Cantante Uguale Amore
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
03/03/12, ore 22:27

Ciao Jessikina!!! E' da un po' che ti seguo e ho deciso di inserirti tra le mie autrici preferite. Mi piace molto il modo che hai di esprimerti e devo chiederti scusa se fino ad ora non ho avuto modo di recensire le altre storie che ho letto,ma ho sempre poco tempo e quindi lo impiego a divorare le tue fantasie che mi mantengono incollate al pc!!! Quindi sappi che sono una tua fan e scusami se non potro' recensire tutto in futuro! Un bacio e a presto!

Ps:Quasi dimenticavo.......questa storia mi sta prendendo piu' delle altre! :)

27/09/10, ore 15:07

Ah finalmente! Mi dispiace non essere riuscita a recensire tutti i caps ma valeva la pena leggere questa ff tutta d'un fiato, anche perchè devo dirti che mi ha colpito tantissimo il titolo. Che dirti, finale romanticissimo e molto intenso, sai rendere perfettamente i sentimenti dei protagonisti. Certo mi dispiace un pò per CHarlie ma nella saga, lui ha sempre questo posto per Bella. Comunque sei molto brava e leggerò altro di te. Ti mando un baciotto enorme!

15/06/10, ore 13:04

L'ho letta tutta d'un fiato..è bellissima. Bravissima. UN BACIONE LCW

23/05/10, ore 04:31

Compleminti una altra che finice, molto bella, ma alla fine Edward e triste, ma vabbe, scrivi veramnete bene, baciiiiiiiiiiiiiii.

02/05/10, ore 12:33

Complimenti!bellissima storia...non c'è che dire...sono senza parole...un bacio yle

16/02/10, ore 23:31

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ke bel finaleeeee
davvero perfetto x questa storiaaa!! *-*
teneri ad andare sempre sull'isola un mesee *-*
pure iooooo ahahhahhahaah
baciups <3

10/02/10, ore 08:56

Tesorino posso piangere???? T.T stanno finendo tutte !?!? Uffi! Dolce e romantico questo finale, come la storia del resto, quindi perfetto. I miei complimenti come sempre per la tua inventiva e la fluidità delle storie. Bacioni Lisa

09/02/10, ore 23:56

tesoroooo splendido km al solito.....xò mi ha rattristato un sacco il fatto ke charlie sapesse ke bella è morta.....cioè cavoli nn posso immaginare il dolore di perdere una figlia è atroce.....pensavo inventassero qlk x il 1°anno ma ke poi avrebbero potuto rincontrarsi..... kmq direi ke bella lo ha superato è raggiante e ci credo kn un marito del genere!!!!! hihhihii a presto un mega bacioneeeee

09/02/10, ore 23:38

Tesoro ciao...questo finale è fantastico!!complimenti!!Edward e Bella sono dilcissimi..adorabili..peccato che è finita anche questa:(
Mentre leggevo la trasformazione di Bella e diceva che non ricordava molte cose avevo pensavo che potessero esserci problemi tra loro..ma poi per fortuna non è stato così..
Complimenti..le tue fic sono stupende!!sei bravissima!!un bacione^^

09/02/10, ore 20:16

km hai detto te un grazie forse è poko ma io te lo diko kon il kuore.. xke te tue ff sn stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

09/02/10, ore 19:47

waaaaaa capitolo bellissiiiimooooooo
ke dolciiiii e ke teneriii...hehehe

tutta la storia è fantasticaaa!!! 6 bravissima!!!
complimenti!! ^^

09/02/10, ore 19:14

è stupendaaaaa;per un periodo avevo pensato non la continuassi più .... sono felicixima ke l'abbia continuata . spesso alla fine le f.f. mi deludono un pò ma la tua pernienteee!!! è bellixxxxxximaaaaaaaaa!!!!!!!!!^.^

09/02/10, ore 16:00

Davvero bellissimo questo finale!
Durante la trasformazione sentendo che Bella non ricordava tante cose ho temuto ulteriori problemi fra lei e Edward, ma poi quando l'ha guardato e ha pronunciato il suo nome ho sorriso anche io.
Si è risolto tutto bene, c'è gioia e serenità, ma anche una punta di malinconia con il ricordo di Charlie. Come al solito riesci a giostrare benissimo sentimenti ed emozioni.
Complimenti e ci risentiamo nelle altre tue storie. Ciao.

09/02/10, ore 15:40

che carini che sono. bella ha pienamente ragione: edward pensa troppo. per fortuna che è un vampiro, altrimenti gli verrebbero le rughe anzitempo! il finale è perfetto. come al solito, sono dispiaciuta nel leggere la parola fine in una delle tue ff, ma so che la tua mente ne partorirà di nuove, quindi mi posso ritenere tranquilla. un bacione

04/02/10, ore 17:22

Ciao,ho incominciato a leggere questa storia,davvero stupenda!!Spero che posterai presto!!
Complimenti,kisskiss
Erica