Step with me
di elybetta

21/07/14, ore 16:41

Ehm ehm ehm
Io avevo intuito che sarebbe successo qualcosa di strano già dal titolo, poi con lui che sente lei nella doccia ehm...
Però non immaginavo così, insomma, non so come spiegarmi AHAHAHAHAH
La cosa bella di Mika e Mia è che anche durante boum boum boum riescono a ridere e scherzare, li adoro insieme *^*
Dai, un pochino ti avevo già detto per messaggio, quindi scusa se la recensione è un po' troppo corta D:
Scusa anche perché sto recensendo un capitolo quando è già uscito il seguito, sono una ritardataria cronica(?) peggio di Mika, perfetto!
Sempre tanto tanto bello il capitolo ed esilarante la scena dei coinquilini che si sono svegliati e radunati fuori dal bagno ad aspettarli (con i forconi in mano per ucciderli xD)
Va beeeeneee me ne vado a recensire il prossimo con la coda tra le gambe
Un abbraccio e scusa per questa seconda recensione penosa

21/07/14, ore 14:23

Salveee XD oooh ma quanto è dolce questo capitolo *____* Mika quando dice "Che lui ti ruba!" è semplicemente adorabileeee <3 <3
Che dolce che è stato a dare il braccialetto a Mia ^.^ è un teneroneee XD
Hahahah la parte dove gli viene l'ispirazione per boum boum boum è fantastica XD Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui lo hai descritto mentre gli viene l'idea e poi la scrive, me lo sono sempre immaginato così ^.^
La battuta finale del proprietario è il massimo hahahaha XD devono sempre fare la loro figura imbarazzante in ogni capitolo, altrimenti non sono contenti hahaha XD Sei fantastica, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! XD un graaande bacio,

Sara <3
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 02:25 pm)

21/07/14, ore 14:01

Bonjour!!!
Ahahaha!!!!!!!!
No cioè stò ridendo da mezz'ora!!!
"una coppia la posso sopportare ma due no"
Ahahaha!!!!
vabene, calma...
è veramente romantico<3
La porta in una vialetto e la bacia dolcemente perché non può resistere senza baciare Mia...
Mammamia! Voglio che quando mi fidanzerò il mio ragazzo faccia così ^.^
mi sto sciogliendo!!!
al prossimo capitolo
Ciauuuuuuu<3<3

21/07/14, ore 13:23

Ma tu sei un genio!!!

A parte k e incredibile non so perche ma piu leggo la tua storia piu mi convinco k mika sia veramente cosi passionale e romantico!!!

incredibile! Non vedo l ora sia giovedi!! Bacione

21/07/14, ore 13:17

Stupendo, come tutti i tuoi capitoli!;)) Quando inizio a leggere la tua ff non riesco più a smettere...troppo divertente la scena del bar!! Complimenti...aspetto impaziente il prossimo! Xxx Ida

20/07/14, ore 23:25

Aiuto ahahhaha io avevo già immaginato cosa sarebbe succeaso già dal momento in cui Mika è entrato in bagno xD bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che sia domani! Un bacio :3

20/07/14, ore 17:05

Che dire, tu sei bravissima! Sei capace di raccontare veramente tutto...eh sì siamo un po' pervertite XD ;))!! Ma con Mika chi non lo sarebbe?;) Non vedo l'ora di domaniik

20/07/14, ore 15:05

Stupenda ahahah. :") *-*
Mika è proprio innamorato perso, però è troppo tenero. *w* ♥
Ahw, adesso non vedo l'ora che sia domani. :3

20/07/14, ore 14:39

Bonjour!!!
Bhe, non c'è bisogno che ti dica che mi piaciuto questo capitolo, perché lo sai già benissimo da sola.
ecco che esce fuori il Mika pervertito!
cioè, si ferma impalato come uno stupido alla visione di Mia nella doccia!
E credo che l'abbia guardata bene in TUTTI i posti!
Tanto me lo immaginavo che rimanendo a dormire da Mia dovevano combinare qualcosa.
E infatti hanno fatto qualcosa *faccia pervertita*
Comunque com questo fare boum boum boum, non è che ci scappa un patatino/a???
Ma te li immagini loro due genitori!!!
oh mamma mia che cosa dolceeeeee<3<3
Lasciamo stare che forse è meglio.
però ora mi devi spiegare come fai a scrivere delle scene hot senza essere scontata e volgare!
credo che sia un dono!
Sei troppo brava e sono sicura che continuerai così!
Alla prossima
Ciauuuuuu<3<3
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 02:51 pm)

20/07/14, ore 14:34

OKKKKKAYYYYY !!!!
Questo capitolo è davvero troppo, troppo...troppo *-*, queste scene (a dir poco Hot hahahaha xD) Sono semplicemente meravigliose ♥
Sti due sono campioni del mondo in figuracce, ma stanno divertendo parecchio e anche io mi diverto parecchio leggendole xD, Piccole pervertite crescono hahahaha
Mi rendo benissimo conto che Mika ti faccia fare certi pensieri xD
Bravvissima come sempre
A Domaniiiii :)

20/07/14, ore 14:32

Oh mamma mia.... MA QUANTO È BELLISSIMA LA SCENA D'AMOREEEEE!!!

Le scrivi in modo fantastico!! Come tu ci riesca solo tu lo sai *_____* Sono dolcissimi!!!

Mika è TOTALMENTE perso ormai!!! È talmente tenero, non può fare a meno di amare con tutto se stesso Mia <3<3

La scena è molto hot, ma è intrisa in un mare di dolcezza... Da diabete ^.^ sono due innamorati bellissimi!!!! Ogni loro gesto è impregnato di amore fino al midollo ed è una cosa che assolutamente adoro!! Più leggo questa storia e più mi fai impazzire XD Non so perchè, ma la cosa che ho trovato più tenera in assoluto è stato quando sono usciti dalla doccia e hai scritto che Mika tremava come un pulcino *______* Ti giuro, mi sono fusaaaaa!!!!! Perchè è un' immagine dolce che ti intenerisce nel profondo del cuore ^.^ Caroooo <3
Hahahhaa non poteva mancare la solita figura di merda giornaliera XD XD poveretti, io mi sarei sotterrata una buca hahahah XD

Se non si fosse giá capito, AMO questo capitolo, amo la tua storia e soprattutto adoro te e il tuo modo di scrivere!!!! Sei semplicemente bravissima *_____* Continua a scrivere, perchè sei magnifica XDnon vedo l'ora che arrivi domani XD a presto, un grande bacio,

Sara <3
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 02:34 pm)

20/07/14, ore 14:05

sono tornata! !!! AHHHH QUESTA E LA SCENA D AMORE PIU BELLA K IO ABBIA MAI LETTO!!!!

SEI ECCEZIONALE!!! DAVVERO QST SCENE SOLO IL TUO PUNTO FORTE!!!

Brava Brava Brava Brava Brava Brava..... non continuo seno non smetto piu!

Ma ora mi sorge una domanda... nkn e che qui ci scappa un bimbetto?awwwwwww mia mamma e mika papa.. ce li vedo troppo!!!

MA TI PREGO NON SMETTERE D DESCRIVERE QST SCENE D AMORE XK SONO CAPOLAVORI!!!

19/07/14, ore 19:35

Hola ewe
Rieccomi in ritardo olè! Quando è ripartito efp non potevo recensire, poi sono arrivata a casa tardi e sono andata direttamente a letto... Ieri sono stata fuori tutto il giorno e quindi eccomi qui!
Per prima cosa: ho paura di Milo, si dice per scherzare ovviamente anche perché mi sa di tanto dolce awww
In secondo luogo, anche se più importante, parliamo del capitolo :3
Allora, già dal titolo immaginavo sarebbe successo un casino, e così è stato; quando Mika ha detto dei rumori immaginavo che si sarebbe bloccato con loro dentro, e così è stato. Però pensavo loro due soli bloccati nell'ascensore, non tutti quanti xD
Appena Lilly ha proposto il gioco ero certa che sarebbe venuto fuori il delirio ahahahah
Io non avrei avuto il coraggio di dire ciò che ha detto Mika a dirla tutta, ammiro la sua schiettezza aw
In quanto alla storia Ale-Mia.... Merda!
Cioè come minimo Mia inizia a guardarlo con occhi diversi, come teme Mika, e si innamora di lui D: noo non lo fare ti prego *si inginocchia pregando perché reputa Mia e Mika troppo carini insieme*
Ribadisco, Mia si deve innamorare di Elio e.e
La gente mi prenderà per scema, scusate, ci sono tante cose dietro, non sto delirando del tutto
Va be, la recensione di prima hai detto che è stata bellissima, questa fa pietà, ottimo direi -.-
Non vedo l'ora di leggere il seguito, per sapere come si evolve la situazione (anche di Mika che dorme con Mia *si commuove*) e se si distruggerà tutto o meno, ma anche per lasciare una recensione come minimo decente che oggi non mi viene
Scusa D:
Dai, a domani
Un bacione

17/07/14, ore 15:48

Ma solo a me EFP non funziona?! Non mi accede o non mi trova proprio il sito! Ma solo io posso essere così sfigata -.-"
Comunque Ale non toccarmi Mika e Mia che ti uccido eh. Non osare metterti tra i due e.e
Anche perché per Mia sono importantissimi tutti e due! Tipo se uno dei due da un pugno all'altro non saprebbe a chi dare la colpa! Perché Ale è praticamente un fratello per lei, ma Mika... Bhè Mika è Mika! Io non saprei stare in una situazione del genere!
Che casino, succede sempre di tutto tra quei due! Spero che tutti e tre non facciano niente di eccessivamente stupido!
Comunque Mika che tiene tra le sue braccia Mia per calmarla è troppo asdfghjkl *-* ma quanto può essere dolce quel ragazzo??
Oltre a questo, Mika non ha detto proprio tutto! Ha detto solo che l'ha vista in intimo, non il resto! Se devi dirla la cosa dilla tutta u-u
Ale potevi risparmiartela questa però eh e.e
Ok, ti lascio in pace :)
Ciao bellaaa
- Eli <3
P.S. Nuoooo, i Bluvertigo :Q__
Fai dei primi piani a Morgan che devi inviarmeli OwO
P.P.S. Figurati se Mika non resta a dormire da Mia ahahah XD

17/07/14, ore 15:47

Questa storia è una droga!!! L'immagine di Mika e Mia abbracciati è troppo dolciosa *.* sono tenerissimi!!!
Anche gli altri capitoli sono fantastici!!! Però adesso Mia glielo deve far vedere qual tatuaggio, ehhhhhhhh ;)))