Talk Dirty.
di Andysmile

16/11/14, ore 10:21

O cazzarola !!!! Questo capitolo, questa storia in generale è fantastica, super, mitica, grandiosa strafiga e non so più come definirla. C'è praticamente tutto.
Il capitolo sarà stato anche lungo, ma ne è valsa la pena. Voglio dire questo è capitolo pazzesco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché voglio sapere cosa succede. I ragazzi sono shhivfjvhfiobt Michael in particolar modo ... non che Luke *___* Ashton *___* e Calum *____* siano da meno *______________*
Ok sino tornata nel mondo reale senza sbavare semplicemente pensando a quanto sono sexy quei quattro strafighi di ragazzi.
Aggiorna presto. Un bacio
_Emy_

16/11/14, ore 00:05

Allora:
1) Teen Wolf *^*!! Stydia!! Io li amo!!
2) Mike è l'amore! Akajanj così cucciolo
3) Continua presto :)
Adoro il modo in cui scrivi :)
Adoro le tue storie!

15/11/14, ore 22:47

è bellissima, io già amo tantissimo michael ma quando leggo questa fan fiction lo amo ancora di più.
è bellissima scritta benissimo una trama strafiga complimenti.
Capitolo fantastico finalmente si baciano *-*

14/11/14, ore 00:05

Bellissimo
Non so cosa dire i tuoi capitoli sono sempre fantastici, questo compreso.
Sei una scrittrice fantastica e i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi... Adoro la tenerezza del loro primo "incontro"... Della prima volta che entrambi si sono visti.
So sweet
Spero ci continuerai a sorprendere riservandoci qualche strano intrigo tra Jo Mike e anche Luke... Magari facendo più presente la migliore amica di jo
(Comunque a me piace Ariana Grande ma tranquilla ahahh)
Non so se è strano da dire... Ma io avevo immaginato una taglia più piccola di reggiseno... Tipo seconda... Ahahah ok lasciamo perdere
And... Nothing. Love it
So waiting the next chapter...
Ginny
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 12:11 am)

10/11/14, ore 21:42

Tu non puoi lasciarmi così eh! Voglio il continuo ora, subito, immediatamente, adesso... Beh hai capito che sono una tipa impaziente ahah. Ma comunque... Sei una delle poche scrittrici che capitolo dopo capitolo mi fa innamorare della sua ff, perché molto spesso diventano monotone o scontate ma qui con te non c'è niente monotono o scontato... Ceh tu da che questi parlano normalmente stravolgi tutto e fai vedere le "misure" della ragazza così di punto in bianco e poi metti di mezzo anche il sangue, ma io ti amo ragazza!!! Davvero ti adoro. Diciamo che mi stai prendendo troppo con questa ff. Al prossimo capitolo.
Baci

10/11/14, ore 14:57

Oh mio dio! O my fucking gosh!! Mi e' piaciuto un sacco questo capitolo giuro!! Ero li' a ridere come un ebete immaginando I due hahahaha. Comunque se ti devo dire la verita' non so perche' ma se penso a jordan mi viene in mente ariana grande....non so perche'!! Non ci assomiglia nemmeno pero' bo. Forse perche' piace a michael bo hhaha. Si comunque con quell'immagine finale mi hai fatto morire lol.
Sony xx

09/11/14, ore 22:31

volevo dirti per prima cosa, che scrivi davvero molto bene :3 poi che la storia mi sta piacendo un sacco e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli e mi secca aspettare troppo ma ti capisco perché sei impegnata e sono sicura ne varrà la pena hahahah (guarda, è anche la prima che leggo sui 5sos, mikey è l'amore come sempre) e poi basta, non vedo l'ora che continui a scrivere hahah

09/11/14, ore 19:59

Heey

Inizio con il dirti che trovo questa storia davvero adorabile, come i personaggi.
Scrivi davvero molto bene e hai avuto molta originalità nello scriverla, è fantastica.
Quel "Triangolo" negli avvertimenti mi spaventa e mi incuriosisce nello stesso tempo, davvero.
Aggiorna presto xx

-ciaomikey-

09/11/14, ore 19:56

“Il sexy ragazzaccio” hahahah descrizione azeccata per Ashton e la sua entrata in scena stile Prima donna hahaha
"Ma, a dirla tutta, era una menzogna: lui ci pensava, ci pensava eccome, sapeva che non sarebbe stato quello che lei si aspettava. “
«Ciao…» rispose lui, il tono dolce ed impacciato, come Jordan non aveva mai sentito. Era la prima volta che Michael si trovava in una situazione simile e, doveva ammetterlo, era in imbarazzo almeno quanto lei.
Awww *^* Quanto è tenero il nostro Mikey hahaha <3
«È Ashton. Calum, se mai ti capitasse di vederlo, è quello con i capelli e gli occhi scuri e il naso grosso, ma non dirglielo perché si offende» spiegò, sorridendole. Jordan annuì, schioccandogli un occhiolino come a volerlo rassicurare.
«Beh… di’ al tuo amico Ashton di non ricapitare più da queste parti. Potrebbe subire un'aggressione ed uno stupro di massa.»
MUOIO hahahaha sei fantastica!!!
Povero Cal!
Beh, non credo che ad Ash spiacerebbe hahahah
A sabato/domenica ^-^

09/11/14, ore 17:01

Tu quindi mi stai dicendo che devo aspettare fino a sabato (o peggio domenica) per leggere il prossimo capitolo?! Ma tu mi odi per caso? No perché così mi fai morire! Come dovrei fare secondo te ad aspettare una settimana?! Non posso!! Ho bisogno di leggere questa storia tutta d'un fiato! È troppo bella! E non farti viaggi mentali, perché questo capitolo è meraviglioso ed è scritto anche molto bene u.u e poi non puoi paragonare questa storia a disobey perché sono completamente diverse e ognuna ha il suo ritmo (:
Detto questo non ho nient'altro da aggiungere...
Aggiorna presto (:
Baci :*

09/11/14, ore 16:48

Non ti permetto di dire che questo capitolo non sia bello, cioè, è stupendo! **
Dico sul serio, mi sono presa troppo bene con questa storia :3
Sei bravissima a scrivere e sopratutto originale!
Non potevo non lasciarti una recensione, avrei avuto i sensi di colpa u.u
Adesso non vedo l'ora dell'incontro vero e proprio di Jo e Michael, sono tropo curiosa **
okay, basta me ne vado.
ciauuu <3

09/11/14, ore 11:25

Amo questa storia sempre di più, è perfetta già ora.
con le altre storie riesco ad immaginare il seguito già dai primi capitoli perché sono quasi tutte uguali quelle che riguardano 5SOS o One Direction, c'è il cattivo ragazzo, la classica brava ragazza casa-chiesa, si innamorano, lui la fa soffrire ma lei lo ama, per farsi perdonare le fa una sorpresa da film e vissero felici e contenti, invece di questa (strano ma vero) non riesco ad immaginarlo un seguito, ed è una buona cosa, almeno per me. :)
Ok, bho, spero aggiorni presto, non vedo l'ora di continuare a leggerla... baci. :)

08/11/14, ore 19:54

non capisco perchè sbagli sempre si dice balle non palle ahahahahahahahahah Comunque questa ff mi piace sempre di più
Un bacio Alessia

08/11/14, ore 18:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MICHAEL!!!Adoro già questa ff ora le seguo e continuo a leggere
un bacio Alessia

03/11/14, ore 19:18

Bene, buonasera.
Scommetto che la lunghezza di questa recensione ti abbia fatto pensare un "cazzo, tutto questo devo leggermi?" e purtroppo mia cara, devi leggerti tutto questo, suca.
No porella, ritiro il 'suca' detto prima.
Non so il preciso motivo, un po' per pigrizia, un po' perché ieri mi è scoppiata la quarta guerra mondiale (la terza l'hanno già prenotata le larry shipper con le elounor) e non ho voluto recensirti il primo capitolo -quello che fino a ieri avevo letto.
Perciò scusami per il ritardo, ma, alla fine, son qui YAAAAY.
Okay facciamo i seri.
A parte qualche errore di battitura qui e lì che ho trovato nel secondo capitolo che, al momento, non ricordo nemmeno in che riga si trovava, la storia procede per il piede giusto.
E' una fanfiction che ho scoperto non tanto per il titolo o per la trama perché, a dir la verità, non avevo letto né uno né l'altro. Piuttosto perché cercavo una fanfiction e l'ho trovata tra le preferite di una ragazza, perciò perché no!
Mi ha preso subito questa storia, cosa che non succede quasi mai perciò ritieniti fortunata. La trama è intrigante (non l'ho ancora letta, ripeto, ma per aver letto questi tre capitoli introduttivi penso di averla capita) e mi piace come tu riesca a rapportarti con il lettore a tal punto da indurli a leggere il tuo racconto.
Mi piace davvero tanto.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e, all'inizio, ero un po' titubante sul fatto che fosse scritta in terza persona perché, a parer mio, amo sentire la parte riflessiva fatta dal protagonista stesso in prima persona, ma sei riuscita a prendermi così tanto che ho lanciato un enorme "fottesega" per leggere tutto questo.
Da ora in poi ti troverai una mia recensione ad ogni capitolo (povera te) ma alla fine, sei davvero brava a scrivere.
Mi piace davvero perché la trama è diversa dalle altre e credimi, pensavo si innamorasse di Hemmings quando alla fine si sta innamorando per davvero di CLIFFORD! IL MIO CLIFFY!
Okay smettiamola.
In sostanza, la storia mi piace, mi ha preso, credo la leggerò fino alla fine.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
xx WIL

P.S. mi manderesti un messaggio per gli aggiornamenti? Mi scoccio a vedere se hai aggiornato o meno. SI, SONO PIGRA, LO SO. Okay sparisco ciau.
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 07:47 pm)