PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

04/11/10, ore 17:35

ciao.io adoro questa storia ,è fantastica continua così e posta più presto possibile perchè sono curiosissima,pensa mi è venuta l'ansia a leggerla (nel senso buono),voglio sapere il continuo ...........ciao

04/11/10, ore 15:52

ciao che bello un nuovo capitolo!!!! finalmente Bella inizia a trattare Lukas come si deve....... immagino che la storia tra Edward e Bella non sarà semplice ma almeno anche se non in modo diretto si sono dichiarati...... ora che succederà tra i due dopo quel "stringimi"???? spero che passino la notte insieme anche dormendo solamente, ma che si sveglino uno tra le braccia dell'altro....... *_* posta presto... kiss

04/11/10, ore 15:25

Che gioia connettermi questo pomeriggio e trovare il tuo capitolo nuovo nuovo! e che dire.....è semplicemente meraviglioso.
Anche la presenza di Lukas non mi disturba inq uesto capitolo, o meglio è fastidios come semore ma ha un ruolo fondamentale se serve per le litigate perchè credo che siano un ottimo motivo di avvicinamento tra Bella ed Edward! E di loro due che dire, semplicemente meravigliosi assieme, anche se devono riunire i cocci adesso. Di te come al solito invece posso solo dire che sei bravissima!!! I miei soliti complimenti (perdonala monotonia). Baci!

04/11/10, ore 15:19

appena ho scoperto che avevi postato un nuovo capitolo, mi è venuto da sorridere. mi mancavaa questa storiaaa *___+ sono stata accontentata :P
capitolo bellissimo ovviamnte e.. novità, finalmente i due piccioncini XD si stanno aprendo l'uno all'altro!! *_*
non vedo l'ra di poter leggere il prossimo capitolo!!!
a presto!!! baci, ciao ciao ^-^

04/11/10, ore 14:19

Hai fatto il massimo?!...E' MERAVIGLIOSO!!!!...Da lasciare senza parole...si,si..ora ho capito un pò di cosine:-)...Sono proprio carucci insieme!!:-)...posta prestoooooooooooooooooooooooo...chissà cosa combineranno questi due soli soletti!:-)un bacione!

04/11/10, ore 12:42

e così c'è stata la prima sfuriata di bella verso lukas, bene bene quand'è che c'è lo togliamo dai cosidetti............ ?????????? adesso abbiamo scoperto che è eddy il proprietario dell'appartamento di bella, finalmente hanno parlato chiaro, il bacio x entranbi è stao un' ritrovarsi, vedremo che altro ci aspetta.Un bacione grandissimo ciao *______*

04/11/10, ore 11:16

ciao!!!inutile dirti che il capitolo era attesissimo,che quando ho visto l'aggiornamento in piena notte sono corsa al pc...e ballavo per la cameretta..e che mentre leggevo guardavo con astio la barra di scorrimento minacciandola di non correre troppo verso il basso...poi...puoi finire un capitolo così???con quella frase lasciata a metà???cosa stava per dire edward???bella io ti amo ancora???sadica!!!!
cmq...quanto è stato crudele il destino(alias tuXD ) con questi due poveri zucconi innamorati???sono stati sempre vicini...e hanno avuto di mano la possibilità per rimediare alla loro separazione molto tempo prima ma non sono riusciti a rendersene conto...ogniuno soffriva per conto suo...lontano dall'altro...solo che mentre edward era solo con la piccola,bella aveva "il fesso" lukas...qui c'è da fare un applauso ad edward....ha dimostrato grande intelligenza e soprattutto un amore sconfinato non cedendo alle provocazioni di lukas...anche se poi in casa con bella si è fatto prendere dalla gelosia...ma possibile che bella non si sia resa conto che lui ha reagito così solo perchè soffriva come un cane a pensarla con quel viscido nella stessa casa e nello stesso letto dove aveva condiviso dei momenti indimenticabili con lui???se la prende per un nonulla...quando lei dovrebbe capirlo più di tutti...dato che per una semplice frase di peyton va in escandescenza...e si allontana da edward il quale tra l'altro neanche asseconda più di tanto le avances della collega di bella...nella seconda parte del capitolo però fortunatamente entrambi sono riusciti ad aprirsi un pò di più...meno male che edward rimane sempre il più possibile sincero e diretto con lei...altrimenti non farebbero passi avanti...lui sta solo aspettando un suo cenno...sta aspettando di comprendere cosa lei vuole veramente...le sta dando la possibilità di riflettere e poter tornare insieme a rimediare agli errori del passado...lo sta facendo lasciandole anche il più totale controllo nel nuovo rapporto che sta instaurando con renesmee...si è sbilanciato parecchio insomma...bella nella sua testa fa lo stesso...ma dovrebbe apparire meno confusa ad edward...deve dargli risposte più certe...anche se in questo capitolo lo ha difeso a spada tratta con il fesso...poi...a paura di ritorsioni nei confronti di edward nel caso in cui lasciasse lukas???come mai???lukas sarebbe così subdolo da creare guai ancora una volta ad edward???e ancora di più non accetterebbe il ritorno di bella con lui se questa è la sua decisione,se questo la rende realmente felice???insomma lui non le sta neanche accanto in questo momento delicato...nota però che lei è diversa da quando ha ripreso i contatti con il marito...dovrebbe quanto meno farsi da parte....se si ritiene davvero una persona innamorata...non dico che deve accettare di essere lasciato di buon grado...ma per cosa può lottare lui???a che pro continuare a farle del male???è tremendamente egoista...spero che bella lasci da parte questi timori...si confessi con edward...ed insieme potranno affrontare la situazione...ricostruire i cocci e riprendersi la vita e la famiglia che entrambi vogliono insieme...un bacio e al prossimo capitolo!

04/11/10, ore 10:39

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia, ma la seguo da tempo. E' una storia bellissima e ammetto che il fatto di inserire personaggi che appartengono ad altre serie televisive è davvero interessante e geniale. E' una storia profonda e ricca di sentimenti. I caratteri dei personaggi sono ben delineati e lo stile che utilizzi è semplice e per nulla scontato. Il rapporto che stai creando tra Bella e Lizzie è davvero molto bello. E' giusto che lei la conosca prima di metterla al corrente della verità. Lei non potrebbe capire cosa c'è dietro tutta la faccenda e conoscersi poco alla volta è sicuramente una cosa migliore. Imparerà ad amarla come una mamma, a prescindere se lo sia o meno, in quanto per lei è una semplice estranea. Il rapporto, invece, tra i due genitori è molto complicato a causa di persone come Lukas che ostacolano in ogni modo un loro possibile riavvicinamento. E' chiaro che i due sono ancora innamorati, ma hanno bisogno di tempo per ritrovare quell'affiatamento e quella fiducia che riponevano l'un l'altro. Il fatto che Edward abbia inscenato un attacco di gelosia nella vecchia casa di Bella, implica una fiducia che ancora non si è stabilizzata pienamente. Se avesse pensato di più sulla persona che ha amato da sempre, avrebbe capito che non avrebbe mai tradito quel luogo sacro ad entrambi. Qui si nota la paura, giustificata, di Edward. Il suo mettersi finalmente in gioco, coinvolgendo anche Bella, perché se avrebbe aspettato lei, di certo non sarebbero venuti così presto a galla. Davvero bellissimo l'intreccio che hai creato, ed una trama davvero dettagliata. Per quanto riguarda i pensieri di Bella, reputo giusto ed adeguato il fatto che cominci poco a poco a fare chiarezza, essendo stata illusa ed ingannata da molte persone che riteneva importanti. A presto.

04/11/10, ore 09:49

nooooooooooooo ti prego non ci lasciare così!!!!
ho aspettato tanto questo capitolo!!!
cmq bellissimo..mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la serata.....

03/11/10, ore 23:32

............finalmente...........
sono contenta un po di chiarore alla fine del tunnel
lukas è stato "sistemato"
Edward ha detto le cose giuste
Bella si è lasciata andare
BENE BENE BENE
ora non fare incasinare altro per fravore
aspetto il prossimo cap per vedere dei rosa/rossi risultati GRAZIE
BACI BACI

03/11/10, ore 23:23

Ma che bel capitolo lungo e bello prima di chiudere efp e andare a dormire...
Finalmente Bella le ha cantate a Luke, che proprio non reggo, è odioso il modo in cui tratta Edward (forse sono troppo di parte!!!) e come si è comportato/si comporta con Bella..spero che a breve ce lo leveremo dalle scatole!
Alla fine si è scoperto che Ed è il proprietario dell'appartamento di bella, lo avevo immaginato e che teneri i motivi per cui l'ha comprato.
In questo capitolo abbiamo avuto un altro passo avanti per la ricostruzione del rapporto Ed/Bella e spero che ne facciano altri pian piano secondo i loro tempi e i tuoi progetti!
Prossimo capitolo vedremo la famigliola? Mi manca Nessie!
Aggiorna presto Bacio Ba

03/11/10, ore 23:20

La tua storia è davvero bellissima...ogni volta resto inchiodata al monitor e spero che il cursore a destra dello schermo non arrivi mai a fine pagina....che dire di più?? Beh! ovviamente non vedo l'ora di rivedere insieme questi due zucconi....

03/11/10, ore 23:07

SI SONO LASCIATI SI SONO LASCIATI SI SONO LASCIATI SI SONO LASCIATI SI SONO LASCIATI
SI SONO LASCIATI!!!!
Perchè si sono lasciati, vero???
Comunque, bellissimo capitolo!!!!!

27/10/10, ore 23:05

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, come tutta la storia, del resto. Non credo di aver mai recensito, ma questa ff è una delle mie preferite in assoluto. Lascia sempre con il fiato sospeso, hai saputo creare un intreccio di vicende davvero interessanti. Il dolore di Isabella è stato straziante..ancora non riesco a credere a tutto il male che le hanno fatto. Edward in certe occasioni mi ha fatta arrabbiare per il suo comportamento, per la poca fiducia che nutriva, in passato, in Bella, ma anche lui ne ha viste delle belle, e l'amore che prova per sua moglie è, nonostante tutto, davvero molto emozionante.
Aro e i suoi colleghi, che hanno commesso l'orrendo crimine di separare una madre da sua figlia, con l'unico scopo di vendicarsi per conto di Tanya ( in questa ff mi spiace per lei, ma...sempre in mezzo deve stare, Xd??Io davvero non la sopporto!)mi hanno davvero orripilata...come si può avere il coraggio di compiere un gesto così malvagio??), e anche il fidanzato di Bella, con tutti i suoi sotterfugi, non me la racconta per niente giusta!Un altra cosa che apprezzo della tua ff, e devo proprio essere sincera, è la tua puntualità:apprezzo gli autori che portano avanti le loro storie, e devo dire che meriti davvero che la tua storia sia apprezzata! Io nelle mie ff,a fondo pagina, metto sempre un angolino per le pubblicità: posso inserire anche la tua? Scusa se ti rompo, ma preferisco sempre chiedere il permesso, così non si creano problemi!Ora ti lascio...ancora complimenti, dico sul serio!un bacio, E.

25/10/10, ore 10:22

Senti questa storia è fantastica, ed io non sto nella pelle perchè ho appena finito di leggere il cap e già ne vorrei un atro. Quel Lukas inizia ad essermi antipatico e Bella si fa troppi film. Comunque aggiorna presto e complimenti.