Talk Dirty.
di Andysmile

14/07/15, ore 23:57

OMMIODIO GLI AC/DC SEI UNA GRANDE!!!!!!!Comunque capitolo straordianario come sempre, alla prossima.
un bacio Alessia

13/07/15, ore 00:53

Ho letto tutti i capitoli in una settimana circa.
Posso ufficialmente dichiarare al mondo intero che Talk Dirty mi ha letteralmente rapita.

Mi sono innamorata di ciascun capitolo e la storia non é da meno, perché é originale, travolgente, intrigante e ha come protagonista principale Michael Clifford.
Non si trovano molte fanfiction incentrate su Michael scritte così bene.

Mi piace tutto, dai personaggi all'ambientazione, dalla trama intricata e complessa alle storie d'amore di Jordan-Michael, Emma-Ashton e Vanessa-Luke.
Mi piace TUTTO.

Mi piace come scrivi. Continua così. ‎

Questa storia si merita tanto successo. ‎

Ti supplico di aggiornare appena hai tempo.

A presto, un abbraccio. ‎

12/07/15, ore 23:21

Sono in super ritardissimo scusa scusa scusa, mille volte scusa :(
Non mi ricordo nemmeno quando hai aggiornato, tu vedi un po come sono ritardata .-.
Comunque, parlando di cose serie questo capitolo è decisamente uno dei miei preferiti. Lo penso di ogni capitolo, ma ti giuro questo è xahjkshak *-*
Però adesso comincia a venirmi l'ansia perché ho paura che la storia si stia avvicinando alla fine troppo in fretta :( e non mi sento pronta
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

12/07/15, ore 16:38

Allora, a parte il fatto che sono in ritardissimo per questo capitolo, ho pure scoperto che non ho recensito nemmeno il precedente :( ma io ti giuro che l'avevo fatto appena l'avevo letto! Probabilmente il mio telefono molto simpatico mi ha fatto un bel dispetto, mi dispiace tantissimo!:(

Ad ogni modo, sappi che ho letto questo capitolo con un magone che dalla prima parola della prima riga si è sciolto tipo all'ultima frase!
Io ho un sacco di paura di quello che potrebbe succedere ora a Jordan e Michael :(( specie dopo l'avvertimento del tanto carino e simpatico padre di lei.
Spero che tu non voglia far finire tragicamente questa storia perchè so che piangerei un sacco in quel caso, già leggendo questo stavo affogando nei miei feels con le ultime frasi del capitolo, aiuto.

Scusami per questa recensione altamente sconclusionata,
al prossimo capitolo!
Un bacio.
Nicole♥

09/07/15, ore 17:28

Ehi sono nuova. Onestamente non seguo molto il gruppo protagonista dal vivo, ma la storia mi ha coinvolta fin dall'inizio per la tua originalità. Ci sono rimasta davvero male per la coppia Ashton-Emma, perché sono gli opposti e forse lei non era adatta a lui. Ma confido in una riappacificazione. A presto :)

09/07/15, ore 17:20

Saaaalve c:
È la prima volta che lascio una recensione su questa ff.
Comincio col dirti che la tua storia mi ha preso troppo, giuro. Più andavo avanti e più non riuscivo a smettere di leggerla. :')
Che dire, odio Chase e il padre di Jordan, penso sia scontato.
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, sono curiosa di come andrà a finire, spero bene.
Volevo anche farti i complimenti perché scrivi bene ed era come se fossi lì, con loro.
Detto questo, la mia stima nei tuoi confronti è aumentata quando ho scoperto che il tuo nickname si riferiva a Andy Biersack *-*.
Ora è giunto il momento di dileguarmi, cieo✨

~Sara

07/07/15, ore 22:51

E dopo secoli e secoli torno a recensire i tuoi capitoli lol
In questi mesi non ho mai avuto tempo di leggere o fare niente e ci stavo anche male perchè pensavo oddio quanto sarà andata avanti? non avrà mica finito vero? E per fortuna con oggi sono riuscita a recuperare tutti i capitoli che mi ero lasciata dietro! :D Alelujaaa
E che dire.. sono curiosissima di sapere come andrà avanti ora! ahah
p.s. goditi il concerto degli AC/DC anche per me ♥ anche se non sono una super fan le loro canzoni mi piacciono molto! ;)

07/07/15, ore 12:58

Finalmente l'ha portata via!!! Spero che non la lasci!!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

06/07/15, ore 15:51

Oh mio Dio!
Che casino spaventoso! Poveri cucciolini Mikey e Jo, costretti a scappare da due coglioni! Ma se lei ama un ragazzo che la ama perchè deve stare con un imbecille che la detesta!?
Odio anche io il padre di Jo, e chissà perché...
Sono felice di essere riuscita a leggere adesso questo capitolo perchè domani parto per la svizzera e per dieci giorni l'unico libro che avrò sarà Tristano e Isotta. Quindi, se non morirò prima, ci sentiamo al prossimo capitolo.
E divertiti al concerto!!
xx
Elena

30/06/15, ore 21:20

Scusami tanto, sono di nuovo in ritardo .-. Ma passo direttamente al capitolo che tanto lo sai che arrivo sempre dopo .-.

O miei dei! Questo è in assoluto il capitolo più bello di tutta la storia!! Te lo giuro l'ho letto tutto d'un fiato e la fine mi ha lasciata davvero senza parole! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
P.s. Congratulazioni per il 30 ;)

30/06/15, ore 02:07

​Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

29/06/15, ore 21:44

Cavoliii che stronzo Chase li odiooo!!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

26/06/15, ore 14:25

Bravissima per l‘esame!!
Oddio beata te che vai.a Gardaland! Io sono stata nel 2007, avevo 7 anni e non potevo fare un cavolo! giusto stamattina dicevo a mio padre che vorrei provare oblivion ma non mi ci porteranno mai! Mi.limito a conservare il biglietto e a sperare di poterci ritornare...
tornando al capitolo, Chase Carter è un coglione di prima categoria! povero Mikey chissà come ci sarà rimasto...
speriamo che riuscirà ad impedire a quel pezzo di merda di far soffrire Jordan!
Adesso scappo prima che torni madre.
xx
elena

25/06/15, ore 23:52

Questo capitolo per niente MichaelJordancentrico (passami questo termine ahaha), ma la cosa non mi è dispiaciuta perché hai dato spazio alla vendetta di Chase, che ha non pochi complici e che le farà tutte per destabilizzare i nostri eroi (sembra l'incipit di qualche cartone animato ma details).
Quindi andiamo con ordine,
Calum che viene picchiato (dopo essersela spassata con Arianna )da un energumeno (stando alla descrizione) che non ha nulla a che vedere con il mondo snob di Arianna ma che, a quanto pare, è il suo "ragazzo": prima pedina di Carter, primo tiro andato a segno.
Ashton/Emma, la mia coppia preferita che scoppia a causa di Amanda, che si rivela essere la seconda pedina di Carter, quindi vuoi che è l'ex di Ashton, vuoi che magari è un po' troia e ammettiamolo, ad Ash non resiste nessuno, fa lasciare la coppia più consolidata di tutta la fic, e comunque apprezzo il carattere forte di Emma, anche se incombono ancora le suè sicurezze per l'argomento sesso-con-Ashton.
Luke/Vanessa, e qui Luke è davvero l'eroe della situazione, mentre Chase muove le altre pedine contro di lui, che corre a salvare la sua bella dai malviventi (posso fare la narratrice di storie), facendoli scappare in un nonnulla.
Quindi nulla, so che manca poco alla fine della storia e mi dispiace parecchio, ma confido nel lieto fine per tutti loro, alla faccia di Chase, Arianna&Co.
Alla prossima e complimenti per il 30😄😄

25/06/15, ore 23:18

OH SANTO DIO.
OH MIO SANTISSIMO DIO.
Mia madre è una stronza.
Oh, ho sbagliato frase, non stavo sclerando per quello, ormai è risaputo.
MANCA SOLO JORDAN.
Mi sembra tipo una frase da quei fighettini 2002 che "tutte in classe mi hanno fatto un pompino, yo, manca solo jordan" ma okay, quelli sono i miei problemi e li lascio a me.

Dovrei cambiare nickname...nah.

Okay.

Insomma la storia sta giungendo al termine e io la leggo sempre con il fiatonsospeso nella speranza che non sia il capitolo conclusivo perché cazzo ho una paura matta di finire questa droga.
Perché sì, ormai il tuo modo di scrivere è droga per me.

MIO DIO.
OH MIO SAN-, okay, sappiamo com'è lo sclero.

Che altro devo dire? Mi sono scordata, okay, okay, vado via, è stato un piacere leggere e recensire queso splendido capitolo -non che gli altri non lo siano stati- e spero che ci sarà un aggiornamento imminente.
Continua così!

xx WIL.