Talk Dirty.
di Andysmile

06/05/15, ore 23:00

OH CAZZO NON CI POSSO CREDERE!!!MERDA NON MI SAREI MAI ASPETTATA TUTTO QUESTO!
Bellissimo capitolo come sempre
un bacio Alessia

06/05/15, ore 17:23

Questo capitolo è indescrivibile (positivamente parlando), è un po' come in Pretty Little Liars, non so se lo segui, che si scoprono sempre cose nuove e scioccanti. Insomma, I Carter e i Collins a capo di spacciatori illegali? Non è tanto strana come cosa quanto inaspettata, perché sono cose che ci si aspetta dai figli, in genere (= Carter), ma dei padri non lo avrei mai detto. Michael è nostalgico e malinconico, e anche troppo orgoglioso, hai descritto benissimo i suoi sentimenti, le sue sensazioni, sembra quasi di avere il suo faccino triste mentre guarda il telefono e aspetta che Jordan arrivi, o mentre se ne sta solo pensando a lei quando gli altri escono insieme sperando che lui si dia una svegliata.
Poi Luke è in piena friendzone ma oh, lui ha Vanessa ahahah ed è bello come Jordan non lo illuda, come metta subito in chiaro le cose, e soprattutto mi piace il fatto che Luke vada oltre i rifiuti di Jordan e decida di essere prima di tutto suo amico, lo trovo molto carino.
Capitolo bellissimo, come sempre! Alla prossima, un abbraccio!:)

06/05/15, ore 13:05

Ma bravo Lukey che ha deciso di lasciare in pace la povera Jordan e ancora più bravo Mikey che ha deciso di lasciar perdere il suo cugino morto e di pensare a quella povera disperata della sua ragazza VIVA! Spero che riuscirete entrambe a trovare il tempo per aggiornare... Riguardo a quei maledettissimi concerti, io non vado a nessuno dei due. Sabato ho un cazzo di tema di italiano che faró da schifo e poi mi vado a fare un giretto in piazza duomo con una mia amica nel tentativo di distrarmi, e magari di incontrarli, già mi faccio filmini mentali su cosa dire casomai dovessi incontrare Michael, ma tanto non accadrà mai!! Okay la smetto di fare la cretina e me ne vado a mangiare. Xx Elena

05/05/15, ore 21:54

O miei dei leggere questo capitolo mi ha tolto dieci anni di vita, dico sul serio. Soffrivo tutte le volte che veniva ribadito il concetto che Michael e Jordan avevano litigato... Cioè, loro non possono litigare, sono fatti l'uno per l'altra! Sono destinati a stare insieme! Ti prego falli riappacificare il prima possibile altrimenti muoio!
E poi anche Luke mi ha fatto star male. Quando ha baciato Jordan ho smesso di respirare. Ero quasi pronta per andare ad ucciderlo, ma poi ho continuato a leggere e mi sono calmata... Anche l'ultima battuta di Jordan è stata davvero tenerissima :3
Ti prego aggiorna presto presto presto:D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

05/05/15, ore 17:51

l'ultima parte è toccante..magari ce l'avessi io uno così che ritorna da me,per me,perchè vuole me.
ahh.

Bene,l'ho già detto ad un'altra ragazza e ne approfitto per ripeterlo;
mi dispiace se ogni mia recensione non comincia con un comune "come stai? tutto okay?", mi scuso per questo,ci faccio davvero poco caso e non perchè non mi interessi sapere il tuo stato,semplicemente ho così tante cose da dire che non arrivo mai ad una conclusione,sono un disastro totale in tutto e per tutto e non hai idea di quanto vorrei somigliare a Jordan.. la sua vita per quanto incasinata e pericolosa va forte,che io per Michael ucciderei persone (non scherzo).
Ennesimo capitolo meraviglioso e poi è lungo, io lo adoro, magari e non finisse mai,starei a leggere ore, nonostante lo faccia di già.
Inoltre in questo capitolo rivediamo molto intensamente il rapporto che c'è tra lui e Jo,che più di un' amicizia non può essere,cederebbe, ed è la cosa più tenera che abbia mai visto,o meglio immaginato, il viso di Luke mentre ammette i propri sentimenti e non la smette con le solite paranoie;
lo definirei quello che meno si avvicina alla figura di Michael,eliminando letteralmente Chase, e che comunque riesce a farlo ragionare,è un controsenso se ci pensi ma è proprio così.
Luke come Jordan sono quello che Michael cerca di mascherare,rappresentano quella gentilezza e tenerezza che a lui manca,che lui evita di mostrare; e magari più che fare il duro vuole solo sopravvivere in una vita dalla quale ha ricevuto più schiaffi che carezze..
ed è tremendamente affascinante.

potrei parlarne per ore ma non posso,torno dai miei libri che di studiare in questo periodo ne ho solo sentito parlare.
Ti ringrazio per le belle parole che spendi ad ogni risposta,sono fiera della tua storia e del resto.
un bacio immenso,davvero
ALANA

02/05/15, ore 17:26

Sono in ritardo I know e mi dispiace davvero tanto :( ma la pigrizia questa volta ha vinto contro la mia buona volontà...
A ogni modo questo capitolo è ufficialmente finito fra i miei preferiti :3 voglio dire, Ashton e Emma sono così bellini insieme!! Lui che ci prova e lei che si lascia finalmente andare un po' :) non aspettavo altro :)
Anche Luke e Vanessa mi piacciono molto, anche se non sono ancora una coppia, ma spero vivamente che lo diventeranno perché andiamo, sono l'amore OuO
Jordan e Michael sono una cosa a parte, loro sono perfettamente imperfetti insieme e li amo troppo.
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

01/05/15, ore 17:43

WOW dovevo leggere prima questi due capitoli, sono pazzeschi, davvero
Devi andare avanti però perchè devo sapere come continua
Un bacio Alessia

01/05/15, ore 05:54

No vabbè non ci credo ahahaha la prima storia che apro sui 5sos dopo un po' di tempo... ed è di nuovo tua haahahah sono troppo contenta perchè so come scrivi e so che mi piacerà sicuro per questo!

30/04/15, ore 16:28

Vanessa ha troppe cose in comune con la sottoscritta,mi chiedo se tu ti sia ispirata a qualcuna per poterne creare un personaggio tanto studiato...
è tremenda l'idea di avere Hemmings a qualche centimetro dal petto e riuscire ad impugnare una pistola,Dio io sarei finita e con me qualche povero individuo.
tralasciando questo c'è da dire che la parte finale della tua storia è davvero toccante,mi ha lasciata spiazzata forse un po' perchè una scenata del genere l'ho realmente vissuta e se non fosse stato per motivi vari avrei preso a pugni colui che tenevo davanti senza mezzi termini e senza risparmiarmene una.
Quando a farti male al cuore è la persona che ti ha risanato ferite il minimo è che ti possa crollare il mondo addosso, e non lo dico tanto per dire.
Fa davvero male,è un dolore tagliente e preciso,dritto lì.. e per un istante ho pregato che Michael non le voltasse le spalle e la lasciasse interdetta e confusa,la lasciasse sola a marcire con il disastro in cui si è cacciata .

"io sono qui. E mi sto innamorando di te, sempre di più. Quindi ti prego, Michael… se anche tu… provi qualcosa per me… lascia perdere. Fallo per me, per favore. Resta con me."

capisci cosa intendo?
fa male.

e spero tu abbia in mente un bel seguito fatto da ceffoni vari e grida acute da parte di Jo,che un Michael nella merda non lo vuole nessuno.
nemmeno io che di stronzi ipocriti senza cervello sono l'aggiusta tutto.

ti ringrazio per le belle parole spese nella risposta della recensione precedente,è sempre un piacere.
davvero.
scusami di nuovo per non essere passata dalla tua os.
lo sto per fare,mi dispiace per il tempo perso,spero tu non mi odi.

-Alana

29/04/15, ore 22:11

Oggi, stranamente -molto, direi-, sono senza parole.
No ma serio, da stamattina alle 7 non ho spiccicato parola. Ho semplicemente comunicato con le note del mio cellulare.
So che a te non interessa perciò.. Ciao!
Allora, come stai, inanzi tutto?
Questo capitolo -la prima parte era statica dio buono, la noia, l'hai fatto apposta per farmelo leggere- è fantastico come tutti li altri, obviously.
Ho chiamato poco fa Luke e gli ho detto "coglione apri gli occhi che vanessa ha un disperato bisogno di sbatterti" ma lui mi è rimasto interdetto. Idiota.
Michael al telefono invece non mi risponde, si fa desiderare eh?
Ashton mi ha detto che era impegnato e l'ho mandato male.
Calum deve ancora riprendersi dalla sbronza dell'altro capitolo perciò mi ha risposto e mi ha urlato che i lama non esistono viola ma rosa unicorno.

Dopo essermi sbloccata con te, non ho nulla da dirti, oggi sono anche scazzata, uao.
Ehm.. Il capitolo, come ho detto, è sempre bellissimo.

Quello che devo dirti, ecco, è qualcosa sulla mia storia. Allora ti dico che l'aggiorno settimanalmente, la domenica (prevalentemente sera ma dipende da quando voglio) e l'ho pubblicata su wattpad. Ed è larry, spero non ti crei problemi.
Non ci sono riferimenti ai tatuaggi o cazzate da disagiate varie, una storia nata dal nulla. Okay, non proprio nata dal nulla ma quella è un'altra storia.
La storia la trovi qui: ....
Ah, non me la linka. (Stronzo)
Fai una cosa. Cercami, sono @intommoosarms, la storia -obv- la trovi nelle opere.
Altrimenti sto frocio di Jerry -il mio telefono amoroso- mi si impalla se provo ad insistere.
Fammi sapere. E grazie di esserti offerta per pubblicizzarla nello spazio autrice, grazie.
Da WIL è tutto, oggi.

29/04/15, ore 01:04

Non puoi finire un capitolo così, è ingiusto. Trovo questa storia semplicemente stupenda, e tu scrivi così bene. Aggiorna in fretta, perché non so se riuscirò a resistere. Alla prossima♥

28/04/15, ore 16:04

Povera Jo!! Mike non deve fare cazzate!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

28/04/15, ore 16:04

1. Tu non ci puoi lasciare così, ok? OK
2. Luke e Vanessa mi prendono un botto ma devo ancora capire bene le intenzioni di Luke insomma, prima sembra piacergli Jo e poi c'è sta scena da film con Vanessa, devo saperne di più. Perchè all'inizo sembrava che Luke ci provasse di più con Jo invece ora mi sembra più """"menefregista"""" nei suoi confronti (non è la parola che intendevo ma davvero non mi viene, arghhh. Spero di essere stata più o meno chiara)
3. Emma ed Ash sono l'amore. Amo Michael ma la storia Emma/ASh è la più bella a mio parere e awwww.
4. Anche io sono una romanticona e col mio ex avevo una "nostra canzone" (che ora odio ma that's alright) e non lo so, magari nel prossimo capitolo (se non l'hai già scritto) potresti approfondire più la storia e il rapporto Andrew/Michael, magari con un flashback se ti piacciono o, bho, perchè m'incuriosisce (come il resto della storia)
E bene, adesso sono in ritardissimo quindi scappo a fare fisica (sperando che mi cada qualcosa in testa mentre estraggo il libro dalla cartella)
bacissimi
megghy

28/04/15, ore 14:34

Ciao!!
Scusa se non ho recensito prima ma non mi ero accorta del fatto che avevi aggiornato.
Tornado alla storia, Luke è cotto di Vanessa e Vanessa è cotta di Luke, ma non capisco come fanno ad essere così imbecilli da non capire che i loro sentimenti sono ricambiati, chissà che combineranno mangiando una pizza...
Ash ed Emma sono così fottutamente teneri, come sempre del resto...
Finalmente il nostro caro Irwin ha trovato qualcuno che lo ama sul serio e gli sta insegnando a capire cosa diavolo significa amare.
Per quanto riguarda Michael e Jordan beh, credo che le cose inizino a farsi complicatucce... finalmente lui si è deciso a svuotare il sacco e credo che dovrebbe dare retta a Jordan se non vuole rischiare di finire in un casino più grande di lui.
Detto questo mi dileguo.
xx
Elena

27/04/15, ore 12:17

Questo capitolo mi è piaciuto da matti, perché passa in rassegna le tre coppie della storia in egual misura, queste tre coppie diverse ma carinissime allo stesso tempo!
Il momento Luke/Vanessa è stato davvero bello, perché lei inizia ad avere consapevolezza dei suoi sentimenti per quel "ragazzino", che è più giocherellone, che comunque con lei è tenero e palesemente inizia a capire di piacere a lei e inizia a ricambiare i suoi sentimenti.
Comunque passiamo ad Ashton ed Emma, i miei preferiti (forse per il mio debole per Ashton ahahah chissà), comunque li adoro. Loro sono i classici che crescono insieme, conoscendosi, supportandosi (e sopportandosi), aiutandosi. E' bello che Emma si stia lasciando andare, che arrivi a mentire e andare contro i suoi "principi", solo per Ashton, è bello come Ashton, forte dell'innamoramento per Emma, sia paziente e le vada incontro, perché chiaramente non ha mai avuto ragazze così.
Poi Jordan e Michael, che al contrario degli altri quattro, hanno a che fare con problemi più grandi di loro. Si percepisce la mancanza e il bisogno che hanno l'uno dell'altra, la malinconia e la tristezza di Michael, l'impotenza di Jordan davanti a Michael e ai suoi dubbi, alla sua mancanza, così come si sente la paura di Jordan di essere messa in secondo piano da colui che l'ha salvata da quella vita che non era sua, per non parlare della scoperta di Chase che spacciava... insomma, un bel colpo, questo finale di capitolo.
Non ti smentisci e non deludi mai, complimenti! Alla prossima:)

(Recensione modificata il 27/04/2015 - 02:32 pm)