PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

17/10/10, ore 20:23

E' possibile che ci siano problemi con l'html del programma (specifico diEFP), se lo usi...anche a me ha dato spesso lo stesso problema, nel senso che non mi faceva postare il capitolo intero...il programma lo apre, il tuo pc?
Ti consiglio di contattare l'amministrazione, almeno così puoi sapere se è da escludere un problema con il nuovo sistema HTML....Controlla anche, per eventuali problemi, le impostazioni sul tuo computer (pannelli di controllo/Codice Html di Works)...e, nel caso siano sbagliati i parametri d'istallazione ( per il nuovo computer) modificali e crea il tuo codice html predefinito...
Dovresti anche controllare le impostazioni di Works, e creare l'html a pie pagina con i codici del capitolo....in questo modo potresti risolvere il problema..tuttavia, ti consiglio di chiedere alla webmistress, per sicurezza.

17/10/10, ore 19:40

ciao..  mi disp. ma credo ke sarà un problema di linea xkè i pc nuovi sn ancora interi e veloci prova a postare da un'altro pc??

17/10/10, ore 19:11

ciao!!!scusa ma non saprei proprio come aiutarti!!!!anche perchè io non scrivo quindi non posto niente qua su e non so di conseguenza come funzioni il programma...ma potrebbe essere un problema di connessione capita a volte...hai provato a scollegare il modem e a riattivarlo???so che non è un consiglio utile...ma è il massimo per me...che non me ne intendo molto di pc...cmq ho un'amica che posta su efp diverse storie posso chiedere a lei se sa qualcosa n più dime e ti aggiorno subito non appena ho qualche informazione in più....

17/10/10, ore 18:47

ma hai problemi perchè ti taglia il testo
o solo nell'inserimento del codice per la pubblicazione?

07/10/10, ore 23:11

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH............. finalmenteeeeeeeeeeeeee *_* oddio ke bello, ME FELICISSIMAAAAAAA, finale stupendo, non potevi concludere il capitolo in una maniera migliore di questa. è stata una lunga e sofferta attesa, ma ke dirti, ne è valsa proprio la pena ;-) speriamo solo ke adesso dopo questo piccolo riavvicinamento, ( chiamiamolo così) non si ritorni di nuovo alle origini , ovvero al nulla, all'indifferenza, eh no nn deve succedede, speriamo in meglio, pensiamo positivo.....!!!!!! si spera che almeno sia servito a qualcosa il bacio no???????? *_* siiiiiii siiiiiiii dev'essere così..!!! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo, chissà cosa succederà, oddioooooo non sto nella pella, non farci aspettare troppoooooo ti pregoooooo, speriamo che il tuo pc non decida nuovamente di fare i capricci ;-) alla prossima, 1 bacio ciao ciao  a presto..!!!!!!!!!!!!!!

05/10/10, ore 13:45

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh ... APPLAUSii !! xD Questo capitolo mi è piaciuto . . . TANTO!! Finalmente qualcosa si è smosso ... Speriamo che sia una cosa permanente e che non "il giorno dopo" torni tutto come prima !! Sarebbe davvero troppo .. Non penso che due persone [che tra l'altro si AMANO] possano litigare così tanto spesso !! *.* Renesmee li ha interrotti . . . Peccato ! Ora sono proprio curiosa di leggere cosa succederà !! Sono curiosa anche di scoprire come riveleranno a Renesmee che Bella sia sua madre .. E spero che i rapporti tra Jazz e Alice si ripristino !! Davvero brutto quello che ha passato Ed, ma secondo me è un pò esagerato !! Come si fanno a fare certi pensieri ?! Bella era praticamente non sono la sua ragione di vita , ma una vera e propria ossessione se era geloso anche della loro figlia !! Comunque sono molto imPAZIENTE di leggere il prossimo capitolo! Spero arrivi presto .. Kiss Kiss !!

05/10/10, ore 13:41

O.O Che cosa è successo ?! Mentre stavano parlando tranquillamente è scoppiato il finimondo (meno male non tra Bells ed Ed xD) . .  Non mi perdo in chiacchiere !! Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

05/10/10, ore 13:38

Oh Jacob !! L'avevo totalmente rimosso xD Con lui in scena cosa cambierà?! Spero che non combini guai come quel cretino di Lucas. Questo rapporto "Freddo" tra Bella ed Edward non mi piace , non mi piace, non mi piace !! Spero proprio che faranno pace in fretta . . Non posso fare un passo avanti e mille dietro. :( Mi sarebbe piaciuto leggere tutto il capitolo insieme ,, ma va bene anche così !! Vado subito a leggere il prossimo =D

05/10/10, ore 13:37

Oh Jacob !! L'avevo totalmente rimosso xD Con lui in scena cosa cambierà?! Spero che non combini guai come quel cretino di Lucas. Mi sarebbe piaciuto leggere tutto il capitolo insieme ,, ma va bene anche così !! Vado subito a leggere il prossimo =D

05/10/10, ore 11:58

Ciao cara, ho letto  la risposta che mi hai inviato in privato causa problemi col sistema qui.....e volevo dirti non preoccuparti anzi, mi ha fatto molto piacere tu mi abbia risposto! Che dire....MA CERTO CHE TI SEI FATTA PERDONARE CON QUESTO CAPITOLO...che domande sono......è OVVIO...mentre leggevo ero incantata  *o*
Che bello, che pace che relax.....ovviemente non tolgo il fatto ci possano essere altri colpi di scena quindi ho deciso dinon adagiarmi sugli allori lo stesso nonostante tutto questo benessere :)

04/10/10, ore 21:36

ciao! che bello sei tornata, la tua storia mi è mancata troppo! per fortuna Edward è Bella hanno risolto un po' quella litigata! di sicuro i problemi non sono finiti ma almeno iniziano a fare qualche minuscolo progresso!!! posta presto mi raccomando ho bisogno di leggere il seguito! :-)

04/10/10, ore 20:52

ok.. più o meno il grosso è fatto... bella ha finalmente capito che edward a lei ci tiene ancora forse anche più di prima
e ha capito che comunque c'è una famiglia  che la aspetta a braccia aperte... mi si stringe il cuore quando penso al bacio.... *___*
allora ci dobbiamo liberare di quel bastardo di Lukas, poi dobbiamo far capire a Bella che ama ancora edward...
e non ci scordiamo che dobbiamo dirlo a quel frugoletto di nome Renéesme... *__*
(non so perchè uso il noi spero non ti dia fastidio)
inizio con le pregherie: aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiona *me in ginocchio davanti al pc* voglio sapere come continuaaaaa >.<
a presto... bacetti ese96

04/10/10, ore 14:01

Che bacio meraviglioso!!!!!..Chissà cosa avrà capito Nessie:-.)....Posta prestooooooooooooooo!!!Un bacione

04/10/10, ore 11:34

Quanto mi è mancata la tua storia!!!
Sono felice che finlamente sia tornata...il capitolo è bellissimo!
Finalmente Alice si ribella al trattamento che le viene riservato da Jazz e dalla famiglia intera e poi Edwad riesce a togliersi un peso che si portava dietro da diversi anni e questo fa si che finalmente lui e Bella si riavvicinino e forse (dico forse perche con te non si puo mai sapere ;-) ) superino anche la situazione che si era creata durante la mattinata.
Il bacio è stato bellissimo: lo aspettavo da tanto e non mi hai deluso...ma ora?che succederà adesso?sarà un modo per ricominciare oppure sarà un episodio???tante domande che aspettano un risposta...quindi al prossimo capitolo!!!

04/10/10, ore 11:17

ciao...finalmente questo capitolo è valso tutta l'attesa...che dirti è stupendo un vortice di emozioni in continua evoluzione,finalmente si inizia a far luce sul passato...povero Edward!!!la sfuriata di Alice ha portato a chiarire lei e Jasper e finalmente ha dato modo a Edward di dare sfogo a tutto ciò ke ha tenuto represso in se per anni!!bellissimo il bacio,ha descritto in modo magico l'amore che i due hanno celato per troppo tempo a causa del loro orgaglio,della loro testardaggine e insicurezza,cm sempre Izzie è troppo dolce cn le sue domandine curiose ;)...spero di leggere presto il seguito..la curiosità e tanta..baci