PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

11/11/12, ore 19:16

Premetto sono un po' despota a dire una cosa del genere, ma se fosse per me ti imporrei di postare un capitolo all'ora.
Leggo e rileggo i capitoli di per tutta la vita allo sfinimento fino a che non ne pubblichi uno nuovo,e non so se tu  faccia di professione la scrittice, ma se così non fosse, bè dovresti provarci.
Grazie per le belle emozioni che mi regali.

Alessia

04/11/12, ore 09:34

È passato tanto tempo da l'ultima volta che hai aggiornato ma anche se sembra un po' strano lasciare una recensione dopo un mese non posso proprio evitare di farlo .. Sono una nuova fan di questa storia .. La amo e mi appassiona come nessun'altra !! Quando qualche settimana fa ho iniziato a leggerla pensavo che fosse una delle tante in cui accade sempre la stessa cosa ma non è così .. Ho letto fanfiction simili a questa ma la tua ha davvero qualcosa di speciale .. Talmente speciale che l'ho voluta rileggere una seconda volta pochi giorni fa .. Scrivi molto bene e fai vivere ogni momento raccontato!! La adoro .. Quando tornavo da scuola , la prima cosa che facevo era andare a leggerla ..mi ha appassionato talmente tanto che in tre giorni sono riuscita ad arrivare al 62 capitolo Spero proprio che aggiorni presto perché davvero non vedo l'ora !! 😄

14/10/12, ore 21:13

Ciao,Angela!
Non credo di essere tornata a recensire con puntualita' o come prima,ma ho pensato che se proprio devo ricominciare,devo farlo a partire da quello che mi piaceva fare prima,e quale giorno migliore di uno bruttissimo per farlo?Non mi soffermero' a parlare del mio privato,mi li
mitero' a ringraziarti infinitamente.
Ora torno ai miei zucconi che mi sono mancati tanto in questo tempo,perche' per quanto potessi leggeere di loro,vivere la storia cosi' e' diverso e a loro sono sempre stata molto legata.
Stanno costruendo con piccoli e giuiusti passi la loro vita insieme alla piccola e come coppia.
Capisco ora piu' che mai il desiderio di Edward di farla sentirea proprio agio in quella casa che non ha potuto scegliere con lei e della piccola di avere sempre la mamma accanto.Inutile dire che il risveglio di izzie accompagnata dai genitori mi ha commossa.
Mi fa piacere che tu abbia scelto One a prescindere dalla versione.
Quella canzone e' amore,puro,universale e si oro addice perfettamente a loro e a quel momento.Per cui va benissimo,e' la scelta giusta.
Sono contenta di vedere che anche attraverso la sessualita',Bella sta riscoprendo se stessa e la gioia di stare con Edward
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 09:17 pm)

10/10/12, ore 10:01

Ci sono riuscita!!!Il lavoro mi massacra e il tempo non basta mai. Complimenti sinceri per il capitolo giois mia,è BELLISSIMO!!!
Immaginarli vivere sotto lo stesso tetto,come un vera famiglia era un mio desiderio che piano piano lo stai avverando. Non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire chi possono aver incontrato nel pianerottolo di casa di Bella e cosa tormenta Edward pur apparendo tranquillo. Ma Bella lo conosce bene e sa che c'é qlc che lo impensierisce.
L'amore tra loro libera elettricità allo stato puro,ogni contatto,ogni sfioramento li rende ancora piu' innamorati e pronti per vivere una esperienza,che non sarà nuova per loro, ma di certo piu'completa e serena con la presenza di Reneesme.
Ci leggiamo al prossimo,
Kiss kiss annie

05/10/12, ore 22:00

Ehi ciao!!
tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... Edward e Bella si sono lasciati andare alla loro passione, al loro amore, come non facevano da tanto tempo... hanno fatto benissimo :)
adoro ogni capitolo che passa sempre di più la piccolina... è sempre un amore, specialmente quando cerca la mamma in giro per casa... o quando esulta perché la stessa abiterà insieme a lei per sempre... la tazza è stato davvero un regalo splendido... la fine mi ha incuriosito però... chissà chi è la persona che hanno incontrato...
a presto,
baci baci,
ary94

05/10/12, ore 18:11

Bellissimi insieme stupendi esce il loro amore da tutti pori e va in tutte le direzioni ,sono meravigliosi e anche tu sei bravissima ,in attesa del prossimo capitolo ciao

05/10/12, ore 16:48

Certo che ci ritroverai tutte qui :D e chi si muove???? Ogni capitolo che passa io voglio sapere sempre più cose...tipo....chi è l'uomo sul pianerottolo? Magari è Seth...Renesme in fin dei conti l'ha visto in foto!!!
E loro in quanto famiglia sono strepitosi...uno più bello e dolce dell'altro!!! Non so che altro dire!!!
A presto!!!
Un bacio enorme!

05/10/12, ore 12:55

Le cose tra Edward e Bella vanno alla grande dopo tanti anni separati si sono ritrovati più innamorati di prima *___*
Renesmeè cerca sempre la sua mamma, non la vuole più lasciare ed è stata felicissima quando gli ha detto che andrà a vivere con loro *__* La tazza per regalo con la scritta è stata bellissima *________*
Adesso sono curiosa di scoprire chi è quella persona sul piano di Bella, forse il suo ex mmmm
Bellissimo capitolo a presto ;)

05/10/12, ore 12:26

Sembra quasi maniacale nel voler cambiare tutto riscegliendolo insieme alla fine se è bello così va bene. La loro sfera privata e intima sembra andare a gonfie vele. Chissà chi è il tipo. Non ho capito però che lo ha esclamato io so chi sei...

05/10/12, ore 01:49

ahhh ma che meraviglia,adoro il modo di coccolarsi ed amarsi, ma sopratutto adoro il modo di renesme con cui cerca la sua mamma, che bella gli hanno pure ragalato una tazza con la scritta mamma, x il suo ritorno a casa, la piccola la vuole sempre con se, bella si stà sempre + lasciando andare con eddy e figlia, adesso chi è quello che dice la frase alla piccola????? oddio è tornato il "fanfarone"????? ahhhh tremenda vendetta, lo buttiamo giù dalla scale x favore???? così c'è lo togliamo di mezzo una volta x tutte, adesso x finire ai due innamorati mancherebbe un altro cuccioletto ed il matrimonio.UN bacione grandissimo ciao *___*

04/10/12, ore 23:05

uuu tornat abellissimo cappy sn sicura che la persona misteriosa sia l'ex di bella luke come si chiamava nn ricordo ???!???!?!??!!!!!!!!!!!!!!!
anyway cge carini ma ripeto un new pargolo ci starebbe una favola !!!!!
baciiii

06/09/12, ore 13:23

Dunque....inizio rispondendo alla tua risposta (che orrido giro di parole -_-') dello scorso capitolo....le mie vacanze tutto bene....magari fossero durate un po' di più eheh (mai contenti)...spero lo stesso per te!
E non c'è nessun problema sul fattoc he tu non posa dirmi nulla riguardo il rappordo Edward/Carlisle&Esme, aspetto di leggere il capitolo che so già adorerò!
Non so mai scegliere tra tutti questi capitoli qual è il mio preferito, la cosa bella è che forse è sempre l'ultimo che leggo :D
E poi EVVIVAAAA.....Bella va a vivere con Edward e la piccina!!! Finalmente....bravo il nostro Edward che si è fatto coraggio!!!! e che ha modificato i certificati di nascita di renesme.....ah...che uomo *_*
A presto! Baci!

03/09/12, ore 19:28

Sei strepitosa!!!!!! Il capitolo è meraviglioso.
E' un piacere immenso poter leggere quello che scrivi, non trovo parole adatte per esprimere la mia fortuna per averti scoperto.
La storia finalmente da i suoi frutti....Bella,Edward e Renesmee una vera famiglia che si ritrova finalmente a vivere insieme. Bellissima la sorpresa al ristorante per la ristrutturazione dell'appartamento in vista della possibilità che Bella voglia fare il grande passo e stravolgente il gesto di Edward a far risultare Renesmee figlia a tutti gli effetti davanti alla legge.
Cosa puo' fare di piu' di cosi' un uomo innamorato, perso per la madre di sua figlia e sua unica ragione di vita?
Manca l'ultimo tassello per completare il puzzle, ma per quello c'e' ancora tempo. La nostra coppia si è appena ritrovata e ha tanta voglia di riprendere in mano tutto quello che per enormi incomprensioni e inganni ha perso.
Ci leggiamo al prossimo chappy gioia mia
Kiss kiss annie

31/08/12, ore 17:22

Ciao!!! Ancora non riesco a farci l'abitudine a vederli insieme e felici! è ancora un sogno!! i capitoli in cui sono insieme sono i miei preferiti! Questo capitolo è stato molto emozionante, sei stata bravissima! Sono contenta della scelta di Bella di raccontare quanto accaduto al negozio a Edward, e mi chiedo dunque che cosa succederà a questa cena del mercoledi a casa di Emmett e Rose! Poi avrei una domanda: sulla dichiarazione di Edward dove dice che Renesme è figlia di Bella alla fine come data c'è il 2009; ma al momento in che anno siamo? Renesme ha tre anni compiuti?
Ciao ciao e alla prossima!!

31/08/12, ore 01:30

Edw pensa veramente a tutto prima i documenti di Renesmee e poi la proposta di ritornare a vivere insieme *__*  Devo dire che sono contentissima che Bella abbia accettato, stanno ricostruendo la loro relazione e ci stanno riuscendo benissimo poi sono così innamorati che vivere insieme farà sicuramente bene a loro e anche alla piccola che è spaventata che la mamma ogni sera possa andare via !!!!
Come primo appuntamento è stato bellissimo!!!!!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)