PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

12/09/10, ore 23:59

Meno male hai aggiornato, domani parto e non so se avrò connessione ed ero preoccupata di non poter leggere aggiornamento! Bellissimo capitolo dove si vede lo svilupparsi del rapporto di Bella con sua figlia e il riavvicinamento con Ed! Splendida la frase finale di Izzie e ora che risponderanno?
aggiorna prestissimo bacio ba

12/09/10, ore 23:49

bellsisimoooooooo

10/09/10, ore 17:33

Ciao!!! Forse è la primissima volta che recensisco ( sinceramente non ricordo...), ma oggi volevo lasciare un commento considerando quanto questa storia mi abbia coinvolta, non solo dal punto di vista della trama, ma anche emotivamente!!
E' una ff originalissima, con mille intrecci e che non annoia mai!!! Ciò che hanno fatto a Bella - sottrarle la figlia e, anche se in maniera del tutto fittizia , anche il piccolo Ej...semplicemente perchè lei credeva che suo figlio esistesse realmente e i Volturi, facendogli credere che fosse morto, è come se glie lo avessero davvero sottratto...- è stato atroce, un atto davvero abominevole e imperdonabile!!!
Quanto possono essere crudeli gli uomini??? ( In generale ovviamente, non sto facendo distinzioni di genere...). Beh, non credo che ci siano risposte a questa mia domanda!!
Il dolore che ha provato Bella è riuscito a superare le barriere dello schermo e coinvolgermi in prima persona nella narrazione, e anche la sofferenza di Edward è stata davvero toccante...chiamava sua figlia Isabella per non dimenticarsi della donna che ama e, secondo il mio modesto parere,che continua ad amare, anche se non lo vuole ammettere!! Ora vado, volevo soltanto farti i miei complimenti, sei stata davvero originale e per niente scontata!!!Un bacio,eli

06/09/10, ore 09:48

bellissimo!!!!

05/09/10, ore 23:50

Oddio...non ti stavo recensendo!!!per fortuna che me ne sono accorta!!!scusa...
Capitolo molto ricco e molto bello. Finalmente Alice ha potuto rivedere la sua amica e sono certa che questo sarà importante per la sua gravidanza; la bimba è sempre più legata a Bella e non penso che lei aspetterà ancora tantissimo prima di raccontarle la verità e devo dire che Edward aiuta la situazione... E poi la parte finale che è stata meravigliosa: lei lo bacia, ma lui invece chiedeva solo le chiavi di casa ahahah mi è spuntato un sorrisone a leggerlo!!!anche se non penso che a nessuno dei due sia dispiaciuto più di tanto questa cosa, anzi...chissà che ora le cose non si sblocchino un pò più velocemente!!!al prossimo capitolo...

03/09/10, ore 18:04

be ecco forse il bacio era come dire imprevisto??
ma bella voleva darglielo sulla guancia no?
io non ho capito se però lui si è spostato intenionalmente..
be ormai è andata e sono molto contenta..
hanno parlato un pò..
lei ancora non vuole dire nulla alla piccola e eddy non la pensa come lei..
chissà se la piccola sospetta qualcosa o meno..sarei curiosa di saperlo..
ha re-incontrato alice e può vivere insieme a lei la sua gravidanza..scommetto che alice è felice!
non capisco però cosa voglia eddy..è un mistero per me sinceramente..
nel senso se rivuole o meno bella..
certo che anche alice non riconoscere un suo capo e definirlo orrendo..mah..

02/09/10, ore 13:01

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *--* ma è fantasticoooo!!! si sono baciatiiiiiii *--* beh insomma era solo uno "sbaglio" ma se bella ha pensato di aver dimenticato di dare quello a edward da qualche parte dentro di lei qualcosa che vuole edward indietro e la famiglia intera c'è! eccome! xD beh grazie a quel bacio direi che bella avrà molto da pensare visto le sensazioni che ha provato! e dovrà rendersi conto che è proprio diverso da quello di lukas! è ora che apra gli occhi! ^^
adesso alice ha rivisto bella! ihihi almeno diventa meno isterica!! hahaahah xDD :PP

complimentiiii

30/08/10, ore 18:24

Wow.... Bellissima storia. Finalmente Bella ed Edward si baciano *_* sono così belli! E ne hanno passate tante, meritano un po' di felicità. E bisogna che qualcuno urli a bella che quello stupido di Lucas non è la felicità. solo Edward può essere la sua gioia! Assolutamente bellissime le parole ceh Edward dice a Renesmee. Quasi mi emozionavo anche io! Ed Alice! Oh, Alice, confido in teeee! Lei è sempre il mostriciattolo-folletto-qui-comando-io... e so che farà di tutto perché quei due -e soprattutto Bella- capiscano quanto abbiano bisogno uno dell'altra. Ho però il sentore che nel prossimo capitolo Bella partirà con le turbe sul "cosa provo e cosa non provo"..... Però.... dolcissimo il bacio :-) :-). Mi piace molto, spero che aggiornerai presto! Baci!

30/08/10, ore 13:56

Mi piace troppo il finale! E' la parte che preferisco del capitolo. Bella ed Edward che si baciano *w*, poi Bella che si accorge, diciamo di essere stata "fregata".
Certo, sta andando piano piano il progetto di conoscere Izzie e la bimba si sta affezionando tantissimo alla mamma, naturale anche.
Parlando di Edward come papà, forse nessuno si sarebbe aspettato che il suo amore paterno fosse così forte. Tanté che Alice solo dopo averli visti insieme ha voluto un figlio.
La parte che Edward prende il walky talky è troppo dolce, descrive un padre attento e affettuoso.
Posta presto =) questa volta sei stata velocissima. xoxo

30/08/10, ore 12:14

Bellissimo capitolo, l'ho aspettato tanto!!! Mi è piaciuto il riavvicinamento di Ed e Bella, i momenti con la piccola e l'incontro con Alice, che li vede già di nuovo insieme con secondo figlio in arrivo (cosa che non mi dispiacerebbe!!!!)
Adesso c'è il week end fuori x anniversario e speravo che Bella andasse con loro ma forse è troppo presto oppure all'ultimo Ed la invita?
Aggiorna prestissimo, poi nella prossima pausa mi vado a leggere la tua nuova storia!
Un bacio Ba

30/08/10, ore 11:56

Alleluia alleluia alleluia .... mamma mia, credevo non arrivasse più questo momento ... ma dico io ti costava poco farli rimarere bloccati in ascensore o in quella stanza con i monitor dentro lo studio del Cullen? no dai scherzo, so che forse non erano pronti, ma spero che adesso questi due testoni si mettano d'impegno e si rimettano insieme ... insomma, ora che anche i volturi sono finalmente spariti dalla circolazione a tenerli separati sono solo Lucas e la loro cocciutaggine, quindi se tu fai sparire entrambi, anche in modo fisico nel caso di lucas XD non ci sarebbero davvero più problemi ... hihihi
comunque, scherzi a parte, ti faccio davvero i miei complimenti per la tua storia che mi piace davvero molto ...
ok, con questo ti saluto.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 07/10/2010 - 12:29 am)

30/08/10, ore 11:05

BELLISSIMOOOO!!! Avevo delle aspettative per questo capitolo e devo dire che sono state completamente soddisfatte!!! che tenerezza! E che bello l'incontro con Alice!!!

30/08/10, ore 03:03

eccomi sono la tua fedelissima lettrice notturna! :-) come vedi sono le 3 della mattina e io mi sto leggendo il tuo capitolo per la seconda volta... questo cap è fantastico e naturalmente come è successo per altri precedenti l'ho riletto prima di recensire!
finalmente alice e bella si sono incontrate! sembra che la nanetta malefica abbia già le idee chiare sul futuro di bella ed edward, e questo mi rende mooooooolto felice perchè alice sicuramente ci metterà del suo per aiutarli!
bellissima la cena e i momenti dolci tra genitori e bimba!
il finale poi mi ha lasciato con un mega sorrisone stampato in volto.... quel bacetto rubato è stato perfetto! :-)
immagino che la strada da percorrere tra edward e bella sarà ancora lunga, ma io mi offro volontaria per fare pulizia per aiutarli un po'... per esempio potrei iniziare da lukas (uno a caso), non ho niente di personale ma penso che cambire aria possa fargli bene :-D (si lo so sono un po' malefica)....
mi raccomando posta presto il prossimo, sono ansiosa di leggerlo! un bacio

30/08/10, ore 01:26

Bellissimo capitolo!! Alice è "veggente", quindi ha predetto il rapporto che ci sarà tra Bella ed Eddi (HuaHuaHua) anche se è convinta che già si sia realizzato (e tanto lontano non c'è mica) .. Comunque ogni singola parola, situazione, momento in questo capitolo sono stati bellissimi! Il rapporto tra Alice e Bella, tra la piccola e la madre e soprattutto tra Bella ed Edward.. Sembra che le cose stiano cominciando ad andare piuttosto bene, ma c'è ancora quell'insetto da eliminare,, e si sa GLi iNSETTi HANNO ViTA BREVE , ma nel suo caso spero che sarà brevissima, confermi? Dimmi di si così mi metto con l'anima in pace! Aspetto PRESTO un nuovo aggiornamento, anche se so che non avverrà poi così presto.. Ma verrò comunque a controllare ogni giorno! :D Ripeto: la tua storia è FANTASTiCA. A presto .. KissKiss!

30/08/10, ore 00:15

carino questo capitolo, anche se mi sono persa più di una volta tra chi fa finta e chi no.Comunque molto belle le parole di Edward, sono molto felice per bella, che sta prendendo a fare tutte quelle piccole cose da mamma, riuscendo anche a sentirsi finalmente come quello che è. Mi dispiace che Alice si sia fatta filmini troppo presto, capisco che non vogliono turbarla ma qualcosa dovevano dirle almeno. Carino il quadretto die tre per le scale.
E focoso il bacetto vicino alle labbra di Bella, ma noi speriamo in qualcosa di più!non voglio più leggere di quello spocchiosi di lukas