Step with me
di elybetta

17/08/14, ore 13:16

Sono senza parole devo ancora capire come fai a scrivere questi capitoli bellissimi... mi sono commossa anche sta volta... non posso ancora credere che domani scriverai l'ultimo capitolo... insomma voglio concludere facendoti sempre i miei complinenti anche se in ritardo pure su i tuoi designi sono bellissimi li rivedo sempre quando rileggo praticamente ogni giorno questa fanfiction.. sei bravissima grazie per avermi fatto sognare baci... :*

17/08/14, ore 12:37

Aaaah che bello questo capitolo, è semplicemente DOLCIOSO *^*
Lo hai scritto benissimo, davvero.
Ogni loro gesto che hai descritto era intriso fino al midollo di amore puro *_____*
La parte hot è come sempre per nulla volgare, l'ho trovata delicata XD È l'unica parola che mi viene in mente per descriverla hahahha.
Mika che si preoccupa che Mia stia al caldo è tenerissimo, si è giá calato nel ruolo di genitore secondo me hahahah XD
Solo una cosa ho notato:
per esempio, nel dialogo che fanno alla fine, al termine di ogni frase c'è un punto esclamativo.
Secondo me sono tutti di troppo, sembra che ogni cosa che viene detta da loro sia... non dico urlata ma quasi "^.^
Dopo aver fatto l'amore, sul divano, abbracciati sotto la coperta, me li immagino a parlare pacatamente, quasi sotto voce.
È solo una cosa che ho notato, spero non ti sia offesa in nessun modo *^*
Oddio, il prossimo è l'ultimo capitolo T.T
Adesso io piangio.
Spero che dopo questa storia ne scriverai altre XD
A presto, un bacione

Sara <3

17/08/14, ore 12:07

Ciao!! :)
Che bello questo capitolo!!!!!
Non posso credere che domani sarà l'ultimo T.T
Mika papà è troppo dolcioso e anche Mia...mio dio sono tenerissimii :)
Ci voleva proprio questa scenetta...grazie di cuore <3
ora...ehm...vado a rileggere i capitoli precedenti perchè, come sai, ne sono drogata.
A domani!
:(mi mancherà anche non scriverti più recensioni...
Ida <3

16/08/14, ore 02:33

Oddio questa e la cosa piu romantica dolce e fantastica k io abbia mai letto.
E la cosa k la rende cosi fantastica e reale sono i piccoli dettagli k hai messo alla fine ... gli occhi k brillano ,le mani intrecciate....
Ora manca solo una cosa .. fagli fare boum boum un ultima volta t prego!!!
GRAZIE DAVVERO TU HAI UN DONO!

BACIONE

15/08/14, ore 22:15

Oddio questo capitolo mi ha fatto veramente commuovere!!! Non posso fare a meno di questa fanfiction....come farò quando finirà ... ti seguo ormai dall'Inizio... concludo facendoti sempre i miei complimenti sei bravissima... :*

15/08/14, ore 21:50

COSA?!?!?! MANCA POCO ALLA FINE??? STAI SCHERZANDO???? NE SCRIVERAI UN ALTRA COME MINIMO VERO??? MERDA NON PUÒ FINIRE TUTTO, IO DEVO SAPERE!!!! IO DEVO SAPERE TUTTO!!! HO PAURA... SERIAMENTE DICI??? NOOO COME MINIMO ALTRI 30 CAPITOLI MA CONE MINIMO!!!!

15/08/14, ore 16:59

Bonjour!!!
Buon ferragosto anche a te, cara:-)
E buona grigliata:-D
passiamo al capitolo:
m-i-s-o-n-o-c-o-m-m-o-s-s-a.
Proprio non ho parole per questo capitolo!
Credo che sia il più bello di tutta la fanfic, e mi ha messo anche una sorta di agitazione fino alla fine quando si baciano e con mika che fa lo stupido e fa finta di non sapere che mia è incinta.
Secondo me il piccolino/a sarà come mika con gli occhi di mia.
Secondo me. Poi vedrò nel prossimo capitolo...
se ho capito bene, il prossimo sarà l'ultimo capitolo, giusto?
Vorrei che avesse tremila capitoli!
Comunque VOGLIO che nel prossimo capitolo Mia partorirà!
Pretendo di sapere come sarà il cuccioletto/a.
A domenica.
Ciauuuu<3<3

15/08/14, ore 16:09

No, tu non puoi farmi questo, mi sono commossa, mi hai fatto piangere, sei felice?
comunque amo sta storia ora é ancora più ovvio.
Non può finire cosi,sono curiosaaaaa, un bacio XX
Fanny

15/08/14, ore 15:35

Salveeeee!!! ^.^
Aaaah che bel capitolo, è talmente dolceee!!!
Ho aspettato con ansia che questo momento arrivasse, non ce la facevo più a vedere Mia e Mika separati >.<
Sono felicissima per loro XD
Il gesto di Mika è stato dolcissimo e leggermente disperrto hahahha ^.^
Mia non può fare a meno di commuoversi T.T
e poi alla fine sono talmente dolci che io MUORO .
Sono al settimo cielo, grazie a questo bellissimo capitiolooo!!! ^.^
A presto, un bacione

Sara XD

15/08/14, ore 14:56

Sto piangendo come una matta dalla felicità e ho il cuore in gola. Aiuto. Questo capitolo è qualcosa di spettacolare. Bellissimo davvero.
Il finale mi è piaciuto moltissimo, non c'era modo migliore di far pace!
Non voglio che finiscaaaaa T.T
Noi aspetteremo impazienti che tu pubblichi un'altra storia *-*
Buon Ferragosto anche a te !
Un bacio bella :3

15/08/14, ore 14:33

Siiiiiiii!!! Da quanto aspettavo questo capitolo! 😃 Non può finire questa storia mio Dio come farò?? Tu sei bravissima non te lo dirò mai abbastanza... ...non ho la minima idea di quanti anni hai ma scrivi come una che lo fa da sempre! Perché si vede che ci metti il cuore... Inutile elencare tutte le cose belle di questo capitolo;) Detto questo, un bacione e buon ferragosto che io passerò in spiaggia 😊 A prestissimo! Ida 💜

15/08/14, ore 12:49

No, ti prego. Questa storia NON PUÒ FINIRE. 😢
Arriva almeno al capitolo 100! 😍❤
Finalmente sono ritornati assiemeeee, evvaai *sparge i coriandoli* 🎉🎊🎉🎊🎈
Ti prego ti prego ti prego, non voglio che finisca questa FF. 😖❤
Comunque... BUON FERRAGOSTO anche a te! ❤😘
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 01:14 pm)

15/08/14, ore 12:10

Altro che Happy Hending questa *-*
Credo che Mika abbia scelto il modo migliore per farsi perdonare e riconquistare Mia ♥ addirittura una canzone per lei, Oh mio dio quanto romanticismo xD
Che capitolo *-*, sei una continua sorpresa, mai banale, ogni capitolo è scritto davvero alla perfezione, GOOD JOB ♥
Finalmente di nuovo insieme *-*
Perchè questa FF sta per finire ?? :'(
Buon ferragosto e Buona grigliata

14/08/14, ore 19:26

Ciao cara!
Hai fatto benissimo a farci una sorpresina, io sono tanto contenta! Anche io trovo che la canzone sia adatta, e credo che questo sia un capitolo essenziale per i prossimi, dico bene? Non vedo l'ora che arrivi domani!
PS.: ma quanti capitoli mancano per la fine? Tanti? Aiuto io vorrei che la storia fosse infinita hahhahahaha
A domani, un bacione! Ti voglio tanto beneeee :3

14/08/14, ore 17:37

Fantastica😍

Anche cose così diverse le racconti benissimo❤️✌️

Ma se è uscito oggi un capitolo vuol dire che domani niente?! Eheheh ti pregooo❤️❤️❤️❤️❤️✌️