Talk Dirty.
di Andysmile

27/04/15, ore 01:40

Letto tutto... Non so piu che dire, muoio ogni volta che leggo qualcosa di tuo, resuscito quando aggiorbi e rimuoio quando finisco di leggere perche per me non é davvero mai abbastanza delle tue parole e delle tue storie. Grazie seriamente perche scrivi e continui a scrivere, è importante... Piu di quanto credi :')

26/04/15, ore 23:16

non puoi farli litigare non puoi. se si lasciano giuro che mi metto a lutto per un mese e mezzo

26/04/15, ore 01:53

Sono le 1:44 AM.
Sì ehm, buongiorno in pratica.
È da me d'altronde, a che ora posso leggere un capitolo io? Alle due del pomeriggio? MA NO! Alle due del mattino!
In ogni caso.
(Non capisco perché sento quello di giù cantare Dark Horse quando invece dormono tutti.)
Il capitolo sì, mi è piaciuto moltissimo. Anche perché c'erano molti più dialoghi e per me che sono una scansafatiche è stato molto leggero.
Ma se tu pensi di avermi fatto eccitare piccola ti sbagli perché... Ehm.. Viva la figa?
Esattamente come tu avrai capito, sono perfettamente lesbichella e questo capitolo mi ha solamente fatto "tenerezza" da un lato e disgusto dall'altro. Andiamo, è un pentagono amoroso! Io, Jordan, Michael, Luke e Chase!
AHAHAH Sto delirando ma è normale.
Che dire ehm... Come sempre non mi hai deluso, anzi!
E grazie per gli auguri, il mio compleanno è stato il giorno di pasqua.
Nulla di più.
M'ha messo un po' d'ansia sto capitolo non so per quale motivo. Però sono scoppiata a ridere sapendo che Calum il coglione si era ubriacato! AHAHAH.
Dai porello.
Non ho altro da aggiungere, perciò posso andare, a presto!
WIL

P.S. La mia fanfiction si chiama "The inspiration of aspiration" e ci terrei molto anche che tu la pubblicizzassi. Mi farebbe piacere, se ti va obv.
Passa e dimmi cosa ne pensi!

PP.SS. Di nuovo recensito dal cellulare, che onore!

23/04/15, ore 09:16

Intanto scusa se recensisco in ritardo, ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato ma una cosa tira l'altra ho completamente dimenticato di recensire, e devo essere anche breve perché ho fretta ahahah. Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, la conversazione Michael/Jordan ti tiene incollata allo schermo a leggere, emergono i cambiamenti di questi due personaggi, lei e la sua inaspettata intraprendenza, lui che sotto sotto è dolcissimo, e niente li adoro. In particolar modo mi è piaciuto lo scontro Mike/Luke, si capisce quanto entrambi si vogliano bene, quanto entrambi nonostante tutto siano consapevoli di aver bisogno di restare tutti e quattro uniti. Questo si nota anche quando Mike va dall'amico di Andrew, la situazione sembra più complicata del previsto (?) va be scappo, alla prossima:*

22/04/15, ore 19:46

io boh amo te, amo questa storia, amo tutto cavolo non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

22/04/15, ore 16:11

Prometto che tra poco passo dalla tua os,l'ho già letta un paio di volte e si,mi piace,OVVIAMENTE.
sono sempre molto contenta di starti a parlare e recensire qualcosa,soprattutto se si tratta di un aggiornamento.
devo dire che all'inizio con i vari discorsi tra Michael e Jordan non stavo capendo molto,poi ho riletto e non ho trovato alcuna difficoltà quindi penso che sia stata solo colpa della mia poca attenzione,considerando che avevo la quinta stagione di Shameless in streaming davanti agli occhi, vabbè.
Sei sempre molto dettagliata nelle tue descrizioni e ti manca pocchissimo per poter essere in grado di scrivere un libro,mi piace parecchio il tuo stile ed in questo capitolo (che tu,come al solito, reputi scadente) hai dato il meglio di te.
è davvero molto bello,sai?
inoltre l'ultima parte la considero di parecchio rilievo,tralasciando il caratterino del biondo che si va finalmente a mostrare,molto sexy, comunque..
Qualsiasi personaggio nella tua storia sembra dipendere in un modo o nell'altro da Michael e questo rende il tutto più interessante, e a dirla tutta è confortante sapere che c'è qualcuna ,oltre me, che proprio come i tuoi protagonisti, ne è praticamente dipendente. ho esplicitamente detto che tu lo sei..
lui è fonte di guai ed in contemporanea di benessere,è tipo il punto fisso di ognuno.. ooh quanto li capisco.

va bene,penso di averti detto tutto,ma proprio tutto.
spero come sempre di risentirti e di leggere l'ennesimo magnifico capitolo.
ti ripeto: SMETTILA DI SOTTOVALUTARTI.
sei una bella persona e sai scrivere molto bene.

io e Michael ti vogliamo bene,Giada♥

20/04/15, ore 23:25

Scrivi davvero benissimo, e si' ho letto Disobey, semplicemente la amo. *_*

20/04/15, ore 21:36

Se decide di lasciarla lo picchio!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

20/04/15, ore 18:55

Woah, da dove cominciare? Ah, sì!
STO RECENSENDO SUBITO IEEIIIIII!!! SONO FRA I PRIMI A FARLO, FRA I P R I M I!!
Ok, momento sclero passato, scusa ma non mi capita spesso di essere così puntuale, voglio dire, ho vinto la mia pigrizia :')
Ok, ora passiamo a te e alla tua storia...
Alura, lo so che è la prima volta che descrivi una scena di sesso telefonico, ma, e te lo dico in tutta sincerità, per me te la sei cavata alla grande!! Sei stata davvero, ma davvero brava, ma questa non è una novità, tu sei fantastica u.u
Ah, e comunque la parte di Luke e Michael è hsddavfkagò. Sì, non esiste parola migliore per descriverla u.u Lukey che prova a far ragionare Mickey e lui che fa il geloso e cambia l'oggetto della conversazione :3 ma che patati che sono *w*
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

20/04/15, ore 14:55

Ma che bello non abbiamo perso!! Ma nemmeno vinto... Vabbè lasciamo perdere.
Capitoletto abbastanza forte... Povero piccolo Cal, non si può drogare a sta maniera un cucciolino del genere! Anche se lui dovrebbe stare più attento a chi gli vende l'erba...
Mike si sta cacciando in un bel casotto e forse dovrebbe dare retta a Luke o almeno dire tutto a Jordan, in fondo stiamo parlando della sua specie di ex fidanzato...
Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare, io in questi giorni non ho nemmeno il tempo per leggere!
XX
Elena

19/04/15, ore 23:24

Tanti tanti dialoghi... Sempre...li amo. Ti prego. TANTI TANTI DIALOGHI.

19/04/15, ore 22:00

prima cosa luke dovrebbe solo stare zitto. Tutte noi vorremmo uno come Mikey vicino e se michael per colpa di quella testa di cazzus lascia Jordan mi incazzo. Comunque amo troppo questa ff sempre di più

19/04/15, ore 21:42

OMG.
Allora, dividerò la mia recensione in tre parti in modo da commentare bene ogni parte.
La seconda parte m'intriga troppo, se non lo sapessi io sono una fanatica dei romanzi sulle droghe, ne ho letti tantissimi e quando c'è una storia che comprende questo tema io sclero (what's wrong in me?)
La terza parte finalmente ritrovo le battute del trailer di nanek che uao, tanto di cappello. Mi è piaciuto da morire, seriamente. E voglio vedere come procede il triangolo (o quadrato contando vanessa?)
ORA PASSA LA PRIMA PARTE CHE MADONNA MIA MI FAI VENIRE I BRIVIDI.
Cioé, Michael che oh... lasciamo perdere, potrei davvero scrivere cose che farebbero cadere il crocifisso in camera mia. A parte che ho una sensazione insana che quel ragazzo sia una belza a letto (raaawr) se poi tu mi scrivi ste cose io svengo sulla tastiera e addio mondo.
Quindi non farmi morire, non ora che sono riuscitaa procurarmi i biglietti del loro converto svenandomi come non so cosa.
E plis, fai un altro incotro a Milano.
mi sono dilungata troppo e corro a scrivere le mie merde (che dopo aver letto questo capitolo avrò un'autostima così bassa che fisserò la pagina vuota fino a mezanotte prima di collassare)
bacissimi
Megghy

p.s. alla prossima! (non vedo l'ora)

19/04/15, ore 18:35

Il fatto che abbia pubblicato questo capitolo il giorno del mio compleanno mi fa sentire tanto "oh mio dio te l'ha dedicato!". Purtroppo no Ilaria, non te l'ha dedicato!
In ogni caso eccomi qui per recensire e, credici o no, sono dal cellulare.
STO RECENSENDO DAL CELLULARE.
In ogni caso.
Inutile dire che mi piace un botto la tua storia (Quante volte lo avrò detto?) e adoro il modo in cui scrivi. Magari in questa storia hai aggiunto più parti narrative che dialogiche ma okay, no problem. Ad una persona tranquilla piacciono.
A me, ad esempio, che non vedo l'ora di finire il capitolo perché odio leggere dal telefono, salto tutte quelle parti per arrivare ai dialoghi. Sì, sono un'idiota.
In ogni caso, di nuovo.
Volevo proporti di pubblicare questa fan fiction anche su wattpad, sarebbe fantastico! Mi proporrei di darti tutti i meriti ovviamente, giusto per pubblicarla sul mio profilo e dargli una svolta in più visto che ho pubblicato il prologo di una mia fanfiction larry la settimana scorsa (ho deciso di aggiornare una volta a settimana) e fino ad adesso l'han cagato 74 persone scarse.
Praticamente un paesino sperduto vicino la casa in Canada.
(DIESHI ELEFANTI SHI DONDOLAVANO.... Mia cugina di due anni canta e conta. Ma non sa contare. Interessante.)
Spero di vedere presto un prossimo capitolo della mia storia preferita, spero anche che finisca nei migliori dei modi!

18/04/15, ore 20:32

Mi ha attirato già dall'intro,ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto tantissimo,sono sicura che anche gli altri capitolo sono belli.
Come ogni storia di questa meravigliosa ragazza,è scritta in un italiano corretto e le espressioni sono perfette per ogni situazione.
Continua così tesoro,farai strada sicuramente