Talk Dirty.
di Andysmile

23/11/14, ore 20:18

Ho praticamente gli occhi a cuoricini. Mike è dolcissimo. Anche se qui fanno a gara per il più dolce e il più testa di cavolo fritto... Amo la storia. Amo il capitolo. Amerò il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo. La notte però ancora non è finita e per quanto Luke è dolce e tutto il resto Jordan si metterà prima o poi con Mike o almeno si darà da fare con Mike. Non c'è niente da fare sono attratti l'uno dall'altra e questa cosa non potrà cambiare volenti o non sarà così.
A presto un bacio
_Emy_

23/11/14, ore 19:17

Jordan deve stare SOLO con michael si piacciono si vede *-*
Luke si deve fare da parte.
Quanto amo la tua ff tu non ne hai idea <3 <3

23/11/14, ore 18:40

O dio mio questa storia mi piace sempre di più!! E' davvero meravigliosa e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo (:
Calum in questo capitolo è davvero troppo dolce :3 mi verrebbe quasi voglia di mangiarlo *^* per non parlare poi di Michael, anche lui è davvero cuccioloso quando la protegge :3
Però, mi dispiace, ma io shippo Jordan con Luke u.u insomma, quei due insieme sarebbero la fine del mondo!
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a vostro favore :*

23/11/14, ore 17:52

Tipo che io mi sto innamorando di Mike. E non va bene. Cioè, c'è un Luke Hemmings così affettuoso in scena e io a cosa penso? A Michael nell'altra stanza che necessiterebbe di un'infermiera!! Non va bene. Per niente. La parte dove si fanno a botte poi. God. E Calum che interrompe i due amorini??? Kiwi ma fatti una vita per piacere! Grrrrrr. Volevo un altro bacio io!! Il trailer te lo faccio ioooooooooooo (ma va? Lol) Bene, come promesso sono passata a recensire, inutile dire che ti adoro e adoro le tue storie, te lo ripeterò fino all'esaurimento :D Non vedo l'ora di saperne di più *occhi innocenti che non sanno nulla*. Oh e se proprio vuoi far cambiare idea a Luke io sono qui eh :D sempre disponibile a consolare i biondi come lui :D Ciao tesoro :) Nanek

21/11/14, ore 22:16

Io...sono senza parole...farai un libro vero? Tu sei troppo brava il caso è chiuso! Prima Disobey ora questa Talk Dirty...sei il mio mito scrivi benissimo complimenti complimenti davvero. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo oddio!!! Saluti e scusa per il disturbo alla prossima ;)

18/11/14, ore 21:17

OMIODIO
la tua FF è stupenda, ne leggo sempre un capitolo ogni sera e cavolo, non puoi lasciarmi così? Quando aggiorni?😍

16/11/14, ore 21:49

O.MIO.DIO. è semplicemente perfetto. Giuro. Non posso crederci ma, sì, mi hai stupita un'altra volta!
Immagino che molti lettori, soprattutto me, abbiano amato la scena del bacio, è stata una trovata perfetta per quel momento, e poi hai descritto tutto nei particolari, se chiudevo gli occhi potevo perfettamente immaginare di essere lì, al posto di Jo, senza alcun problema.
Giuro che leggendo lo spoiler del prossimo capitolo mi è venuta ansia per leggere il seguito...
baci, a domenica prossima. :)

p.s. è ovvio che sia fra le più popolari del fandom, è perfetta.

16/11/14, ore 21:34

Wow
È normale che questa storia sia finita tra le più popolari... E dopo che avrò recensito finirà anche tra le mie preferite.
I tuoi capitoli sono sempre lunghissimi... Ma vorrei che non finissero mai.
Oh mio Dio non sai quanta paura ho per il fatto che magari dopo aver finito una intera fanfiction ti stanchi e non scrivi più o che magari smetti solo di scrivere qui su efp!! O.O
Ok dopo aver espresso le mie paura più profonde...
OMG! Si sono baciati!!! Cazzo cazzo cazzo... Voglio vedere il prossimo capitolo. Devo assolutamente sapere cosa succede o impazzirò.
Jo che fa la trasgry e Emma che l'aiuta, e anche Arianna inaspettatamente le da' una mano... E poi SBABAM! Black Hole. Una realtà completamente diversa da quella a cui è abituata... E poi spari, paura... Micheal.

Wow. Solo wow. Non ho parole per descrivere il tutto! È... È fantastico. Stupendo.

Pubblica al più presto.
Waiting the next chapter...
Ginny

16/11/14, ore 19:40

Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego aggiorna presto. Devo assolutamente sapere che succede. Il capitolo bello come sempre, sei grande.
Victoria xx

16/11/14, ore 17:30

😱 O MIO DIO! punto 1: davvero ti piace teen wolf?!? Oddio credevo di essere l unica al mondo a cui piacesse!❤ punto 2 amo la tua storia, mike e jo sono stupaandi! Punto 3 :AGGIORNA AL PIÙ PRESTO!!❤❤❤❤ bacioni

16/11/14, ore 16:22

Beh dovresti vedermi in questo momento che sclero come la pazza... SI SONO BACIATI YEEEE... Okay c'è una sottospecie di rissa in mezzo ma l'importante è che si siano baciati no?!
Questo chase mi sta un poco sul cazzo ma dettagli. Se devo essere sincera preferivo il capitolo in prima persona però è ovvio che la scelta è tua quindi se ti piace in terza persona, che terza persona sia! Questo capitolo è un "cazzo!" contino davvero! Comunque era ovvio che rientrassi tra le più popolari cazzo! Questa storia è la mamma (detto catanese che significa la migliore). Ovviamente questo capitolo è il più bello per adesso ma possibilmente lo dirò di ogni capitolo finché non troverò il mio "capitolo 11" che è il mio capitolo preferito in assoluto di Disobey... Non so se hai capito quello che intendevo ma vabe. Allora direi che posso anche lasciarti stare! Alla prossima bellezza.

16/11/14, ore 16:14

Oh Dio *piange a fontanella*... Ma come faii? Me lo spieghi? Cioe da dove le prendi tutte queste idee meravigliose? Sei veramente allucinante :') e mi viene solo da dirti che ti voglio bene ahah e grazie per continuare a scrivere..mi fa stare bene. É dalla fine del 4 capitolo che parlo ogni giorno della tua storia con una mia amica e non aspettavamo altro che pubblicassi il nuovo capitolo. Mi hai fatto preoccupare con lo spoiler del sangue l'altra volta..ma in un certo senso ho fatto bene, poveri Mikey! Io come faccio? Oh dio...sto soffrendo :( per la lunhezza alla rocco siffredi tranquilla, è solo un piacere ahahaha okay..era ambiguo, ma seriamente quello che scrivi tu non è mai troppo, anzi io non ne ho mai abbastanza! Grazie di cuore, a prestissimo spero..dimmi di siii :* mille baci cara! Enri

16/11/14, ore 16:12

Omiodio omiodio omiodjsnkasoiks.....si son baciati!!!??? Non ci credo o cazzo. Che teneriiiii sono fantastici insieme :) spero non accada niente a nessuno dei due :0 ottima scelta del costume jordan hahaha ;) cooomunquee....oddio non so cosa dire sono scossa ;0 ti dico solo che scrivi da dio (davvero!) E che tipo dovrei essere a studiare ma Il tuo capitolo mi ha scombussolato la giornata! Ti prego aggiorna presto! :)
Sony xx

16/11/14, ore 15:14

O MIO DIO O.O
Non riesco a dire altro... Solo O MIO DIO.
Questo capitolo è qualcosa di eccezionale!! E' meraviglioso a dir poco!!
Ovviamente è anche scritto benissimo, ma questo lo sai già u.u
Wow, la fine è davvero mozzafiato! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Ti prego aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

16/11/14, ore 14:03

OMG mi fai venire i brividi quando scrivi, riesco a immaginarmi tutto perfettamente sei bravissima ti prego continua presto
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 02:04 pm)