Talk Dirty.
di Andysmile

02/11/14, ore 21:41

Allora che dire... Bello! Si molto bello... Mi piace questo capitolo, è ben scritto... Volevo dirti un piccolo errore che hai fatto magari così lo correggi: "ma di sera la temperatura si alzava e faceva abbastanza fresco.", alzava... Avrai sbagliato, volevo dirtelo perché tu chiedi sempre che troviamo qualche errore di dirtelo e ecco...
So
Mi è piaciuta la caduta di Jordan, e il loro primo incontro (a venire... A meno che chi non l'abbia presa sia stato Luke... Mi è saltato fuori questo pensiero/dubbio ma va be lo scoprirò la prossima settimana...)
Abbiamo gli stessi gusti per i nomi... Emma e Arianna sono due dei miei nomi preferiti e, come ti avevo già detto nell'altra recensione l'altra volta, adoro i nomi che possono essere sia maschili che femminili...
E... Niente
Brava come sempre
Waiting the next one
Ginny

02/11/14, ore 21:38

Holland Roden? Ma stiamo scherzando? Sono convinta di amarti davvero!
Beh il capitolo è, come sempre, bellissimo! Ma io dico non puoi fare un capitolo in cui scrivi male e da "bm" così ho qualcosa da contestarti! Scrivendo così bene mi rendi il lavoro molto più facile e a me le cose facili non piacciono uffa! No okay ho un "momento sclero" perché voglio la pizza e non arriva! Diciamo che ho deciso che ti scasserò le palle ad ogni capitolo così ti ricorderai di me perché mi va... Oh sono arrivate le pizze ti saluto bella! Complimenti ancora!
Bacii❤️

02/11/14, ore 20:31

Il banner è meraviglioso *.* e il capitolo è altrettanto stupendo ovvio :3 sempre ricco di particolari e ben scritto! ;)
non vedo l'ora di leggere come continuerà :3
bacioni, alla prossima <3

02/11/14, ore 20:28

Mi fai morire...cioe io come posso aspettare adesso?! *si strappa i capelli e urla correndo in cerchio* ...mio dio..io sono gia curiosa di mio, adesso come posso sopravvivere? Comunque cara bravissima..a parte tutto hai un modo di scrivere che mi piace da matti e niente..non so cosa fare della mia vita senza ssta storia quindi grazie e non interrimperla mai ti prego ahahaha inutile che ti sto a dire quanto sia figo ash, tenero cal e asgfahahjak luke...poi vabbe mikey me lo fai adorare proprio nelle tue ff..quindi niente, grazie ahahah e complimenti sul serio! Prende sempre di piu una piega che mi piace! Aspetto con tantisssima ansia! A presto :* :*

02/11/14, ore 20:01

Capitolo bellissimo,come sempre. Ti prego aggiorna presto che voglio assolutamente sapere che succede!!
Vic. xx

02/11/14, ore 17:14

Io decisamente adoro questa storia!
Partiamo dal principio, Jordan che è delusa dalla chiamata di Chase? Non hai idea di quanto stavo gongolando, è palese che è gia cotta di Mickey. Dire che li adoro è dire poco, sono diventati a tutti gli effetti una mia ship! Chase poi, non hai idea di quanto mi stia antipatico, quindi non vedo lora che Mikey, Luke, Cal e Ash si vendichino, perchè lo faranno vero? Se devo essere sincera, sono un po' delusa di Mikey, primo perchè si ostina a credere che Jordan non le interessi, quando in realtà l'hanno capito tutti che gli piace, e poi perchè si ostina a voler far incontrare Jordan e Luke. Quando a fatto quel discorso sulla bellezza di Luke, caro Mikey ti vorrei ricordare che Luke è Luke, ma tu sei Mikey. Siete entrambi perfetti, perciò smettila di fare questi discorsi che non ti si addicono ahahahah! Jordan in un certo senso la capisco, anche io odio le persone che mi danno della bambina, o della ragazzina, e l'ho adorata per il piano che ha avuto. Senza contare che anche lei è rimasta affascinata dalla bellezza di Ash. Cal poi è troppo teneroso, mi piace vederlo nei panni del più responsabile, forse perchè è un lato del suo carattere che non gli viene mai attribuito. Passando al finale, sembrerò paranoica, ma per me è caduta fra le braccia di Luke, non di Mikey. Sono convinta che sia Luke, che Mikey abbia lasciato l'incontro con Jordan a Luke. Temo però che per saperlo, dovrò per forza aspettare il prossimo capitolo, le ingiustizie della vita D: Riassumendo il tutto, il capitolo è magnifico, la storia per ora sembra avvincente, ed io controllerò tutti i giorni che tu abbia aggiornato. Posso dire di essere diventata dipendente dalle tue storie ahahahah! Comunque seriamente non vedo l'ora del prossimo capitolo, e ancora complimenti la storia è bellissima. Baci
#BeWithMeSoHappily!

30/10/14, ore 16:21

Come già immaginavo prima di leggerla.è perfetta.
fai sempre centro.
è esattamente come una persona sogna la ff perfetta.
come al solito Er mejo giada♡

27/10/14, ore 22:30

W o w
Come sempre questo capitolo è fantastico
Adoro questa "doppia faccia" del carattere di Chase... E adoro micheal! Non so cosa dire (/scrivere)...
Adoro i tuoi capitoli, non vedo l'ora del prossimo weekend
Scrivi benissimo, hai una scrittura scorrevole, e hai bellissime idee... Probabilmente te lo scriverò in continuazione ma va be, è per riordarti che sei davvero brava (come se non ci fossero altre mille persone a dirtelo pff *illusa*) spero ti faccia lo stesso piacere...
Waiting the next one
Ginny

27/10/14, ore 18:08

Eccomi ancora! Non so perché, ma sto gongolando come una matta, perché per me Jordan e Mickey si innamoreranno. Perciò ti prego non mi rovinare la ship. Okay se devo essere sincera comunque, Jordan non sembra essere tanto intelligente, nel senso io me ne sarei accorta molto prima che il numero era di Chase, e che non ho sbagliato numero. Vabbé l'importante é che alla fine ha parlato di nuovo con Mickey. A questo proposito, protrebbe anche portare lui stesso il telefono a Jordan, invece che farlo portare a Luke. É vero che Luke é Luke, però Mickey almeno ci ha già parlato con Jordan, e poi si vede che c'é interesse fra i due. Senza contare che di solito quando si ha la febbre, non si ha tanta voglia di chiacchierare, mentre Mikey é rimasto a parlare con lei. Okay lo so esagero, ma é la mia ship. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, anche perché devono ancora scegliere quando ci sarà l'incontro. Questa volta lo scrivo alla fine comunque, scrivi molto bene e adoro la storia. Baci.
#BeWithMeSoHappily!
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 06:10 pm)

27/10/14, ore 13:34

Ehiii! Wow bel capitolo! Diciamo che e' Il capitolo di partenza :) aw adoro mikey!!? :3 c'e' una cura per la malattia "clifford"?! Bo. Jordan e' impacciata e ingenua...un po' come me. Non sono timidissima pero' non mi fido ciecamente delle persone. Diciamo che mi rispecchio in una parte di lei. Anyway, spero aggiornerai presto!
Sony xx

26/10/14, ore 20:21

Okay...la cpsa ssi sta facendo interessante..io non riesco ad aspettareee ahahahah te lo giuro, voglio troppo sapere come va avanti! Spero di sentirti presto, complimentissimi! ** :*

26/10/14, ore 20:06

Ovvio che voglio vedere che faccia a Jordan.
Anyway, il capitolo mi piace troppo davvero! Sono così presa da questa storia e siamo solo al secondo capitolo... Beh ovviamente penso che più andrà avanti e più questa storia mi intripperà quindi devo solo aspettare. Complimenti davvero per come scrivi! Baci e alla prossima :)

26/10/14, ore 19:20

Baboom tssss! *ash fa uno dei suoi finali a effetto* eccolaaaaaa! Mio dio, mio dio, mio dio! Allora dopo Disobey sono sempre qui! Ammetto di essere troppo affezionata a Rid e Helena e tutti gli altri..ma boh, le tue storie sono creano dipendenza, non posso restare bloccata a quella e non leggere questa..anche perche dio mip, mi piace troppo come scrivi e mi strapiacciono le tue idee ** questa del telefono poi...ahaha la tua mente malefica progetta sempre cosi intriganti ahahah perfetto..leggo subito il prossimo capitolo! A presto caraa :*

26/10/14, ore 16:53

Ho seguito tuuutta Disobey e mi sono innamorata, spero che questa storia sarà fantastica come l'altra... che dire? Amo il mistero e questo capitolo ne è pieno, amo il fatto che Jordan non sappia chi sia Michael, che faccia abbia, il suo carattere ecc. Amo il fatto che per ora si parlino al telefono perché così è ancora più misterioso e in un certo verso anche pericoloso.
Continua presto, ti prego, perché non vedo l'ora di leggere ancora. :)
Baci xx.

26/10/14, ore 15:22

Ti faccio i complimenti per il nuovo capitolo, spero che tu aggiorni presto non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Se ti va passa alla mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2884820
Sarei molto felice se tu mi lasciassi una recensione.