Talk Dirty.
di Andysmile

02/06/15, ore 21:23

Mi sorge spontanea una domanda: perché la tua ff ti ha stancato? Ahaha È semplice curiosità perché a me (e credo anche a tutte le altre lettrici) continua a piacere e per quanto mi riguarda la storia continua parecchio a prendermi, perché è sempre più intrigante! Anyway, andando al capitolo: il momento della figuraccia di Cal è stato proprio una ventata d'aria fresca, l'ho trovato molto simpatico e miè piaciuto! Ash ed Emma si riconfermano la mia coppia preferita, lei e le sue insicurezze, ma che è disposta a concedersi pur di non perderlo, lui che la ama come chiunque vorrebbe essere amata e la aspetta. Poi Luke e Vanessa sono sempre belli, ironici e dolci al punto giusto, Luke è veramente un bel personaggio e Vanessa ha fatto breccia nel suo cuore a 360°! La conversazione tra Mike e Cal mi è piaciuta davvero tanto; Mike ha proprio bisogno di parlare e sfogarsi perché tutta la situazione è a dir poco asfissiante, e non vedo l'ora di leggere la svolta nel prossimo capitolo! Per cuuui, ti mando un abbraccio e alla prossima:)

02/06/15, ore 21:12

FINALMENTEEEEEE
Sono arrivata oggi da barcellona piangendo, spero che antu tu ti sia trovata bene.
Tornando alla stroria, questo capitolo è così fluff e cheesy che divento diabetica ma a me le cose così piacciono quindi good <3
Non vedo l'ora di iniziare a leggere la mini long su Michael anche perché qualche tempo fa mi avvei detto che ti saresti ritirata a vita privata (?) una volta finita talk dirty invece resti ancora un po' qui e bfngtjnc mi rendi troppo felice :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo
bacissimi
Megghy

02/06/15, ore 20:39

supereroi falliti e la mi canzone preferita e solo per questi ti adoro

02/06/15, ore 16:11

Aspettavo da tantissimo tempo questo capitolo. Davvero stupendo, nessun errore come sempre. Credo che comunque Michael abbia fatto la scelta giusta, la cosa migliore da fare era lasciarsi tutto alle spalle. In quanto ad Emma ed Ashton, sono davvero stupendi insieme, però spero che si rimetta tutto apposto tra Jordan e Michael e che quel coglione del suo ex la paghi. Perchè sono tutti stronzi lì, si deve scoprire la verità, assolutamente. In quanto a Luke e Vanessa, immagino abbiano bisogno del loro tempo, ma fanno comunque progressi.
Spero che tu continui presto questa storia stupenda, è fantastica.
A presto,
-Kiara, xx.

01/06/15, ore 19:36

FINALMENTE QUEI DUE COGLIONI DI MICHAEL E LUKE SI SONO SVEGLIATI, ALLELUIA!!!!AWWWW ASH SE L'AMORE*.*
Bellissimo capitolo, sei bravissima giuro amo questa ff
un bacione Alessia

29/05/15, ore 16:19

è un casino,davvero..
così un casino che non so da dove cominciare..
ecco..
SCUSAMI IMMENSAMENTE PER IL RITARDO.

ho superato ogni record; sono stata impegnata con la scuola e domani dovrei pure partire.
in pratica sto messa male e non so come sia potuto succedere data la mia mania delle cose "ben fatte e fatte con calma".
ma sono un casino,appunto, e non ho il tempo neppure per respirare..
sono in crisi per l'aereo e per il fatto che il mio cellulare si è distrutto,ha fatto un volo alto tre metri.. e vabbè, sono un caso perso.

SCUSAMI.

l'ho letta solo ora trattenendo a stento qualche lacrima,non so..
magari sono troppo romantica e a ste cose non mi ci abituo mai,di punto in bianco comincio a lacrimare e sbraitare qualcosa in proposito;
il che ,in realtà, è positivo.. dopo qualche pianto mi sento rinata e poi è molto meglio piangere per cose del genere piuttosto che per quanto accade nella mia VITA REALE..
quindi ti ringrazio,mi fa sempre un bell'effetto leggere e comprendere ciò che scrivi.
hai sempre qualcosa da dire,sempre utile e sempre in grado di farmi riflettere.. sarà che la mia normalità è troppo superficiale,sarà che non sono propriamente il tipo di persona che vive in quell'amore profondo fraterno e famigliare,sarà perchè io Michael proprio non so dove andarlo a prendere,sarà che ho più oggetti che altro..
sarà per tante altre piccole cose che mi ci sono persa in questa storia,che mi rappresenta e che magari abbia pure un bel finale che MI COINVOLGA IDIRETTAMENTE..
sarà per un po' tutto,credo..

devo muovermi. sul serio.

ti lascio andare,scusandomi ancora per l'enorme ritardo.. ma,ecco, io sarei passata pure tra trent'anni.

Alana

28/05/15, ore 19:22

Recensisco in ritardo causa scuola ma va beh, meglio tardi che mai ahaha (maggio: studente fatti coraggio, mai detto fu più vero).
Andiaaamo al capitolo, che come sempre non mi ha deluso, anzi ho apprezzato particolarmente Jordan che si dimostra coerente con se stessa e non cede subito, è diventata tosta e mi piace il modo in cui Michael ha contribuito a raffozzarle il carattere; parlando appunto di Michael, è evidente la sua determinazione a riprendersi Jordan e la consapevolezza che lei è lì per lui, che lei è il suo presente e che lui non può perderla solo per essere stato un idiota. Mi piace anche il suo modo di farsi perdonare e beh, quello penso sia piaciuto a chiunque abbia letto ahahaha.
Pooi Ash ed Emma si ripropongono come mia coppia preferita, dove due mondi separati, quello del punk e del Black Hole si incontra con quello del lusso e dell'eleganza (sembra l'incipit di un trailer ahaha), il "ti amo" di Ashton è stato la cosa più dolce del mondo, quando la chiama "bimba" mi emoziono per lei ahaha perché lei sembra davvero piccola e lui è perfetto per lei, perché crescono insieme.
E poi Luke e Vanessa che sono diversi dalle altre due coppie, sono più ironici e spensierati, eppure finalmente lui capisce che lei e solo lei è il suo futuro, mentre lei riconferma soltanto di essere innamorata di lui, del ragazzino che la minacciava con la pistola ahahah.
L'amore trionfa sempre, insomma (tranne che per la sottoscritta, oserei dire ma details).
Quindi cara ti saluto e alla prossima, un bacio!:)

28/05/15, ore 15:32

Ehi ciao!
Allora, premetto che la tua storia mi ha preso così tanto che ho letto tutti i capitoli più o meno in mezzo pomeriggio praticamente!
Tu scrivi veramente benissimo, e mi piace il fatto che in generale prediligi le sequenze dialogate perché personalmente le trovo molto più scorrevoli.
Poi anche la trama é qualcosa di fantastico, giuro. Mi ha preso tantissimo, e mi piace molto il fatto che riesci a renderla qualcosa di assolutamente non banale.
Jordan e Michael sono bellissimi, mi sono veramente innamorata di loro due, li trovo praticamente perfetti. E anche Ashton e Emma e Luke e Vanessa mi piacciono tantissimo, anche perché hai una capacità nel presentare i personaggi e farli evolvere nel corso della storia, che é veramente ammirevole.

Poi, ultimissima cosa per cui mi sento di farti i complimenti, é il fatto che ti abbia gusti musicali stupendi! Non mi capita spesso di trovare altre a cui piacciono tantissimo sia i 5SOS che Low, Mostro, Briga e tutta l'allegra compagnia lì! Quindi sappi che ti sto amando tantissimo anche per questo ahaha!

Detto questo, l'unica cosa che mi spiace é di aver scoperto questa fan fiction quando é ormai quasi arrivata alla fine, ma non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci,
Nicole.

27/05/15, ore 06:57

6:52, devo vestirmi, farò tardi....il pullman è alle 7:10...
OKAY FOTTESEGA.
Buongiorno!
*recensione by Jerry l'iphone di WIL*
Cosa dire di questo capitolo...
Che tutti stanno iniziando a vedere il loro "felici e contenti"?
Michele è stato dolcissimo, una dimostrazione d'amore che tutte noi vorremmo -non intendo solo il sesso sfrenato eh.
Invece Assenzio è un pezzo di pane, che amore.
E Luca? No okay, adorabili.
Calum tipo è scomparso o sbaglio? Povero piccino.
Come si può notare da questa recensione di merda è tardi, non ho più nulla da dire se non: "PERCHÉ LA VUOI FAR FINIRE?" ma giustamente, essendo una storia, alla fine dovrebbe finire.
Non come Beautiful, che muoiono tipo tutti i personaggi ma continua ad andare avanti.
In ogni modo ho terminato, vado a prepararmi altrimenti l'interrogazione di fisica e latino mi saltano.
Bye!

xx WIL

25/05/15, ore 14:56

Ma che cucciolo che é Michael che le va a rompere i coglioni pure in collegio!! Menomale che non li hanno beccati se no mo le sentivano le suore!!
Ash é come al solito dannatamente adorabile, non se l'é scopata!! Ce la sta facendo! E da quanto ho capito i genitori di Emma non hanno niente in contrario.
L'idea di Luke nascosto dietro un enorme mazzo di fiori mi fa troppa tenerezza!! É stato davvero adorabile a portare Vanessa a casa dei suoi per una cenetta romantica! Speriamo che si baceranno sul serio a breve.
A me dispiace che stia per finire, 'sta storia é davvero troppo bella!!
Per quanto riguarda la stori sa nuova, avvisami quando la postate perché, se ci sono i maroon 5 di mezzo nel titolo vale la pena leggerla!!
Divertiti a Barcellona!!.
Xx
Elena

24/05/15, ore 21:52

Bellini Luke e Vanessa!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamii :)

24/05/15, ore 21:27

Finalmente le cose vanno bene a tutti!! Sembra quasi un epilogo questo capitolo, tutti felici e contenti... A parte Calum, di lui non si sa nulla... Poverino :c
Eniuei Vanessa e Luke sono decisamente la coppia più bellina secondo me :3 Luke tutto così sicuro di sé e Vanessa che lo smonta ahahah
Per non parlare poi di Emma che presenta Ashton ai suoi genitori OuO stavo vomitando arcobaleni in quella parte *w*
Jordan e Michael invece... Be, loro sono un'altra categoria (;
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
P.s. Buon viaggio e divertiti in Spagna (:

18/05/15, ore 15:39

Allora, non so come iniziare... Intanto, la statua la vuoi d'oro o d'argento? Sei veramente bravissima a scrivere! Tutte le tue storie mi hanno fatto stare attaccata allo schermo, non riuscivo più a smettere di leggerle😍. La mia preferita è questa qui, ma anche Disobey è realizzata in modo fantastico. Tu sei simpaticissima e dolcissima. Grazie per aver fatto questi capolavori. Ti adoro in maniera spropositata e sei asjkjhdjl... Ok non trovo più parole 😅 .
Io faccio veramente pena a scrivere quindi anche la recensione sarà pessima, spero solo di riuscire a farti capire quanto mi piace come scrivi.

baci e abbracci, Laura.

09/05/15, ore 15:09

Che carini Mike che alla fine l'ha capito che deve tornare da Jordan!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

07/05/15, ore 16:57

Ho sussultato nel vedere il nome della mia fan fiction.
VSMLFSNIWPFBSJK.
Ciao! Come sempre sono qui -ancora dal cellulare, spero vivamente di comprare un computer nei prossimi mesi- e recensisco anche questo capitolo.
Sinceramente, che tu ci creda o meno, è un momeno un pochino turbolento per me poiché c'è la comunione di mia sorella e stiamo facendo avanti e indietro, di lì e qui solo per organizzarla e io fra un'ora devo essere in chiesa a confessarmi (starò lì le ore, ups).
Ma in tutto sto bordello, CHE TU CI CREDA O NO, ho letto tutto, TUTTE LE PARTI RIFLESSIVE.
Tutto.
Boh, come mi sia venuta in mente questa cosa non lo so ma va benissimo, dimmi grazie.
Pensavo che Luke e Jordan dovessero mettersi insieme, stavo per picchiarti.
Eh che altro dire, mi piacciono le parti riflessive, se scritte da te. Davvero. Certo, i dialoghi credo che diano più dinamicità alla storia ma preferisco una storia completa e alternata tra dinamicità e staticità.
Mh, che altro? Grazie per aver pubblicizzato la mia storia, dico sul serio. Spero che mi possano dare il loro parere, così da migliorarmi anche, poiché alle prime armi e nulla.
Grazie di tutto davvero, sai che adoro questa fan fiction.
xx WIL