Talk Dirty.
di Andysmile

25/01/15, ore 17:10

oddio, sto sclerando come una pazza e mia madre si affaccia in camera mia per chidermi se va tutto bene... tu mi renderai pazza.
Sinceramente non saprei che dirti, la storia mi prende sempre di più e sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti, bene o male sai già quanti capitoli potrebbe avere la storia? Giusto per sapere quanto tempo dovrò stare in agonia per poi passare pomeriggi interi a rileggermale tuttadall'inizio alla fine come "Disobey".
Bho, lo sai che ti adoor quindi vado a fare spagnolo che è meglio, adios
bacissimi,
Megghy

22/01/15, ore 21:48

Non è vero che il capitolo fa pena eeehi,l'ho letto tipo in dieci minuti perché l'ho amato,e poi vogliamo parlare di Michael geloso? Sto ridendo.
Comunque,spero continui presto mi piace davvero tanto la tua storia, l'avró ripetuto tipo 73837374838 volte ma vabeeeh.

Rido,baci, desi!

20/01/15, ore 11:37

O miooo diooo non può finire così :O mi hai ucciso con questa fine :"( l'ispirazione te la faccio venire io con l'amore per questa storia ahahh io amo Michael e Jordan sono troppo stupendi ♥♥ aggiorna presto ti prego ♥.♥

19/01/15, ore 22:10

solo ora ho avuto del tempo libero per poter finalmente leggere delle storia e finalmente scrivere la mia..
devo dire che come sempre hai fatto un buon lavoro e mi dispiace reputi questo capitolo troppo "spicciolo" rispetto a come vorresti che fosse,sono certa che il tuo periodo negativo passerà in fretta e ritornerai ad avere ispirazione.
detto ciò non ho nient'altro da aggiungere se non continua presto, e non preoccuparti per la risposta alla mia recensione in disobey..sono felicissima di avertela lasciata,almeno avrai un pezzo di me pure lì.

Dovrei passare da l'altra tua storia ma avendola "letta" (non proprio) ho notato che è molto lunga ed ho davvero poco tempo in questo periodo,spero tu sia paziente con me e che mi consenta un altro pò di tempo per potermi sbrigare e poi fare una VERA RECENSIONE, e non come questa dove appunto parlo e parlo ma non dico niente per la fretta.
Va bene adesso è meglio che vada a studiare,mi servirebbe proprio. hahaha
A presto <3

19/01/15, ore 21:54

Non lo gedo Mike versione cattiva che urla è troppo puccioso!! Adoro il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

19/01/15, ore 19:11

Stai scherzando vero? Ti prego dimmi che è uno scherzo! Come ti è anche solo potuto passare per l'anticamera del cervello che questo capitolo faccia pena?! È meraviglioso! E non lo dico tanto per dire! Posso capire che ogni tanto ti cali l'ispirazione, ma ti prego non dubitare mai di quello che scrivi, perché nel caso non te ne fossi accorta, sei davvero, ma davvero brava! Non ci hai deluse affatto! Ti prego smettila di farti certi viaggi mentali privi di fondamento! Abbi fiducia in te stessa c:
Ok, spero di averti tirato un po' su di morale e spero anche vivamente che aggiornerai presto, perché già so che il prossimo capitolo sarà, come dire, abbastanza hot, o almeno questo è quello che il finale del capito lascia presagire... Oddei non vedo l'ora di leggerlo :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

18/01/15, ore 22:18

Ehi!
Allora il capitolo mi è piaciuto... Meno di quelli precedenti lo ammetto, però mi è piaciuto.
Ok mettere anche una parte dal punto di vista di luke... Però non mettere POV... Perché tu non parli in prima persona, quindi i POV non servono, devi solo far capire in qualche modo che quelli sono i pensieri di luke. Magari volevi già fare proprio così... Io te lo dico lo stesso.
Sei molto brava anche da questo punto di vista, perché è complicato far capire nella mente di chi sei entrata ""
Quindi mi complimento, come sempre, perché scrivi davvero bene.

E... Non so che altro dirti spero ti torni l'ispirazione.
Magari... Bo! Ahhaha non so come sbloccare un blocco di ispirazione/dello scrittore (?)... So solo che io scrivo prendendo spunto da diverse canzoni, ma credo lo faccia anche tu dato che metti testi di canzoni all'inizio di ogni capitolo... Bo dovresti provare a guardare la storia da diversi punti di vista e pensare a cosa ti aspetteresti tu, o a cosa non ti aspetteresti che succedesse... (?) non so se ho capito neanch'io quello che ho scritto .-.
Ok basta. Ahaha
See you soon
Ginny
P.S. Quella canzone. Mi ha stressato per tutta l'estate. Però mi piace! Ahaha ottima scelta

18/01/15, ore 20:56

Allora, io ti dico che devo farmi ricoverare in un centro di recupero e tu mi scrivi un capitolo che si chiama "addicted to you", troppe coincidenze.
IL capitolo mi è piaciuto, certo ne ha scritti di migliori però Giada,
TU NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSì, CAPISCI?
«Voglio che me lo dimostri, babe, dimostrami che vuoi essere mia.»
IO QUI MUOIO, OK?
E la gif in fondo? Dio quel ragazzo sarà la mia rovina, ne sono certa.
L'idea che domani è lunedì e che devo aspettare un'altra settimana prima di leggere il tuo nuovo capitolo mi rende molto sad e non so dove battere la testa.
Ti supplicpdi aggiornare appena puoi, questa Fan Fiction è il mio ossigeno, capisci? E scommetto che non vuoi vedermi stramazzata al suolo.
Ora mi dileguo, brava come sempre,
bacissimi,
megghy

18/01/15, ore 20:08

io ti chiedo solo di aggiornare presto perchè questa ff io la amo con tutto il cuore e voglio sapere come va tra jordan e michael e luke si deve togliere di mezzo.
:D

18/01/15, ore 18:14

Oh. Mio. Dio.
Annoiando? Tu scherzi vero?
Mike è così possessivo che fa quasi paura, ma hey! Rimane comunque il ragazzo perfetto. :)
Luke e Cal che fanno arrossire Vanessa... awww fatemi essere lei! T.T
Cal e Jordan che chiacchierano amorevolmente come vecchi amici sono ... così dannatamente dolci!
Io davvero non so cos'altro dire se non: BRAVISSIMA <3
Io amo il modo in cui scrivi, l'ho detto anche alla mia migliore amica. Vorrei davvero saper scrivere come te! Sei...wow! E amo le tue storie, sono fottutamente dipendente dalle tue storie!
Leggerò anche Tomorrow never dies, appena avrò letto divergent ;)
Ora ... so che può sembrare stupido e che hai molto da fare, ma mi chiedevo se, quando l'avrò pubblicato, leggeresti il primo capitolo della mia nuova storia.
Perché dei consigli da te li accetterei più che volentieri <3
Tranquilla, se non vuoi non fa niente ^-^
In ogni caso, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

18/01/15, ore 18:13

RATING ROSSO! RATING ROSSO..Scrivi qualcosa altamente a rating rosso ahahah e siamo tutti felici. No te lo giuro..ho patito le pene dell'unfermo negli ultimi due capitoli..proprio che volevo piangere.. Poi è arrivato Michael che ha deciso di fare di testa sua ahahah e la notte "la passa" lui con Jordan eeeeeh...mamma mia! Quando hai descritto la sua camminata e la sua voce ho iniziato a ridere dalla gioia ahahah bellissimo! Sono troppo feliceee :') anvhe se speravo si allungasse di piu la parte finale ahah ma ci spero per il prossimo capitolo! A presto cara <3

13/01/15, ore 21:21

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

12/01/15, ore 21:57

Ehi ciao c:
Scusa se recensisco solo ora, ma la scuola mi tiene impegnata praticamente ogni pomeriggio e per di più sono rimasta indietro con tutte le storie che devo recensire quindi ora sto cercando di mettermi in pari :D
Alloooora, questo capitolo è ufficialmente diventato il mio preferito! Voglio dire, è M E R A V I G L I O S O!! Non solo è scritto davvero bene (che poi tutta la storia è scritta bene) ma quello che succede in questo capitolo mi piace troppo! Finalmente Jordan e Michael potranno passare del tempo insieme, anche se dovranno essere cauti, e anche Ashton ha la possibilità di provarci con Emma :3 io li shippo troppo! Mi dispiace solo un pochino per lei perché è rimasta delusa da calum, ma se devo essere sincera io me lo immaginavo comunque un pochino così c: ma la parte più bella in assoluto è la fine! Oddio quanto amo luke :3 è troppo dolce!! Basta, io me lo sposo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

12/01/15, ore 19:10

Oddio tipo stavo leggendo la parte finale in cui lei si alza per bere e CAZZO credevo fosse Michael!!!!!! Sono rimasta spiazzata! 😱hahahahahah comunque bellissimo, non vedo l'ora di leggere il 12 :) ❤❤ bacioni

12/01/15, ore 00:25

Ciao tesoro, è mezzanotte e mezza e i miei occhi stanno per chiudersi maaaaa, non volevo andare a dormire senza aver letto la tua storia perché come già sai, la amo.
Tranquilla, tutti hanno degli impegni, io ad esempio ho avuto dei giorni occupatissimi per via del nuovo cucciolo, ma vabeeeeh, rido blatero troppo.
Okok torniamo alla storia, ma Calum che caaaaaazz? Ashton che bacia Emma, ohoh!
E Luke e Jordan al gioco della bottiglia? Micheal geloso? No ok mi prende troppo sta storia BAST.
Alla settimana prossima bellezza, un bacio! Desi♥︎