Talk Dirty.
di Andysmile

19/12/14, ore 17:37

Cioè, cazzo.... HO UN COMPUTER.
No, non è l'introduzione adatta per questa recensione...
Ecco.
Cioè, cazzo, SONO TORNATA!
Bene, piccola, scusami per l'assenza e scusami anche per quella che, penso, sarà la recensione più lunga del capitolo.
Si, sono tornata con un computer -che non è mio, mortacci- e ho colto l'attimo -Eh seh, Ila', Carpe Diem- e ho letto i tuoi ultimi aggiornamenti.
Credo che fosse da ottobre che non recensivo questa fanfiction, mi è mancato un sacco leggerla e non ti nascondo che avevo dimenticato il punto che avevo lasciato e ho dovuto fare mente locale e...rileggermi tutto, si.
IN OGNI CASO, NON SIAMO QUI PER PARLARE DI ME, MA DI TE.
Come in ogni mia cazzo di recensione, non posso far altro che dirti un misericordioso "uao". Cioè, amo il tuo modo di scrivere, mi piace, è scorrevole, è comprensibile -manco stessero gli analfabeti oh- e la trama la amo sempre più.
Ricordo che t'avevo fatto un banner, però l'ho tenuto per me e se non sbaglio l'ho pure cancellato -so' cojona, che ce posso fa'- anche perché è l'unica cosa che fa npo' schifo, se se po' di' così.
COOOOMUNQUE.
Quando ho visto la scena del bacio, nei capitoli precedenti, erano tipo le due del mattino e io ero lì che "MIO DIO MAMMA SVEGLIATI, SI SONO BACIATI!". Ero così felice, e non nego che avrei picchiato con la stessa forza di Calum, Jordan, pur di stare al posto suo.
Porella poi.
Comunque.. -pt.3-
Non ho altro da dirti...credo. Penso che andrò a vedere il trailer e nel prossimo capitolo, oltre alla recensione, lascerò anche la critica sul trailer... penso sarà molto ma molto neutra, come recensione. Sono un'aspirante regista e dal trailer si riescono a capire molte cose sulla storia.
Bene, per oggi è tutto, spero solamente che tu sia arrivata fin qui perché, dio cane, chi ci riuscirebbe? Sembra uno dei tuoi capitoli, AHAH.
Comunque (HAI ROTTO CON STO COMUNQUE.), spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa entusiasmante storia.
A presto piccola!!

xx WIL

19/12/14, ore 13:42

Scusa scusa scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono stata troppo impegnata con la scuola... Comunque faccio una recensione complessiva lo scorso capitolo è adsjffd davvero e questo ancora di più! Mia cara tu però non fai che alimentare il mio odio per Chase davvero ci metti corpo e anima per questa cosa eh! Mikey e Jordan sono sempre più pucciolosi insieme gnawww! Okay la smetto! Una cosa... La ff che scrivi con Nanek la pubblicherete sul tuo account o sul suo? #domandesenzasensomasonocuriosa... Comunque brava brava e spero di non sparire più! Baci e al prossimo capitolo

18/12/14, ore 18:13

O mio dio finalmente hai aggiornato!! Guarda, non puoi capire... Sono stata tutta domenica sera a dire "ma perché non aggiorna? ma perché non aggiorna?" e oggi finalmente l'hai fatto! Questa fan fiction è diventata come una droga, non posso più farne a meno!
Comunque io continuo a ripetere che Jordan e Luke starebbero benissimo insieme :3 Anche se devo ammettere che lei e Michael sono la cosa più tenera del mondo :3 Oddio non so proprio scegliere O.O
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

18/12/14, ore 15:53

Cazzo, pensavo non avresti più aggiornato....ok, scuse accettate solo perché il capitolo è stupendo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, giuro.
Aggiornerai domenica 21 oppure quella ancora dopo? Baci xx.

P.s. non ho molto tempo a disposizione, quindi scusa per la recensione esageratamente corta ma si fa quel che si può. :)

18/12/14, ore 14:31

Ole finalmente il nuovo capitolo, non riuscivo più ad aspettare haha allora il capitolo è stato dmdksjajeja mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che Jo e Chase si lasciano.
Per il resto aspetto la nuova storia con tanta gioia e niente,aggiorna presto hahaha

15/12/14, ore 16:24

Awww,Jordan e Michael sono troppo pucciosi *.* peró che palle di Chase, si deve sempre mettere in mezzo, non puó lasciarli in pace? Finalmente leggo la trama della storia, non aspettavo altro *.* ti prego aggiorna presto perché é la mia fanfiction preferita!! Baci

11/12/14, ore 15:40

Dio mio. Hai mai pensato di fare la scrittrice???????????? Giuro che tu scrivi in modo FAVOLOSO. Giuro. Continua al più presto.

08/12/14, ore 14:31

Oddio. questo capitolo è stupendo come sempre
la prima parte mi ha tenuto compagnia in una serata pacca in una specie di discoteca con buffet (ci sono andata solo perché per me era tutto gratis dato che ero una delle ballerine.) comunque so che non te e frega niente quindi torniamo al capitolo...
mi è piaciuto tantissimo.
c'è un piccolo errore di battitura, almeno credo che lo sia. quando sono al Pinker dopo che Chase se ne è andato, dopo la battuta di ashton quando dice tipo: come fa a essere così serio in un momento così... dici qualcosa del genere non mi ricordo la battuta vera e propria. va be comunque credo che ci voglia un "non" in quel punto

ok detto questo... adoro il Calum che hai creato. lo adoro davvero tanto. e sono sicura che vanessa (odio questo nome) centrerà molto... magari con luke... ok sto fantasticando quindi lasciò perdere e ti faccio i miei complimenti.

inutile recensione...
see you soon
Ginny

08/12/14, ore 01:22

Fantastica! La adoro sempre di più!
Mamma mia non vedo l'ora che continui.
Luke che si preoccupa è l'amore ... Mike, beh, lui è semplicemente eccezionale e... Wow! *^*
Le minacce di Calum e Luke a Vanessa? Hahah oddio, capitasse a me sverrei di sicuro! Più per la loro vicinanza che per la minaccia in se hahah
Bravissima, come sempre! <3

07/12/14, ore 23:38

Oh finalmente leggo la trama nel capitolo, cazzo è stupendo. Hai ragione sul fatto della gif porno, se non ce n'è ancora una che descrive alla perfezione la scena, bhe, dovrebbero inventarla.
Anyway credo che questo sia il capitolo migliore fino ad ora, non mi ricordo se ho scritto lo stesso nelle recensioni dei capitoli precedenti ma dico sul serio, è il migliore. :)
Alla frase "Hai mai fatto sesso telefonico?" ho sentito le farfalle nello stomaco, è stata la parte migliore del capitolo scoprire che Mikey non rinuncerà a Jo per quello stronzo di Chase, Dio gli metterei quei suoi soldi del cazzo in culo, se potessi.
A domenica prossima, baci. Xx

P.s. ti ucciderei solo perché non hai messo lo spoiler... HAHAHHAHAHA
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 11:40 pm)

07/12/14, ore 19:22

Continua così dio io amo quedta storia è diventata una droga!
Mikey e Jo sono awwww!
Giuro stai facendo un capolavoro di storia.
Un bacio, aggiorna presto. :*

06/12/14, ore 19:34

Cazzo. Io penso di amare sta storia. Ti prego continuala perché veramente passo troppo tempo senza riuscire a leggere un tuo capitolo e sto male.

03/12/14, ore 12:14

Ho il pc che mi rende la navigazione un inferno, ho una specie di """virus""" che devono sistemarmi ma non potevo non recensireeeee
ALLORA
TESORO TESORO TESORO... Mike ti odio. Cioè se continuo così Luke mi uccide, ne sono certa.
Poi, Ashton e la scommessa... quanto sei tonto santi numi, e tu cara Jade (sì parlo a te) sei molto crudele con il ricciolino, tanto quanto io lo sono con il kiwi u.u
A proposito, il mio kiwi, povero... io me lo vedo bene con Emma tuttavia :((( ... uff.
beh, tu sai che io shippo Jo e Mike u.u al rogo chi shippa lei e Luke O.O LUKE è MIO, il suo bean è mio, anche se è bent e weird (diceva così vero? lol)
solo io posso fare recensioni del genere XD ma sono fatta così :( prendimi lo stesso! <3
bene, ora torno a risponderti al cell XD
Sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* *faccina perversa*
ciao bella <333
Nanek

02/12/14, ore 23:13

Oh Cristo....troppe cose da dire. Non ti sto neanche a dire che il capitolo è meraviglioso. (Ops l'ho detto!). Le tue storie sono un misto di emozioni! Davvero! Non sai mai cosa provare! Sembra sentimentale, poi diventa erotica e poi romantica. Wow. Ma sono solo io o quando leggo questa FF mi sento nella storia in qualche modo? C'è ho proprio le proiezioni, riesco a percepire gli odori, le sensazioni. Ma cosa mi fai? Mi streghi! :0 Lo stesso con Disobey! Domanda: ma sei una Michael's girl? (Perché io lo sono e mi stai facendo morire giuro :0). Parlando del capitolo: in questo capitolo vediamo un Ashton sexy hahaha, un calum cucciolo :3, un Michael super mega sexy, e un Luke anonimo (?) HAHAHAHA. Vabbe' facciamo pinguino, va. E....cazzo. Se non fosse per quel maledetto pinguino, Michael sarebbe già da Jordan! :( Sony xx

02/12/14, ore 17:18

Ciao allora prima di tutto non preoccuparti è stato un mio errore non mi sono accorta di aver cambiato l opinione da positiva a critica. quindi sei tu a dovermi perdonare. comunque anche questo capitolo è Oh My Gooooooooooood !!!!! Non so seriamente cosa dire perché a dirti la verità devo ancora riprendermi da quello che ho letto e soprattutto quella bellissima immagine di Michael che hai messo. Comunque si è un capitolo bellissimo e non vedo l ora di leggere il prossimo. ti chiedo ancora scusa a presto