertita*
Ok, ti lascio in pace ahahah
Ciao <3 *abbraccio Mikoso* X3
- Eli <3 <3

09/07/14, ore 19:49

Bonjour!!!
Mammamia! Che Mika aggressivo!
Cavoli, calmati cucciolino bello!
La piccola Mia non c'entra niente!
Si, bhe, diciamo che ha spezzato il cuore di Robert, e non gli ha detto che lo lasciava nel migliore dei modi...
Povero, mi fa un po' pena:-(
insomma sono stati insieme 8 anni!
Mi fa tenerezza...;-)
Credo che Mika faccia bene a sentirsi orribile, un mostro:-(
Mi fa pena pure lui!! XD
tanto prima o poi faranno buom buom buom:-D
A venerdì.
Ciauuuuuu<3<3

09/07/14, ore 19:01

Lo sapevo k rispuntava!!!!
Povero mika pero e smarrito povero cucciolo!!! Spetto cn ansia venerdi bacione.

Ti prego dimmi k sti due faranno boum boum boum prima d lunedi (io lunedi vado in vacanza e non potro piu leggere per 10 gg.. sn disperata! !
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 07:13 pm)

07/07/14, ore 14:03

Ok, Pensavo che in Francia Mika avrebbe combinato qualcosa e invece no :3 per fortuna, perchè basta e avanza la mamma di Mia, davvero insopportabile xD poveri ragazzi, di tanti giorni poprio la sera in cui lui torna...dai...
Dovrò aspettare solo 2 giorni invece che 3 per il prossimo capitolo e questo è FANTASTICO ♥♥♥
See you on Thursday ♥♥♥

07/07/14, ore 13:55

*tiene la mano alzata pensando alla mamma di Mia sotto qualche tortura cinese* Aahahahaha è stato bellissimo *-* E sto gridando dalla gioiaaaaa perchè non dovrò aspettare fino a giovedì aaaaaaaaaah *-* Il video di boum boum boum è troppo. Meglio non parlarne ahahhahahaha <3 A Mercoledì allora *-*

07/07/14, ore 13:11

Mercoledì? MERCOLEDÌ! Oh God *^*
Alloooora mi riprendo dallo shock dovuto a mercoledì e al fatto che hai superato il blocco e recensisco da persona normale (per quanto normale possa essere)
Mentre leggevo mi sentivo come dentro alla storia e dicevo 'dai Mika rispondi, razza di un pollo rispondi' e ho sentito l'ansia che poteva avere Mia per l'arrivo di Mika e di sua mamma insieme, per poi scoprire che la mamma di Mia fa esattamente come la mia (scusa il gioco di parole xD)
"Che cazzo vuol dire arrivo a 8 ore?" Aiuto lo avevo pensato anche io prima di leggere Lilly che lo diceva!
Nel frattempo mi arrivavano le notifiche di qualcuno che commentava il mio ultimo stato, ne sai qualcosa? Ahahahah due Elisabetta insieme aiutooo!!
No va be sempre bello bello bello e, come hai detto tu, dolce pur non essendo cose dolci (?), anche se questo capitolo ha ripreso la piega di prima che si conoscessero, il che mi è piaciuto molto awwww
Me ne vado, per ora, e inizio ad attendere mercoledì :3
Un bacio

07/07/14, ore 13:04

Heyyy ciao!! XD
Ma poveretti questi duee!! Hahah sono proprio sfigati XD XD
Mi piace moltissimo questa storia perchè mi fa morire dal ridere hahaha !!! XD la scena assolutamente più esilarante è quella in cui Lily toglie il lucidalabbra a Mika e poi gli da uno scappellotto in testa hahahaha poveretto era ancora imbambolato ^.^ non so da dove tiri fuori queste idee comiche ma le adoro hahah ^.^la madre di Mia è leggermente antipatica XD poveretto Mika, era un pochiino imbarazzato hahah XD Sono talmente dolci assieme lui e Mia*___* sono curiosissima di sapere come continua!! Alla prossima, un graaande bacio,

Sara XD

P.s: hai visto il video di boum boum boum? È semplicemente vanxjebzkdnap *_____*

p.p.s: anche io spero che questi due riescano presto a fare boum boum boum hahah *faccia da pervertita* XD
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 01:08 pm)

07/07/14, ore 13:03

GRAZIEEEEEE! SONO TROPPO FELICE :'D giuro che sono strafelice! Grazie, Grazie, Grazie per pubblicare un capitolo in più *--* :Q_<3
Anche il capitolo è fantastico, ovvio u.u, ma Dio deve esserci per forza qualcuno che gli rovina la serata a questi poveri ragazzuoli?
Mika arriva lì, tutto intenzionato a trascorrere una serata tra a amici e a "trattare bene" la sua... ragazza? Amante? Non lo so ahahah e si ritrova a cenare con la "mammina" di Mia e a fare pensieri poco casti su di lei mentre parla con sua madre. Bene, Mika, davvero molto bene. Così si fa, continua così ahahah
Come sempre adoro Ale (#Ale4President (?) anche se stasera prova a fare il ragazzo per bene, dai. Anche se era molto difficile non notare che stava ridendo come un idiota... ci ha provato ahahah
Certo non si può dire che la madre di Mia non arrivi sempre al momento migliore, eh? è un po' vendicativa e noiosa... ma è pur sempre una mamma! Tengono ai loro figli :)
Tutto perfetto, come sempre, perchè tu sei fantastica e ti adoro e bla bla bla, ma queste cose tu le sai già, quindi ti lascio con la mia recensione di questo capitolo <3
- Eliiiiiii <3 <3
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 01:14 pm)

07/07/14, ore 12:48

Ahhhhh
1 io alzo tutte e due le mani!!
2 graaaaaazie x pubblicare mercoledi!!!! Ne ho bisogno
3 io direi a qst punto d mettere un bel capitolo in sintonia con boum boum boum sti poveri ragazzi ne hanno bisogno

Bacione

07/07/14, ore 12:39

Bonjour!!!!! Aaaah!!! Io adoro le scrittrici come te!!! Sei veramente tantooo puntuale:-) Je t'aime;-)<3 ahahahha!!! Sto morendo dalle risate!!! Cioè è veramente meraviglioso stò capitolo:-) E poi è mezz'ora che ho un sorrisino da stupida stampato in faccia! troppo bello! Sul serio! Grazie del regalino che ci farai questa settimana<3 Ti adoriamo...<3<3 certo che sono veramente bravi a fare delle figure di m****a... Sono specializzati=) Alla prossima Ciauuuuu<3<3 PS: forse faranno boum boum boum quando si vedranno *faccia pervertita*