DEEP BLUE
di STACY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/12/11, ore 16:51

Bellissima storia.
Kyo avevo capito che fosse Naruto ma per il complice credevo che fosse Neji, non sò il perchè ma lo vedevo bene nei panni del criminale.
Gaara e Naruto sono uniti nel "crimine" e da anni di amicizia cose che rende molto geloso un certo Uchiha. Adoro come kyo riesce a prendere in giro Sasuke, finalmente qualcuno che lo batte al suo stesso gioco!
Orochimaro e Kabuto i soiti due viscidi ma pe fortuna il crimine non paga.
Tsunade adora Naruto più di ogni altra persona al modo, lo si capisce da come lo tratta o meglio maltratta.
Vado subito al seguito perchè di sicuro ne vale la pena!

17/11/10, ore 10:11

E con questa finisce il giro delle recensioni, è stato davvero emozionante leggre questo capitolo. Vedere il tutto dalla prospettiva di sasuke è stato gisuto dato che con i sentimenti di naruto sarebbe stato troppo strano dato che si sarebbe scoperto tutto il suo piano, invece così c'è la parte tentennante di Sasuke e la sua scelata nelcredere nell'amico, il suo modo di volerlo salvare e la sua paura nel vederlo cadere giù dalla finestra. Sei stata davvero furba e ingamba nel descrivere le scene, sembrerebbe che naruto sia morto e invece è rimasto vivo anche se temo che Tsunade non gli faccia la pelle per la fuga dall'ospedale. Ma come mai non l'hanno arrestato? Infondo anche se restituiva gli oggetti pur sempre rubava a meno che non sia intervenuta tsunade in qualche maniera.
Dopo questa rensione corro a leggere la continuazione.^^
lulylu

17/11/10, ore 09:53

Naruto fatti valere con Orocick!é_è E' davvero triste la storia di naruto, è stato salvato e lasciato per amore eppure lui vuole una vendetta e non credo solo questo, ci deveessere ancora qualcosa non è un tipo così vendicativo (sasuke sarebbe perfetto nella parte di vendicativo), quindi deve esserci ancora un motivo.
Gaara infeso non ce lo vedo proprio anche se la sua parte la fa benissimo, Kabuto è caduto nel piano con tutte le scarpe... certo che sono davvero furbi i due ladri. Spero tanto che Sasuke dopo la spiegazione di naruto non lo voglia arrestare, infondo non ha mai fatto nula di male, quindi per amore e rispetto forse potrebbe astenersi dal farlo.
Il modo di Gaara di dire al moro di sbrigarsi a scnedere è davvero comico e ora resta una mia ultima domanda: sasuke riuscirà a scendere oppure resterà al fianco di Naruto?

17/11/10, ore 09:38

Ho voglia di uccidere Gaara, lo posso massacrare? Ti prego! Non chiedo altro, solo qualche calcio e pugno... mi sta troppo antipatico!>_< Come si permette di trattare così Sasuke? Ok, il moro indirettamente a combinato questo guaoi, o meglio ha fatto il suo lavoro e il rosso gli rompre?
Questo capitolo ho provato tantissima rabbia per il rosso, e poi la scena finale avrei voluto massacrarlo... usura naruto per vendicarsi di Sasuke, per dimostrare che lui è davvero più vicino al biondo... chissà cosa accadrà ora, Kabuto non mi sembra uno che si lasci fregare tanto facilmente.
La parte della fuga è fantastica, mi piace come scappano anche se Gaara si è comportato da "padrone" verso Naruto.
Ok, anche sasuke ha i suoi difetti, però a lui posso perdonarli... sta troppo bene con Naruto!*_*

17/11/10, ore 09:19

Mi piace questo capitolo, è uno dei preferiti perchè la tensione che provano i due è fortissima, la paura di Sasuke nel pensare che sia naruto è davvero immensa... e l'netrata in scena del rossino è ancora peggio perchè rende il tutto una doppia lama di dolore per il moro. Io credo che Sasuke si senta tradito da naruto anche perchè non ha scelto lui come aiuto, anzi crede di essere stato preso in giro.
Bellissima la scena della palchetta, ho riso tantissimo del pensiero di Sasuke e della reazione di Naruto, non finivo più di sghignazzare.XD
lulylu

17/11/10, ore 09:06

Come impresa finale è davvero magnifica, mi piace il suo addio al suo ruolo e anche come si comporta con la signora Haruno, dolcemente e senza fretta.
La scena alla lavanderia resta la mia preferita dato che Sasuke capisce di aver avuto ragione ma ancora non sa chi sia il ragazzo... ma davvero naruto è così diverso nei panni di Kyo?
Secondo me i gorilla non liberano nessuno, anzi portano tutti e tre nel loro covo... ma come mai devono avere in vita naruto? Non hanno capito che ha lui il ciondolo oppure serve il proprio il biondino per sbloccare il tutto col codice?
Adesso voglio proprio vedere cosa farà, anche se da come sembra dal capitolo precedente e da questo sembra che il biondino avesse già calcolato tutto...tranne che gli ostaggi.
Sono davvero in ansia, corro a leggere!

16/11/10, ore 23:30

Kabuto o Oriocick ha rapito sakura per chiamare a sè Naruto e su questo non ci piove, come non ci piove che Sasuke è riuscito (forse) a pensare come Kyo e finalmente ha capito che essendo un Uchiha non vuol dire essere superiore a tutto... però ora cosa accadrà?
Naruto e il suo complice riusciranno a scamparla? E il complice riuscirà a farsi credere quando gli dice che ci prova? ^^"" lo so questa domanda fa ridere, ma è molto importante!>_<
Chissà cosa nasconde quella collana e cosa sia davvero successo ai genitori di naruto; ormai mancano pochi capitoli.
lu

16/11/10, ore 23:18

Non avrei mai immaginato una storia così triste per naruto, i suoi genitori uccisi e forse proprio per mano di Oriociok. Restando in argometno quel tipo mi fa sempre più paura e come mai è andato a spiare sakura? E lei erchè lo trova affasciante, forse le servono degli occhiali. La storia della collana è molto toccante e mi chiedo se Sasuke avrà già fatto due più due, ovvero kyo = erede.
Per il resto ho una grandissima agitazione addosso, questa parte ti mette l'ansia di scoprire tutta la verità sul biondino e l'incidente dei suoi genitori.
un bacio lucylu

16/11/10, ore 22:52

E ti pareva che Orcick sia sempre tra le scatole, insomma quello è come il cacio sui maccheroni...uffa! Kabuto ha scoperto qualcosa su Naruto e questo lo porta a capire, forse, la verità su Kyo... molto preoccupante la cosa. Poi c'è sasuke che finalemtne si rende conto dell'affetto che prova per il biondino e anche qui ci sarà un enorme casino tra i due perchè è matematico che uscirà fuori l'identità segreta di Naruto. Questo comporterà a una tempesta in piena regola, chissà sei i due riusciranno a passarla?
Per il complice sono sicura che sia Gaara e anche lui innamorato perso del biondino... che casino questo capitolo!XD PErò mi paice perchè finalmente c'è la possibilità che Naru riesca a realizzare il desiderio di suo padre... ma qual è? Vedrò nel prossimo capitolo, un bacio lu

16/11/10, ore 22:38

Rock lee non è il "socio" di naruto, non può esserlo, vero? ç_ç Speriamo, ma da come ne scrivi sembra uno che non sorride mai e quindi punto il dito su Gaara! Sembra che il biondino oltre a Tsunade abbia anche altre persone oltre che al suo complice o mi sbaglio?
Comunque questo capitolo è davvero pieno di input e pieno di altro mistero. Trovo affascinante la scena tra sakura e kyo, troppo bella e attraente... mi chiedo però perchè controlla l'interno della pietra, ci sarà qualcosa al suo interno?
Hai messo parecchia carne sul fuoco con Sai, spero solo che non rompa troppo a Sasuke!>_< Ha rompere al moro ci deve pensare solo Naruto, ecco!XD

16/11/10, ore 22:37

16/11/10, ore 22:19

Naruto è implicato nella faccenda se ho letto bene è lui che nota la collana di sakura. Allora naruto nasconde troppe cose, è un vero pozzo di segreti. Inoltre credo che sia lui perchè doveva chiedere scusa ancora a qualcuno e quel qualcuno avrebbe capito il segnale... perhcè chiedere scusa se non per il comportamento della sera precedente?
Ora tocca al povero Sasuke, l'hai fatto patire tantissimo e la sua gelosia si vede lontano un miglio... ci mancava poco e avrebbe fatto una strage. Ora, il rapporto che ha con Naruto è davvero dolce e romantico, il suo rilassarsi solo se c'è il biondo e il suo tenere il muso per poi "sciogliersi" davanti al carisma del biondino.
Che cavolo combina Kabuto? E perchè c'è l'ha con l'Uchiha? E chi gli mette intorno? Non sarà per caso Orocik?
E poi come può Naruto lasciare sasuke nelle mani di quella pazza scatenata di sakura? Poverinooo!ç_ç ne resterà vivo?

16/11/10, ore 22:04

Allora sono due e fin qui ci siamo, ma possibile che sia Hinata? Non credo proprio dal tono d'inizio del capitolo sembrano due ragazzi e poi sarebbe più facile nell'assomigliarsi, mentre una ragazza faticherebbeu n po' di più anche con trucchi di magia. Comunque resta il fatto che Kyo cerca una pietra particolare legata a lui in qualche modo... naruto o no naruto? Può essere lui il ladro oppure il complice? Io penso il biondino (sono testarda che ci vuoi fare) altrimenyi non si spiegherebberò le scosse che sasuke sente davanti a kyo. E poi ora che ci penso non può essere Hinata erchè naruto all'inizio si chiede perchè s'imbarazzi sempre e con lei deve stare attento a come comportarsi.
Quindi Hinata non può essere neppure il complice. Ma allora chi cavolo è?
Comunque il moro cancella dalla lista dei sospettati naruto e kiba perchè questi sono sempre in ritardo e scalmanati... non è che forse abbia sbagliato?
Tornando alle scene ho trovato davvero divertente la scena del zombie di naruto che insegue sasuke peccato che la gelosia del moro ha fatto finire il gioco. Altra bella scena è quella di sasuke che chiede a naruto di andare alla scuola di tsunade, troppo forte vedere l'inquietudine di Naruto davanti al sorriso dell'amico.
Per finire vado a leggere il prossimo capitolo! bacio lucylu

16/11/10, ore 21:45

Grandioso, magnifico, stupendo questo capitolo!*_* L'ho letto con grande emozione, adoro il suo modo di creare confusione, o meglio nell'usare la magia per realizzare i suoi piani, mi piace il suo essere così divertnete. Non ho parole per descriverti come mi sono innamorata di questo spettacolo del grande Kyo (si vede che sono diventata una sua fans?). Comunque il primo piccolo errore è stato fatto, Sasuke ha trovato la pallina, vediamo cosa scoprirà su questa biglia nera. Ora la descrizione di Kyo è molto contradittoria: è un ragazzo della stessa età di sasuke, ma può essere un po' più giovane, questo può dipendere dal suo modo di comportarsi o dall'aspetto fisico. E' uno sbruffone che si diverte a fare giochi di magia e questo combacia col modo di fare di Naruto... ma i capelli neri non sono proprio i suoi, sempre che non abbia una parucca. Infine c'è il fatto che ruba solo pietre azzurre e questo mi fa collegare agli occhi di Naruto...mhh.. difficile da dire, a meno che non si naruto ma bensì una persona che conosce il biondino.
Spero tato che nel prossimo capitolo ci sia nuovamente il biondino, sono curiosa!XD

lucylu

ps. mi sono scordata Kyo prima si stupisce di vedersi sasuke davanti e poi ghigna nuovamente... e questo mi fa pensare.

16/11/10, ore 21:25

Sono curiosa di capire cosa accadrà all'inaugurazione, ma prima di toccare questo tasto, trovo molto divertenta il signor Haruno che si fa piccolo piccolo davanti allo sguardo della figlia e il suo modo di sequestrare sasuke dalla scuola. Poi ho notato che Sasuke si arrabbia o s'infastidisce parecchio per il modo di fare di Naruto, tant'è che durante i bigliettini s'incavola proprio tanto... un legame davvero unico e personale: naruto e suo e basta. XD
Sasuke crede che il biondino non si capace di essere un ladro dato che non ha nulla a che fare coi modi di Kyo, però allo stesso tempo mi viene il dubbio che sia lui, insomma una persona spiritosa si divertirebbe a dire "sono io kyo" e giù a ridere per la battuta, tanto nessuno gli crederebbe... e se invece dicessa la verità? Cosa sempre più probabile dato che alla fine del capitolo naruto dice di paretecipare all'inaugurazione... ma c'è sempre il tuo avvertimento...quindi chi chispio è Kyo?
Corro a leggere il prossimo capitolo,
bacio lulylu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]