PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

24/01/12, ore 14:06

Ciao!!! Come va? Spero tutto bene!!! :)
Devo dire che gli ultimi due capitolo sono stati STREPITOSI; il finalmente tanto agognato riavvicinamento tra i due e anche questo capitolo nonostante non ci fosse un momento da famiglia felice completa :)
Da questo capitolo mi pare di percepire che Bella e la piccolina sono molto più affiatate, molto più a loro agio, più di quanto già non lo fossero...quindi non mi resat che dire che attendo con ansia il prossimo capitolo che in questa storia non è mai scontato.
Inoltre ho letto nelle tuo note a fondo pagina che ti interessa portare avanti (a tempo debito)anche "Sing for absolution" e la cosa anon può rendermi che felice...mi piace un sacco il tuo modo di scrivere...nella mia testa la tua storia è praticamente in 3D :) ma mi rendo conto di essere ripetitiva!!!
Non mi resta che salutarti! A presto!

23/01/12, ore 19:11

Ciao! Questa è la prima volta che recensisco questa storia nonostante io la odori, ma siccome l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno (facendomi felicissima!! :)) ho deciso che per ringraziarti ti avrei scritto! Dunque...sono felicissima dell'evoluzione dei rapporti tra Edward e Bella, pensavo che li avresti tenuti a "distanza" ancora per un po', ma questa svolta mi è piaciuta molto! Aspetto quindi un loro incontro alla luce della nuova situazione! Forse però il fatto che Edward voglia tenere fuori dal processo e dalle indagini Bella, sia sì una scelta protettiva, ma allo stesso tempo potrebbe allontanarli nuovamente: Bella infatti potrebbe non apprezzare il fatto di essere esclusa da un qualcosa che alla fine riguarda anche lei. Comunque attendo sviluppi, che so non mancheranno!! Infine voglio dirti che mi piacciono da impazzire tutti i vazi indizi che semini all'interno dei capitoli, rendono la lettura più intrigante!! ciao ciao
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 10:55 pm)

23/01/12, ore 18:45

Bellissimo, come sempre :) Ecco lo sapevo! Quei due poveretti non hanno un momento di tranquillità! Neanche si sono ritrovati che spunta un nuovo problema! ahahhaah xD è una cosa impossibile, non hanno davvero un attimo di pace, non possono mai riporre le armi!
Renèesme è una cosa puccioserrima *W* Mi fa impazzire quella bambina!!! Sperando che tutto si risolva per il meglio e che tu aggiorni presto, ti mando un saluto :* Kiss kiss

21/01/12, ore 10:07

Ciao Noir
Siamo sicuri che siano i Volturi ad intralciare la carriera di Edward?? L’ex governatore non ha né confermato né smentito il sospetto che fossero loro. Non potrebbe essere stato Lukas , invece?? Anche lui avrebbe dei motivi folli più che validi. Aveva partecipato allo stesso concorso, è sempre stato in competizione con Edward e ora gli ha anche portato via Bella. Non escluderei niente! E poi i Volturi che interesse avrebbero nel muovere queste accuse? Un ricatto intimidatorio? Tu fai cadere le accuse nel processo su quanto accaduto tre anni fa e noi non ti roviniamo la carriera?? Ripeto: non escludo nessuna ipotesi!
Mi sono piaciute tanto le riflessioni di Edward e Bella sul loro riavvicinamento e sulla presa di coscienza sulla loro rinnovata unione. Anche a me farebbe piacere vederli sempre felici come la famiglia del Mulino Bianco ma hanno anche tante questioni brutte e serie in sospetto da risolvere ed è giusto affrontarle.
A presto, baci
Francy

20/01/12, ore 19:25

Ma ciaoooooo!!!:-)Scrivi,scrivi..a noi non dispiace leggere questa meravigliosa storia!:-)
Li strozzerei anch'io quei Volturi!Grrrr...Speriamo che non la passino liscia!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..sono super curiosa!
un bacione!

18/01/12, ore 23:11

Finalmente un nuovo capitolo *_* Quando ho letto la tua risposta alla recensione che ho lasciato allo scorso capitolo ho pensato : Eccola! E' tornata. '' E non mi sono sbagliata , per fortuna !! Questo capitolo è meraviglioso come sempre e , nonostante , non siano stati insieme , ho apprezzato molto il fatto che Renesmee abbia trascorso un bel momento con la MAMMA a casa di quest'ultima :D Non ho molto apprezzato invece il processo che ora dovrà affrontare Edward !! Però spero che li DiSTRUGGERANNO. Tutti quelli che hanno messo in difficoltà Ed/Bell/Rensm devono pagarla !! HAHAHAHAHAHAHA.. Odio profondo vs persone che nemmeno conosco !! Tu mi fai provare emozioni vere solamente scrivendo e solo questo dovrebbe farti rendere conto di quanto sei speciale e soprattutto brava !! :D Ed io non smetterò mai di rivolgerti questi complimenti perchè li meriti , davvero !! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto .. Nonostante bisogna aspettare sempre un pò di tempo per leggere un nuovo capitolo , devo dirti la verità : NE VALE LA PENA !! Alla prossima, cara !! Baciii !!

18/01/12, ore 18:00

Bella in versione mamma è dolcissima *__* piano piano si stanno conoscendo e stanno istaurando un bellissimo legame.
Edw e Bella ripensano a quello che è successo la notte prima sono ancora molto innamorati e sentono già la loro mancanza, mi dispiace che Edw adesso ha qualche problema al lavoro e secondo me fa bene a proteggere Bella da questa storia lei deve pensare solo a recuperare il tempo perduto con Reneesme e con Edw. Ma sono sicura che anche questa ulteriore prova riusciranno a superarla !!!!!!!!
Bellissimo capitolo al prossimo

18/01/12, ore 17:10

Dirti che il capitolo e' fantastico ormai lo trovo inadeguato...e' strabiliante tesoro,super.
Bella e Reneesme insieme sono adorabili ed e' giusto passare un po' di tempo insieme scoprendo tutto l'uno del'altra,anche attraverso fotografie.
Mi dispiace per i problemi che ora Edward deve affrontare causa Volturi ma deve trovare il modo di risolverli senza causare ancora danno alla sua relazione,che piano piano sta prendendo forza.
La lontananza si sente per entrambi e la voglia di rivedersi e' tanta.
Ora li voglio piu' uniti che mai,insieme come una vera famiglia,finalmente....
Un abbraccio.Al prossimo chappy
Kiss kiss annie

18/01/12, ore 14:59

ei ciaooo bel capitolo !!! nn vedo l'ora che posti l'atro !!!!senti ma nnè che bella dato il vomito che ha è incinta ?^?^?^?
sarebbe tres tres tres tres tres tres tres tres tre stres belle !!!!!!!!
bacioni

18/01/12, ore 06:41

ciaooooo,,storia stuppenda,ricca di emozioni,quando sara conclusa la rilegero,perchè sai fra un aggiornamento e l'altro si prdono dei passaggi,si dimenticano alcune situazioni.la storia è troppo bella e merita di essere letta con la dovuta attenzione.ti ringrazio per le emozioni che mi dai Maria50,

18/01/12, ore 00:12

scommetto che dietro a tutto c'è lo zampino del "malefico" lukas, ancora non si è rassegnato bella non ti a mai amato mettitelo bene in testa, sia bella che eddy stanno ripensando a quello che è successo trà di loro, beh la piccola è felice di stare con la sua mamma, speriamo che lukas, venga arrestato presto mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

14/01/12, ore 19:15

Okay, è stata una botta di cuore leggere il capitolo!
Bella che vuole fare di nuovo l'amore con Edward ma ha paura di non piacere più a suo marito e lui cosi perfetto da accettare di dormire accanto a lei senza pressioni di alcun genere..Ora dico dove si trova un uomo cosi?trovamelo ti prego e ti sarò grata per il resto della mia esistenza!!!
Mi è piaciuto il modo in cui si svolgono i fatti, in cui ritrovano la loro armonia anche dal punto di vita fisico e quel loro tornare indietro nel tempo senza però scordare tutto quello che hanno dovuto affrontare.
E poi il finale è stato dolcissimo: Ed che porta la bimba nel letto per non lasciare sola Bella e lei, che dopo tutti questi avvenimenti, finalmente trova la spinta per confermare i suoi sentimenti...
E' stato tutto giusto, dalla prima all'ultima parola e non vedo l'ora di poter leggere il tuo nuovo capitolo!
Ti aspetto con ansia e ancora complimenti!

P.s. non voglio romperti le scatole, ma l'altra storia la riprenderai una volta finita questa?

29/12/11, ore 18:57

Ciao Noir
Questo capitolo ha mandato all’aria quaranta pagine già scritte hai detto. Per curiosità: hai modificato completamente la direzione della storia? Hai anticipato gli eventi? Cosa ti ha portato a questo nuovo capitolo?
A me è piaciuto molto. Era da tanto che aspettavo questo momento. Sono all’antica e per me andare a letto insieme ha ancora un significato serio e profondo perciò speravo che Edward e Bella arrivassero a questo punto della loro storia per sancire definitivamente la svolta della loro rinnovata unione. Anche perché poi è stato tutto molto dolce e senza fretta. Non è stato un impulso avventato dettato dal desiderio del momento. E’ stata l’ennesima tappa del loro ritrovarsi, della ricostruzione della loro famiglia.
Mi è mancato il pov Edward ma capisco comunque l’esigenza di far prevalere le e mozioni di Bella dato che era sicuramente quella più emotivamente sensibile. Spero comunque di leggere i sentimenti di Edward riguardo alla serata appena trascorsa e alla bellissima dichiarazione d’amore di Bella. Che emozione quando entrambi si sono reciprocamente professati il loro amore. Finalmente!
Bellissimo! E’ sempre un grandissimo piacere immergersi in un nuovo capitolo di questa storia perché adoro i personaggi protagonisti che hai creato.
Al prossimo capitolo, quando arriverà
Francy

28/12/11, ore 13:17

Questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso.. Posso affermarlo: Fino ad ora è il mio preferito!! Finalmente, dopo tanti ostacoli, sono di nuovo insieme.. insieme come genitori, insieme come amanti, insieme e innamorati più che mai !! Spero che questa bolla di serenità non venga rovinata tanto presto, anzi non venga rovinata affatto !! Dopo tutto quello che hanno dovuto passare .. Che può accadere più?! Inutile dirlo.. Ma ogni volta che aggiorni il mio cuore scoppia di Felicità.. quindi spero di leggere presto prestissimo un nuovo capitolo !! Mancano ancora molti capitoli alla fine ?! Spero di si !! Ora non vorrei altro che leggere tante cose belle .. A presto cara !! Un bacio..

Ps: Auguri per il Natale appena trascorso.. E Happy New-Year :D DD.

27/12/11, ore 10:04

Ciao, finalmente hai aggiornato, ero un po in ansia dai tuoi mancati aggiornamenti! Il capitolo e' stato davvero bello e in particolare la parte finale, finalmente la relazione tra ed e bella si sta intensificando... A breve ci sara l'incontro con i parenti di bella,giusto? Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Un bacione ba