PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

15/03/12, ore 12:07

..Non sai da quanto aspettavo questo capitolo !! Era troppo tempo che non aggiornavi e ne sentivo troppo la mancanza !! Cosa dire ?! Questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri .. E probabilmente più vai avanti più diventano belli , perchè la piega che sta prendendo questa meraviglia è molto più che bella !! Una volta passata sull'iniziale tragedia , tutto sta continuando linearmente così come dovrebbe essere !! Qualcun altro probabilmente ci avrebbe messo una vita a farli riconciliare e magari avrebbe inserito tanti altri ostacoli .. Ma credo che quello che hanno passato i tuoi ED & BELLS sia abbastanza per tutta la vita !! Certo i problemi in una coppia non possono mancare , ma si sono appena ritrovati e ciò che viene messo in luce è il loro amore divenuto ancora più grande , la loro maturità nell'affrontare i problemi e il loro cambiamento in generale !! Mi è piaciuta la frase finale 'Sarà tutto più facile dopo..' anche se non ho ben capito cosa abbiamo scovato nella cassaforte !! Un anello ?! I documenti delle nozze ?! Non vedo l'ora di scoprirlo !! Sono sposati ma un'ulteriore conferma sarebbe meraviglioso e renderebbe ancora più reale la loro unione !! Sono bellissimi .. E Renesmee un piccolo genietto !! Come sempre non posso che dirti che sei bravissima e il tuo lavoro sta divenendo sempre più bello.. GRAZiE per tutte queste emozioni che stai regalando solo tramite delle parole !! Aspetto presto un nuovo capitolo.. Baci !!

15/03/12, ore 10:55

Quando ho visto che avevi pubblicato sono subito "corsa" a leggere il capitolo che aspettavo con ansia , anche se le cose forse non si metteranno sempre bene nella storia ,almeno loro due si amano e se lo sono detti e lo sà anche la bambina . Bello  il capitolo  ( la storia a che punto è ,alla metà o quasi alla fine ?) brava appetto il prossimo capitolo.Ciao

15/03/12, ore 09:42

Questa storia mi è sempre piaciuta!! È originale, curata, scritta bene!! Complimenti!! A presto!

15/03/12, ore 00:19

sempre + convinta che dietro a tutto ci sia il "mammalucco" di lukas, chissà che cosa avrà inventato x di screditare eddy???????, wow i due innamorati persi alla fine si sono ritovati, hai proprio ragione a dire che questo è il capitolo delle grandi rivelazioni, finalmente tutti è due hanno parlato chiaro, certo la piccola all'inizio sarà davvero turbata però spiegandole bene quello che è successo potrebbe capire, chissà che indagini stà facendo aidan??????? ma sopratutto riguardano bella??????? mi sà tanto di si.UN bacione grandissimo ciao *___*

07/03/12, ore 13:27

Mi piacciono tutti i tuoi capitoli come avrai capito *_* ma quelli in cui si respira così tanta armonia sono i miei preferiti, mi si risveglia il lato romantico e familiare :)
Mi piace come Bella stia in maniera graduale ma a mio parere salda allo stesso tempo, reinserendo nel suo contesto familiare, come la piccola Renesme si comporti con naturalezza con la madre e come Edwarde  BElla tra insicurezze e imbarazzi abbiano sempre meno paura di comportarsi tra loro come si sentono meglio e di dirsi le cose come sono!
A parte tutto ciò mi spiace che Edward non parta per Forks assieme alle sue due donne, ma allo stesso tempo sono parecchio curiosa di capire realmente in cosa consista il problema che lo impensierisce tanto....io immagino centri con i simpatici Volturi ma onestamente mi è ancora un po' oscura la cosa!!!
Quindi alla prossima!!!

06/03/12, ore 16:27

Ciao Noir
Che ridere nell’immaginarmi l’imbarazzante momento in cui la piccola Renesmèe esordisce dal nulla riportando a Bella che Edward vuole giocare con lei! Questo capitolo è stato molto rosa, mi è piaciuto. È bello vedere un passetto alla volta come la loro famiglia si sta costruendo. In primis il rapporto mamma e figlia e subito dopo quello tra Bella ed Edward. Direi che sta andando bene per entrambi. Mi dispiace che Edward non possa partecipare al primo viaggio di famiglia a Forks per via di quel problema ….. che francamente non ho ancora ben inquadrato. La gara a chi augura la buonanotte migliore l’hanno vinta entrambi a meno che la piccola Renesmèe non venga colpita da insonnia!
Al prossimo capitolo
Francy

05/03/12, ore 17:59

Bella veramente sempre piu bella la tua storia...spero che Edward le confessi quello che gli sta succedendo..non vorrei che Bella quando partirà per Forks si facesse idee tutte sue in merito visto che il loro rapporto è di nuovo nato è pur sempre in una fase ancora delicata...speriamo bene perchè nessuno piu di loro lo merita...fantastica continua cosi sei grande..

05/03/12, ore 17:35

Quanto sono teneri i miei piccioncini....sempre insicuri su come muoversi e impreparati a cosa l'altro riserva.
La paura di un ripensamento della notte trascorsa insieme fa pensare a Bella il peggio.Ma amore, come puoi solo pensare che Edward possa rimpiangere la notte passata a fare l'amore con la sua vita finalmente ritrovata? La voglia di ritrovarsi e' uguale per entrambi ma l'insicurezza di accellerare i tempi li devasta.Edward glielo ha detto,la vorrebbe con loro per tutta la vita....piu' chiaro di cosi'!!!
I problemi ci saranno di sicuro ma non mettiamoli dove proprio non ci devono stare.L'amore va vissuto ed Edward e Bella hanno tanto da recuperare da un passato che gli ha segnati ma che non li ferma per costruirsi un futuro migliore ed insieme.Ora aspetto il capitolo hot hot...mamma mia non vedo l'ora di leggere cosa sti due si inventano hihihihihihi!
Al prossimo chappy gioia,sei fantastica
Kiss kiss annie

03/03/12, ore 17:37

Finalmente di nuovo insieme!!! Ho gli occhi a cuoricino!!! Non vedevo l'ora che si rivedessero! Mi dispiace solo che Edward non andrà a Forks (anche se l'avevo immaginato dallo scorso capitolo)... a Bella toccherà affrontare da sola la sua famiglia! Chissà cosa ne uscirà fuori! ...Ma parlando di famiglie...ma c'è dell'astio tra i genitori di Edward e Edward? Dirai che cosa c'entra adesso? Ma mi è tornata alla mente una domanda che mi feci in uno dei capitoli passati... Certo che Bella eh?? Vuole rimanere sulle sue ma ormai non riesce più a controllarsi con Edward!!! ahahah In ogni modo è incredibile come riesce a leggere dentro Edward: ha capito solo guardandolo che ha qualcosa che non vuole dirle, ma sa di non poter insistere perché condivide la necessità di stare insieme a lui senza nessun genere di pensieri! Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo che si preannuncia vicinissimo e ricco!! ;) Ciao ciao

03/03/12, ore 10:22

Trovo che bella e edward siano dolcissimi, anche se sono stati separati per molto tempo danno davvero l'idea di essere una famiglia unita. Lui è unico, nonstante sono sposati vuole organizzare un primo appuntamento chiedendo addirittura alla figlia il permesso. Cmq dovrebbero dirlo anche agli altri che hanno intenzione di tornare insieme, credo che alice impazzirebbe di gioia e finalmente possono ritrovare tutti un po' di tranquillità. A presto.

02/03/12, ore 22:40

Secondo la mia modesta opinione, questo capitolo è più che accettabile ! :D Non ti devi nemmeno porre il problema , ogni volta !! Parlando proprio di questo capitolo.. Mi piace tanto come si sta evolvendo la situazione tra Edward e Bella !! Sono sicuramente più innamorati di prima .. Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che nei primi capitoli si parlasse di una 'crisi' a prescindere da quello che poi è successo con la bambina .. Giusto ?! Direi che avevano solo bisogno di tempo per capire quanto fossero importanti l'uno per l'altra stando un pò lontani .. anche se la situazione non è stata delle più piacevoli !! Ovviamente.. non vedo l'ora che diventino una 'coppia ufficiale' per vedere la famiglia Cullen rapportarsi con gli altri come una vera FAMiGLiA. Renesmee poi .. è meravigliosa !! Ho letto male .. o c'è davvero scritto che posti il prossimo capitolo la SETTiMANA PROSSiMA?! Mio Dio.. Non vedo l'ora *-* Ti dirò.. Questa tua assenza è stata quasi una cosa positiva per me.. Ho potuto leggere questo capitolo senza problemi per la testa, ma molto liberamente.. Fino ad ieri ero incasinatissima.. In questo mese sono stata impegnata per bene 5 ESAMi UNiVERSiTARi.. Meno male che non ho deciso di spararmi .. Ho potuto leggere il continuo della tua meravigliosa storia !! :D Basta Basta.. Devo interrompermi altrimenti non finirò più di scrivere.. A presto, carissima! Un bacio..

02/03/12, ore 19:44

"Papy ha detto che vuole giocare con te"ahahahah..Quante risate mi sono fatta!!!
Ma ciaoooooooo!!!!Ogni sera,prima di andare a letto,entravo qui x vedere se avevi pubblicato qualcosina,e andavo sempre a nanna sconsolata!Non sai quanto mi hai fatto felice soprattutto perchè questo capitolo è bello lungo,proprio come piace a me!!!^_^
Che teneri Jasper ed Emmett<3 Mentre leggevo,ero pure invidiosa dei baci che si davano lei ed Edward!Li hai descritti alla perfezione!!!
Grazie!Grazie!Grazie!!!!!

02/03/12, ore 18:05

Non ho capito perché non glielo vuol dire insomma sono una famiglia anche appena ritrovata, i voti nuziali sono ancora validi, e non la caricherebbe di nessun peso la faccenda (se ricordo bene c'era quel problema per Edward che aveva violato quell'ordinanza e è un problema per essere procuratore...ma nn vorrei dire una cazzata).

02/03/12, ore 17:27

Edw sta nascondendo qualcosa che lo preoccupa molto e penso che riguarda proprio Bella visto che con lei non riesce a parlare, spero che riesca a sistemare tutto in poco tempo.
Jasper ed Emmett sono stati gentilissimi ad accompagnare Bella alla scuola per non mandarla sola ad affrontare tutto.
Edw e Bella hanno deciso di non dire a nessuno al momento della loro relazione perchè vogliono che la prima a sapere tutto ed accettare la cosa sia Renesmeè e penso che sia giusto ma sono sicura che la bambina sarà contentissima di vedere finalmente i suoi genitori insieme ed essere una famiglia *__*
il capitolo è stato bellissimo al prossimo :)

02/03/12, ore 01:35

ancora non abbiamo scoperto che cosa tormenta eddy, di sicuro è qualcosa di inerente a bella, beh spero che non ci sia dietro il mammalucco di lukas dietro a tutto questo, che dire la piccola si è davvero divertita con i suoi genitori e brian, alla fine eddy ha scoperto come mai sia jaspi che emmmy siano andati a vedere le prove della recita di nessie, il tutto xchè non volevano lasciare sola bella contro i "mostri cattivi", sembra che la piccola nessie abbia accettato di buon grado la cena fuori trà i suoi genitori, chissà se la piccola sarà felice di sapere che i suoi genitori sono tornati insieme??????? io spero tanto di si: UN bacione grandissimo ciao *___*