Talk Dirty.
di Andysmile

03/08/15, ore 04:43

"Perché sei il mio piccolo segreto, Jordan."
MI VUOI MORTA, VERO?
A parte il fatto che amo Holland (e Dylan jghfdihjffd u.u xD) il capitolo èstato stuuuupendo! *-*
Cal è troppo bellino *-* sembra un bimbo, e si preoccupa per Mikey :33
Ash è stato fantastico ahahah me lo immagino, tutto fiero a lanciare petardi per la missione ahahah xD
Ho solo paura che, visti gli occhi chiari, possa essere Luke e non Mikey, che magari l'ha mandato per iniziare a farla cadere ai suoi piedi...
Ma Michael la vuole vedere, giusto? Quindi non sarà Luke, vero? VERO?
XD
~AAlessia. ☆

03/08/15, ore 04:09

"Dimmi dove sei e io ti porterò via." NO. VABBÈ. SONO MORTA.
Michael, se si è innervosito, vuol dire che i sentimenti sono entrati in gioco! Muahahah!
.....okay, forse ancora no. XD
Beh, il fatto che a lui dispiaccia che lei è triste perché Chase le ha mentito è già un passo avanti! U.U
Vado avanti dai xD ~Alessia. ☆

03/08/15, ore 03:48

Ehilà! XD
Sappi che recensirò tuuuuutti e 28 i capitoli, perciò scusa se ti riempio la posta! XD
Dunque, siccome sono cotta di Michael, ero su YouTube a guardare video su di lui e mi sono letteralmente innamorata del tuo trailer ahahah quindi eccomi qui :D
Sembra molto interessante la storia... chissà che fa quel Chase quando le dice che va a occuparsi di affari u.u e che fanno quei tremendi dei ragazzi? Cosa c'entra quel riccone di Chase con loro, che combinano sicuramente guai, visto che gli hanno fregato il cellulare?
Lo scopriremo nel prossimo episodio! Ahaha
Okay basta xD
~Alessia. ☆

02/08/15, ore 00:48

Oddiooo che capitolo bellissimo :*:
Sei troppo brava a scrivere complimenti

01/08/15, ore 18:35

Ciao stellina! <3
Guarda chi sbuca dopo mesi di assenza? :D (dopo questo capitolo però mi eclisserò per un poco, poi però tornerò alla carica, promesso u.u)
Semplicemente, volevo dirti che il capitolo è fantastico e che - come al solito - l'ho adorato tutto.
Soprattutto l'inizio.
Sai che shippo Cal ed Emma adesso?? Ma che topini che sono quei due *^*!!!!! Povero cuore mio!
Ed Ash è sempre lo stesso, ahahah, il pagliaccio di turno, poveri noi insomma ;).
Luke, invece, non mi è sembrato molto presente in questo capitolo. Sono sicura che si rifarà nei prossimi u.u
Mike e Jo... Beh, come da storia, sono stati il centro del capitolo. Insomma, povera me!!!!! Tu non hai la benchè minima idea di quanto stessi dando di matto con loro due!!!! Ascoltami bene, devono stare insieme, ok? E Chase deve togliersi dalle scatole, chiaro? E che diamine u.u
Giuro che se la storia non finisce con loro due che si sposano, vengo da te e ti faccio una ramanzina che te la ricordi!
Detto questo, ci sentiamo presto (?)! Bravissima come al solito, complimenti davvero! <3

28/07/15, ore 14:15

Questo capitolo fa tanto good girl hah :) del tipo:"‘Cause every night she studies hard in her room
At least that’s what her parents assume
But she sneaks out the window to meet with her boyfriend
Here’s what she told me the time that I caught ’em"

27/07/15, ore 21:42

Sei crudele,cavolo. Il mio povero cuoricino non regge e sto piangendo unicorni da mezz'ora,ma tivibi lo stesso😢❤❤

26/07/15, ore 22:24

Mike non deve andarseneeee!!!! Bellini Ash e Emma!! Continuaaa e avvisamiii :)

25/07/15, ore 23:47

Ok, allora, tu sai che io ti voglio bene e che non ti farei mai del male, anche perché dove la ritrovo poi una con dei gusti musicali così belli? Ecco, però tu non puoi farmi questo. Mi ha ucciso, sappilo.
Allora, prima mi fai partire Michael per non si sa bene dove e io tipo avevo i lacrimoni chilometrici e stavo lottando duramente contro i miei feels, e poi mi metti quella gift. No ma io dico, mi vuoi male? 😭 perché sappi che io ora ci sto letteralmente annegando in questi stramaledetti feels!

Non so mica se posso farcela ad affrontare tutto!😭😭

Comunque, dai ci provo! Allora, meno male che esiste Vanessa perché Ash depresso mi stava veramente facendo salire la depressione cronica pure a me!
E che dolcini Ash e Emma io ashshajsh sono troppo felice per quei due!!
Amorini patati 😍

Ora, Michael.
Allora, io da una parte lo capisco, capisco tutto quanto. Ma dall'altra avrei tanto voluto che anche questa volta escogitasse uno dei suoi piani fantastici e che alla fine il loro amore trionfasse! E invece noo :((
Ma poi, la scena con Calum. Ciaone proprio! Sai vero che potrei colmare tutti i fiumi italiani in secca in sto momento con tutte le lacrime che ho versato?? 😭 cioè sto proprio male dentro per questa cosa!
Pensa come deve stare Jo! Piango ancora di più!
Detto questo me ne vado, anzi no!
Prima volevo dirti che ti ammiro un sacco per aver avuto il coraggio do farti i capelli viola! Anche a me piacciono un sacco le tinte e vorrei provarle tutte ma ho un sacco di paura di farmi tipo blu o rosa o cose così perché non oso immaginare come starei ahah 🙈

Al prossimo capitolo!
Spero ci saranno buone notizie 🙏
Un bacio,
Nicole 💞

23/07/15, ore 03:44

Oh mio Dio
Cazzo! Uno dei capitoli più belli, te lo giuro.
Io mi chiamo Arianna e, no, non preoccuparti, io LA AMO! Porca miseria, non è un stronza, o meglio si lo è, ma è il suo carattere, fa quello che vuole ed è sicura di se stessa.
Ed ecco come dovrebbero essere quelle fottute coppie secondo me:
Micheal e Jordan (ovviamente - mi dispiace Lukey)
Emma (dio la adoro) es Ashton.
Luke e Vanessa.
E cazzo Arianna e Calum mio dio, li amo!
Regola che sto leggendo questa ff da.. uhm dalle 22, ora sono le 3 del mattino quindi... mh 5 ore wow
È fantastica, e me la sto per finire tutta in un secondo, ci puoi contare.
A presto,
Arianna
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 03:45 am)

22/07/15, ore 19:58

Ok...non so come cominciare perché forse (sicuramente) sono stata veramente una cretina a non accorgermi prima di questa meraviglia. Questa storia è come piace a me: una ragazza che non vuole la vita che possiede e che vuole evadere da tutto questo, un ragazzo che potrebbe essere pericoloso delle amiche che la supportano follie e tanto altro (che non sto a elencare altrimenti ci addormentiamo). La tua storia è semplicemente perfetta e i capitoli sono lunghi (EVVAI!!!). E per quanto riguarda questo lo adoro anche se quando ho letto che Michael se ne era andato ero sul punto di piangere però poi alla fine mi ha rincuorato la pace tra Emma e Ashton. Per me sono perfetti per stare insieme.
Spero che continuerai così perché la tua storia è l ottava meraviglia del mondo.
Alla prossima
P.s. grazie a te e alla tua storia ora faccio parte della 5sos family e non potrei chiedere di meglio. GRAZIE!!❤
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 08:00 pm)

22/07/15, ore 01:22

"Si lasciò avvolgere da lui, chiudendo gli occhi e immaginando che doveva essere così: avere una relazione, coccolarsi a letto, sussurrarsi parole dolci ogni tanto" ogni relazione DEVE essere così, non solo a San Valentino, ma tutti i giorni.

"Stava perdendo tempo, buttando via gli anni migliori della sua vita per stare con lui." stare con la persona che amiamo non é mai perdere tempo.

"Aveva riflettuto a lungo e, alla fine, era giunto alla conclusione che: no, Jordan non era felice." What the? No! Michael non ti permettere di pensare a queste cose!

"Cercò di protestare un istante, ma, si rese conto, opporre resistenza a Michael e ai suoi inviti era del tutto inutile.
" appunto, quindi Jordan metti in pace l'anima e fa l'amore con Michael.

"Forse lo aveva solo immaginato, ma quello, in ogni caso, sarebbe stato il ricordo migliore di tutti: la loro ultima notte, il loro ultimo bacio, il primo e l’unico ti amo." questa parte é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sto piangendo come una matta!

"Emma si era rassegnata a lasciargli vivere la sua vita, perché, a detta sua, non era la persona giusta per Ashton; lui, invece, si era rassegnato a lasciarle vivere la sua vita perché, a detta sua, non era la persona giusta per Emma." Ashton ed Emma sono pazzi da rinchiudere. Altro che collegio per Emma! Qui ci vuole un manicomio!

"l’orgoglio, caro mio, è l’unica cosa che ti impedisce di tornare da lei e dirle che la ami e il pregiudizio è l’unica cazzo di cosa che impedisce a quella testa dura della tua ex ragazza di riprendersi il suo amato idiota! Mi sono spiegata?" io adoro Vanessa, io adoro Jane Austen, io adoro Orgoglio e Pregiudizio, io ti adoro, perché é uno dei miei libri preferiti.

"Vanessa sobbalzò per la sorpresa, ma poi sorrise, sentendosi la solita ragazzina di sempre quando lui la teneva stretta in quel modo.
Si sentiva maledettamente piccola, tra le sue braccia, piccola ma protetta, perché lui le dava tutta la sicurezza di cui aveva bisogno." ecco come si dovrebbe sentire una ragazza con il proprio ragazzo. Luke sei il migliore.

Vanessa "Vorresti che mi incazzassi più spesso anche con te?"
Luke "No, non con me… ma essere così intraprendente a letto… sai…" provocante Hemmings.

"Allora… se è questo che vuoi, se è questo che ci serve… sposami, Emma Parker, fammi l’onore di diventare mia moglie. Sì, a diciannove anni. Perché sono pazzo, è vero: sono pazzo di te. E se è l’unico modo per averti, se è l’unico modo per fare l’amore con te, allora farò anche io qualche sacrificio. Allora sarò tuo marito." oh santo cielo sprizzo di gioia da tutti i pori. Ashton che fa la proposta di matrimonio a Emma. Il ragazzo é veramente cambiato e fa veramente sul serio.

"Sarebbe diventata la signora Irwin." che onore.

Michael Gordon Clifford se ne é andato via. No! Sto piangendo, perché non é giusto ma ho capito che Michael ha fatto tutto questo per il bene dei suoi migliori amici e di Jordan.

Non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio e spero con tutto il cuore che Michael si presenti quel giorno.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione.‎

21/07/15, ore 20:15

Finalmente uno spiraglio di luce per Ashton ed Emma: l'unione più sacra, il matrimonio. Non pensavo che lui arrivasse a tanto, perché al giorno d'oggi è un passo preso troppo alla leggera però perché non fare il contrario? Stare tutta la vita, un'unica vita che abbiamo, con una sola dannata persona è un sacrificio immane, ma un'emozione che si ripete ogni giorno. Invece per Jordan e Michael me l'aspettavo un po' dato che lui era divorato dai dubbi, dalle paura, dai ti amo non detti quindi alla fine la fuga è la soluzione più facile. Sarà davvero cosi? A presto.

21/07/15, ore 13:11

Macciao!!
Prima o poi anche io mi farò i capelli colorati!! Ma la vedo dura con una madre che non mi permette nemmeno di schiarirli...
Tornando alla storia, Mikey se ne va! Brutto pezzo di merda! perché cazzo la abbandoni così ?? Ma tanto so che Calum ha ragione e non è un addio ma solo un arrivederci, tornerà quel coglione, lo.so che tornerà dalla ragazza che ama.
Per quanto riguarda Emma a Ash, devo ammettere che me lo.aspettavo! L‘elastico a mo‘ di anello mi piace un casino!
Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo!
Xx
Elena

19/07/15, ore 22:25

Ciao.Sei fantastica una delle fan fiction migliori che abbia mai letto. La storia, il modo in cui si sviluppa e i personaggi. L'ho letta tutta d'un fiato. E alla fine ho pensato wow. Poi mi sembri simpaticissima. Grazie mille per la storia. Se hai tempo aggiorna perfavore perché questa storia è più che splendida. Grazie ancora.