Step with me
di elybetta

23/06/14, ore 12:50

Ciaoo
Appena ho visto che il colore è passato da arancione a rosso mi sono preoccupata di cosa sarebbe potuto uscire dalla tua pazza mente, te lo devo dire ahahahah
Avevi detto che speravi di non deludermi, beh, non l'hai fatto perché la storia è sempre più bella e intrigante e.e
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà e tu dimmi come faccio ad aspettare fino a giovedì ahahahah
Alla prossima👋👋
(A questo punto credo che non potrai più deludermi aw :3)

23/06/14, ore 12:32

Ahahahaha. ... bellissimo!!! Come primo rating rosso non c'è male!!! Non vedo l'ora degli altri!!! Ahahahaha. .... sei formidabile. ... amo questa storia!!!
Alla prossima. .. ciaoo
Mikalover00

22/06/14, ore 15:21

Bonjour!!!!
Ecco!!! E ora che hai detto del capitolo prossimo, come farò ad affrontare la giornata????
Muoio dalla voglia di scoprire il capitolo, e soprattutto che intendi dire con "capitolo shock"...
Uffi!!!! Sono troppo curiosa!!!!!!
Non posso resistere!
calma.... U_U
Allora, riecco un'altro bel capitolo pazzo! Ritorno ai vecchi tempi :-)
Certo che gli amici di Mia sono tremendi:-)
E poi quanto può essere dolce Mika con la faccia sporca di gelato???
Si, bhe, un Mika un po' brillo forse di meno, però sarebbe tanto simpatico!!!!
Mia è cotta<3<3<3
Mika anche, credo:-)
A domani,
Ciauuuuuuu<3<3
Kiss kiss
PS: riguardo il capitolo precedente, l'ho riletto almeno 15 volte in poche ore:-)
L'ho veramente adorato<3<3<3
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 03:30 pm)

22/06/14, ore 15:20

Io non so cosa intendi con capitolo shock... ma io un idea ce l'avrei... oddio, potrebbe succedere di tutto tipo Mia cammina per la strada seguita da un Velociraptor che le lancia banane ripetendo "Tu lo ami. Bacialo. Lo ami. Stupralo" o non lo so... ma perchè penso a queste cose?
Comunque. Ale è un grande, che cosa fantastica quando gli mette in imbarazzo ahahahah almeno Mika non se la prende e lo insulta mentalmente (però non riesce a smentire mlmlml(?))
Dopo scleri vari su Velociraptor ecc. veniamo a Mia. La nostra piccola, indifesa, dolce (solo con Mika, ma vabbeh) semi-depressa Mia... Innanzitutto vorrei dire che è completamente fregata. La sua dipendenza da Mika è arrivata a un punto di non ritorno. Che se ci pensi Mika è come una droga solo che al posto di farti male ti fa fottutamente bene... ritornando a Mia ora, a differenza di prima, è completamente innamorata e per questo piange tra le braccia del ragazzo che le piace. Ovvio. Brava eh. Complimenti. Ma, cara Mia, quando ti chiederà "perchè hai pianto?" con quel suo faccino perfetto non venire a piangere da me! E no cara! Chi ti ha detto di piangere proprio tra le SUE di braccia? E ora son problemi tuoi!
Giusto per parlarti un po' dei fatti miei (perchè te ne frega tanto) adoro la Domenica! Primo: non si fa niente, poi aggiorni due giorni di seguito!
Ok, ti saluto con tanto affetto zuccheroso e ricambio l'abbraccio alla Mika dell'altra volta <3
- Eli <3 <3
P.S. Se mai incontrassi Mika... mordilo e dimmi se è dolce, così la mia teoria sarà confermata! Sono sicura che sia fatto di zucchero U-U
O fallo mordere da Mia... basta che mi dici se è dolce XD

22/06/14, ore 14:26

Io adoro la tua fan fiction *^*
Davvero, ne ho lette tante, tantissime, e molte mi hanno colpita, ma la tua è la più bella in assoluto che io abbia mai letto, non solo tra quelle di Mika
È divertente e allo stesso tempo dolce e adoro tutti i personaggi, mi piace molto anche come rappresenti Mika: esattamente come lo immagino io
Sappi che sono molto timida e se recensisco qualcosa allora mi deve piacere proprio tanto, e scusa se solo oggi mi sono fatta coraggio a scrivere ahahahah
Comunque attendo domani con ansia, sono troppo curiosa di sapere come continuerà la storia
Un bacio,
Annalisa

19/06/14, ore 18:05

Ely. Ely. Io scrivo la verità su una cosa meravigliosa e tu quella cosa meravigliosa la scrivi. Ragioniamo. Perchè secondo me dovresti ringraziarti da sola ahahah (anche io ti adoro U.U)
CHE.CAPITOLO.TENEROSO. Mio Dio, ma la dolcezza di Mika? Vogliamo parlarne? No perchè sul serio è qualcosa di troppo zuccheroso *--* Secondo me dentro è fatto di zucchero, ripieno di caramelle o cose del genere ahahahah *forse dovrei andare da uno psicologo... ma uno bravo eh*
" Il solo pensiero che qualcuno potrebbe averla fatta soffrire o farle in qualche modo del male mi fa imbestialire" secondo te si picchierebbe da solo? HAHAHAHAH oggi lasciami perdere che sto totalmente fusa eh :3
Coooomunque, povera Mia <3 Anche se piangere tra le braccia di Mika non è che sia una delle peggiori pene dell'inferno eh...
Comunque adoro questo misto di emozioni in ogni fottuto capitolo.
Dio quanto ti posso adorare io? Ma c'è un limite?
Ciao Ely, ricorda che ti adoro, che adoro la tua ff e che sono (MODESTAMENTE) tua fan <3
Ciao ancora bella ;) <3

19/06/14, ore 15:00

Awwwwwwww!
Ho letto tutta la storia in due giorni, ma non ho mai recensito (pigrizia) e.. beh...adesso sfrutto l'occasione.
Questa storia mi piace un sacco perché è orginale, diversa dalle altre che finora ho letto - e non sono poche.
Comunque, questo capitolo è così dolce ^_^ Mika che, nonostante sia stato trattato male, le canta Touches You, che dice che farebbe qualunque cosa per farle tornare un sorriso, lei che si rifugia sul suo petto... awww
Ora mi fermo altrimenti continuo per un giorno.
Aspetto il prossimo :D
-SpideySeabiscuit

19/06/14, ore 14:04

Hey ciao!!! ANCHE NOI TI ADORIAMO<3 SUL SERIO<3<3 Allora...in questo momento mi viene in mente una canzone, "Dannate nuvole" , l'hai mai sentita? Che dice: mentre cammino in questa valle di lacrime... Per questo capitolo è la frase più azzeccata!! Proprio perfetta! Però è anche tantissimo!! Ora però voglio assolutamente che Mia si confessi con Mika, anche perché voglio capire meglio la sua storia e perché soffre così:'( Poverina.... Ma tanto c'è sempre il nostro Mika che riesce a far "star meglio" la nostra adorata Mia<3 alla prossima cara mia, Ciauuuuuuu<3<3 PS: ho inserito la storia belle preferite<3<3

16/06/14, ore 17:03

Ahhhhh *inspira profondamente* c'è amore nell'aria XD
Ok, scleri apparte, che dolce Mika "Bello video tu era belisima" aaaaw, ha l'accento anche quando scrive i messaggi ahahah che dolciotto (ma perchè mi invento 'ste parole?)
Comunque non è il ragazzo innocente che credevo ahahah "faccetta maliziosa" mlmlml (?)
Mia se l'è cavata bene a quanto pare! Molto bene! Anche se adesso ha una specie di crisi amorosa per Mika, poor Mia :(
Ovviamente ci sono sempre Ale e Chris che la prendono in giro amorevolmente e Lilly che la protegge da quei due. Fatela Santa ahahahah
Io sul serio non so se resisterò fino a giovedì senza questa ff D:
Vedrò di farcela solo per leggere il capitolo e recensire ahahah
Ciao, a giovedì! <3

16/06/14, ore 11:44

hey ciao!!! Sono contenta che hai aggiornato! carissima Mia sei fottutamente cotta di Mika, anzi che dico cotta sei bollita!!!! Bello il capitolo come sempre!!! E poi è anche divertente-triste! Si insomma pazzo=) tanto so già che la pazzia è di casa e questo lo adoro e non poco:-) Alla prossima, ciauuuuuuu<3<3

15/06/14, ore 17:14

Waaaaaaa, ma che dolciiiiii! Sono diabetici e ricoperti di melassa quei due!
No seriamente sono così teneri! Soprattutto Mika e la sua gelosia! Adesso è anche geloso di Morgan... di tutti insomma! A proposito... le sue apparizioni sono sempre fantastiche! Ed è anche divertente =D (ovvio, è Morgan u.u)
Comunque è un capitolo molto strano! Mika continua a farsi seghe mentali sul perchè di tutta quella gelosia e Mia se le fa su Mika direttamente ahahahah che scemi, mi fanno tanto tenerezza :3
Ma infondo è normale! Per Mika è una cosa nuova ed è ovvio che cerchi di sviare la questione in tutti i modi che ha! Sembra l'Orlando Furioso di Ariosto! Hai presente? Quello che cerca di autoconvincersi che Angelica sia innamorata di lui e non di Medoro (se non l'avessi capito... mi piace l'Epica XD)
Comunque ha fatto bene a far uscire Mika, anche io sarei stata in imbarazzo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A domani, ti adoro!
-Eli <3 <3 <3 <3 <3

15/06/14, ore 12:31

Hey ciao!!!!!!! Evviva!!! Hai aggiornato!!!! Sono trooooppooooo contenta!!!<3 Il capitolo lo adoro!!! (Strano dirai tu) <3 E poi è un'altro capitolo di quelli pazzi che piacciono a noi!!!! Vabbè, per ora non ho nient'altro da dire. Alla prossima, Ciauuuuuuu<3<3

12/06/14, ore 17:04

Hey ciao!!!!!
Mi mancava qualche nuovo capitolo da leggere e recensire questo pomeriggio=)
è tanto carino!!!
tanto tanto tanto!!!!!
Pieno di stravaganze e pazzia come piace a me!!!
(l'ascolto prolungato di Mika porta delle ripercussioni=)
Sai una cosa??? Mi piace tanto il Mika possessivo-geloso....
aspetto con ansia il prossimo capitolo......
non vedo l'ora che arrivi!!! :-)
Ciauuuuuu<3<3
Ps: sono contentissima che riuscirai ad aggiornare 3 volte a settimana!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE<3
TI ADORO<3
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 05:07 pm)

12/06/14, ore 17:03

Ely, ragazza mia, io ho un preciso orologio biologico che dice "Lunedì: Capitolo ff preferita. Venerdì: altro capitolo ff preferita" se tu fai così me lo sconvolgi! ahahah
Ma che carino questo capitolo! Mika inizia ad ingelosirsi...*faccia pervertita* No ok, stop. ahahah I need help.
Comunque Mika è tanto teneroso(?) quando fa così e lo adoro!*-*
Mentre Mia... la nostra carissima Mia che potrà incontrare Morgan (invidia) se la sta cavando molto bene! le hanno addirittura chiesto di fare un video! Speriamo solo non combini casini come suo solito ahahah
A proposito di Morgan non vedo l'ora di rivederlo nella tua ff! La prima volta è stato davvero fantastico e se fossi in Mika chiederei subito aiuto a lui sapendo quante ne ha passate!
Comunque adoro sempre di più questa fanfic. perchè oltre a essere bella di suo mi fa sorridere e riesce a trasmettermi tutte le emozioni che una storia è in grado di trasmettere!
In più ogni volta che sono triste o annoiata ripeto nella mente uno dei tuoi capitoli, adoro farlo!
Quindi grazie, grazie davvero di aver iniziato questa fanfic. te ne sono davvero grata <3
Ho finito con le smancerie quindi ti saluto bella! ;)
- Eli <3
P.S. Fammi capire: tu adori sia Mika che Morgan e gli adori ancora di più insieme. Mmh. Se potessi ti sposerei ahahahahah
Comunque vedo se riesco a recensire domenica anche se sono in campagna. Dovrei avere qualche giga di internet. DOVREI.

09/06/14, ore 16:57

Ri-ciaooo XD che capitolo divertente e originale!! È tra i miei preferiti di questa storia ;-) quante figuracce che fanno mika e mia hahahaha XD poveretti XD però sono talmente comiche ^.^ Mi sono immaginata loro due circondati da bambini che arriveranno si e no a metà gamba di michael hahaha XD Nel punto in cui la signora da un colpo sul fondoschiena a mika sono scoppiata a ridere :-D ma il bambino che chiede se stanno facendo l'amore è epico hahaha Io mi sarei sotterrata dall'imbarazzo!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sai rendere la storia scorrevole e piacevole, alternando momenti dolci e seri a quelli pazzi e divertenti XD Sono curiosa di sapere come continua ;-) alla prossima, un bacione,

Sara XD