Talk Dirty.
di Andysmile

01/12/14, ore 21:29

Niente anticipazioni oggi? *faccina triste*... Secondo me Emma e Ash scoperanno me lo sento... Dai chi resisterebbe ad Ashton sonoilsessochecammina Irwin? Forse solo una suora e non ne sono neanche così tanto sicura AHAHAH ma passiamo al capitolo... Chase mi sta sempre più sul cazzo mi dispiace e spero che morirà o almeno finisca in ospedale perché è troppo malusanguso. Michael e Jordan sono diventati la mia OTP OMG! Apro una parentesi per complimentarmi per il trailer, amo Nanek leggo ogni sua storia! Chiusa parentesi. Non vedo l'ora che i miei piccioncini awwww okay questa storia mi sta prendendo troppo e poi questo fatto che parlano ogni sera al telefono mi ricorda troppo me e un mio amico quest'estate e quindi mi rende ancora più partecipe alla storia davvero! Comunque non sto qui a romperti le palle sulla mia storia quindi lasciamo stare... Mi stai facendo appassionare alla 3ª persona eheh. Va bene ora vado a mangiare che ho fame. Alla prossima :)

30/11/14, ore 22:53

Io davvero non trovo parole per descrivere questo capitolo... È a dir poco meraviglioso! Scrivi davvero, ma davvero bene! Sembra quasi un libro vero e proprio! Complimenti (:
Ho anche visto il trailer e devo ammettere che è davvero stupendo!! Anche la canzone di sottofondo ci sta benissimo! Credo che a cantare sia nick jonas... Giusto?
Comunque sarò forse l'unica, ma io penso che Jordan starebbe bene anche insieme a luke, però ammetto che l'amore fra lei e Michael è qualcosa di unico e puccioso :3
Mi intriga anche la storia di Emma... Sono troppo curiosa di vedere se ashton vince la scommessa... Ma forse l'unico che farà qualcosa con lei sarà calum 😏 lol
Ok ora vado perché sono stanca e domani ho una verifica (iuppi -.-)
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

30/11/14, ore 21:15

Oddio! Quanto posso amarti?
Jordan e Mike. Io li shippo troppo!! Saranno la mia otp pe sempre! *^*
Ashton... Povero (si fa per dire) Ashton. Chissà se vincerà la scommessa ... Mm io non ne sono molto convinta hahah insomma Emma sembra aver considerato solo Calum. Come biasimarla hahah lui è perfetto (Come tutti gli altri lol) <3
La telefonata alla fine ... Beh ... Complimenti ^-^
Sei riuscita a renderla dolce e provocatoria allo stesso tempo!
Continua presto! Amo questa storia (l'ho già detto?)
Beh lo ripeterò ogni volta!! La amo, la amo, la amo!!
E amo te e il modo in cui scrivi!! <3

30/11/14, ore 21:03

la tua ff è meravigliosa ti prego metti il seguito il prima possibile perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

30/11/14, ore 20:00

Oh, Gesù. Allora... Io non credo che riuscirò a scrivere tutte le cose che sto provandi ma ti dico che sono passata dal sentirmi imbarazzata per Em che entra in casa con quel figo di Ashe con Cal e io sarei morta se fossi stata lei...al sentirmi triste per la madre di Jo, povera picci, al sentirmi totalmente incazzata e furiosa cper Chase...dio quanto lo odio. Come si permette? Ma Cristo Dio..lui è il primo a non mantenere le promesse e la povera Jo è succube e si sente in colpa...però poi arriva lui, e se arriva lui va tutto.bene. CCioe da dove ti vengono, davvero...cioe io me lo chiedo sempre! Come fai?" Ora ho un sorriso da beota sulla faccia e non riescio a non pensare alle parole di Mikey e Jo...piu a quelle di Mikey..e a quello che pensa lui, cioe cosi facendo ttu sai che hai mandato in tilt la mia povera testolina e il mio cuore non batte regolarmente come dovrebbe?! Ahahahahah cioe io ti adoro troppo, davvero... Strano.ma sentirsi cosi fa estremamente bene e la tua storia è una vera e propria dipendenza..cazzo, io attendo il weekend solo per questo (e per dormire ** :3) ma seriamente..rendi ste giornate sensate e belle :') grazie! Spero tu non smetta mai di scrivere..sei fantastica :') non so se arrivo viva a sabato/domenica..l'attesa mi uccidera prima credo ahaha ma è stato bello finchè è durato ahahah mille baci cara! :* enri xx

30/11/14, ore 19:43

Gesù, stupendo. Non ci sono altre parole per descriverlo, finalmente si entra piano piano nel vivo della storia, dando un senso al titolo. :)
Giuro su qualsiasi cosa che questo capitolo è il migliore fio ad ora... sono successe un sacco di cose, sinceramente odio Chase, odio come ha trattato Jo, come se l'unica cosa importante per lui fosse stata il fatto che Jo, avendolo tradito, abbia rovinato la sua reputazione al Black Hole.
Amo Mikey in tutto e per tutto quello che fa, tutto ciò che dice...mi fa desiderare di essere Jo, fantastico.
Secondo me Luke si è preso una sbandata per Jo, come si vede nel capitolo precedente, ma io rimango Team Jochael (?) (L'ho inventato sul momento HAHAHA). Per quanto riguarda Emma e Calum spero che succeda qualcosa tra di loro, sarebbero una coppia fantastica e secondo me Emma sarebbe capace di contenere Calum quando è ubriaco. Spero solo che l'amicizia di Mikey e Luke non si rovini per colpa dei loro sentimenti, così come spero che non si rovini quella tra Calum e Ashton, data la scommessa...
bhe grazie per avermi fatto sognare come ogni domenica, spero che il prossimo capitolo sia ancora meglio di questo. :)
Baci, alla prossima domenica.

P.s. trailer stupendo ^-^
(Scusa eventuali errori grammaticali, sono di fretta u.u)

30/11/14, ore 18:36

oh. mio. dio.
ti odio.
questo capitolo è stupendo. per questo ti odio. è troppo bello.

cominciamo dall'inizio (cos'è vuoi cominciare dalla fine? ok sono un'idiota. comincio e basta.)
: Emmaaaaa! che cosa fantastica. Emma che si interessa a Calum, ma Ash che scommette con Jordan sul fatto che riuscirà a farsela ma... Emma ha fatto voto di castità fino al matrimonio. oddio che grandissima idea! ma da dove le prendi! ahaha
poi
Jo e Mikey... oddio. non so desciverli sono una cosa assurdamente fantastica insieme. e quello stronzo di Chase? io lo farei finire sotto un tram.
ok dopo questa inutile recensione... posso dirti che sei stata fantastica anche con questo capitolo. non riesco a trovare nessun difetto, è davvero stupendo. hai sempre fantastiche idee,
so original...
be' che altro dire. sei fantastica.
aspetto con ansia (tanta ANSIA.) il prossimo capitolo. e leggerò anche tutte le OS che scriverai nel frattempo, lasciando inutili recensioni come sempre!
Waiting the next chapter...
Bye Ginny

26/11/14, ore 16:14

Beh sono stata tipo 12 minuti a leggere, rido. Ma tu tutte quelle scene di aggressione te le sogni la notte o cosa? Cazzo sei bravissima! Mi sembrava di avere la scena davanti a me giuro... Poi che dire anche se non appare in prima persona nel capitolo Chase mi sta ancora più sul cazzo giuro e vorrei picchiare Jordan per farle capire che è un gran testa di minchia... Calum è un cucciolotto madonna, Ash nel capitolo non fa molto ma dettagli... Lukey e Mikey secondo me più in la si ritroveranno a litigare per la nostra bella Jordan, Just Saying. Spero che quando Michael spiegherà la sua storia dirà anche perché ha i peluche in camera perché sono curiosa. Per il trailer vorrei aiutarti ma sono una frana a stento riesco a fare un collage di due foto, figurati un trailer ahah. Comunque complimenti complimenti complimenti per questa ff è davvero bellissima! Alla prossima.

25/11/14, ore 23:24

Meraviglioso! *^*
Mike, Mike, Mike. Quanto posso amarti? Hahah No davvero è fantastico!
Calum poi, è così dannatamente gentile! T.T troppo perfetto.
Lei mi fa morire con le sue uscite e il suo mod di comportarsi! Hahah la adoro!
Luke è... Abbastanza schietto hahah
Ti adoro! Tutto troppo perfetto, come il tuo modo di scrivere!
Alla prossima! <3

25/11/14, ore 22:04

Mio diooooooo! ma io ti adoro... okay,ammetto che sono scalpitante e trempidante di leggere il prossimo perchè ho bisogno di iniziare a leggere ciò che accenni nella presentazione della storia, giuro che non ce la faccio più, ma io adoro qualunque cosa tu scriva.... cioè, i brevi momenti tra Mikey e Jordan, cioè,.... sono la mia vitaaaaaa *sospira e si accascia per terra* non so che altro dire, è tutto perfetto e la tua storia è uno dei pochi motivi per cui continuo a entrare su efp tutti i giorni, sperando in un aggiornamento... sappi comunque che on deludi mai! baci e a presto tesoro! <3 :*
Enri xx

25/11/14, ore 17:12

Io credo, anzi no ne sono certa di AMARTI quanto l'America e la Russia messa insieme . Anzi , di più. Ma poi vogliamo parlare della scena pucciosa fra Luke e Jo? (Tipo che io shippo Michael e sto per andare a uccidere Luke anche se era puccioso?!?!) No vedo l'ora di leggere il capitolo più figo di tutta la storia! ( Ne sono certa, fidati . Già dalla trama posso capirlo).
Continua presto. ♡♡♡♡♡

24/11/14, ore 19:14

O mio dio! Troppe cose in questo capitolo! :0 davvero non so da dove iniziare! Uhm...allora vabbe' capitolo stupendo come al solito! :)
Luke nn sembra cosi'....puttaniere? Hahaha sembra dolcioso :3 calum poi...e' un orsacchiotto! Aw.
Ash e' ancora diffidente? Non so....sembra un po' asociale hahaha (vabbe' lo capisco). Michael e' quello piu' misterioso fra tutti. Non si capisce mai quello che pensa...e' fn troppo pazzo Ilmio mikey :3 hahaha la parte dei pupazzi mi ha fatto morire! Insomma alla fine sono tutti aw (?) In questa storia hahaa. Ma l'hai scritta tu disobey!!?? Tu non puoi neanche immaginare quanto l'abbia amata quella ff! Davvero! Infatti si nota I'll tuo modo di scrivere davvero brillante! Complimenti! Le tue storie sono le migliori davvero :3 al prossimo capitolo!

Sony xx

24/11/14, ore 16:08

Bellissimo come al solito non vedo l' ora che sia settimana prossima per leggere il tuo capitolo

24/11/14, ore 14:57

Quanto adoro questa ff!!!!
Oddio Mike aww quanta tenerezza, e anche in Luke... E anche in Calum!
Quanto adoro i tuoi personaggi!
Adoro il tuo modo di scrivere, anche se ogni tanto perdo il filo del discorso perché da una risposta/battuta ad un'altra scrivi tanto, anche solo per spiegare qualcosa... Ma va bene.
Quindi compliementi.
Waiting the next one
Ginny

Ps: vorrei qualche info su di te... Come: quanti anni hai? Di dove sei? Ecc.
Se non vuoi non importa ;)

24/11/14, ore 11:33

Ma ciaoo
forse è un po che non recensiono e devo dire che mi dispiace davvero tanto ma ho avuto tanti impegni e ho finito ora di leggere e devo dire che la storia mi piace davvero davvero molto tu riesci a farmi entrare nella storia durante la rissa ero spaventa quanto jo (adesso penserai che sia matta) amore questa storia è non vedo l'ora che continui
PS ti sto seguendo su tumblr (fa tanto ridere anche a me questa parola) se vuoi seguimi mi chiamo nicole-cixi mi farebbe molto piacere
un bacio
Nicole♡