PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

20/07/10, ore 15:27

la tua storia mi piace e appassiona moltissimo e nonostante inconsciamente io odii il fatto che Bella ed Ed non si ritrovino subito...a mente fredda e con raziocinio non posso che apprezzare capitolo, dopo capitolo, la strada che stai facendo percorrere ai tuoi personaggi...certo vorrei che quanto meno Bella si rendesse conto che Lukas non è un esempio di amore altruistico a cui restare legata, ma so perfettamente che a volte il senso di sicurezza che la sola presenza di qualcuno accanto misto a riconoscenza, possono superare di gran lunga la ragione...se anche Edward ammettesse a se stesso, davvero, di amarla ancora, e finalmente combattesse per Bella e Renesmee come non ha mai fatto, forse le cose si smuoverebbero un pò...confido in te!brava!!!!

20/07/10, ore 14:12

Bello anche questo capitolo...anche se sia Bella che Edward si meritano una sberla, la prima per la frase detta su Lukas (che mi è odioso)e il secondo perchè si arrende così facilmente!!! Nn vedo l'ora di vederli insieme e spero non manchino troppi capitoli..aggiorna presto bacio Ba

20/07/10, ore 13:32

una parol.....STUPENDO!!!!!!!!!il capitolo è bellissimo....spero tanto che bella ed edward tornoino assieme...ti prego...ti prego...ti prego....il loro amore va oltre il tempo e lo spazio...non può finire così....poi c'è sempre lukas in mezzo,è cattivissimo...secondo me lui è sempre stato in combutta con i volturi, lui non ama bella,in realta lui ha sempre odiato edward e qst è il solo modo che ha trovato per rovinarlo nel profondo....e bella è stupida a non accorgersi di niente...va bè che lukas le è stato icino nei momenti bui, ma una persona che ti ama veramente non si comporta così, facendo tutto alle spalle della persona che ama....grr non lo sopposrto, per fortuna che nel prossimo capitolo non ci sarà...aggiorna presto,non vedo l'ora di vedere comeva a finire tutta la storia...un bacio ciao ciao

20/07/10, ore 12:46

Bello anche questo chappy!!XD Bravissima!!
Ma sai che nervoso mi ha dato Bella quando ha detto: "Lukas fa parte della mia vita... adesso". Umhhh, ma è venuta la voglia di schiaffeggiarla!!
A parte questo, spero proprio che Bella si sbrighi a lasciare quell'idiota (per non dire di peggio) di Lukas!!
Aggiorna in fretta
Baci
Ely_11

20/07/10, ore 11:09

be direi che è ora che apra gli occhi e capisca con chi ha a che fare bella..
certo meglio tardi che mai..ma io penso che abbia già perso troppo tempo..
eddy non sa nulla di bellaela cosa sbagliata da fare è quella di fissarsi sulle cose dette e non ragionarci sopra o comunque non parlarne..lui ha preso ciò che gli ha detto bella e basta..
non ha fatto nulla
come non ha fatto nulla di concreto anni prima..l'ha cercata ma alla fine si è arreso..
se la ama dovrebbe almeno provare a ritornare insieme..bella non sa nulla di lukas e lui dovrebbe starle vicino invece che andarsene e dirle che non c'è..
sta facendo lo stesso errore di quando stavano insieme..sta ignorando il problema in un certo senso ela cosa non è giusta nè per loro nè per la piccola

20/07/10, ore 03:55

porca paletta! sono le 3.50 della mattina.. ho iniziato a leggere la tua FF alle 23 e non mi sono accorta del tempo che passava! è bellissima...spero di leggere presto il seguito, spero che bella dia un bel calcio in culo a lukas.. la sta manipolando ed è ora che reagisca.. posta presto mi raccomando! :-)

20/07/10, ore 03:12

bella grazie a eddy si è svegliata dal suo eterno letargo,finalmente si è incavolata con lukas,che sia la volta buona che lo lascia?????????? io tengo le dita incrociate non si sà mai...... dunque eddy è ancora innamorato pazzo di bella, devono risolvere parecchie questioni insospeso trà loro e poi bella dovrebbe incominciare ad avvicinarsi a sua figlia che la smetta di aver' paura,sua figlia ha bisogno di avere vicino i suoi genitorinaturali e non i surrogati, mi sà tanto che ne vedremo anora delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*

20/07/10, ore 00:58

Sarebbe piaciuto anche a me, ma credo che per quello sia ancora presto. -> Presto? O.O Presto quanto? Mi sembra che abbiamo capito fin troppo bene cosa succede !! Il mondo è infame.. Io l'ho sempre detto ! Questa è una storia inventata ,, ma credo che nella vita *reale* le persone sarebbero capaci anche di fare di peggio !! Delusione , sofferenza .. Alcuni sono così sadici che li toglierei tutti di mezzo !! Vaffanculo a loro e al dolore che provocano !!
*__* Ok , ehm .. SCUSA per lo sfogo .. Ma è stata una giornata piuttosto *terribile* : come ho già detto il mondo è infame ! :@

Spero proprio che quando Eddi e Bells si *ricongiungeranno* facciano scintille ... Nel senso che descriverai momenti indimenticabili .. Giusto per farti perdonare questa LUNGA agonia che ci stai facendo vivere !! Il capitolo è BELLO .. (anche se Lukas è sempre uno stronzo =.= ,, anche se in questo capitolo non ha fatto niente !! E meno male.. Già ero pronta con un'ascia in mano).
Eddi è iNNAMORATO e ne è consapevole (credo!) ,, anche se non l'ha ancora ammesso !
Bella invece si è rincretinita stando dietro a quel coglione , quindi in parte è comprensibile quanto sia *stupida* .. Spero ancora per poco !!
Reneesme .. E' dolcissima !! TUTTi la adorano .. <3

Bhè,, spero in un aggiornamento VELOCE !! <3
A presto -> KissKiss.

Piesse: Bella si potrebbe anche dispiacere , ma se ne farà una ragione ! Un coglione in meno nel mondo , anche se è poco, è comunque un passo avanti !

(Sorry se alcune parole non sono proprio consoni a una ragazza *educata*) (:

14/07/10, ore 23:35

allora.......inizio con il mio monologo....:D intanto ti dico ke nn mi aspettavo di + anke xk so ke prima o poi avverrà quello ke speriamo tutti, ovvero il riappacificamento..!!!!! *_* poi continuo col dirti ke nn stai facendo le cose con troppa lentezza, ma nel modo migliore secondo il mio punto di vista... si xk è giusto ke prima si scrollino via tutti i dubbi ke hanno accumulato nel corso degli anni... ne hanno passate tante ed è giusto ke prima si kiariscano bene le idee su quello ke hanno intenzione di fare in fututo....( e spero ke in questo futuro lukas sia scoparso definitivamente :D anzi ne sn sicura.....!!!! però cm ti ho già detto troppe volte nn lo tollero e spero ke esca di scena il + presto possibile...penso ke quel giorno sparerò i fuochi d'artificio ^_^ nn vedo l'ora )ma tornimo a noi.... il cap è moltooooo bello.... è la scena finale?????? oddio ma nn puoi lasciarci così >_< nn puoi finire il cap in questo modo..ci lasci col fiato sospeso,ho duvuto leggere quel pezzo almeno 3 volte x rendermi conto ke era davvero finito il cap... speravo almeno ke Edward prendesse finalmente a calci lukas,però va bè ci ha pensato Bella a lasciarlo di sasso portandosi Eddino con lei...:D e adesso aspetto il pross cap...ke succederà???????? uhhhhhh troppo curiosaaa....nn so se riuscirò a resistere....devo devo devo però...!!!! 1 bacio grande...alla prossima :D ancora complimenti per il cap...nn ci deludi mai..!!! :D ciao ciao

13/07/10, ore 14:23

Uff..finisce proprio sul + bello:-(..Bells,una buona volta manda al diavolo Lucas!!XD..un bacio

13/07/10, ore 14:12

belissimo!!!!!

13/07/10, ore 12:59

guarda meno male che gli intrighi sono finiti non ne potevo più!!non sono mai stata molto perspicace!!^^

13/07/10, ore 12:14

sono propro curiosa di scoprire cosa si diranno ed e bella adesso!! ;)
questa storia mi piace sempre più... ti prego dimmi che manca ancora molto alla fine?? spero proprio di sì *.* =)
dopo tutte queste difficoltà almeno i volturi sono un problema risolto.. adesso aspetto che si rimettino insieme xD
posta presto che non resisto.. non vedo l'ora di leggere il prossimoc apitolo!!
baci!! :D

13/07/10, ore 11:01

ciao è troppo bello ma quando posti??
ti prego fallo il più presto possibile

13/07/10, ore 10:30

Ciao!! Bellissimo capitolo, i miei complimenti!!!XD
Bene, hai detto che succederanno un altro po' di cosette, e allora... aggiorna in frettissima!!!XD
Però c'è una cosa che non ho ben capito... Lukas ha fatto la richiesta di affidamento esclusivo, per togliere la bambina a Edward??
Se è così che bastardo, che è!!è.é
Brutto cattivo, Lukas!
Baci