Talk Dirty.
di Andysmile

11/01/15, ore 14:12

Ti ringrazio davvero tanto per la risposta alla mia recensione, sono contenta di essermi fatta avanti, sono nuova a questo genere di cose e quindi qualunque attenzione mi avresti riposto ti avrei lodato ugualmente. Eh si...la tua passione é molto evidente.
comunque sia io ho seguito disobey nonostante sia arrivata in ritardo e poi ho lasciato per un po a causa di problemi vari.
Mi sono ripromessa di lasciare qualche recensione lì, so che non ha alcun senso dato che lhai completata gia da un po' ma ci tengo,quindi per quanto sciocco prossimamente mi farò risentire.
Ho una grande invidia per Jordan... insomma avere Lucas e Michael è tipo un sogno che si avvera ahahah.
spero tu trovi il tempo di pubblicare il seguito presto, ribadisco che sono parecchio presa dalla storia in sé e non vedo l'ora di saperne di più.
Adesso è meglio che la smetta di scrivere fare papiri.
alla prossima Giada <3.
Alana

10/01/15, ore 23:48

AMO QUESTO CAPITOLO! Non vedo l'ora di leggere i successivi, sai sempre come stupire i tuoi lettori! Sei una grande
Xoxo

10/01/15, ore 21:02

Calum porcellino -.- ahahh stupendo questo capitolo spero aggiorni presto mi piace un sacco questa storia ♥♥♥

10/01/15, ore 18:55

Lo aspettavo da un sacco! hahah <3 Bravissima (Anche per l'esame ^-^)
Calum, Calum... ma cosa mi combini? hahaha Lo amo comunque hahah lol
Bellissimo capitolo, come al solito. ^-^
Nell'ultima parte pensavo si trattasse di Mike, ero totalmente convinta, poi leggo Luke ed ero tipo 'wtf?! Mike lo uccide, già durante il bacio ha rischiato la vita perché tirare la corda?" Ma lo sta facendo per consolarla quindi... lo si può perdonare.
Vanessa che bacia sia Ash che Mike *^* Fatemi essere lei hahah (no aspetta, così sembro una poco di buono... ma è solo un bacio a stampo .... insomma non è così grave come quello che ha fatto Arianna, che poi dicendo grave sembra che abbia ucciso qualcuno lol)
Continua presto ^-^
Ancora complimenti <3

10/01/15, ore 18:06

Eih finalmente!
È bellissimo come sempre. Non ci sono errori, modo di scrivere impeccabile...

Calum è un troio. Ahahahah fantastico. Ho riso come un'idiota quando l'hai scritto nel "my space" (o come vuoi chiamarlo tu)
Ari la troietta e Cal il troione. Fantastici.
E Emma!! Che tenera e casta bimba... L'adoro.
Povero Mike... Fa tutto questo per lei ed ecco cosa ne viene fuori: Luke e la sua Jo che si abbracciano nel cuore della notte :(
Solo una cosa: ogni tanto non si capisce chi compie le azioni, almeno non subito.
Come io non avevo capito chi si era alzato per bere della vodka! Ma poi ci sono arrivata. Solo... Facci caso :)

So... Nothing.
È stato bellissimo, grazie! Continua a scrivere e a postare su efp please
See you soon
Ginny

10/01/15, ore 17:29

Ciao Giada, sono Noemi💕 La storia è ancora meglio di quanto mi aspettassi! Anche se mi aspettavo più momenti Michael/Jordan... Ho apprezzato molto il fatto che fossero presenti dei momenti con Emma così che fosse possibile capirla più a fondo. Calum mi ha proprio sorpreso, ma è maschio anche lui, povero piccolo il mio bassista del cuore(😍😂) Spero che il prossimo capitolo conterrà più Michael/Jordan moments: lo aspetto con ansia!! Love Michael forever💕 e a presto!

10/01/15, ore 15:49

Dio, finalmenteee. Non sai quanto ho atteso questo capitolo, fosse per me ti legherei alla scrivania e ti farei scrivere a vita. Sei una delle poche che scrive FF decenti sui ragazzi, in particolare il mio Clifford *-* e non vedo l'ora di leggere il seguito quindi appena puoi vai avanti che ti amiamo <3 <3 <3
bacissimi,
megghy

05/01/15, ore 16:41

Mi dispiace davvero molto non essere stata presente per i primi capitoli,in realtà mi piaci da molto e non ho mai avuto tempo ed occasione per recensire qualcosa e per questo mi scuso davvero tanto.
comunque sia non voglio sprecare il mio tempo per cose che non ti interesseranno quindi passo subito ai complimenti,sai sei molto innovativa ed apprezzo ogni tua dannata sfumatura nello scrivere. sei molto sveglia e si vede,si vede pure la tua passione per la scrittura (o almeno così sembra)
comunque spero di risentirti presto e che non ignori questa mia recensione,ho intenzione di leggere una tua vecchia storia che non ho avuto occasione di gustare.
prometto di essere presente,ci provo almeno... e di lasciare anche qualche commento all'altra fan fiction.
baci.
-Alana

04/01/15, ore 16:15

Amo questa storia è semplicemente stupenda!! Amo Jordan e Michael *-* un capitolo più appassionante dell'altro. Spero che aggiorni presto ♥♥♥♥♥♥♥

04/01/15, ore 00:24

No davvero io mi sono innamorata di questa ff, e credimi, a me non piacciono ma questa è davvero fantastica! 🌸 è scritta molto bene ed è ricca di particolari, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, ciao xx

30/12/14, ore 11:22

Ciao tesoro!
Come promesso, eccomi a recensire anche il secondo capitolo di questa storia che, devo ammetterlo, si sta facendo molto, molto, interessante ;).
Sappi che ho trovato la colonna sonora perfetta per questa storia: "The other side" di Jason Derulo *^*. "Talk dirty" è una sua canzone e la conosco, ma sinceramente non riesco ad immaginarcela come sottofondo. Mi fa troppo da discoteca, scusami!
Comunque, che dirti del capitolo?
Michael come lo hai ideato quest volta già mi piace (cioè, solo tu riesci a farmi piacere così tanto Clifford, quindi pensa che onore u.u). Insomma, furbo, sa cosa vuole e ha già perso la testa (?) per Jordan *^*. Cioè, nel senso, si vede già che quella ragazza non gli è per niente indifferente.
Per quanto riguarda proprio Jordan, invece, la stai curando alla perfezione secondo me *^*. Timida, impacciata, insicura, classica brava ragazza attirata dall'ignoto, dal "pericolo" (piccola parentesi personale: detesto i collegi, con tutta me stessa, e per fortuna non ci ho mai messo piede u.u).
Dicevo, sono davvero molto curiosa di sapere come si evolveranno le chiamate tra i due ragazzi, sono sicurissima che mi stupirai!
A presto allora, torno a studiare, purtroppo -.-"
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

29/12/14, ore 22:57

Non so come iniziare cavolo! Bhe direi dal presentarmi ahahah

Io sono katnissgale99 (Maddaiiii! ?!?!), sono una povera pazza disagiata al massimo che ama le tue fan fiction da sempre ma non si è mai fatta sentire e dovresti volermi picchiare solo per questo ×_×

Dio! Amo quello che scrivi! Penso di amarti forse! (Senza il forse... Ne sono sicura!) 😍

Okay, okay... Diciamo che ho trovato questa tua fantastica fan fiction questo pomeriggio mentre stavo girovagando nella sezione di quei quattro pazzi e fin dall'introduzione mi ha incuriosita subito! Diciamolcelo... Con un'introduzione del genere chi può restare indifferente???
Così sono entrata a leggerela e dopo le prime righe ho capito che eri tu a scriverla! (Stupida come sono non ho nemmeno guardato il nome dell'autrice 🙈)

Dio! L'ho letta tutta di fila, più o meno, e... Cazzo se la amo!

Cioè è davvero fantastica!

Uhm prima di cominciare a sclerare come mio solito, vorrei farti i complimenti per Disobedy! L'ho amata alla follia e non per nulla è tra una delle mie fan fiction preferite in assoluto!

E ora... Torniamo a questa bellissima fan fiction che sto amando sempre di più! Devo cominciare col farti sapere che AMO il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima! Mi piace moltissimo come introduci i personaggi nella storia, le loro caratterizzazioni sono intriganti e amo il fatto che non si scopra tutto subito ma che ci voglia del tempo... E quando credo di aver capito un personaggio... BOOM! Esce qualcosa di nuovo che mi sconvolge tutto ahahaha amo questo aspetto! Dio! Amo alla follia Jordan e Michael! Sono stupendi insieme! Devo dirti che all'inizio ero un po' scettica sulla scelta del nome... Però già dal secondo capitolo l'ho amato alla follia! È originale e per nulla al mondo casuale e, a dire la verità all'inizio pensavo fosse un maschio e ho riletto 7/8 volte i verbi per convincermi che fosse una ragazza! Chiedo perdonooo ×_×

Che dicevo? Ah si! Ecco amo Michael e Jordan! Sono una cosa stupenda e voglio che stiano insieme! È un ordine! Ahaha scherzo... Però li amo troppo! Sarà il mio amore incondizionato per quello stronzo di Michael Clifford, sarà che Chase mi è stato sulle palle sin dalla prima volta che ho letto il suo nome, sarà che lo vorrei prendere a sberle per essere così... Arhg! Lo ammazzerei di botte! Scusa... Jordan e Michael sono una cosa bellissima quando sono insieme e in questo capitolo soprattutto... Oddio! Stavo leggermente tanto sclerandooo!

Che dire... Jordan la amo! È una ragazza dolce e riservata, odia la vita da viziata che ha e la amo da impazzire quando si arrabbia e fa vedere chi è davvero! Della serie "vieni qui che ti spacco le palle! Vieni a dirmelo in faccia se c'hai il coraggio!" Okay sto esagerando... Mi piace tantissimo anche il suo lato più calmo e dolce, indifeso quasi...
Vogliamo parlare di Michael? Oh Bhe... Michael cavolo... Michael è michael e non ci sono dubbi sul fatto che io lo ami! Dio! Amo come l'hai descritto fino ad ora e... Oddio! La cosa dei pupazzi devi spegarmela! Quanto ti posso amare? Ahahah Ammetto che quando discute con Chase o è arrabbiato, la mia ansia sale alle stelle! Porca vacca... Lo amo quando fa lo stronzo e lo provoca oppure quando si incazza, o ancora quando qualcuno o lui stesso dicono una cosa e alla fine fa sempre di testa sua! Ahahah lo amo troppo!
Nei momenti in cui si preoccupa per Jordan è troppo dolcino! Qui qualcuno è innamorato ma non se ne accorgeeee! Su su clifford! Svegliaaa!

Passiamo a un certo biondo con un dannato piercing al labbro... Bhe è fantastico! Dio! La sua convinzione iniziale nel portarsi a letto Jordan ahahah povero Hemmo! Il bello è che glielo ha detto michael e Mr coerenza appunto è a tanto così da capire di essersi completamente e irrimediabilmente innamorato della nostra Jo! E, non per fare la stronza, ma io Luke Hemmings non ce lo vedo per nulla vicino a Jo! Lei è solo di Michael u.u
Un po' mi spiace per Luke ma chissà! Magari quell'acidona della figlia del suo capo... Qui gatta ci cova! La tensione sessuale (rido da sola) che c'è tra quei due è quasi quanto quella dei termosifoni! Ahahah che paragone del cavolo...

Ashton... Hahaha ma che cucciolo che è! Vorrebbe Emma ma lei ahimè "piccolo" Irwin è attratta da un certo Hood... Povero ash! Se vuoi qui ci sono io caro! Sto scherzando... Nemmeno troppo...

Ahahah Okkay
Passiamo a Calum va! Oddio! Ma che dolcino pure lui! Come si fa a non amarlo? Cioè amo il fatto che tu lo abbia descritto in quel modo, sempre calmo e così dannatamente intrigante! Ma basta un po' di Alcool che diventa una belva feroce che potrebbe scattare da un momento all'altro! È davvero una cosa intrigante! Chissà... Magi con Emma... okay la smetto ahaha
Possiamo parlare di quanto sia premuroso e attento verso michael? Dio se amo la loro amicizia! Sono una cosa stupenda! Michael sembra un acidone indifferente del cavolo ma in realtà fa del suo meglio per non offendere (?) Cal e sotto sotto da più importanza a lui che a se stesso! Perché noi lo sappiamo piccolo Clifford che tu sei uno zuccherino pervertito!
Confesso che la premura di Calum verso il rosso mi aveva fatto pensare che sotto sotto il nostro caro Kiwi fosse innamorato di lui... Davvero! Te lo giuro! Ahahah ce li vedrei bene... Alla fine al posto di Jordan, Michael scappa e va a prendere Calum per una notte di sesso sfrenato! Oddio la pianto...

In realtà pensavo che solo Calum fosse innamorato di Michael... Lo pensavo soprattutto quando Jordan era arrivata a casa loro... Ma poi... Chi lo sa!

Dopo questo sclero direi di passare davvero a te! Cioè insomma... Oh al diavolo! Io ti amo sul serio! Sei bravissima a scrivere, amo il tuo stile e le tue storie!

Questa fan fiction è stupenda e non faccio altro che amarla, e amarti, ogni capitolo di più! Ha una trama originale, non ho mai letto nulla di nemmeno lontanamente simile a questo e non mi sarei mai immaginata di poter leggere una cosa del genere in vita mia! La amo alla follia 😍 😍

La storia è scritta benissimo, in nessuno di questi 10 capitoli ho trovato errori di battitura o altro! La trama è originale e la stai sviluppando alla perfezione! Per quanti riguarda la lunghezza... Oddio devi saperlo tu! Fosse per me andrebbero benissimo anche capitoli lunghissimi che non finiscono più! Ahahahah okay forse no... Se i prossimi capitoli saranno tutti lunghi come questo non ci sarà nessun problema! È una lunghezza più che perfetta!

Poi... dovevo dire qualcosa altro ma non me lo ricordo...

Direi che è ora di passare al capitolo... Ti sto annoiando sicuramente ×_×

Dio! Questi capitolo può essere riassunto in una parola: sconvolgente! Si direi che è la parola giusta per definirlo!
È in senso buono naturalmente! Insomma... Michael e Jordan sono perfetti insieme e in questo capitolo... Cavolo se sono stupendi!
Sei davvero bravissima a scrivere e in tutto i capitoli che ho letto mi è sempre risultato facile immaginarmi la scena come se fossi davvero li... Ma in questo ahahah oddio! Mentirei se dicessi che almeno un po' non mi sono immaginata quello che è successo ma ehi! Good girls are bad girls that haven't been caught!

Jordan è una brava ragazza e questo non cambia... È la cattiva influenza di Michael che sta facendo emergere anche un altro lato della sua personalità che lei non aveva mai messo in mostra o addirittura non ne era nemmeno a conoscenza!

Si ogni volta che rileggo un pezzo di questo fantastico capitolo mi convinco sempre di più che SCONVOLGENTE sia la parola adatta per definirlo! E io amo questo capitolo! Okay tralasciando la parte in cui quei due si raccontano tante belle cose, santa Maria non è colpa mia, ahahah oddio santo! So che è colpa mia ahahah dio! Amo questo capitolo!

La parte finale potrei dire che è più sconvolgente di quella che avviene subito prima! Però devo confessare che ci avevo pensato pure io... Ahahah ho una mente malata lo so... Come ad esempio ho pensato che alla fine Michael e Luke andranno a fottersi e lasceranno Jordan ad ashton ed Emma con calum! E chase oh Bhe lui... Lui può benissimo andare a cagare... Mi sta sulle palle da sempre! Può anche essere un santo, un dannato o quello che è ma mi starà sulle palle per sempre! La mia finezza oh 🙈

Okay dopo quest'ultima stronzata che ho sparato direi che posso anche andarmene in Lapponia e non tornare mai piuuù

Ahitè non ho ancora finito quindi mi dovrai sopportare ancora per un po'!

L'idea di Jordan è troppo geniale! Cioè cavolo! Io voglio vedercelo michael che la rapisce! E mi immagino la scena! Sarà una cosa bellissima! Non vedo l'ora! Spero per quei tre e la pazza purista (ti voglio bene emma lo sai 💕) che accettino! Perché tanto sappiamo che alla fine si farà ancora come dice michael! È lui che comanda!

Okay ho quasi finito! Davvero ancora complimenti per come tu sua fantastica a scrivere! Ti amo troppo! Amo questa fan fiction e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e (sperando che questo schifo di recensione Ew sia di tuo gradimento) sarò più che felice di recensire anche il prossimo capitolo e i successivi!

Per ora ti mando un bacione e un abbraccio grande grande, katnissgale99 :3 :3 💕 💕

ps. Chiedo scusa per eventuali errori ×_×

29/12/14, ore 22:42

Ma come cristo ci riesci? Oh dio Giadaaaa ahahahah non capisci, tsto diventando matta...sono mattaaa! Questo capitolo mi ha mandata fuori di testa, impazzita! No cioe..io non posso leggere queste cose, mi fanno troppo bene e poi mi sento vuota...mamma mia, non puoi capire, non riesco neanche ad immaginare come potrebbe andare avanti la storia perchè è come se me lo proibissi da sola, so.che questa storia puoi raccontarla solo tu! Mio dio..non puoi capire qquanto vorrei essere nella tua testa ora ahahah ** grazie per aver scritto, sul serio..bellissimo regalo, ricambierò prima o poi...e avevi ragione riguardo a tutti i nostri discorsi ahah mi è strapiaciuto sto capitolo (se non si fosse capito) ahaha complimenti <3 ah..e in bocca al lupo per l'esame, a prestissimo spero! :* :*

29/12/14, ore 18:59

Okay io giuro che non ce L'avrei mai fatta a scrivere un capitolo così davvero! È perfetto, stupendo, pazzesco e.... Boh stupendo di nuovo ahahah. Secondo me la lunghezza del capitolo è ottima dovresti continuare così. Apriamo una parentesi sulla gif di Mikey che è da stupro davvero ma è meglio che la chiudiamo subito perché seno intappiamo in discorsi che non fanno bene alla mia salute! Sono davvero entusiasta di questa ff complimenti! Approfitto di questo momento per farti gli auguri di buon Natale (in ritardo) e di Buon Anno (in anticipo). Alla prossima :)

28/12/14, ore 13:24

Ciao tesoro, devo dire che ho letto i tuoi dieci capitoli in un giorno! La amo davvero, scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo che spero, pubblicherai presto!

un bacio, desi.