Talk Dirty.
di Andysmile

25/10/14, ore 22:55

Mi sta piacendo davvero la storia quindi ti prego aggiorna presto,vorrei troppo sapere che succede.
xx

25/10/14, ore 22:00

Io adoro questa storia, ed ho letto solo il primo capitolo! Penso di avertelo ripetuto fino all'esaurimento anche nelle recensioni di Disobey, ma continuo a dirti che davvero scrivi benissimo. Naturalmente essendo il primo capitolo, non c'è molto da dire. Jordan è naturalmente infelice della sua vita, è ho la netta impressione che alla fine il piano di Mikey sarà un fallimento, perchè invece di innamorarsi di Luke, Jordan si innamorerà di lui. Poi parlando francamente, Mickey sembra già interessato a lei, ed ha solo visto una foto e ci ha parlato per telefono! Vabbè può anche darsi che sono io che vedo cuoricini ovunque. Non so che altro dire, la storia mi incuriosisce parecchio, e non vedo l'ora di sapere come andrà. Baci
#BeWithMeSoHappily!

25/10/14, ore 21:34

Un altro capitolo bellissimo :3 Anche se sto morendo dalla curiosità a pensare cosa accadrà in seguito >.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò ciaooo alla prossima <3
p.s. la foto di Jordan mettila dai! :) mi piacerebbe sapere com'è :)

25/10/14, ore 18:54

Hei lalalalaaaa
okay basta
Cosa posso dire ? Beh in anzi tutto che da questo momento sei inserita tra la lista dei miei autori preferiti, io ho amato davvero tanto Disobey e credimi sono ancora sconvolta che sia finita, ma quando ho visto che hai iniziato a scrivere questa nuova storia ho pensato magari sarà lei a colmare il mio vuoto (come se una ff potesse colmare un vuoto, capiscimi amavo Disobey)
mi piace mi piace davvero molto
la trama è davvero molto particolare e originale qualcosa di diverso dal solito
continua presto
Nicole♥
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 06:55 pm)

22/10/14, ore 14:25

Oddio già l'inizio mi ispira un casino! Adoro i nomi dati a ragazze ma che possono essere anche maschili
Love that
Ti seguiró, non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli
Dopo aver letto Disobey spero ne sarà all'altezza o almeno bello la metà (che è comunque superiore a molte ff che ho letto/sto leggendo, l'ho davvero adorata)
Sei bravissima a scrivere
Waiting the next chapter
Ginny

20/10/14, ore 20:49

Allooora ho letto Disobey e l'ho A-M-A-T-A e spero che questa sarà altrettanto fantastica :) per ora mi piace! vediamo come continua ;)

20/10/14, ore 17:33

Ciao, ho già letto Disobey e mi è piaciuta veramente molto e mi dispiace che sia finita, però ora hai pubblicato questa nuova storia molto intrigante e non vedo l'ora del prossimo capitolo ahahah
Baci, cami xx

20/10/14, ore 09:21

Ciao!! Si ho letto disobey e spero che questa nuova ff colmi il vuoto che ha lasciato la sua fine :'( comunque sembra interessante. .. voglio vedere sangue! Ahah no ok :) promette bene..quindi ti aspetto baci baci

19/10/14, ore 18:19

Alloraaa ho appena letto il prologo di questa storia e già mi piace!
Sono contenta che tu abbia iniziato una nuova FF,e che dire sono sicura che sarà fantastica!
Ci si vede al prossimo capitolo!💋

19/10/14, ore 17:43

Okay allora, non entravo su efp da un po', per vari motivi, sono tornata settimana scorsa e ho letto disobey e me ne sono innamorata e oggi prima che tu mettessi l'ultimo capitolo l'ho riletta perché è la mia preferita. Poi te ne esci con questa Nuova ff! Ma io ti amo ragazza!! Questo capitolo è.... "Intrigante" diciamo, mi ha fatto venire una curiosità pazzesca. Spero che continuerai a scrivere ogni weekend perché credo che diventerò dipendente da questa ff, come lo sono diventata per disobey (che rileggerò per una terza volta molto molto probabilmente). Okay ti sto rompendo un po' quindi ti lascio con due domande:
1hai Twitter? Se si dimmi il tuo nick perché vorrei seguirti
2 ti piace proprio dare nomi maschili alle ragazze? Ahah.
Ciao e alla prossima.