PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

17/12/11, ore 21:16

Da quanto tempo! A pensarci mi commuovo! Che dire... la storia è come al solito stupenda e unica nel suo genere. Adoro come i tuoi personaggi si evolvono e le parti dolciose sono davvero tenere! Non leggevo questa storia da così tanto che ho dovuto rileggerla tutta di nuovo per avere un quadro preciso della situazione. Spero tanto che loro due superino tutto in fretta, perchè sinceramente ci vuole un'altra baby Cullen ** Spero tanto che aggiorni prestissimo!!! Sono curiosissima del seguito! Un saluto e un abbraccio :*

10/12/11, ore 00:07

Ei ciao bella !!!!! Ma che fine hai fatto ?!?! Quando posti ?!! SPero presto nn vedo l'ora di leggere un nuovo e travolgente cappy Fammi sapere !!!!!! Baci e a presto P.S ' notte visto che sn le 00:08 !!!

23/11/11, ore 11:53

Finalmente qualcosa si muove!!!!questi due si sono smossi e hanno deciso che fare qualche passo in avanti, in ofndo non avrebbe fatto male anzi avrebbe migliorato il loro rapporto!
Trovo dolcissima come sempre Renesmee, con la sua paura di perdere la ritrovata mamma e con semplicità esprime il suo grande amore per Bella chiamandola il suo regalo piu grende Y___Y Però povero Edward un pochino di coccole le merita anche lui no?????io mi propongo...
Ah ultima cosa...la scorsa volta non avevo capito chi fosse la signora Hale perche non sono abituata a vederlo attribuito ad Alice che nel mio cervello rimane Cullen a vita!!!
Aspetto il seguito al più presto nella speranza di avere anche nuovi sviluppi tra i due piccioncini!

11/11/11, ore 19:51

arrivo come sempre con un pò di ritardo ma arrivoXD
l'inizio del capitolo è davvero divertentissimo... Alice e le sue voglie mi fanno morire ahahhahah XD poi il suo consiglio su come risolvere i problemi tra Bella ed Edward, è uno spasso questa donna ahahahha
Edward e Bella si vede che ormai non si resistono più, ma ovviamente Bella ha più difficoltà a lasciarsi andare poverina, ma sono sicura che Ed troverà il modo di scioglierla ;)
la visione del loro rapporto vista dalle due cognate era ovvia fosse così, e Bella ne fa un'accurata analisi... ma insomma per quanto ne possa tener conto, è giusto che faccia quello che si sente, o meglio che si sentono entrambi...
per quanto riguarda la Izzie, bhe mi dispice vedere che ha ancora degli incubi su una probabile fuga della madre, anche se mi sembra normale visto il trauma subito... la scena del regalo è stata stupenda... la piccola che dice che il suo regalo è la madre *.* Edward che ha dato la possibilità a Bella di farsi conoscere dalla figlia tramite un odore, è dolcissimo...
davvero brava cara Angie, non vedo l'ora di poter leggerti ancora...
un bacione

11/11/11, ore 13:30

Ciao Noir
L’essenza del capitolo potrebbe riassumersi nella bellissima citazione di Kundera che hai riportato ad inizio capitolo. Davvero bella! Qualunque cosa potrei aggiungere ora sarebbe di troppo o banale ti dico soltanto che vedere Edward e Bella che godono solamente della reciproca vicinanza mi ha dato l’ennesima conferma di quanto l’amore non richieda gesti estremi o esuberanti ma che si nutra e viva di piccole cose. Questa storia con i suoi protagonisti secondo me è l’esempio di questo concetto . E questo è uno dei motivi che mi fa amare la loro splendida famiglia che purtroppo non ha avuto modo di essere tale fino ad ora.
Al prossimo capitolo quando arriverà, baci
Francy

10/11/11, ore 18:08

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire.... mi sa tanto che la nostra bella è gelosa di edward.... sembrava come se volesse mangiarsi rachel..... ihihihihi
e beh, inconsapevolmente renesme ha permesso che fra edward e bella ci fosse un contatto fisico, mi stupisco di come edward sia stato intraprendente.... e i baci appassionati che si sono scambiati di primo mattino.... wow....
e beh, hanno avuto una bella idea per far trovare il regalo alla bambina, ma penso che le sue parole rivolte alla mamma siano state il regalo più grande....
a presto,
baci baci,
ary94

10/11/11, ore 09:42

Bellissimo capitolo...non ho parole adoro questi personaggi..ogni volta leggendo questa storia mi emoziono...bravissima continua sempre cosi...ciao ala prossima...;-)

09/11/11, ore 22:17

ah ah ah oddio la scena cn alice è davvero forte. alice è sempre stt uno dei miei personaggi preferiti della saga e anke la tua alice e pazza come l'originale... e x di + cerca di fare da cupido hahaha. la piccola renèesme credo abbia vuto una piccola crisi di panico nn vedendo bella a casa al suo risveglio e ora l'ha intrappolata nel lettone cn lei e eddy. la piccoletta è in gamba x la gioia del padre XD devo dire ke lui e bella fanno piccoli grandi passi in avanti nel loro rapporto. sai loro eppure si baciono, si sfiorano si abbracciano ecc... ma ankora nn si sono detti ke siamano. certo nn voglio correre xò mi kiedo xkè nn l'hanno fatto ankora? si sono ridetti entrambi ke si rivogliono... forse magari bella si farebbe meno paranoie visto ke dice ke magari eddy nn potrebbe amare la "nuova bella" (anke se poi cred ke sia sempre la stessa da allora, i caratteri possono avere varie sfaccettature nel tempo ma nn possono avere 1 cambiamento radicale, nn del tt), cmq devo dire ke mi piace molto la familiarità ke i 3 stanno avendo, come 1 vera famiglia, così come dovrebbe essere. bella nelle vesti di fatina deve essere stt 1 gioia x gli okki di eddy mi sa ke il regalo nn l'avuto solo renèesme ma anke eddy. sarà caduto anke a lui 1 dentino? strano nn me n'ero accorta ahhaaha.
cmq grande continua così ke la storia ci piaaaace e tanto
1 bacione fabi XD

08/11/11, ore 19:47

Ciao Angela :*
Anche questa volta sono in ritardissimo,ma sai che non posso esimermi dal recensire,perchè adoro troppo questi spazi dedicati alle storie che più mi piacciono.
PTLV è un bel diversivo per me.Da sempre e ancor di più in questo momento.La leggo e rileggo con moltissimo piacere e sono onorata di poter esprimere anche un piccolo e insignificante parere riguardo un qualsiasi evento della storia.
Ti ringrazio infinitamente per il bellissimo pensiero nelle note.E per la reale vicinanza che mi sta dimostrando ormai da mesi.é qualcosa di meraviglioso e commovente!E non posso che ricambiare calorosamente il tuo affetto per me.
Passando al capitolo...
Bella ha affrontato nell'arco di una sola giornata le sue due cognate.
Un pò come l'angioletto e il diavoletto sulla sua spalla si sono limitate ad esprimerle sinceramente come vedono il suo avvicinamento ad Edward e il conseguente rapporto instaurato con la piccola Izzie.
Rose forse a causa dell'attaccamento particolare nei confronti di Izzie e per vanità e caratteristiche personali,non vede di buon occhio la "velocità" con la quale Edward e Bella si sono ritrovati.
Alice invece,forse per inclinazioni personali,per affetto nei confronti dei due,non sta più nella pelle e dalla prima volta che ha rivisto la sua amica/cognata non fa altro che incitarla a ritornare il prima possibile tra le braccia di Edward.A riprendersi il posto di moglie e madre che le spetta.
Bella è combattuta dalle due possibilità e forse è ancora franata soltanto dai suoi timori e imbarazzi.é ormai chiaro ad entrambi quanto ancora siano legati l'uno all'altra,ma evidentemente Bella ha più fantasmi con i quali combattere.
Edward secondo me è quello più propenso in questo momento a lasciarsi andare completamente.Lui ha capito dopo il problema dell'incidente della metropolitana di amare ancora e da sempre Bella e da quel momento ha capito anche che non deve forzarla,perchè anche lei lo vuole,ma deve esserli vicino ed aiutarla a piccoli passi a superare tutte le paure che il dopo gravidanza hanno portato con se.
I segni della nascita di Izzie sono ben evidenti anche sul corpo di Bella e per una persona che ha avuto anche problemi di alimentazione non deve essere facile anche accettare di essere ancora piacente.Aggiungici il carattere naturale di Bella,le sue insicurezze e il distacco temporale da Edward ed il gioco è fatto.
é stupita di riuscire ad attirarlo ancora e questo la stupisce quanto la semplicità con la quale ha ripreso confidenza con il corpo di lui.
Nonostante le sue ritrosie è riuscita a farsi avanti per prima,ad osare e trascinare anche lui in quel bacio che entrambi desideravano da un bel pò.
Direi che ormai sono pronti ad affrontare insieme quegli altri piccoli ostacoli che ci sono nel loro cammino.Sono cambiati singolarmente e insieme sono migliorati,nel dialogare,nel raccontarsi,nel cercarsi e ritrovarsi.
Izzie è stata molto d'aiuto in questa battaglia.
Mi è piaciuto anche in questo caso il piccolo siparietto notturno.
Edward che approfitta delle proprie condizioni di salute per avvinghiarsi a Bella è incredibilmente buffo e adorabile.Inoltre è bello comunque rivedere quella parte sorniona,divertente e affascinante del suo carattere.Assolutamente imperdibile questo nuovo contatto tra i due.Sprizzano desiderio e voglia di appartenersi da ogni poro :p (Questo lo scrivo per torturarti un pò xD )
Bello anche l'inizio del capitolo,con il ritorno di Alice e le sue voglie da donna in gravidanza.
Dolcissimo il regalo dei genitori alla piccola Izzie.Molto bello in quel caso il dialogo che hai costruito.Un bel siparietto familiare e affettuoso.Belle anche le canzoni,soprattutto la prima.Notevoli e importanti le modifiche che hai apportato dalla prima bozza.Mi hanno piacevolmente stupito tutte.Compresa la parte che avevi pensato sin dagli albori della storia.E il dialogo sul profumo di Bella,che è stato d'aiuto alla piccola per il riconoscimento della mamma.
Bello anche il finale dove possiamo carpire sin da ora qual'è il pensiero di Bella nel rivelare alla loro piccola in che rapporti sono i suoi genitori.Vedremo come si evolverà ancora la vicenda.Sono curiossissima di scoprire cosa stai elaborando ;)
Ancora grazie per tutto,un bacio grandissimo e alla prossima :*

08/11/11, ore 12:08

L'altra sera stavo rileggendo l'ultimo capitolo che avevi postato (il 51 per la precisione...) termino di leggerlo torno tra le seguite e come per magia mi compare il 52....ne sono stata davvero felicisima! Capitolo bello e anche bello lungo devo dire. Con questo infatti, come mi avevi anticipato nella risposta alla mia scorsa recensione, si capiscono già alcune cose e devo dire che è molto più chiaro anche il capitolo precedente! C'è anche un riavvicinamento degno di nota tra i due e una piccina sempre più adorabile!!!
Ultima cosa....Alice è veramente formidabile specie spersa tra i dolciumi!!!
A presto e complimentissimi *_*

07/11/11, ore 13:08

Sono contenta che sei tornata *__* dai dai piano piano si stanno riavvicinando sempre di più *__* Bella è un pò divisa ma se decide di seguire il suo cuore fa la scelta giusta dopo molto tempo si meritano tutti quanti un pò di serenità *__*
La sorpresa a Renesmeè è stata bellissimo *___*
Al prossimo capitolo

07/11/11, ore 10:41

Sono stra felice che hai aggiornato!!!Mi sei mancata un sacco....ma devo dire la verita' che ne e' valsa la pena aspettare.Questo capitolo e' meraviglioso,adoro il modo in cui li stai facendo avvicinare.Tutto cosi' naturale.semplice.Bella e' ancora molto indecisi su come muoversi ,la testa e il cuorer a volte non vanno sempre d'accordo. Segui il cuore Bella, e' la direzione giusta!!!
Fantastica la scenetta della fatina dei denti ,me la devo ricordare quando avro' dei bambini...mi sa che mi divertiro' piu' io nel prepararla.
Edward non mollare,ci sei quasi a riavere la tua splendida fatina....ancora un po'di pazienza e lei sara' di nuovo Tua.
Grazie Noir del bellissimo chappy
kiss kiss annie

06/11/11, ore 22:57

ahhhhhh che bello, finalmente c'è stato un' altro passo avanti trà bella e eddy, ahahah alice è peggio dei bambini, però l'adoro vuole che bella e suo fratello tornino ad essere una famiglia, non è l'unica che vuole questa cosa la piccola renesmèe è felice xchè la fatina dei denti si è ricordata di lei, bella si stà comportando come una brava mogliettina, ha perfino preparato la colazione x sua figlia e marito.Un bacione grandissimo ciao *___*

06/11/11, ore 22:15

Sono felicissima che sia ritornata Alice!E' mancata un sacco anche a me:-)
Che capitolo meraviglioso...i due piccioncini,finalmente,si sono riavviciniti un pò..checcarini!XD
Grazie infinitamente x il capitolo!:-)un bacione!

05/11/11, ore 00:36

eiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaooooo belaaaaa !!!!!!!
nn vedo l'ora che posti il capitolo 52 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn ce la faccio piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando posti ?^?^?^?^?^?^ è tanto che nn ti sentiamo !!!!!!!!!!!!!!!
facci sapere se hai intenzione di chiuderla così !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero assolutamente di nooooooooooooo perchè è troppo strafantastica la tua storia
kiss alla proxima