Step with me
di elybetta

25/07/14, ore 23:16

O MIO DIO. Sono viva! Sono viva?! Sì, sono viva! Oddio non so se sono completamente sana ma, ehi, sono tornata! Finalmente ho trovato un posto dove prende bene! *cori angelici*
Che poi qui è un casino! Siccome io è i miei amici siamo trasgre(?) ieri siamo stati un ora e mezza, e sottolineo un ora e mezza, per montare una tenda. Ed eravamo in quattro eh. Rendiamoci conto.
Bando alle ciance veniamo alle cose importantissimissime!
In primo luogo SCUSA. Anche se le mie recensioni non sono indispensabili come i tuoi capitoli per me, scusa.
E non azzardarti a dire "ma di che?" o "non preoccuparti" perchè sono stata cattiva u-u
Scusa per il ritardo. Scusa per l'assenza. Scusa per le mie recensioni sconclusionate e SCUSA per tutti i capitoli che non ho recensito.
In secondo luogo: non puó finire così prestooo T-T
Ci sono così tante cose che devono fare! Come...come passare il Natale insieme a farsi le coccole, le cene in famiglia, sposarsi... Devono fare dei figli! Io voglio vederli i loro cazzo di figli! Non puó finire tutto *si accuccia in un angolo e si deprime*
Tipo ieri pomeriggio ho iniziato a lamentarmi con il mio amico che faceva qualcosa di losco al cellulare! Ho iniziato a dire strattonandogli il braccio "tu non ti rendi conto! Cosa faró della mia vita dopo?!" Lui alza lo sguardo dal cellulare, mi guarda, alza l'indice, prende un respiro per parlare ed esordisce un "suiciditi" -.-"
Comunque questo capitolo è troppo dolcioso *-* non so che dire! Insomma hai già un sacco di recensioni più sensate di questa, quindi... Che posso dire? Che ti adoro? Lo sai già! Ma non smetterò mai di ripetertelo! Sul serio scrivi in modo troppo fantasticissimo! Io davvero non so come descrivere le emozioni che provo mentre leggo! Ho avuto il respiro sospeso per tipo... Tutto il capitolo e per il resto del giorno ripensandoci?!
Ok ora la smetto di rompere
Notte notte! <3 e un grattino al tuo gatto Milo perché i gatto sono troppo teneri!
- Eli <3
P.S. Appena posso recensisco gli altri capitoli, ci tenevo a recensire questo perchè è l'ultimo che hai pubblicato ed è più probabile che tu mi risponda invece di lanciarmi pomodori o quello che mi merito!

25/07/14, ore 20:46

Io sono senza parole. Davvero. Cioè. Per prima cosa, il capitolo è chilometrico, perciò ci hai fatte tutte felicissime. Seconda cosa, quando Mia e Mika hanno avuto quel piccolo "litigio" io ero più disperata di loro due messi insieme. Avevo le lacrime agli occhi, giuro. Non farlo mai più! T.T
Terza cosa, stavo crepando appresso a Mia quando Mika cercava di sedurla. Quarta cosa, sono troppo contenta che Mika sia uscito allo scoperto almeno con gli amici di mia e con i giudici. Quinta cosa, questo capitolo è stupendissimo. Davvero. Perchè è vero che l'inizio di una storia è bella, ma è ancora più bello vedere come affrontano le cose brutte gli innamorati in questione, quando il clima "rose e fiori" comincia ad andare via. Complimenti davvero.
A domenica.
Un bacione grandissimo.

25/07/14, ore 19:18

Eccomiiiiii! Ho letto solo ora questi capitoli, che dire? Li adoro! Sono passionali e divertenti! Mi piace.
:D Aspetto con anzzzzia gli altri, bacini bacetti, al prossimo capitolo! ❤

25/07/14, ore 16:11

Allora, io mi sono iscritta ieri e stamani alle nove ho iniziato a leggere questa ff, ho finito ora quindi ho passato 7 ore a leggere, è stupenda ma io devo aspettare fino a domenica per un nuovo capitolo dove ci saranno anche sorprese, o non lo dici o lo pubblicavi prima, sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Ho paura perchè non so se queste sorprese saranno buone o cattive, spero buone ma non lo so. Comunque mi hai fatto morire quando morgan ha detto "i denti meli presta mika"!!!!!!! XD

25/07/14, ore 14:59

Tranquilla anche io mi faccio film mentali su mika moolto peggio<3

25/07/14, ore 13:46

Oddio ma quanto è stupendamente bello questo capitolooo!!!! *_______*
Ok, quando Mia dice a Mika cosa la preoccupa e lui si dispera, la implora di non lasciarlo con le lacrime agli occhi è stato un momento in cui mi hai fatto provare un'emozione fortissima!!! Davvero, tutto l'amore che prova Mika per lei e tutta la disperazione che aveva dicendole quelle frasi, l'ho sentita a pieno!! Sei stata fantastica, davvero. Mi dispiace che tu non abbia descritto la scena in cui fanno l'amore, secondo me sei bravissima in quei punti percui ti consiglio di approfondire la scena!! ^.^ Hahaha la parte in cui Mika accusa Mia del fatto che gli faccia quell'effetto che lo rende un pochiiiino pervertito è fantastica!! XD
Morgan è sempre fortissimo hahah XD mi piace troppo quando chiama Mika "inglesino", mi fa morire!! XD
La parte finale dove si salutano è qualcosa di adorabile *____________* Come una scena del film più romantico ^.^ Sono dolcissimi!!!!! Sei bravissima e io ti adoro sempre di più!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ^.^ A domenica!!! Un bacione

Sara <3

25/07/14, ore 13:19

Io non so come fai, tu mi fai piangere P. I. A. N. G. E. R. E. !!!!!!!!!!!!!XD<3

25/07/14, ore 13:16

Ciao!!!!!

Allora qst e la piu bella dimostrazione d amore k un uomo possa fare una donna..mika k piange k supplica mia d non lasciarlo e k le dice k si sta innamorando d lei....awwwwwww
Mi sn commossa davvero!eed e incredibile cm tu riesca a fare commuovere attraverso una fanfiction!

Hai descritto e calibrato bene anche passione e dolceźza a qst punto della storia HAI UN DONO e innegabile!.

Pero se posso permettermi vorrei solo farti un piccolo appunto,ho notato k in qst capitolo hai descritto meno la scena d quando mia e mika fanno l amore,sec me dato k e il tuo punto d forza dovresti descrivere qst scene d amore in modo piu dettagliato (cm nel capitolo dove fanno l amore sotto la doccia x intenderci).. ovviamente il mio e solo un consiglio ma sei talmente brava k sec me dovresti sfruttare al max la tua bravura!!

Cm al solito non vedo l ora sia domenica sperando in BELLE SORPRESE!!
Un bacione

25/07/14, ore 13:08

Anche questo capitolo è stupendo! 😍
Spero che l'ispirazione per scrivere ancora sia arrivata. ❤
Baci, Giada 😘✌

25/07/14, ore 12:10

Capitolo perfetto, come al solito! <3 Mika sta diventando moolto pervertito...;) stanno così bene insieme lui e Mia che non riescono proprio a separarsi...tenerissimi! Aspetto con ansia il capitolo di domenica =) Ida xxx

25/07/14, ore 11:07

Bonjour!!!!
Ma...ma....ma.....è troppo aaaaaaawwwwwwwwwww<3<3<3
Bene. Come puoi capire bene sono diventata ancora più pazza dopo sto capitolo!!!
questo capitolo è più lungo degli altri!
Cavolo se è lungo!
Forse sono io, ma mi ci è voluto il doppio del tempo per leggerlo:-)
ehehe, non possono proprio resistere! Tra poco arriveranno a far l'amore anche in pubblico!
Cioè negli studi di xfactor, dove li possono sentire tutti!
Bha...
comunque: Mika piange, Mia piange. Hanno paura entrambi di perdersi.
E io cosa posso fare se non piangere??
Mi sono commossa! Veramente!
Ahah! Guerra con il cibo! Evvai!
che dolci gli apprezzamenti che fa Mika riguardo a Mia!
"le dice, sembra una bambina desiderosa di mettere i tacchi della mamma, visto la grande differenza di età fra loro. Vorrei dirle che è molto più bella lei con le sue semplici all-star che qualsiasi altra donna in abiti costosi."
questa è la frase più dolce del mondo!
Veramente dolciosi<3<3<3
ahahah!!!!
"io pony" oddio!!!! Sto ridendo peggio di una matta!!!!!!!
Non vedo l'ora che aggiornerai la prossima volta!
Sono curiosa di sapere le novità!
Ciauuuuuu<3<3
PS: bello il titolo nuovo!

25/07/14, ore 10:57

cioè, non puoi dirmi: 'il prossimo capitolo riserverà delle sorprese' e poi lasciarmi qui come un'ebete ad aspettarlo! tuu mi vuoi rovinareee!!! :(
comunque bellissimo capitolo, come sempre!!

25/07/14, ore 10:38

Povera mia, ma mika mi ha fatto un po pena quando l'hanno cacciato... Un po tanto!!!

25/07/14, ore 10:02

Oddio che bello il disegno! Mika è uguale!!!! Aspe ma quindi mia saresti tu???

24/07/14, ore 18:54

Questa storia è davvero fantastica complimenti spero che decidi di continuarla :D