Talk Dirty.
di Andysmile

15/06/15, ore 21:48

no eh adesso mi dici chi è Amanda, non puoi interrompere così!!!
Comunque awww Mikey che amurrrrr
Calum sempre il solito eh
un bacio Alessia

13/06/15, ore 17:00

Ma tu lo sai vero che io ti voglio tanto tanto bene? Aww Michael e ordan così dolci sono la cosa più bella dle mondo, li amo tanto tanto!
Bene, miei problemi mentali a parte ahaha, passaimo al capitolo!
Allora, Chase lo sto sopportando sempre meno e avrei voluto ucciderlo wuando ha detto quelle cose a Mikey, lo odio lo odio e lo odio! E al tempo stesso ho anche un sacco paura di lui e di quello che farà per vendicarsi.

Poi, Mikey che porta Jordan a conoscere la sua famiglia è così dolcissimo che ashfj, l'unica cosa che non mi è piaciuta in questa scena è stato il fatto che Clifford sia tornato nero, ahah so che è un mio grave disturbo mentale, ma per me Michael dovrebbe rimanere sempre e solo rosso ahahha.

E questo ritorno al Black Hole mi sa che porterà un po' di caos! Chi è questa Amanda?? Cosa vuole da Irwin? Ho tanta paura di scoprirlo!

In bocca al lupo per l'esame e aggiorna appena puoi tesoro, noi aspettiamo tranquilla, i tuoi capitoli sono così belli che meritano anche l'attesa!;)

Un bacio,
Nicole♥

12/06/15, ore 10:36

Prima lo.studio e poi le fan fiction. Non.ti preoccupare se ci metti i secoli, ci lasci il tempo di.fantasticare...
Io speravo.che incontrassero il padre di Jordan e invece era solo quel coglioncello di Carter.
Mikey che torna a casa dai suoi é troppo adorabile! Il cane lasciamolo perdere povero cucciolino. e per quanto riguarda la tinta, beh vorrei tingerli io i capelli a Michael Clifford e invece mi devo accontentare di mia nonna, e devo ammettere che non me la cavo male, anche se mia madre si rifiuta di approfittare del mio talento innato.da parrucchiera e si.ostina a spendere soldi...
tornando a noi, povero Ash, quella tipa non permette niente di buono. e Arianna è una troia di prima categoria, forse é per il fatto che si sono lasciati che Chase ha deciso di ricominciare a rompere i coglioni a Mike e Jo...
Ci sentiamo al prossimo capitolo, e non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare troppo presto, la scuola viene sempre prima di tutto.
detto questo ti saluto e spero che le vacanze arriveranno presto anche per te.
xx
Elena

11/06/15, ore 22:11

aiaiai guai in vista per il nostro Ashton? NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE CHI E'!!!

11/06/15, ore 19:16

Ehilà guarda chi è super puntuale a recensire questo capitolo?! :D
No, ok sono davvero pessima... Però effettivamente sto davvero recensendo subito quindi viva me!
Ok, ora provo a tornare seria e a recensire come si deve...
Alura, dire che odio Chase con tutto il mio cuore è dire poco, ma ho comunque molta paura per quello che potrebbe fare... Perché in fondo quel ragazzo non è solo stronzo, è proprio cattivo u.u
Ma in compenso in questo capitolo ci sono Jordan e Michael che, una volta ogni tanto, si comportano da fidanzati coccolosi :3 aww OuO
Ora però sono curiosa di sapere chi sia questa Amanda, anche se so che molto probabilmente non mi starà simpatica u.u
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

11/06/15, ore 18:57

No, ok, sono davvero una brutta persona... Ho dimenticato di recensire questo capitolo e davvero questa volta non ho scuse... Ma tu perdonami lo stesso perché in fondo è sempre meglio recensire in ritardo che non farlo affatto, no?
Ok, ora dopo averti fatto le mie più sincere scuse corro a leggere e a recensire il nuovo capitolo c:

10/06/15, ore 23:56

Ma buonasera!
Allora allora, scusa ma sto ancora ridendo per la Gif, Mikey é fantastico ahahah e amo lo sguardo di Hemmo ahaha, giuro ho le lacrime!

Facendo le persone seriee, comunque, questo capitolo é proprio bello bello!
Mi sono piaciuti un sacco sia Ash e Emma che Luke e Vane, sei riuscita a descrivere le due scene benissimo secondo me. E anche i singoli personaggi sono coerenti con sé stessi, e questa cosa mi piace moltissimo!
Poi stavo morendo alla scena di Carly e Calum. Il nostro Hood si da da fare si!
Mikey, invece é sempre meno sveglio! Ma a noi piace anche così dai!

Ma tu non puoi chiudere un capitolo così! Io muoio dalla curiosità!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Nicole.

07/06/15, ore 09:57

Ma quindi adesso devo anche recensire? Adesso che ho un "post sbornia"?
Okay non importa, recensisco.
BUONGIORNO.
Allora, premetto che ieri è stata la serata più stupida della mia vita che mi ha condizionato, infine, quest'ultima, perciò sono un po' scioccata e leggere appena sveglia questo caputolo non so se mi rende ancora più scioccata.
In ogni caso.
Luke e Vanessa trombano (diretta e concisa), Ashton e Emma no perché lei è "LIKE A VIRGIN", Jordan c'ha la vojia de trombà pure lei e Calum c'ha dato dentro.
Buon per loro, un capitolo da sfogo proprio.
Salto le parti del sesso etero, come tu ben sai, ma le parti riflessive le ho lette e se solo fossi stata la coscienza di Emma le avrei detto "vedi se te butti cogliona".
Giuro che non so che dire, lo giuro.
Sono sconvolta, aiutatemi, che mal di testa.
Il capitolo mi piace e alla fine so per certo cr sarà Chase oppure il papà di Jordan, o il papà di Chase o il cugino di Michele sorto dai morti, insomma, varie scelte.
Spero che tu riesca a recensire un po' prima perché il capitolo precedente con il tempo l'avevo proprio scordato.
Solo questo.
Vado, mi dileguo, tvb.
xx WIL

06/06/15, ore 14:29

Ciao stellina mia!
Oh, ma insomma, QUANTO PUO' ESSERE DOLCE CALUM?!?!?! Giuro, nella scena tra lui e Jordan mi sono completamente sciolta, soprattutto a causa del bacio che lui le dà sulla fronte. Uffi, posso esserci io con lui? Please! *^* <3
Anyway, parliamo di 'sto capitolo che, povera me, mi ha fatto andare fuori di cervello! Strano, eh' Ahahah ;)
Allora, prima di tutto diciamo che il fatto che il nostro povero Mike venga picchiato a sangue da quei tre deficienti mi fa altamente incavolare, soprattutto ogni volta che si accanivano (?) contro Jordan. Ma poverina lei, che diamine vi ha fatto?! Andate a rompere le scatole a qualcun altro!
Poi chi c'è che mi ha fatto saltare i nervi? Ah, sì... Luke.
Ora, io avrei da fare un discorso grosso quanto una casa a quel biondino che non riesce a stare al suo posto. Ma insomma, se sai che a Michael Jordan piace da morire, perchè non ti fai da parte e non sfoghi la tua voglia con qualcun'altra? Nel senso, capisco che tu ti stia affezionando a Jordan. E sai, la cosa mi andrebbe anche bene, SE SOLO TU VOLESSI RIMANERLE AMICO. Ma siccome non vuoi, bene, io mi adeguo di conseguenza e, strano ma vero, sarò contro Luke Hemmings (cosa da scrivere sul calendario alla data di oggi, perchè non credo che si ripeterà una cosa simile, o almeno lo speso *^*, scusa Luke!).
Detto questo, io andrei anche ad aggiornare la mia di storia su Mike, adesso, che dici? Così magari scleri pure tu oggi, ahahah ;).
A presto cara e, come sempre, bravissima! <3

06/06/15, ore 13:27

OH MAMMA. OH MAMMA. OH MAMMA.
MIKE E JORDAN SI SONO BACIATI. MIKE E JORDAN SI SONO BACIATI. MIKE E JORDAN SI SONO BACIATI.
Ok, bene, adesso cerco di calmarmi, cerco di riprendere la mia sanità mentale e di recensire in un modo almeno decente *sospira*. Dunque...

Ciao stellina mia! <3 Dai che mi sento potente oggi, sto leggendo un mucchio di capitoli, yuppy *W*.
Insomma, la nostra Jordan che diventa la cattiva ragazza, eh? No, dai, piccolina lei, scherzo u.u
Emma è fantastica, giuro! Magari potesi avere un'amica come lei *^*. E' dolcissima a preoccuparsi per Jordan, tenere loro :3 <3.
Poi... Amanda... Ho la netta sensazione che questa ragazza non sarà solo una semplice comparsa... Poi va beh, vedremo più in là u.u
E poi... MICHAEL E JORDAN AL BLACK HOLE.
Oh, ma insomma, mi vuoi far crepare di brutto tu, vero?! Voglio dire, sì, certo che volevo che si baciassero. Ma... che cavoli! Ero impreparata a reggere una dose così alta di feels tutti in una volta! Però, dai, sono askfbefjbajfbajfbak, bellissimi, dolcissimi, tenerissimi, carinissimi, e io, sclero male, ma male sul serio *^*.
Cioè, voglio dire, E' STATO IL BACIO PERFETTO *^*. Awww, ma sono kajbfadjbfkadfka, giuro, sto sclerando da mezz'ora *^*. Awww, che cari che sono loro due. E guai a chi si mette in mezzo, e che diamine u.u
Ora non vedo l'ora di sapere come continuerà il tutto (anche se adesso vado a mangiare :P). A presto bella, bravissima come sempre!

06/06/15, ore 12:47

Hola stellina!
Eccomi anche a questo quarto capitolo! Dai che me ne mancano SOLO 19... Posso farcela u.u
Allora.... YUPPY AVEVO VISTO GIUSTO! Non so perchè, ma giuro che ero sicurissima che sarebbe stato Luke ad incontrare Jordan per prima! Mi sento potentissima, sappilo *^*.
Poi dai, 'sto stronzo di un biondino si è comportato bene, facendomi perdere non poche staffe (anche se non eguaglia Cal) con il suo comportamento da "stuprabile seduta stante". Ma... ok, meglio passare oltre e parlare di una cosa molto più importante...
MIKE E JORDAN SI SONO VISTI. Ok che è per telofono, MA SI SONO VISTI. Povera me, io piango male, giuro, piango malissimo a causa di tutti i feels che 'sti due scemi mi procurano.
Mike, non farti troppe domande: si vede che Jordan ti interessa parecchio e non solo fisicamente.
Jordan, non negare l'apparenza: sei attratta da Michael nello stesso modo in cui lui è attratto da te.
Quindi, fate una bella cosina: baciatevi presto perchè voglio sclerare parecchio a causa vostra, ci siamo capiti? u.u
So... Non vedo l'ora che questi due piccolini si incontrino e che facciano tante belle cosine *faccinaperversa*. Deheheh ;).
Per questo chiudo qui e vedo se riesco a leggere pure il capitolo 6. Quindi, cara mia, ci sentiamo presto! Bravissima come sempre! <3

06/06/15, ore 12:06

Stellina mia, eccomi qui, finalmente!
Dopo quanti mesi mi ritrovi? Deheheh, ora sono arrivata e non mi scollo più sappilo. Dopotutto devo rimettermi in pari il prima possibile, sono terribilmente indietro :'(.
Comunque, bando alle ciance e parliamo di questo capitolo.
Punto 1 - AMO L'AMICIZIA TRA CAL E MIKE!!!!!! *^* Insomma, il mio amore grande è così... così... Io boh, non ho mai parole per descriverlo a sufficienza, che posso farci se mi manda in tilt ogni volta? *^* Il mio bellissimo timidone che si preoccupa per il suo migliore amico, aw *^*.
Punto 2 - Luke e la sua voglia incontenibile. Giuro, mi ha fatto schiantare! Tesoro di zia, ho capito che hai voglia di divertirti, sai? Ma caspita, contieniti!!!!! Altrimenti la nostra Nanek poi ci si rimane male e questo non va bene, per niente u.u
Punto 3 - Chase mi fa pena, dico solo questo -.-". Povero illuso, mi verrebbe proprio da dirgli.
Punto 4 - Ash stile "diva di Hollywood" è fantastico!!!! E poi, voglio dire, chi non cadrebbe ai piedi di uno di quei quattro disgraziati?! (meglio evitare di commentare questo punto, almeno secondo il mio misero punto di vista).
Beh, adesso non vedo l'ora di sapere se è stato Luke o Mike a prendere Jordan. Non so perchè, ma ho questa sensazione ;).
Al prossimo capitolo bella, e tanti complimenti come al solito ;).

05/06/15, ore 23:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CALUM SEI SEMPRE IL SOLITO
eheheheh Lukey anche tu non scherzi
Awww Michael e Ashton sono l'amore
un bacio Alessia
ps.anch'io amo Jason è pazzesco in tutti i sensi soprattutto in Want to want me

03/06/15, ore 16:17

Cal mi ha fatto morire non so perchè ahahah!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamii :)

03/06/15, ore 15:11

A me invece sta storia piace proprio tanto!! Boh, forse é perché scrivere e leggere sono due cose un po' diverse!!
Secondo me si ritrovano davanti o quel coglioncello di Chase o il padre di Jordan!
Ash e Emma sono troppo tenerosi! Ashton é davvero un amore! Finalmente ha capito cosa si deve fare per amare e farsi amare.
Calum é un pirla di prima categoria! E Carly mi fa quasi pena!!
Luke e Vane, beh sono tenerissimi anche loro!
Xx
Elena