Talk Dirty.
di Andysmile

28/12/14, ore 12:31

Innanzitutto scusa se recensisco solo ora, ma sai com'è duranre le feste non si ha mai il tempo di fare quello che si vuole .-. Soprattutto con una famiglia come la mia... Ma dubito che a te interessi, quindi vado al capitolo (:
Allooooora, dire che è meraviglioso è dire poco. Forse è uno dei migliori di questa storia... E siamo solo al decimo capitolo .-.
Ammetto che un po mi dispiace per il fatto che ora i capitoli saranno più corti, ma hai ragione dicendo che in questo modo aumenta l'attesa... È la mia è già al massimo!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo... Spero che mike riesca a convincere i ragazzi (: anche se ho come il presentimento che a luke non andrà troppo a genio scoprire che lui è Jordan si parlano ancora...
Ti prego cerca di aggiornare il prima possibile (: e in bocca al lupo per gli esami (:
Ah, prima di salutarti ho anche un'altra cosa da dirti... Per quanto riguarda tomorrow never dies volevo farti sapere che non vedo l'ora di leggerla sia perché da una collaborazione fra te e nanek c'è molto da aspettarsi, ma anche perché per natale mi è arrivato divergent e l'ho divorato in appena due giorni e quindi un cross over con questa saga sarà semplicemente epico 😍
Ok ora ho finito (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

27/12/14, ore 23:22

Bellissima, come promesso, eccomi ad un'altra tua storia, a romperti le scatole (?).
Beh, che dirti? Mi intriga molto già dal primo capitolo *W*, vedremo dove la mia curiosità mi porterà.
Sinceramente, Jordan mi piace già moltissimo come personaggio. Forse è perchè un po' mi rivedo in lei, nel fatto di essere sempre perfetta, di andare bene a scuola (almeno, della scuola, ho capito così, poi correggimi se sbaglio), di ritrovarsi prigioniera in una gabbia dorata. E' veramente una sensazione orribile :/
Anyway, anche Michael, ovviamente, non mi è mica rimasto indifferente eheheh ;). Non so, ma veramente tu riesci a farmelo amare questo ragazzo dai capelli multicolore, però va bene, anzi, va benissimo, almeno ho un altro motivo per sclerare per benino, dato che la sottoscritta ama sclerare parecchio, come tu ben sai ahahah :D.
Ora, la cosa con Luke, mh, beh, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Lo sai no, che io per quel biondino ho davvero un debole, anche se CALUM non lo batterà mai nessuno u.u
Ora, per adesso mi fermo qui, sappi solo che non sopporto il ragazzo di Jordan, sia ben chiara questa cosa. Mi fa proprio ribrezzo, anche se non riesco a capire come mai.
Adesso devo andare a recensire altre storie, ma prometto che, come anche a Disobey, mi farò viva a tutti i capitoli, perchè meriti davvero ogni mio singolo complimento! <3
A questo punto, ti saluto bellissima! Ci sentiamo il prima possibile, spero! <3

27/12/14, ore 17:33

Ma certo che ti lascio una piccola recensione. Sei davvero molto brava e questa storia è formidabile .
ti faccio i miei migliori complimenti .
Ricapitoliamo , abbiamo una ragazza che vuole imparare a vivere , stanca della solita monotonia, stanca di fare sempre le stesse cose !
Riuscirà Michael a salvarla ?
Adesso se permetti mi piacerebbe continuare a scoprire cos'altro la vita ha in serbo per loro hahaha.
Buone feste .
#Sofy

26/12/14, ore 16:42

Non so perché ma leggendo questo capitolo mi viene in mente il ritornello di "Junk of the heart" dei The Kooks ( I WANNA MAKE YOU HAAAAPPY, I WANNA MAKE YOU FEEL ALIIIVE....ok, la smetto hahaha), quindi ho deciso di recensire. Incomincio col dire che scrivi veramente bene e che forse, per aver letto questo capitolo, finirò anch'io sulla lista nera di Babbo Natale ma pazienza, ne è valsa la pena ( che bad girl che sono hahaha). Mi piace tantissimo come descrivi tutte le scene e i personaggi...tipo che questa è la prima storia che ho letto appena mi sono creata l'account su efp perché la trama mi attirava troppo.
Ora mi dileguo, spero tu aggiorni presto!
Baci, _grungie_

25/12/14, ore 21:21

Woah.... allora:
- Il capitolo è stupendo, come sempre <3
- Tu sei stata bravissima e io adoro sempre di più questa storia *^*
- L'idea mi sa tanto di pericolosa hahah ma almeno potrebbero stare insieme :3 <3
- Ma Mike rimane ''''appeso'''' di nuovo? Povero hahah tutto quel casino e poi...
Comunque bravissima, continua così <3

25/12/14, ore 18:59

I'm back!
Questo capitolo è magnifico: uno dei miei preferiti!
Adoro il tuo modo di scrivere: fai provare le stesse emozioni che prova la protagonista, fai immedesimare il lettore nel racconto e credo sia una grande dote.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kisses xxx

25/12/14, ore 02:09

Buon Nataaaaleeee
Ok sono presa molto male per il natale (quest'anno per i regali e tutto... Troppa ansia.) ma tu mi hai tirato su!
Quindi grazieee<3
Ok... Pensavo sarebbe stato molto più imbarazzante, invece l'hai scritto bene. Molto bene!
Micordan? Jorchale? Ok devo allenarmi sui nomi da shippo... Comunque shippiamoli al massimo!! (E odiamo Chase!)
"Jordan ma che cazzo di idea è quella del rapimento?! Coinvolta anche Emma poi?! Vi metterete tutti nei casini..."
Bella idea ahaha ;)
No ok... Dipenderà tutto da come la fai evolvere. Quindi in bocca al lupo!
(Adoravo la lunghezza chilometrica dei tuoi capitoli... Uffi.)
Complimenti per questo capitolo.
Hoping see you soon...
Ginny
Ps. Oggi sono più idiota del solito... W le recensioni inutili!

24/12/14, ore 21:00

il capitolo è stupendo come sempre *-* amo il fatto che metti sempre così tanti particolari e riguardo la nuova lunghezza, bè, la preferisco ahah prima pensavo: oddio non finirò mai di leggere tutta sta roba D: invece ora è molto meglio ahah :p
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e d'iniziare a leggere l'altra fan fiction *-*

24/12/14, ore 19:52

Dio sto capitolo è.... è.... ECCITANTE giuro. È come se tu hai fatto apposta a scrivere tutti i particolari per far in modo da "imbientarci". Lo so non ha senso quello che ho scritto, ma Gesù se è un capolavoro quello che hai scritto

24/12/14, ore 17:57

Ciao e buona vigilia . Sei stata brava , mi piacerebbe proseguire e scoprire di più su questa FF.
Scusami per la fretta in cui ho recensito, ma non ho altro da aggiungere :D
Alla prossima .
#Sofy

24/12/14, ore 14:22

La tua fanfiction è qualcosa di indescrivibile: è fantastica sotto tutti i punti di vista e ormai ne sono ossessionata...
Adoro il rapporto tra Jordan e Mickey e il personaggio di Calum è meraviglioso!
Volevo solo congratularmi con te per questo colpo di genio.
Al prossimo capitolo.
Kisses xx

21/12/14, ore 17:10

Hei amicaaa ahahah visto?nove recensioni! Te le meriti tutte, complimentissimi..bel capitolo, anche se, se devo essere onesta, speravo fosse gia il capitolo della telefonata, quindi ora fremo ahaha ma sono preoccipata per tutta sta situazione... Mamma che ansia, aggiorna presto che ho bisogni.di sapere ** baci, a presto

20/12/14, ore 23:34

wow mi sono accorta che è tipo un secolo che non recensisco un capitolo? D: bè sappi che continuo a leggere la tua storia e che amo ogni capitolo che scrivi :3 inoltre non vedo l'ora di leggere i prossimi ;)
p.s. sono felicissima che tu e Nanek stiate scrivendo una storia stile Divergent *-* da quando ho visto il film mi sono passati in testa tanti di quei film mentali che ho pensato: ma quanto sarebbe figa un fan fiction così? E bom tu salti fuori con questa idea e.. bè sappi che ti ADORO <3 e che non vedo l'ora di leggerla *-*
un bacio, alla prossima :3

20/12/14, ore 22:54

Perfetto. Come al solito 😊
Sul serio amo la tua storia, amo come scrivi e, beh, amo Mike hahah (specialmente come lo descrivi tu ;) )
A presto :)
Bravissima ❤

19/12/14, ore 17:49

Ciaoooo. Finalmente hai pubblicato. Eri in ritardo... Mi sono preoccupata. O.O
Owwww che cucciolo Luke! Lo adoro. Non so come gas ad avvicinarsi a Jo in quel modo... Ma non vedo l'ora di scoprirlo. Adoro nanek, non ricordo neanche se l'ho trovata da sola o se l'hai nominata prima e allora sono andata a vedere "qualche" sua storia. (La sto tartassando di recensioni)... E probabilmente è a causa tua! Ahaha
Spero approfondirai anche la storia della famiglia di Jo (oltre che al passato di Mike)... Mi piacerebbe salvassi anche la madre di Jordan, dal padre e dalla famiglia/situazione familiare complicata. Comunque... *hoping*

Questo capitolo è bello come sempre (adoro i tuoi capitoli chilometrici)
Non so cos'altro dire e sono leggermente di fretta quindi finisco così la mia recensione, come la finisco sempre (quando merita)

Complimenti.
Goodbye