PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

08/05/13, ore 22:36

Brian mi fa troppo ridere con i suoi discorsi ahahahahaah il rapporto che hanno lui e Renesmee mi piace tantissimo *___*
Il discorso fratellino è uscito fuori ed  l'unico al momento che vuole sul serio allargare la famiglia è Edward, ma sono sicura che quando arriverà sarà super contenta Bella perchè dopo quello che ha passato si merita di vivere di nuovo la gioia di un nuovo bambino *__*
Sono molto curiosa di scoprire quello che vuole Alice adesso mmmm
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

07/05/13, ore 16:08

Stavolta questo finale misterioso mi preoccupa! E adesso Alice che ha fatto?? Ci sarà rimasta male sull'atteggiamento di Bella in seguito alle manine arancioni di Renesme?
Ormai hai imparato a leggere anche nel pensiero: sapevi che qualcuno ti avrebbe chiesto di Martha's Vineyard e tu allora ci hai anticipato dicendo che in futuro ce lo avresti fatto conoscere! Brava!! ;)
Un'ultima cosa: a quanto pare il nostro Edward dovrà convincere una persona in più prima di allargare la famiglia!! Non più solo Bella, ma a quanto pare anche la piccola Renesme!
Come sempre bel capitolo, grazie!!!

07/05/13, ore 13:46

Uh,sono pessima!!Non mi ero resa conto del terzo ptlv-compleanno!Comunque,sono felice del fatto che hai continuato a scriverla e postarla anche quando le cose sono andate male.
Questo capitolo puo' sembrare tranquillo o transitorio ma riepiloga e rilancia diverse questioni irrisolte:
il passato e il presente di Bella rappresentato dal portagioie;la voglia di paternita' di Edward contro le reticenze di Bella e la confusione della piccola;il pensiero costante quasi verso Ej e la voglia di vedere cosa nasconde la sua tomba;la voglia di Bella di riscoprire Ed e conoscere 3 vivere a pieno Izzie,pensando magari di trrascurare anche il lavoro.
Hai sempre nuove idee o spunti per questa storia e credo le tue idee siano sempre coerenti e rispettose.Hai un filo conduttore che non hai mai perso e rappresenta la tua forza.Sono entusiasta della nuova storia.Credjo possa esserti utile anche per ptlv.E sono felice che tu abbia deciso di publicarla.in bocca al lupo!

07/05/13, ore 12:43

I discorsi di Brian sul comandare mi fanno morire, carinissima la bimba che vuole così tanto bene all'amichetto, e edward che cerca di spiegargli il rapporto con la sorella minore è ineccepibile come genitore.

06/05/13, ore 23:18

certo che è proprio vero, i bambini sono la bocca della verità sia brian che la piccola nessie hanno saputo mettere in diffiocltà i due adulti, con discorsi troppo da grandi, sia bella che eddy hanno cercato di essere + scherzosi possibili, ci credo che brian non voglia il fratellino, visto che suo nonno gli ha detto che se lui farà il cattivo in continuazione verrà rimandato indietro, però quello che mi ha fatto ridere di + è stata la cicogna, e la lettera, chissà se il pensiero di eddy vedrà presto la luce??? io spero sempre che bella un giorno resti incinta di un bellissimo maschietto.UN bacione grandissimo ciao *___*

05/05/13, ore 22:02

scrivi davvero bene :) io adoro questa storia e spero di leggere il prossimo capitolo presto :)
continua così <3

26/04/13, ore 18:16

la tua storia e' davvero , davvero stupenda :D ho passato tutti i momenti liberi negli ultimi due giorni a leggera... mi sono appassionata tantissimo e ora che ho finito di leggere i capitoli non so che fare :) non vedm l' ora di leggere il prossimo capitolo :D

24/04/13, ore 13:17

Il pranzo con Rosalie alla fine è andato bene gli ha raccontato di quando Renesmee era piccola visto che lei non ha vissuto quei momenti importanti *__*
La scena con la segretaria mi ha fatto molto ridere ahahahahahahahahah
Edward e Bella sono sempre dolcissimi *___*
Bellissimo capitolo al prossimo

22/04/13, ore 00:16

vedo con piacere che il pranzo che bella ha fatto con rose è stato davvero illuminante x certi versi, visto che ha colmato le lacune che bella aveva, la piccola è stata davvero una peste, però alla fine ha avuto il suo peluche in regalo, oddio la segretaria di eddy è stata davvero un inconscente, meno male che bella si è presentata con il suo nome sennò lì ci potevano fare notte, bella stà maturando sempre di +, e piano piano si stà avvicinando sempre di + alla meta, anche se io vorrei che bella e eddy mettessero in cantiere un bebè, sarebbe carino x bella, così poi la piccola nessie aiuterebbe la sua mamma durante la gravidanza.UN bacione grandissimo ciao *___*

21/04/13, ore 23:53

Non si sono staccate la testa a morsi e questo è già un passo avanti! XD beh magari partono sempre prevenute e non sono molto compatibili ma se vogliono possono passare anche ore piacevoli a quanto pare. La parte del parto immagino rimarrà sempre un tasto molto dolente per bella ma deve affrontarlo, parlare con loro della famiglia non solo con Edward può farle bene, anche se sovviene la tristezza la aiuterà a colmare. E poi mancare dei particolari non vuol dire volerle meno bene!

21/04/13, ore 21:25

ma salveeee !!!!!!!!!!!che bello ogni volta che ti rileggo mi viene il sorrisoooo...
qiandi grazie nn smettero' mai di dirlo, ed è anche inutile dire quanto tifo x un nuovo pargoletttooo...
vabbè staremo a vedere !!!!!!
vbb a prestisssimo spero !!!!

21/04/13, ore 20:31

Ciao! Il pranzo con Rosalie è andato benone...sentirla parlare di Renesme appena nata mi ha commosso! E ha fatto scoprire a Bella qualcosa in più su sua figlia. Tra l'altro si è scoperto anche chi ha raccontato delle cicogne alla bambina! :) Per quanto riguarda quello che è accaduto allo studio è stato davvero divertente: immaginare Bella abbastanza arrabbiata per il comportamento della segretaria è stato fantastico! Poi Edward e Bella insieme sono senza commento...li adoro!!

09/04/13, ore 21:53

Ciao! Eccomi! Finalmente sono riuscita a recuperare la lettura e anche se in ritardo volevo farti sapere che l'andamento della storia mi piace sempre di più! Questa nuova Bella che ha una grande voglia di tornare alla normalità, anche se quella per lei non è la normalità ma una gran bella novità! Prendersi cura delle due persone che più ama al mondo senza nessuna interferenza...come darle torto! Vuole in tutti i modi essere presente ed entrare nella quotidianità della loro vita! Spero Edward capisca della vera necessità di questa esigenza di Bella...il suo non è un capriccio, è qualcosa di più profondo! Aspetto il tuo nuovo aggiornamento, anche perché sono curiosa per il futuro viaggio a Forks!

23/03/13, ore 00:08

Le cose tra Edward e Bella vanno sempre meglio, lei adesso si vuole prendere cura della sua famiglia ed essere una mamma e una moglie perfetta *__*
La piccola Renesmee è dolcissima aveva paura di essere lasciata in ospedale *__* Da quello che si capisce al momento non vuole un fratellino ed è anche giusto da una parte ha ritrovato da poco la sua mamma e non la vuole dividere con nessuno *__*
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo :)

21/03/13, ore 14:21

Eheheheheh povera piccina, giustamente stava cercando di assicurarsi di non venir scambiata per un bambino più piccolo, quindi dopo aver messo le cose in chiaro con la piccola Lucy ed essersi assicurata che non le avrebbe usurpato il posto a passo spedito porta via la sua mamma...territorio salvato ehehe...e tutto sommato la piccina ha salvato anche la sua mamma da ulteriori brutti ricordi o magari non brutti, ma di sicuro troppo pesanti!!!
Capitolo dolcissimo! Come dici tu Bella sta maturando, vuole occuparsi della sua famiglia in tutto e per tutto, 24 ore su 24.
Comunque avevo rimosso completamente che Vanesa doveva partorire a breve...ecco perchè non capivo la frase di Alice dello scorso capitolo "siamo diventate zie"....ora è tutto più chiaro!
Oggi non riescoa  dilungarmi più di tanto eheh, mi rifarò :)
Un bacio!!!