Talk Dirty.
di Andysmile

10/02/15, ore 15:37

Che puccioso Ash che si è camuffato per andare da lei!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamii :)

09/02/15, ore 18:33

Buona sera scrittrice, voglio dirti che stai facendo un bel lavoro con questa storia. Sei in gamba. Mi spiace non averti più fatto recensioni ma non ho avuto tempo.
Luke e Jordan sono diventati ottimi amici a quanto pare mentre Mike e Jo sono una bella coppia , sì . Non voglio toglierti altro tempo ... ti auguro una buona settimana . Un abbraccio .
#Sofy

08/02/15, ore 15:50

Adoro la tua storiaaa!!! Ma soprattutto quanto sono teneri Ashton e Emma 😍 spero aggiornò presto adoro talk dirty e tu scrivi benissimo,sei proprio brava! Va beh ora la smetto ahahahahahah ciauuu

08/02/15, ore 14:58

Adorooo aww è fantastico sto capitolo. Mikey e Jo sono fksjana ed Emma e Ash awww
Ti prego aggiorna presto, sono curiosissima di sapere cosa succede. Un bacio :*

06/02/15, ore 13:45

Tralasciamo la questione derby perché nessuto ha voluto portarmici e il mio vicino di banco mi ha regalato il giornalino della curva nord per tirarmi su il morale... Okay, non dobbiamo parlare di calcio, torniamo alla storia. Luke non deve azzardarsi a toccare Jordan, povera ragazza, ha già due tipi che se la contendono, mo ce ne dobbiamo mettere pure un terzo!! Adesso la smetto di sclerare! Vado a leggere il prossimo capitolo. Xx Elena

04/02/15, ore 22:12

No.. non sono scomparsa o cose simili..
ho avuto un casino di casini,ecco.
Mi dispiace molto averti momentaneamente "abbandonata",non volevo ed appunto non è stato a causa mia,tra la scuola e tutto il resto ho davvero dovuto lasciar perdere molte cose tra cui pure le mie.
Comunque sia meraviglioso capitolo,elegante e fatto bene pure sta volta che tratta tematiche simili.. sei molto brava,ma questo già lo sai.
ti ringrazio per il "passerò" ma non voglio assolutamente obbligarti,potrebbe non piacerti e non sei affatto obbligata a seguire tutte le storie delle ragazze che ti scrivono.
Se ti fa piacere fallo altrimenti poco importa,insomma tutto è soggettivo.
va bene,mi dispiace ancora per il ritardo ma spero apprezzi il RITORNO,ecco tutto.
adesso vado a nanna che per me è parecchio tardi,sono molto stanca.
notte
un bacio.

04/02/15, ore 14:45

Hey ciao!!
La storia mi piace davvero tanto, questo é proprio il genere di cose che mi piace leggere!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo...
Xx
Elena

26/01/15, ore 20:46

ahhhhhhhhh mio dio amo questa ff amo michael così rude e bad boy *-*

26/01/15, ore 18:35

Mlmlmlml ahah stupendo il capotolo e poi voglio sapere i nomi dei peliche! Continuaaa e avvisamiii :)

26/01/15, ore 18:11

Si si si è ancora si!! Ho dovuto aspettare fino al capitolo numero tredici, ma Finalemente Michael e Jordan l'hanno fatto!! Non potrei essere più felice! Anche se dentro al profondo del mio cuore continuerò a scippare Jordan con luke, devo ammettere che lei e michael stanno davvero bene insieme!
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

25/01/15, ore 22:54

Questo capitolo e' meraviglioso.😍
Non ho parole per quanto sia fantastico. Mikey e Jordan sono rksjajajajajajw e niente,aggiorna presto ti prego.😘

25/01/15, ore 22:06

Sei stata bravissima a scrivere il capitolo e ti è venuto benissimo come al solito.
Ps: Forza Inter!

25/01/15, ore 21:47

Tu e i tuoi capitoli chilometrici... Vi adoro. Ahaha
Il capitolo mi è piaciuto! Come sempre hai scritto tutti alla perfezione...
Non ho adorato le frasi che dice Mike di solito ma perché a me non il "talk dirty" (ahahh usiamo le parole/il titolo) in queste situazioni... È questioni di gusti niente di più
Però mi è piaciuto molto!
'Sono molto emozionata quando faccio fare sesso a Micheal lol' sono morta. .-. Ahahah adoro anche i tuoi my space. Fantastici!
Ho paura di quello che potrebbe succedere... Soprattutto per la questione rapimento, però anche 'vanessa manterrà il "piccolo" segreto di Mike e Jo? E Arianna? manterrà la promessa?'

Complimenti capitolo bellissimo come sempre
Ginny
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 09:52 pm)

25/01/15, ore 21:33

Dio che capitolo stupendo ♥.♥ sei bravissima :* amo questa storiaaa!!aggiorna presto :)

25/01/15, ore 19:41

Aww fantastico! Il capitolo, non il fatto che abbiano consumato, beh... anche quello hahaha
Sono perfetti insieme, al diavolo Chase! Deve solo sparire!
Mike e i suoi peluche awww
Lui che è tenero e stronzo allo stesso tempo *^* ( Ragazzo un po' lunatico eh?!)
Bravissima, complimenti!!