Talk Dirty.
di Andysmile

15/04/15, ore 17:19

Ed eccomi qui!!! Con dieci giorni di ritardo, ma eccomi qui!! Santissimi dei mi vergogno un vallo per questo ritardo, ma ultimamente la pigrizia mi sta impedendo di fare qualsiasi cosa... No, sul serio, anche i bradipi sono più attivi di me...
Ad ogni modo questo capitolo è qualcosa di agkdhhaks, non saprei dirlo meglio. Voglio dire, Jordan che picchia Vanessa è forse la cosa più soddisfacente di questa storia! Se non lo avesse fatto lei ci avrei pensato io u.u
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

12/04/15, ore 16:10

Innanzitutto, scusa se non ho scritto la recensione ieri sera, ma appena ho toccato il cuscino sono caduta in coma, lol. E' stata una fortuna che io abbia trovato questa storia, perchè andavo alla ricerca di qualcosa che fosse travolgente, coinvolgente, emozionante. E' stato un caso averla trovata, perchè girovagavo su EFP senza meta, e poi l'ho trovata. Passando alla storia, è fantastica, è proprio appassionante, l'ho letta in due giorni (esclusa ore scolastiche e di sonno). Ho letto tutto come se ne dipendesse la mia vita. Passando al capitolo, Chase meriterebbe di essere castrato, seriamente. Arianna, la butterei giù da un grattacielo senza scrupoli. Era ora che Jordan tirasse fuori gli artigli, non poteva continuare a vivere così, non sarebbe nemmeno stato 'vivere'. Invece Emma, forse dovrebbe essere più sciolta ed aperta e meno chiusa. La famiglia Collins, mette un pò i brividi se vieni a conoscenza dei suoi scheletri nell'armadio, ti viene davvero la pelle d'oca. Ti giuro, questa storia è davvero fantastica, è stupenda. Spero davvero che tu aggiorni presto.
A presto.
-Kiara, xx.

07/04/15, ore 23:53

Sono sempre così agitata quando devo scriverti,forse principalmente perchè ho paura di scrivere qualche scemenza o qualcosa che non ti possa andare giù,ma io ci tengo davvero perchè tu capisca che ciò che fai lo fai bene e di questo non dovresti avere dubbi..
sei brava,cazzo.
inoltre sei davvero una bella persona,tramite ciò che si scrive e come lo si scrive si comprendono tante di quelle cose che non ne hai idea.
e tu sei molto dolce ed umile (te l'ho già detto,lo so)
Ovviamente questo capitolo è stato interessante e si,si è sentita la mancanza di Michael ma proprio nell'ultimo è apparso con una delle sue chiamate.. in fondo è proprio questo il punto,sennò la storia non avrebbe quel titolo..
non la smetti di sorprendermi,questa è una dote pazzesca.

è stato confortante sapere che hai fatto lo screen alla mia recensione,ciò vuol dire che un minimo ti interesso e per me è così importante valere per una come te.
non so se mi spiego..ma sei tipo la mia "scrittrice" preferita?!
è sempre bello sapere che sei lì,dietro al pc a scrivere e scrivere per noi,per me.

potrei dedicarti una statua..

non ho molto altro da aggiungere se non che h intenzione di passare dalla tua os,ma non posso promettere i tempi..
sono così incasinata in questo periodo che ho avuto del tempo libero solo ora.
mi dispiace per il ritardo comunque.

sei una bella persona,di nuovo.

buona notte e buona fortuna per il ritorno a scuola.
non smettere di scrivere se ti fa sentire bene,MAI.

Alana <3

07/04/15, ore 11:57

Devi assolutamente continuare perchè anche io odio Chase e Arianna e devono andarsene!! Continuaa e avvisamiii :)

06/04/15, ore 18:06

Hey ciao!!
E Jo è tornata in collegio... povera cucciolina...
L'acchiapparella con Arianna mi ha fatto morire dalle risate!! Finalmente la nostra Jordan ha imparato a dire parolacce! Mikey ha fatto davvero un buon lavoro!
Il cambiamento di Jo e davvero notevole e un po' la invidio dal momento che io sono più o meno com'era lei all'inizio della storia ma io sto ancora aspettando un Michael che venga a tirarmi fuori dai guai...
La fine del capitolo mi ha spiazzato un pocuccio, cavolo Mike, sta poverina sta in collegio, lasciala dormire in pace! Io in realtà speravo che le spiegasse tutta la questione di Chase e Andrew ma è andata diversamente. Continuo a sperare che primo o poi la povera Jo sarà messa al corrente della questione.
Detto questo ti saluto,
xx
Elena

05/04/15, ore 23:54

Il capitolo è fantastico, mi è piaciuto tanto dall'inizio alla fine: le premure di Mike, le paure di Jordan, il suo arrivo e l'abbraccio con sua madre -praticamente l'unica che possa essere considerata il suo vero genitore-. La confessione di Emma l'ho trovata molto tenera, Emma è un personaggio che sta cambiando più di tutti e che più di tutti fatica ad ammetterlo, la trovo molto dolce, per non parlare del fatto che lei e Ashton sono carinissimi. Lo scontro Arianna/Jordan mi è piaciuto, Jordan era agguerrita e mostra di essere cambiata anche lei, così come fa' vedere nella discussione con Chase che le mette la pulce nell'orecchio: cosa può nasconderle Michael? Comunqu davvero un bel capitolo, alla prossima e auguri di buona Pasqua:)

05/04/15, ore 20:30

Ciao innanzitutto, è la prima volta che ti lascio una recensione, è da poco che ho iniziato a leggere questa fanfiction (ma ho visto che sei super famosa anche per "Dsobey", e visto come mi sta coinvolgendo questa storia, penso proprio inizierò presto anche quella :D). Ti ho scoperta perchè seguo "Tomorrow never dies", che scrivi con Nanek, e visto che la adoro, e non avevo ancora letto niente di tuo, ho deciso che dovevo rimediare, e ho fatto bene! Mi piace moltissimo il tuo stile, è pulito, chiaro, e la trama è molto avvincente, non vedo l'ora di mettermi in pari con gli altri capitoli che hai già scritto per di vedere come procede la storia! Complimenti ancora, a presto :) xx

29/03/15, ore 15:42

Non puoi farmi prendere bene per i ringraziamenti e tutto e poi smontarlo subito dicendo che smetti di scrivere.

Innanzitutto grazie per il ringraziamento (?)... Grazie per avermi nominata (così dovrebbe andare meglio). Grazie per tutti i capitoli che scrivi perché sono davvero stupendi. E no, non sei andata nel volgare... Anzi quando hai scritto 'rossa rossa' pensavo peggio
Come sempre questo capitolo é molto bello. È uno dei capitoli di "passaggio/transizione" che abbia mai letto.
E detto questo... NON PUOI SMETTERE DI SCRIVERE!!!!! Sei una delle mie autrici preferite non puoi!
Non hai il diritto di privarci delle tue fantastiche storie. Ok, ce l'hai... Ma...Mancherai troppo...
Davvero non puoi andartene... Almeno ogni tanto tipo una volta al mese (T. T) anche solo una OS... Vabbe la smetto
Mi fai piangere...
Ciao

29/03/15, ore 14:05

Non sapevo che ra il tuo compleanno auguri in ritardo!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

29/03/15, ore 13:07

Prima di tutto chiedo immensamente scusa per questo ritardo. Vorrei dire che ho un buon motivo per ver recensito solo ora, ma in realtà non ce l'ho, almeno non questa volta. Il fatto è che sono una persona estremamente pigra e non ho fatto altro che rimandare, quindi eccomi qui, finalmente...
Comunque smettiamola di parlare di me e della mia pigrizia e passiamo alla storia!
Lo so che questa storia è incentrata specialmente si jordan e michael, che io amo alla follia, ma la storia fra Emma e Ashton mi sta prendendo troppo!! Mi ci sto affezionando un sacco! Sono davvero una bella coppia e spero vivamente che prima o poi emma si lasci andare!
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

28/03/15, ore 17:30

Ehi :)
Okay parto col dire che generalmente non recensisco mai le tue storie perché non saprei proprio cosa dire. Ogni capitolo è perfetto, poi scrivi davvero troppo bene, sono follemente innamorata del tuo modo di scrivere, ti prego inviami un po' del tuo talento; non tanto, quel che mi basta per prendere un bel voto nel prossimo tema di italiano.
Ma a parte questo, adoro follemente i tuoi personaggi.
Michael è un po' un misto tra dolce e stronzo che mi piace davvero troppo. E poi tu lo descrivi con un gran pezzo di manzo. Voglio dire, gli occhi li ho anche io e lo so che anche nel mondo reale è veramente bello, ma il mondo in cui esalti la sua barba sfatta è fantastico. Ho iniziato ad apprezzare le barbe maschili grazie a te, adesso costringo anche il mio vicino di banco a non radersi.
In ogni modo trovo che sia molto tenero con Jordan, è gentile e cerca sempre di farla stare bene, anche se comunque resta sempre Michael e non si sbilancia più di tanto. Sai è che lo fai sembrare proprio un maschio, un po' impettito ma dolce e un po' bacato. è decisamente tenero.
E poi c'è Jordan, beh lei ha tratti è un po' insicura e arrossisce sempre, però non può non starmi simpatica. Comunque, anche se non sembra molto intraprendente, è pur sempre una ragazza con molto carattere e lo dimostra il fatto che si è operata per realizzare il piano del sequestro. Se fosse stata tutta casa e chiesa o una di quelle ragazzine ricche viziate, non l'avrebbe mai fatto. Che a dire il vero, anche in questo ultimo capitolo le va dato atto di aver dimostrato del carattere per via del gesto che ha fatto a Michael, sai quello in macchina, mentre stavano andando a casa sua, quello che stava per farli uccidere se non si fossero fermati.
Quindi in conclusione la loro coppia mi piace, il problema no sono loro, a dire il vero mi preoccupa un po' il contorno. La famiglia di lei, il suo fidanzato, e poi anche il passato di Michael. A volte ho come l'impressione che potrebbe scoppiare una bomba da un momento all'altro e che la loro bella storia potrebbe cadere in frantumi, e ovviamente mi dispiacerebbe.
Spero che non succeda.
Andando avanti con i personaggi c'è Ashton. Ah, lui mi fa morire. Io lo adoro follemente perché sembra un po' un bambino. è spontaneo, dice quello che pensa, non se ne pente e non sembra a disagio. è davvero tanto semplice e bellissimo, sono davvero felice che ti sia uscito così, riesce a farmi sempre sorridere, è troppo bellino. Cavolo, posso dire che è il mio preferito? Mi dispiace per Michael, ma Ashton come personaggio è davvero troppo bello (e non solo come personaggio). Che poi adesso mi sta anche facendo scongelare quel pezzo di ghiaccio di Emma. E ci voleva perché la ragazza a volte mi sembra troppo ingessata. Però sono contenta che abbia deciso di aspettare ad andare oltre, almeno per ora. è carino da parte sua.
Lo vedi perché lo adoro? Perché è Ashton. Giuro, è uno dei personaggi che ti è venuto fuori meglio.
A dire il vero mi piace anche Luke. E ovvio anche Calum.
Mi piacciono tutti ahaha.
Anno caratteri diversi ma li apprezzo tutti per diversi aspetti del loro carattere.
L'ultima cosa che volevo dirti prima di smetterla di blaterare, era che io adoro le tue storie, e che lo so che hai una vita sociale all'infuori di questo sito di fanfiction, ma non puoi andarmi in pensione così. Come faccio poi io senza le tue storie? Mi dispiacerebbe un sacco. So che il mi è un commento puramente egoistico, ma non smetterò ami di sperare in un angolino del mio cuoricino che tu non molli.
Adesso la smetto e ti lascio stare.
A presto
xx
-Charlie

24/03/15, ore 17:13

OMMIODDIO JO!!!!!Bhè cazzo è Michael sarebbe impossibile non innamorarsi di lui in preda all'eccitazione, c'è dai penso sia una delle visioni più erotiche di 'sto mondo
Comunque Emma eh eh eh eh tu e Ashton, che poi cazzo come fai a dirgli di no, minchia ma lo hai visto?!
Bellissimo capitolo
un bacio Alessia

24/03/15, ore 13:52

JADE.
Che te lo ripeto a fare come sto? E' la terza volta che rileggo il capitolo, ed è la terza volta che i miei neuroni vanno a farsi fottere.
No vabbé, adesso inizio ma, come ti ho già annunciato, non aspettarti recensioni serie da parte mia. E' che proprio non ce la faccio.
Allora... partiamo da questa confessione di inzio capitolo.
ED ERA ORA, FINALMENTE *-*
Almeno uno dei due ammette di essersi innamorato senza tenerlo più nascosto! Aaaaaaww, ma che tenerezza! *-*
Come al solito, ti ripeto, amo il rapporto che c'è tra i due. Questo prendersi in giro continuamente senza essere "pucci pucci bau bau"... ma cos'è?!
Questo è vero amore u.u
Sì vabbé, tanto io e te la pensiamo uguale. Seppellire il proprio marito o legarlo ad una sedia, NON E' segno di odio.
E' semplicemente un modo diverso di esprimere affetto u.u
Insssomma, se nella prima parte sono dolciuuuosi come due pasticcini, nella seconda parte... beh... sono Jordan e Michael u.u
Ma ci arriverò dopo, andiamo per gradi!
Posso saltare questa parte? No perché credo di non sentirmi tanto bene.
Cioè, allora, Jade: tu adesso sai quanto sia pazza di questo cosino brutto ed antipatico, perché me lo rendi così dannatamente dolce e me lo fai amare ancora di più? ç_ç io dovrei odiarlo per i troppi feelings che mi provoca, e invece lo amo ancora di più!
Mannaggia. Lo odio. Però lo amo.
Ma come si faaaaaaa?! Ashton, devi capire che non puoi fare questo, perché mi fai saltare per aria le coronarie. Vediamo se la finisci, così.
Ad ogni modo, ma quanto è tenera Emma, aaaaaw *-* piccola, impacciata e ancora un po' impaurita da quello che Ashton le provoca.
Lo so, figlia mia, lo so, è una cosa normale, tranquilla *fa patpat sulla spalla*.
Anyway, si sono innamorati tuuutti in questo capitolo, gnaaaw *-* mi mancano solo Vanessa e Luke e sarò la donna più felice sulla faccia della terra.
Vabbé insomma, sai che non mi riprenderò facilmente da questo Ashton innamorato. Prooooprio no *-*
E siamo arrivati alla parte red hot del capitolo u.u (ma che cazzo dico?! bah).
Direi che Jordan e Michael hanno trovato il modo migliore per salutarsi come si deve HAHAHAH :D
Questa sì che è una cosa proprio da loro u.u
Ma ci stava assolutameeeente! Non ne avrò mai abbastanza di capitoli del genere (e dei tuoi capitoli in generale proprio u.u)
Insssomma, questa parte è proprio un mix perfetto di malizia e dolcezza che mi fa sciogliere, aaaw *-* si inzia così, in maniera tanto maliziosa (GO JORDAN, GO!) e poi finiscono per fare l'amore lentamente, godendosi appieno quegli ultimi momenti insieme ç_____ç
Ma Jordan non può proprio rimare con loro?! Deve tornare per forza a casa? ç_ç
Sono triiiiste.
E necessito il prossimo u.u
Susususu Jade, guarda che se mi metto nelle orecchie sono micidiale, eh!
Come al solito, sei sempre bravissima *-* e sono tanto tanto tanto tanto felice di averti conosciuta! (ma quella Mary a inizio capitolo sono io?! No perché se sono io gnaaaaaaw *-* che patata che sei :3)
E quiiindi, io aspetto.
E vado via, e adesso ti avvertirò di aver lasciat finalmente questa sacrosanta recensione che non riuscivo mai a finire .-.
Ciaaaaaaaaaao Jaaaade :D
Ti voglio beneee ♡
Mary :)

24/03/15, ore 10:11

Sono molto contenta di risentirti,sai mi mancavano parecchio i tuoi capitoli.
Inoltre dovresti smetterla di ringraziare,è merito tuo se la storia funziona,se le idee sono originali.
è solo merito tuo ed ovviamente un pochino di quell'idiota tinto.

E' stato un po' un trauma leggere questo capitolo,la presenza del personaggio di Michael è così forte e sentita che al solo pensiero che nei prossimi capitoli non possa essere con Jordan quello che è ora,è davvero destabilizzante.
Non passa mica inosservata la cosa..
ma tanto io so che ci vuoi bene e delle sorprese ce le riservi pure tu.
in questo ci credo fermamente.

Non so propriamente come dirtelo,inoltre tu sei troppo umile per "accettare la cosa", ma io sono molto seria quando ti dico che sei brava,sei spigliata ed in gamba,lo fai pure nei capitoli in cui dici di non aver fatto un buon lavoro.
Io credo che te li meriti i complimenti,i più belli, e che li dovresti accettare e non pensare di fare solo il minimo. tu dai più di quello che pensi.
In fondo scrivere una storia è una cosa complessa,è una cosa che non fa per tutti e tu sei in grado,tu sei all'altezza, tu sei brava, non devi dimenticarlo questo.
voglio che tu ce l'abbia inciso in mente.
ok? ok

Vado a lamentarmi nel letto adesso,così infastidisco un pò quella capra di mia sorella,spero di poter nuovamente recensire settimana prossima.
e no......non voglio minimamente che tu la smetta di scrivere ma se pensi che sia un bene io potrei pure accettarlo,a patto che una os o qualcosina ogni tanto la pubblichi,pure misera e scema,solo per dirci che al mondo esisti ancora.

Magari un giorno ti vengo a cercare,soprattutto ora che so che sei dell'Inter(nel cuore SEMPRE).

Alana ti vuole bene,davvero.

23/03/15, ore 17:20

Ciaaao e un caloroso bentornato a te e a Travis (?) ahahaha. L'attesa per questo capitolo ne è valsa assolutamente la pena, è bellissimo. Partendo dalla dichiarazione di Jordan, così timida e così spontanea... L'ho adorata. La coppia Emma/Ashton mi piace tanto, sembra un'utopia il modo in cui questa ragazza gli è entrata dentro, e lui l'ho trovato estremamente dolce, e si vede lontano un miglio il suo vero interesse, spero solo che Emma si sciolga e capisca che non osservare le regole non è poi tanto male ahahaha. E arriviamo alla scena finale, che mi ha lasciato positivamente senza parole, l'audacia di Jordan è ammirevole quanto la poca resistenza di Mike ahaha la scena mi è piaciuta tanto, sei riuscita a descrivere un episodio molto "a luci rosse" senza essere volgare, quindi doppiamente brava. Eeee niente, come ho già detto, adoro come scrivi e adoro la tua storia, alla prossima:)