Step with me
di elybetta

17/07/14, ore 15:40

No non vogliamo soldi tranquilla! Solo capitoli! *-* Divertiti al concerto, capisco benissimo cosa si prova! Okay non me l'aspettavo questa cosa di Ale aiuto o.o non vedo l'ora di scoprire che succederà! A domenicaaaa

17/07/14, ore 13:31

Salveee ^.^ aaah quanto ho aspettato questo capitolo!! XD sono riuscita a leggerlo solo ora perchè prima non mi si apriva il sito O: ma ne è valsa la pena aspettare ^.^ che bel capitolo!! Adoro il fatto che capiti sempre qualcosa a sti poveretti hahahaha XD Mannaggia, si è bloccato l'ascensore XD Poveretta Mia che non si sente tanto bene :-( ma sono dolcissimi lei e Mika, che la tiene tra le sue braccia tutto il tempo *_____* anche io vorrei rimanere bloccata in ascensore con lui hahahaha *______* lasciando a parte i sogni irrealizzabili... Ale era cotto di Mia O: o magari lo è ancora... sono curiosissima di sapere cosa succederá adesso!! O.o Mika che fa il geloso è adorabile!! ^.^ carooo <3 oddio, ha detto a Mia di quel giorno!! Che coraggio che ha avuto XD Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!! Un grande bacio,

Sara <3

17/07/14, ore 12:15

Giornata di rivelazioni, Ale però questa se la poteva risparmiare, Mia ovviamente cambierà nei suoi confronti...
Sicuramente poi non è una storia vecchia, o meglio Ale è ancora innamorato di Mia...ma non voglio pensarci, perchè mi devo gustare capitolo dopo capitolo.
Che bello Mika gelosone :3 <3
Buon Concertoooooo <3
A Domenica, un bacio <3

17/07/14, ore 10:21

Bonjour!!!
"resti a dormire qui stanotte?"
Ma figurati!!!!! Secondo Mia non resta a dormire? Bha...
aawww...è troooppo dolce la figura di Mia e Mika accoccolati in quel modo<3<3
Troppo handnsbemwx<3<3
Perché lo ha rivelato che era innamorato?!
Adesso lo guarderà con occhi diversi, sicuramente.
O almeno a me è capitato così...
Bhe allora buon concerto!!!
E buon divertimento!!!
Ciauuuuuu<3<3

16/07/14, ore 20:16

Scusa per il ritardo, ti autorizzo a mandarmi il tuo gatto così che mi graffi xD
Continuo a dire che tu sei completamente pazza, ma un'ottima scrittrice e compagnia :')
È molto bella l'idea dei racconti agli amici, fa sembrare il tutto più reale e si differenzia dalle solite fanfic (dove i protagonisti non hanno amici, esistono solo i due amanti e forse, e sottolineo forse, un qualche personaggio che si mette tra i due)
Come al solito amo Lilly perché mi ricorda troppo la mia migliore amica, ma anche Morgan non è da sottovalutare
Hai dato a tutti i personaggi un carattere particolare e imprevedibile qualche volta, non accade spesso nemmeno nei libri..
Poi va be le due pervertite mi fanno morire dal ridere, non che i due ragazzotti siano da meno xD
Per fartela breve la tua fanfic per me rappresenta l'armonia(?): ogni personaggio è studiato molto bene e le varie personalità si incastrano perfettamente tra loro (*si sente acculturata mentre imita la prof di lettere*), i tempi cronologici non sono né troppo brevi né troppo lunghi, tutto è calcolato nei minimi dettagli
Come minimo nemmeno te ne rendi conto, neppure del grande talento che hai, considerando grande un eufemismo nel tuo caso
Ora ti lascio dicendoti che, nonostante i problemi nella lettura di cui ti ho raccontato (-.-"), mi hai emozionato anche in questo venticinquesimo bellissimo capitolo
Ok me ne vado, evaporo
Un bacio e un abbraccione

15/07/14, ore 00:15

Ahahahahahhah aiuto questo capitolo mi ha fatto scompisciare dal ridere xD bellissimo! Morgan e Lilly sono i miei secondi personaggi preferiti :3 ma come torniamo alla normalità? Peccato mi stavo abituando ahahahhaahhaha xD
Non vedo l'ora sia giovedì!
Yaaaa alla prossima caraaaaa

15/07/14, ore 00:05

Allora. Ely. Ora spiegami.
Quale persona normale pensa di avere recensito un capitolo subito dopo averlo letto e accorgersi, rileggendo le recensioni, che la sua non è tra esse? E quale persone normale si mette a recensire la sua ff preferita alle *controlla orario al lato del PC* 23.51 di notte?
No vabbeh io non sto bene. Che banana che sono -__-
Dio ti giuro che ero certa di aver recensito e ora mi ritrovo con un ritardo mostruoso da lanciarmi pomodori e roba varia(?)
A parte il fatto che ragiono come un ortaggio, adoro come hai descritto Morgan, sul serio! Tu descrivi tutto fottutamente bene, ovvio, ma Morgan. Dio Morgan. Con il carattere che si ritrova non sarà di certo facile scrivere un suo punto di vista! Brava!
Poi Mika e Mia sono troppo kawaii (≧ω≦) (kawaii è tenero in giapponese :3) Quando Mika dice "impagnato" per farsi baciare da Mia mi si è sciolto il cuore ahahah
Lilly, come sempre fantastica... e sì! A volte noi ragazze sappiamo essere peggio dei ragazzi! Nessuna può negare ahahah
Ciao, a giovedì! E scusa l'orario ma domani parto con dei miei amici e userò internet solo per leggere questo capolavoro e per recensire anche se sarò da iphone XD
- Eli <3

14/07/14, ore 22:11

I racconti agli amici ci stanno, e come! E poi non poteva di certo non raccontare tutto alla mitica Lilly, quella ragazza è uno spasso.
E Morgan che fa tutto il misterioso e il duro ma che in sotto sotto è un tenerone anche lui xD.
Cavolo io me li immagino proprio così come descritti da te (Di la verità, Mia esiste e sei tu e hai Mika in casa ?? xD) E' Davvero sempre tutto piu' perfetto, fantastico.
A Giovedìììì <3

14/07/14, ore 17:41

Bonjour!!
"ci abbiamo messo un po' tra una cosa e l'altra". E chissà cosa hanno fatto, eh!!!
ho fatto dei pensieri poco casti su questa frase. XD
OOOOHHH...
non è noioso il capitoletto nuovo!
Oh cavoli! Io adoro Lilly!
Cioè, credo che sia il mio personaggio preferito dopo Mika!!!!
la adoro!
ha avuto una reazione troppo bella! Cioè, ha detto una cosa per scherzo e ha colpito il segno!
Anche Morgan non se l'è cavata male però. XD
Bhe, a giovedì!
Ciauuuuu<3<3

14/07/14, ore 16:44

Sto ridendo come una cretina haahahahahahhaha
Questo capitolo è uno dei più divertenti, ho riso per tutta la sua durata XD
In tutto ciò, ti meriti una grandissima lode... ACCIDENTI COME HAI INTERPRETATO BENE MORGAN. Il tuo Morgan è misteriosissimo, un continuo di sbalzi d'umore e io non riesco a fare altro che immaginarmi che anche il reale sia così. Lilly poi... vabbè, come ci si poteva aspettare che avrebbe reagito Lilly se non così? Io la amo, stop.
Comunque, non posso darti torto, quando vogliamo, noi ragazze siamo peggio, mooooolto peggio dei ragazzi AHhahaahahahh ;)

Aspetto giovedì!

14/07/14, ore 14:35

Oddiooo HAHAHAHHA !!! XD mi sto chiedendo seriamente da dove ti escono fuori capitoli del genere!! O: è troppo bello e esilarante!!! XD Madonna oh, non la smettevo più di ridere hahaha XD Sia Mia che Mika sono nel loro universo personale fatto di cuoricini e unicorni *____* hahahaha XD si confidano con i loro migliori amici, he he. Morgan si comporta quasi da fratello maggiore secondo me ^.^ Mika da imbarazzato è il massimooo hahaha poveretto XD certo che Lily è molto più interessata sui particolari rispetto a Morgan hahaha XD Pervertita ^.^ davvero perfetto questo capitolo, bravissima!! Come farò ad aspettare fino a giovedì?! O: non vedo l'ora!! A presto, un grande bacio,

Sara

13/07/14, ore 20:05

Ehilà! Aspettavo il capitolo di oggi con la solita ansia di cui sei ormai a conoscenza; altra cosa che ormai sai già è che come al solito le aspettative sono state soddisfatte e superate!
Che brava Mia che fa la torta *^* io non saprei da dove partire ahahah
Tralasciando ciò, le scene sono sempre tanto carine, dolci e anche divertenti, io mi immagino Mika che si sporge dalla porta della cucina con la bava alla bocca e Mia ignara di tutto che balla in modo sexy senza saperlo xD
Eeeeee..... Adesso? Si ok fuck the work, ma poi? Curiosità lalalalala va be devo aspettare domani, non è un problema tanto grosso quanto aspettare il giovedì: ce la posso fare *si autoconvince*
Rispondendo al tuo angolo, sì, Mika è il fratello maggiore di Peppa Pig a questo punto ma ci piace così ewe
Tu ringrazi noi, io ringrazio te perché mi fai leggere questa storia che, come ti ho già detto più e più volte, reputo la migliore fanfic su Mika scritta fin'ora
Massi dai, ti immagino che fai la ola da sola ahahahah
Allooooora, a domani!
Un abbraccio forte

13/07/14, ore 16:32

No,okkei. Seguo la tua storia praticamente dall'inzio,solo che sono una schifosa pigrona e non ho mai trovato il momento giusto per recensire. Ma questo capitolo,questo capitolo è degno di una scrittrice. Hai mai pensato di iniziare a scrivere seriamente? Perché la tua,senz'altro è una dote cara mia...e hai anche una buonissima mano, autodidatta!: sia scrittrice che illustratrice.
È ufficiale,sei entrata nella lista delle persone che ammirò con rassegnata devozione. No dai,apparte gli scherzi; mika é adorabile e sembra un bambino alla  scoperta del gentil sesso,mentre Mia...bhè Mia tanto di cappello. Poi sono adorabili e pure sexy insieme e la troupe di Mia é fantastica,fa spisciare dalle risate...Adoro il rapporto sfrontato tra Mika e Ale!!!
Il tutto é fantastico e quasi credibile,ma ti prego non far finire questa fanfiction...falla il più lungo possibile!!!!!
Con affetto Sam

13/07/14, ore 15:36

Hai capito Mika?!?! Sta diventando sempre piu'....piu' xD Non so come definirlo...
Non si da un contegno xD, Mia non resiste, questi due il lavoro non lo finiranno mai, ma d'altronde come si fa a restistere ?? *-* Ah L'amourrrrr ♥
A Domaaaniiii! Un Bacio ♥

13/07/14, ore 15:23

Il capitolo è meraviglioso :')
Sei davvero bravissima! Mika è un maialino ahahahahahah
No va be', 'sti due sono stupendi insieme <3
Non vedo l'ora che arrivi domani!
Ancora complimenti!
A domani!