Talk Dirty.
di Andysmile

18/02/15, ore 21:26

Ok, partiamo dalle cose importanti...
Congratulazione per il risultato del tuo esame!!
Poi, cosa un po' meno importante, scusa se arrivo sempre tardi a recensire, ma penso che ormai ti ci sarai abituata... Sono sempre in ritardo cronico in tutto c: iee
Bene, adesso posso passare alla storia.
Alura, dire che amo questo capitolo è dire veramente, ma veramente poco! Penso che sia ufficialmente diventato il mio preferito! Lo dico molto spesso, ma non importa perché questo capitolo è vita proprio! Divinissimi dei, prima mi metti Vanessa e Luke che cominciano ad andare d'accordo :) be, non proprio d'amore è d'accordo, ma almeno non si minacciano a vicenda, il che è già tanto...
Poi Ashton che parla con Jordan di Emma... Oddei mi è venuto il diabete leggendolo! È così tenero e ingenuo che lo vorrei mangiare!
Ed infine ci sono loro, la mia otp per eccellenza da adesso in poi... Shippo troppo Michael e Jordan, non c'è nulla da fare. Quando ho letto questa parte non la smettevo di sorridere e non so spiegarmi il motivo... Ma forse è perché sono una psicopatica... Anzi, togli il forse .-.
Comunque, ora sono davvero troppo curiosa di sapere cosa è successo a Luke quindi spero che aggiornerai presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

17/02/15, ore 23:20

Allora,probabilmente non sono nemmeno capace di scrivere una recensione ma dettagli. Tu volevo dire che questa storia è tipo anejwbe nel senso che è bellissima e mi sono fissata un sacco a leggerla,quindi aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento. Sei bravissima,ciao (non so come si finisce una recensione lol)

16/02/15, ore 18:20

Stupendo il capitolo lo adoro e devo assolitamente sapere cosa è successo continuaa e avvisamiii :)

16/02/15, ore 12:03

Ciao Giada, sono felice che tu abbia passato l'esame e volevo diriti che il capitolo mi piace moltissimo

15/02/15, ore 18:47

Povero Ash! Non ha proprio capito un cazzo! Tesoruccio caro, per farle capire che la ami devi dimostrarle di essere in grado di aspetare.
il povero Lukey ho paura che sia stato beccato e picchiato da Chase o da uno dei suoi scagnozzi...
E finalmente si inizia a capire qualcosina in piú su Andrew...
Aggiorna presto,
Xx
Elena

15/02/15, ore 15:31

Mi piace starmene tranquilla a leggere nonostante la tua storia non abbia poi così tanto di tranquillo.. hahaha
ma la adoro e c'è davvero molto poco da fare.
É travolgente, interessante e ben fatta.. ho sempre voglia di saperne di più ed inoltre Michael è fottutamente sexy versione badMANONTROPPOboy...
continua presto perché sono molto curiosa di sapere il resto..

P.s. se è successo a qualcosa a luke sappi che i tuoi personaggi potrebbero fare una brutta fine

15/02/15, ore 11:10

Bello
Come sempre scritto benissimo (solo un piccolo errore di battitura nella prima parte tra Luke e Vanessa hai scritto da qualche parte 'volare' al posto di 'voltare' mi sembra...)
Continuo ad amare la tua storia però si... Ho perso un po' di interesse
Non credo sia per qualche ritardo, non so dirti di preciso per che cos'è... Non so forse ci dovrebbe essere qualche grande svolta o... Bo
Non dico che è monotono o altro... Solo non mi appassiona come all'inizio. Magari è solo per me. (Ok non so spiegartelo quindi questa recensione non è servita a niente)
Ma rimango comunque dell'idea che tu sia una delle migliori scrittrici che ho trovato su efp, e che questa è una bella storia.
Ok, finito. Ahaha
See you soon
Ginny

15/02/15, ore 01:16

Non recensisco da taaaanto tempo. Questi ultimi capitoli, secondo me, sono stati tutto fuorché noiosi. Amo tutti i particolari che metti, amo come scrivi e amo il Mikey che c'è in questa storia. Anche se mi hai lasciata un po' :O ← così per come è finito questo capitolo, ma lo accetto.^^
In ansia ed eccitata per il prossimo, baci. Xx

14/02/15, ore 23:10

Ciao! :)
E' la prima volta che recensisco la tua storia, quindi ti chiedo estremamente scusa per non averlo mai fatto prima!
Parto col dirti che la tua fanfiction è stata la prima in assoluto che ho letto in questo fandom (quando era più o meno al decimo capitolo, non ricordo benissimo) e che mi ha colpita subito, soprattutto per il tuo modo di scrivere! Ti faccio davvero tanti, tanti complimenti :D
Anyway, non è mai troppo tardi per recensire (credo, spero u.u) sooo eccomi qui! Ti dico già da subito che mi avrai tra le bolle per un bel po' e che dovrai sorbirti chilometriche recensioni sclerotiche da parte mia, quindi preparati psicologicamente u.u
Che dire?
Prima di tutto, mi piace molto il rapporto che cresce sempre di più tra Jordan e Michael *-* beh, come potrebbe non piacermi?!
Lei che si lascia andare completamente (per la seconda volta, uooouuh!) a lui, che lo vuole esplicitamente e che si sta innamorando gradatamente della persona che una parte di lei crede sia sbagliata, ma l'altra parte (moolto più ampia) lo vuole immensamente e gnaaaaw *-* Jordan, pls, sai benissimo quale parte dovresti stare a sentire u.u
E poi luuui. Vogliamo parlare di Michael? Aaaaah, mio Dio. Potrei perdere gli unici neuroni che mi sono rimasti, se parlo di Michael. Però devo, perché voglio farmi male e perché, se non ne parlo, mi faccio ancora più del male. (ecco a cosa mi riferivo quando ti dicevo delle recensioni sclerotiche u.u)
Duuuunque, il personaggio di Michael è mooolto... doubleface (?). Non nel senso negativo, ovvero che ha una doppia faccia o che è doppiogiochista, anzi, è come se avesse due lati, due personalità che ha sempre cercato di tenere a distanza tra loro, ma poi arriva Jordan e... BOOOM! Ecco che non ce la fa.
Forse sono io cretina che ho visto in lui questo aspetto, non lo ssso. So solo che amo il fatto che, pian piano, si stia fidando anche di Jordan e che la renda un minimo partecipe di tutto quello che gli è accaduto, soprattutto per ciò che riguarda la questione di suo cugino Andrew.
E che teeeneri che sono?! "Io e te contro il mondo" aaaaaaaaaaaawww, this is love. My poor heart ç_ç
Pooooi, passando anche alle altre "coppie"... (che spero si formino presto perché, insomma, c'è attrazione anche tra queste coppie, che cavolo!)
Partiamo da Luke e Vanessa. (Ashton ed Emma me li lascio per ultimi, così concludo lo sclero in grande proprio)
Luuuuukey, ma perché sei scemo?! Why? No davvero, ma tu proprio non te ne rendi conto di cosa combini alle povere donne al tuo fianco?! No vabbé.
Allora, o fai il finto tonto il tonto finto, o sei scemo forte. Opterei più per la seconda opzione, ma vaabbé.
By the waaaay, svegliati Luke, che non mi puoi più far attendere Vanessa. Esssssuuuu, tanto lo sappiamo benissimo che piace anche a te! Lascia stare Jordan con Michael e apri gli occhi, che c'è una ragazza a cui devi insegnare a sparare u.u
Povera Vanessa, la capisco. Probabilmente, il sorriso di Luke così vicino farebbe andare in iperventilazione anche me (leviamo quel probabilmente, và u.u)
Però è stata bella cazzuta: diglielo che le minacce non ti spaventano e fallo scendere dal piedistallo, che sempre più piccolo è, ah u.u GO VANESSA, GO!
Okay, adesso concludo lo sclero, giuro, ma non so quanto i miei feelings potranno contenersi, ti avverto.
Ashton. Emma.
Emma. Ashton.
Probabilmente sono la coppia che ho shippato sin dall'inizio in una maniera esagerata. Ma perché io lo saaaapevo che quel bandanaro avrebbe combinato qualcosa per farmi stare ancora più male ç_ç
Allora, è riduttivo dire che li amo insieme. Un po' come Jordan e Michael, questi due sono completamente agli antipodi e lontani gli uni dagli altri ma, a differenza di Jordan, che è molto più cazzuta e temeraria e dimostra di saper tenere testa a Michael, Emma è dolce ed indifesa, che si sente attratta dal lupo cattivo, nonostante non voglia. Ashton, sei sempre tu.
Ti dico solo che mi hai fatto saltare in aria le coronarie con la scena del capitolo precedente. Giuro. Ero tipo in un brodo di giuggiole giuggiolose *o*
Lui che va lì, da lei, la quale gli scombina i capelli e gli scombina anche il cuore, perché per lui era una semplice scommessa, ma dentro di se lo sa che non è così, forse non è mai stato così, perché lei è talmente tanto tenera e gli confessa che le piace per come è che lui non sa resistere e gnaaaaaaaw *-* anche qui il mio cuore fa boom. (e credo di aver sbagliato proprio l'italiano ma, ormai, sappi che i miei feelings hanno preso il sopravvento sul cervello e quindi ciao)
Ovviamente, Jordan furba che capisce e che sa che Ashton prova qualcosa di più per la sua migliore amica e lo fa confessare tramite il poker hahahah highfive, sista, tu si che sei la migliore!
Credo che sia meglio finirla qui, perché ho scritto tantissimo e tu ti sarai fatta vecchia per quando avrai finito di leggere questa sclerotica recensione senza senso. Scusami, davvero! c:
Detto ciò, io evaporo e ritornerò al prossimo capitolo perché HO BISOGNO DI SAPERE COSA SUCCEDE.
Soprattutto adesso che mi hai sganciato 'sta bomba. E no eh, non si fa. Mo voglio sapere quella baldracchetta di Arianna cosa ha combinato con Chase e, soprattutto, cosa gli abbia detto. Un applauso a Calum, il quale aveva già capito che quella non la contava giusta manco per niente u.u
Seriamente, adesso necessito il prossimo capitolo, è proprio una questione di vitale importanza, capisci?! Capiscilo u.u
E voglio sapere cosa ha detto Calum a Michael e, soprattutto, che casino sia successo ç_ç
Quindi, inutile dirti che devi aggiornare il prima possibile, perché se no impazzisco ancora di più e addio completamente al mio cervello!
Adesso evaporo davvero, tranquilla hahahahah
Mi dispiace troppo per averti scritto un monologo che manco Amleto se lo sogna così lungo e senza senso (ma quale essere o non essere, ciccio, qua esistono problemi più importanti, tipo trooppe domande in attesa di un capitolo nuovo ç_ç)
Ci sentiremo sicuramente con la prossima (e lunga e sclerotica) recensione!
Ancora tanti, tanti, tanti, taaantiiissimi complimenti per il tuo modo di scrivere e per questa storia meravigliosa!
Un beesoo :*
Mary :)

ps: se le cose si movimenteranno ancora di più nel prossimo, a maggior ragione devi pubblicare in fretta u.u io sono qui che aspetto, mentre mi mangio le mani e le unghie per l'impazienza ç_ç
E complimenti per il tuo risultato nell'esame che definisci più odioso di tutti! :D
I feel you, anyway ç_ç

Byeeeeeee :D

(Recensione modificata il 14/02/2015 - 11:11 pm)

14/02/15, ore 20:13

eh no cazzo devo sapere cosa ha combinato Arianna e Vanessa cosa combinerà con Calum e Luke!Uffa che palle mi tocca aspettare... Comunque finalmente Jo e Mikey stanno insieme e scopano, non ne potevo più di vederli così disperati perchè non potevano stare insieme
Bellissimo capitolo
un bacio Alessia

14/02/15, ore 18:02

MI HAI TIPO UCCISO. HO LETTO IL CAPITOLO U SACCO DI TEMPO FA, APPENA O HAI PUBBLICATO MA ON RIUSCITA A RECENSIRE SOLO ORA.. mi ucciderai. E ti adoro.
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 06:03 pm)

14/02/15, ore 17:53

Pfffff no adesso spiegami come fa questa storia ad annoiarci??? É una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto!! Michael e Jordan poi sono troppo dolciosi *.* io amo le tue storie!! Poi che dolce un ashi (?) Alle prese con la sua cotta per Emma aww *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sei bravissima.

14/02/15, ore 00:12

Bello.
Si è vero dire fluff è un po' troppo, ma va bien perché per questa storia credo che questo fino ad ora sia il capitolo più dolce
E mi è piaciuto davvero tanto
Volevo che Ashton perdesse la scommessa cazzo... Ma andando avanti... Non so. Non credo succederà
(Però non sarebbe niente male come colpo di scena!)
Niente shippaggio per Ash e Emma... Anche se mi stai facendo cambiare idea... Quindi bo. Non so più neanche io cosa pensare ahah
Recensione confusionaria vabbe

Spero pubblicherai presto il nuovo capitolo
See you soon
Ginny

12/02/15, ore 19:00

Prima di tutto scusami per questo ritardo osceno. Sono davvero una persona orribile a recensire solo ora, dovrei essere mandata in carcere per questo, ma ultimamente non ho tempo neanche per respirare uff -.-
Alura, nonostante io ami jordan e Michael, devo ammettere che questo capitolo mi ha colpito soprattutto per ashton e Emma. Non me lo aspettavo proprio, cioè speravo che succedesse, ma non pensavo che Emma si lascisse andare così con lui, ma ehi, non mi lamento affatto c:
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 07:01 pm)

10/02/15, ore 17:34

Macciao!!
Intanto ti ringrazio per l'aggiornamento sul colore di capelli di Mike che ammetto di essermi persa...
Tornando alla storia, Luke che insegna a due donzelle a giocare a poker é il top, e Ash che si intrufola in un collegio femminile vestito da sfigato per vedere Emma mi ha fatto morire!!
Adesso ti saluto che scappo a leggere tomorrow never dies e poi vado a leggere divergent, che ho miracolosamente trovato su wattpad.
Xx
Elena