Talk Dirty.
di Andysmile

15/09/15, ore 15:20

Ciao stellina mia! <3
Waaa, la nostra storia!!!!!!!!!!!!! Oddio, sono già passati tutti questi mesi?! Mamma mia, povera me o.O che bei ricordi! (Giusto perché tu lo sappia, mi sono riletta le due parti di Cal stamattina e il mio cuore ha fatto crack, come al solito *^*).
Insomma, tornando al capitolo... Mike, ti prego, non fare il cretino e tratta Jo come merita, e che cappero! Quella povera ragazza vorrebbe (giustamente u.u) solo qualche dimostrazione in più di affetto, quindi che cosa ti costa? Giuro che i ragazzi che fanno così mi fanno salire il nervoso -.-"
Vanessa, amore di zia, awww, che si è presa una bella cottarella per Luke, bene bene, qui facciamo passi da giganti *^*. Anche perché il nostro biondino preferito HA CHIAMATO LEI *^*. Io, Luke, caro mio, quando diamine capirai che è Vanessa la ragazza che vuoi davvero e non Jo? Mi spiace biondo, ma io sarò sempre "Mike + Jo" shipper (?), quindi togliti dai piedi (sai che però ti voglio tanto bene, vero? <3)
Bravo Mike, che hai messo un po' (TANTO) nella m***a Chase. Waaa, non vedevo l'ora! Grande mio micio sexy!!!! Ahahah, ora sono curiosissima di sapere come andrà tutto il resto, a presto! <3
Bravissima come sempre, non ti smentisci mai! <3

13/09/15, ore 23:53

Stellina mia, zao! <3
Giuro che per oggi questo sarà l'ultimo capitolo che recensirò, perchè sono stanchissima, ahahah, povera me!
Insomma... LA PRIMA PARTE. Vane e Luke. Tu mi vuoi morta, ho capito, mi vuoi morta sul serio con quei due *^*. Bravo Luke, che finalmente capisci con chi devi stare, e che cappero u.u
Poi... ASH. Oddio, in questa storia lo amo da impazzire, che tenero che è, soprattutto quando passa dal dire "Voglio fare sesso con Em" a quel bellissimo "Voglio far l'amore con lei". Oddio, tu non puoi capire quanto io mi sia sciolta in quella scena *^*. Povero cuore mio insomma, ahahah ;).
Poi... Jo e Mike *^* :3. Sono dei patati, punto. nfdkjfbdjabsj, povera me, quanto mi faranno sclerare *^*.
Ora, se è successo qualcosa di brutto a Luke e Vane ti meno!
E adesso, scusa, ma devo scappare, a presto!

13/09/15, ore 23:30

Ciao stellina mia! <3
Deheheh, sono approdata pure a questo capitolo u.u dai, che sto recuperando alla grande :D, mi sento un prodigio *^*
Insomma, Luke, smettila di provarci con Jo, ci siamo capiti? Hai Vane lì, a cui non sei per niente indifferente, quindi datti da fare con lei u.u
E tu, cara la mia Vanessa, stai lontana da Calum. Mi dispiace, ma mio marito non lo concedo a nessuno per nessuna ragione al mondo, vogliamo scherzare?! No, mi spiace, ma lui proprio non si tocca, per nessun motivo u.u
Poi... Chase, posso buttarti fuori dalla finestra? Ti prego! Non ti sopporto proprio più! >.< Cavolo, sei odioso, capisci? Odioso al limite dell'impossibile u.u Quindi vedi di sloggiare in fretta u.u
E da ultimo... ASH E EM *^*. Awww, ma io sclero molto male con quei due, ho tutto in subbuglio e boh, chi mi riprende e mi fa tornare con la mente lucida??? Oddio, ma sono bellissimi quei due! Sono bellissimi, tenerissimi, dolcissimi, patati, piccolini, afbafkjdbfafaofkla ok, io sclero male, se non si è ancora capito, ahahah ;).
Vedi di farmeli copulare presto quei due eh, che qui il nostro Irwin è cotto a puntino, ahahah ;). Bravi bimbi di zia u.u
E brava anche la scrittrice, come sempre del resto! A presto! <3

13/09/15, ore 23:03

Ciao stellina mia! <3
Oddio, sono riuscita ad arrivare a questo capitolo o.O mamma mia, che bello, che bello, che bello! <3 *^*
A parte che ho gli occhi a cuoricino, perchè i questi due scemi li shippo più di qualsiasi altra cosa a prescindere u.u
Insomma, alla fine (?) ce l'hanno fatta, ahahah ;). Bene bene bene u.u, sono molto orgogliosa di questi due piccolini, awww *^*.
Eh sì, si sono divertiti proprio bene, finalmente, ahahah. Voglio dire, chi non farebbe qualcosa di simile con Mike? Nel senso, ti prego, non pensare male, ma quel che voglio dire è che qualcosa di simile non sarebbe da buttare via in alcun modo, capiamoci bene u.u
E poi, sono sicura, ma sicura forte, che dopo questa notte tra loro due le cose cambieranno, nel senso che sono fermamente convinta che tra di loro nascerà presto l'amore, e guai a chi metterà i bastoni tra le ruote ai piccoli di zia, e che cavolo u.u
Loro due devono stare insieme, punto, sono troppo belli, troppo asfjbsjfbakf ci siamo capite no? u.u
Detto questo, ci sentiamo presto cara mia ;). E come sempre, tantissimi complimenti, te li meriti tutti! <3

13/09/15, ore 19:23

Ciao stellina mia! ♥
Eccomi anche a questo nuovo capitolo, deheheh ;).
Allora, che dire? Mike, ti prego, non sentirti così sotto tono, con l'autostima sotto i piedi. Perché tu sei banajsnqjqj e per Jo esisti solo tu, capito?
E tu, piccola Jo, dovresti dirle subito le cose al tuo uomo, cavoli, così lui non si preoccupa!
Ecco, brava amica mia, Arianna vattene via che Calum non si tocca, chiaro? Metti le tue zampacce su Chase e poi sparite entrambi dalla circolazione, ci siamo capiti bene? U.U
Luke, ti prego, togliti Jo dalla testa, lo dirò fino a che non ti metterai con Vanessa! *&*
Poi, Em ed Ash, awww, fateli stare insieme il prima possibile, vi prego!
Io lo so che qui prima o poi ci perdo il cuore con tutti questi scleri, povera me! *&*
Bravissima come sempre, a presto! ♥
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

13/09/15, ore 17:29

Ciao stellina mia! <3
Deheheh, mi sto lentamente rimettendo in pari u.u
Allora, che dire? Io lo sapevo che il piano sarebbe andato storto, lo sapevo.
Arianna e Calum... SAI QUANTO SONO GELOSA IN QUESTO MOMENTO?
No no no, tesoro, tieni le tue manine lontane da mio marito, siamo intese?
Poi... Ash e Emma KAJBFAKJBFAKJBFAJFBAK, IO LI AMO, CAPISCI??? IL LORO PRIMO BACIO, WAAA!!!! Giuro, non puoi capire quanto io li shippi *^*.
Vanessa, ti prego, non fare tante storie e mettiti con Luke, claro??? Ahahah, dai dai, che voi due insieme farete scintille u.u
E poi... Luke, senti, non per essere cattiva, ma smetti di pensare a Jo, ok? Lo dico per la tua incolumità.
E Jo, ti prego, evita di fare queste cose con Luke, va bene? Insomma, voglio dire, IL TUO UOMO E' MIKE, PUNTO. Chiaro il concetto? U.U
Bene bene, qui le cose iniziano a farsi interessanti, vado al prossimo capitolo!
A presto e bravissima come sempre! <3

13/09/15, ore 14:55

Ciao stellina mia! ♥
Che bello, sono persino arrivata al capitolo della prima chiamata, yuppy!
Ahahah, le cose stanno iniziando a farsi interessanti a mio parere.
Piccola Jo, così inesperta fa tantissima tenerezza! E, scusami, ma giuro che per queste cose io non riesco a non ridere! Povera me, quanti problemi che ho :/.
Allora, tornando a noi, sinceramente per me l'idea della nostra protagonista farà acqua da tutte le parti. Non so dirti perché, ma ho questo presentimento. Tuttavia, spero davvero che funzioni, così Chase si toglie dalle scatole, perché altrimenti lo faccio io u.u
Detto questo, vediamo se riesco a passare pure dal prossimi capitolo ;). A presto!

12/09/15, ore 22:08

Ciao stellina mia! <3
Dai, che sono arrivata anche a questo capitolo numero nove, yuppy!!!
Insomma, che dire? Quella specie di patto (?) tra Mike e Jordan mi intriga molto, lo sai? Ahahah ;). Sono seria, non vedo l'ora di scoprire che cosa si diranno! *^* Povera me, che ho fatto di male per meritarmi di annegare sempre nei feels?
E poi... VOGLIAMO PARLARE DI MIKE CON LA BARBA???? NO, scusami, amo Cal alla follia (siamo sposati ma lui ancora non lo sa). Però non devi farmi pensare a Mike in quelle condizioni *^* Povero cuore mio insomma u.u
E poi, ripeto che Chase è uno s*****o. Cavolo, quanto vorrei riempirlo di sberle! E povero il nostro Gordon!!!! Io spero che alla fine la faccenda di Andrew si risolva, così il nostri chitarrista avrà un peso in meno sul cuore.
Intanto Luke che va da Jordan è un patato assurdo!!! Awww, Luke, piccolino, rinuncia a Jo, lei è di Mike!!!
Spero di passare dagli altri capitoli il prima possibile, a presto! <3

12/09/15, ore 21:48

Ciao stellina mia! <3
Dopo un'eternità degna da oscar, sono tornata a recensire la storia, yuppy!
E sarò più breve nelle recensioni, così faccio prima, o almeno spero, dato che i tuoi capitoli sono chilometrici, ahahah ;).
Insomma, Mike e la doccia u.u.............. AHAHAH, poverino! Che pensieri fai, Gordon? Un po' di pudore non ce l'hai? ;)
E vogliamo parlare di quello che succede alla festa??? Insomma, voglio dire, io mi stavo letteralmente squagliando nei feels per quei due e boh, li amo troppo, punto. fine della questione u.u
Luke, tu prenditi Vanessa e smetti di pensare a Jordan, ok?
Cal, amore mio, quanto sei tenero tu, che ti preoccupi per tutti? Awww, io amo quel ragazzo sempre più, non c'è niente da fare u.u
Ash, ti prego, cerca di essere più serio, eh u.u In queste situazioni bisogna ragionare e non fare battute!
Carter, posso dirti che ti detesto altamente e che se potessi ti prenderei sberle da mattina a sera???
E beh, Mike, che perverso che sei, con quella proposta a dir poco indecente, ahahah :D. Insomma, vediamo dove arriverete ;).
Non so quando tornerò a recensire, ma prometto che lo farò u.u
A presto cara e bravissima come sempre! <3

28/08/15, ore 15:14

La lettera! Oh my gawd! Mi ha fatto piangere. Michael non ha veramente lasciato tutto ciò a cui ha lavorato sodo per diventare migliore di prima.
"E se mai dovessi tornare… tornerò da re, babe.
E tu sarai la mia regina.
E non ti farò mancare nulla." questa parte é bellissima.

Se dire il nome di Michael é diventato un tabù allora "tu sai chi" era meglio usarlo.

Sono troppo felice per Ashton ed Emma! Le mie congratulazioni a Mr and Mrs Irwin!

"Oh, andiamo… finalmente consumi, Irwin! Il minimo che posso fare è lasciarti la casa libera!" molto delicato il nostro Hood.

Emma é troppo dolce e innocente. Sono molto fiera di Ashton, perché non ha perso il controllo.

Calum é un ragazzo di cui ti puoi fidare, é il migliore amico più fedele che ci sia, perché ci sarà sempre per le persone che ama.

Sono molto felice anche per Luke e Vanessa. Sono tenerissimi.

Oh my gawd il pezzo finale "‎Babe… sono Michael." é tornato! Sono troppo felice. Non avrai scritto come andava a finire ma sono felice così come l'hai conclusa.

Ti ringrazio perché hai scritto questa bellissima fanfiction, perché mi hai fatto compagnia, perché mi hai emozionato, perché ho amato, amo e amerò per sempre i personaggi ma soprattutto ti ringrazio perché hai talento.

Spero di leggere altre tue storie.

A presto, un bacione.

12/08/15, ore 15:53

Oh Mio Dio!
Allora, tu sappi solo che io sono completamente morta durante questo capitolo. Più e più volte, poi resuscitavo e morivo again (Si, sono consapevole delle cretinate che sto scrivendo but who cares? 😂)
Btw, ti ringrazio infinitamente per averla fatta finire così. Giuro che ti sto amando. Penso che, dopo la lettera di Michael (che mi ha fatto versare fiumi e fiumi e fiumi di lacrime ma ok), non avrei veramente potuto sopportare un finale diverso.
É il finale perfetto per questa storia secondo me, sul serio!
Quindi si, per questa volta ti voglio tanto bene e non ti vengo a cercare sotto casa con i fucili ahahah.
Sappi che, nonostante tu la odi profondamente ormai, a me questa storia ha rubato un pezzo di cuore. Nonostante ci sia un Michael più bipolare che mai, nonostante Jordan e Emma non siano il genere di personaggio femminile a cui mi affezioni di solito. Anzi! Nonostante tutto quanto, penso tu abbia scritto un capolavoro, veramente!

Passa delle ottime vacanze, io cercherò di resistere senza i tuoi fantastici capitoli e magari per quando tornerai mi troverai con i capelli come quelli del nostro amato Clifford (non quelli attuali però che non mi piacciono per nulla ahaha)

Un bacione grande Giada,
Alla prossima 😘
Nicole.

09/08/15, ore 10:53

Non posso totalmente crederci che tu l abia fatta finire come tutto è cominciato. Sei di una crudeltà assoluta anche se capisco il tuo bisogno di allontanarti un po e di rinfrescarti le idee. Anzi un' idea te la do io: continua e fai un sequel perchè questa è senza dubbio la storia più bella che io abbia mai letto e non sto scherzando. Non so se amarti per averci lascaito una storia così bella (io infatti ora me la rileggerò tutta daccapo) o se odiarti per aver lasciato la storia così. Spero che ascolti i pianti delle lettrici che non vogliono che tutto questo finisca e che continuerai (okay ora basta fare la smielata).
Spero che terrai in conto l idea del sequel perchè io non apsetterò altro.
Alla prossima (spero) ;3

08/08/15, ore 12:37

Mi dispiace che sia finita mi piaceva troppo la storia!!! Comunque stupenda l'adoro complimentii! :)

08/08/15, ore 09:21

Oddio no! L‘hai fatta finire così!? Ma io vengo lì dove vivi tu, anche se non so dove di preciso, e ti uccido!
No sto scherzando, come spero che scherzassi anche tu dicendo che li volevi ammazzare tutti, tranne la Vane e il mio cucciolo.
Ma almeno Mikey si fa sentire, dopo sei mesi ma ritorna da Jordan, in un certo senso.
Ash ed Emma sono terribilmente adorabili! Adoro le storie che finiscono con un matrimonio (e credo che piaccia anche a te farle finire così...), mi sei servita da preparazione psicologica per il matrimonio di mia cugina che sarà. tra esattamente 12 giorni e devo fare la damigella, già. mia nonna è convinta che con 5 cm di tacco stramazzerò al suolo nel bel mezzo della chiesa!
Va bene torniamo ai nostri adorati cucciolini.
Vanessa e Luke sono carinissimi anche loro, all‘inizio mi aspettavo una proposta di matrimonio ma non poteva finire così anche questa e specialmente Luke non l‘avrebbe mai fatto ;-)
Calum è così dolce a voler restare insieme a Jordan per cercare di colmare il vuoto che le ha lasciato Michael, anche se in realtà il primo che ha bisogno di Mike è proprio lui!
Adesso ti lascio che sto chiusa in bagno da mezz‘ora e mia nonna mi sa che incomoncia a insospettirsi...
Divertiti al mare! E cerca di far prendere un po‘ di colorito al padre dei tuoi figli ;-)
Detto questo sappi che in questi mesi mi mancherai tanto e che non smetterò un attimo di tormentarti altrove ;-)
Xx
Elena

08/08/15, ore 01:51

Cosa? Finita? Mi stai prendendo in giro? Oh andiamo Jade, non puoi farla finire così! Ti prego... in questo momento non so..forse ti odio, non ero pronta! No, okay. Amo te e le tue storie tanto che per me è una cosa davvero impossibile odiarti. Fai passare in fretta questi mesi, hai tante lettrici che ti amano e vogliono il sequel e un' altra storia, susu. -una lettrice silenziosa