PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

06/06/11, ore 15:20

Chappy eccezionale!!!Nn vedo l'ora d leggere del vero "riavvicinamento" tra Edward e Bella!!!
E visto ke è pure il tuo compleanno..TANTISSIMI AUGURIIIII!!!!!!!

06/06/11, ore 14:57

Prima di tutto Buon Compleanno.
Ben tornata e grazie per lo stupendo capitolo la tua storia è bellissima piena di emozioni e sentimento quindi anche se devo attendere un pò ne vale sempre la pena. Grazie ed al prossimo capitolo.

06/06/11, ore 14:48

ciaooooooooo finalmente il tanto atteso capitolo stupendo e coinvolgente come sempre.... io ancora non ho un'idea precisa di come iniziare la mia ff e tanto meno su quale idea precisa incentrarla ma spero di riuscire a regalare emozioni come sai fare tu..... p.s. tanti auguri di buon compleanno.... so che sarebbe una cosa alquanto impossibile ma visto che il 15 di questo mese è anche il mio di compleanno mi sarebbe piaciuto leggere un'altro capitolo come regalo hihihihihhi cmq a parte gli scherzi complimenti capitolo magnifico baci

06/06/11, ore 14:46

Ciao,come promesso sono qui a recensire questo nuovo capitolo ;)
Sappi che mi sono emozionata moltissimo a leggerlo,ci sono entrata dentro,pieno di momenti dolci...(ammetto che mi è anche uscita qualche lacrimuccia)
Amo questa storia e adoro te :) *-*
un bacio,a presto :*

24/05/11, ore 20:24

Ciao!Ho esaudito la tua richiesta,visto?Non ho mai recensito questa ficcy,che tra l'altro amo,ma ora lo faccio anche se un po' in ritardo!:D
Spero che perdonerai questa mia mancanza :)
Comunque,a me questo capitolo è perfetto così com'è,non potevi scegliere conclusione migliore di quella che hai usato per chiudere il capitolo :)
Ci speravo in una rivelazione diversa,e non la solita "pappa" :)
E' cira un mese che non posti,e oggi mi è venuto in mente,mi sono riletta il capitolo e ho recensito :D
Mi manchiiii!!! :)
Posta presto,non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione!
Un bacio! :*

P.s. prometto che proverò a recensire i prossimi capitoli :)

*-*

30/04/11, ore 18:15

Come SEMPRE un capitolo stupendo!! Ma quanto sei brava a scrivere?! Tanto, TROPPO!! E menooo male, perchè stai rendendo questa storia meravigliosamente bella!! Se pensi che i complimenti siano troppi, ti sbagli !! La storia è bella, scritta bene e poi mi attira come nessun'altra!! Ogni giorno entro per vedere se c'è l'aggiornamento, ma aiHMè, non se ne può avere uno al giorno (Anche se nn sarebbe affatto male!).. Passando al capitolo: Bella è FiNALMENTE tornata & la piccola l'ha riconosciuta?! O.O Sono rimasta sconvolta dalla conclusione. Sinceramente non me l'aspettavo per nulla. Quindi è stato ancora più piacevole leggerlo.. :D Ora che le cose sembrano essersi da una parte risolte, resta il fattore FORSE più importante: Edward. Quando avremo qualche sorpresina PiACEVOLE su "LORO"?! Spero al più presto ;) Aspetto un nuovo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo, credimi. Hai interrotto questo sul più bello :( BaciiiBaciiiBaciii.. A presto!:D

29/04/11, ore 22:51

ciao Noir scusa per la mia "latitanza",ma  finalmente dopo un pò di problemucci  riesco a lasciare un commentino a qusta storia stupenda!Finalmente siamo arrivati al  CAPITOLO dei capitoli...che dirti ho i lucciconi agli occhi è stato emozionante il modo in cui Renesmee ha agito.I bambini sono senzapregiudizi,  sono spontanei e i loro occhi vedono le cose come sono nella loro semplicita senza giri di parole e grattacapi che molto spesso condizionano gli adulti
 " Hai il pofumo della mia mamma. Tu sei la mia mamma?!" ...e ora cosa succederà...spero che Renesmee ( con l'aiuto  di Brian) possa aiutare i nostri due amati zucconi a ricostruire la loro vita insieme superando i brutti ostacoli dalle chiome bionde (Michelle e Lucas)...aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

27/04/11, ore 00:57

ciaooooo nuova fan mamma mia davvero davvero bellisssima qsta ficcy mamma mia mi è piaciuta un sacco....davvero mi ha fatto piangere e sorridere e poi reneesme è davvero tenerissima mamma mia l'adore.....qsto chappy è stato davvero davvero bellissimo mi è piaciuto troppo e ancora + meraviglioso è stato il fatto ke sia stata proprio reneesme a riconoscerla....mamma mia nn vedo l'ora di leggere il prox chappy a prestooooo un bacioneeeee

25/04/11, ore 19:45

lo so lo so gia recensisco in privato ma dovevo farlo... quando mi hai mandato il mex su fb dv mi dicevi ke avrei avuto     " l' esclisiva" ho pensato: CAZZO NN OGGI NN HO IL PC poi quando mia mamma si è deganat di tornare cn internet sn corsa a leggerlo è cm bn sai avevvvo i lacrimoni agli occhi nn smetterò mai di dirti quanto questa storia mi piaccia e quanto gli sia fedele e spero ke tu possa trovare in me una grande lettrice e nn sl. ti dv anke ringraziere xche stai  sempre ad ascoltare anke le mie cazzate e te ne sn debitrice... un saluto un un bacio kiara

25/04/11, ore 19:20

Che capitolo bellissimo!!! Alla fine avevo le lacrime agli occhi! Che emozione quando la piccola Renesmèe dice :” Hai il pofumo della mia mamma. Tu sei la mia mamma?!”. Tante volte ho immaginato il momento della verità tra loro ma mai avrei pensato ad una scena così commovente! Hai superato ogni mia aspettativa, sei stata fantastica!
Già da qualche capitolo era chiaro che nella mente della piccolina Bella avesse preso il posto della figura materna ma non credevo che la avesse “riconosciuta”.
Ora che con Renesmèe le cose sono in via di sistemazione, resta in sospeso la questione Edward-Bella. Il discorso amicizia, la presenza di Michelle non mi piacciono niente. Io li vedo come coppia, come una famiglia felice. Al prossimo capitolo che aspetto ancora con più ansia per leggere la reazione e l’evoluzione del rapporto Bella-Renesmèe. Baci!

24/04/11, ore 03:33

Inizio col dirti ke seguo la tua storia cn sincero interesse e credo ke tu sia una valida autrice,tra le più brave e meritevoli del sito,detto qst aggiungo il fatto ke é la prima volta ke recensisco la tua storia,ma perk'sn solita apprezzare ciò ke leggo in silenzio(erroneamente,in quanto voi autrici impiegate tempo e in egual misura ipegno,nelle vostre storie ed il minimo da parte di ki legge é un segnale di gradimento comunicato tramite le recensioni).Tornando alla storia ed ai personaggi,posso dirti ke mi piace molto cm li hai costruiti,le caratteristike ke gli hai cucito a regola d'arte li rende quasi reali,x quanto siano xsonaggi di fantasia,la storia poi cn la miriade di colpi di scena,anke x qst mi ha catturata all'inizio,associata a tutto il resto é costruita benissimo,in questo cap.posso dirti tornando al tema colpi di scena,la tua scelta di far ricocoscere alla bambina il reale ruolo di Bella nella sua vita,ossi la sua mamma,mi é strapiaciuta,la frase poi hai il profumo della mia mamma,sei la mia mamma(nn ricordo se le parole fossero qsr,ma il concetto é quello),mi ha commossa,cavolo ho pianto,ma nn é la prima volta ke smuovi le mie emozioni tramite ciò ke scrivi,cn qst storia,ho pianto,ho riso,mi sn incavolata etc etc,credo ke sia ciò ke una brava autrice debba fare x rendere una storia degna di nota,trasmettere ciò ke il personaggio vive in modo ke ki legge possa viverlo a sua volta,e tu ci riesci alla grande!Ora vedremo se qst famiglia,diventerà una Famiglia!Baci,Pamela

23/04/11, ore 15:05

Questa storia mi piace molto.Commovente il riconoscimento spontaneo e amorevole di una figlia verso una madre titubante e paurosa.L'unico piccolo rilievo che voglio fare è questo tira molla tra Edward e Bella, entrambi si amano e si desiderano,entrambi vogliono ricostruire la loro famiglia,hanno molto sofferto, perchè non si parlano? Non si spiegano? Perchè non mettono  i loro sentimenti in chiaro? Non capisco cosa li blocca, hanno già perso molti anni,sono stati brutalmente separati,adesso che possono recuperare e ricostruire sembrano ingessati,praticamente statue di marmo.
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 10:08 pm)

23/04/11, ore 12:31

Oddio che emozione la bambina. Altro che intuito, ha riconosciuto perfino l'odore, è un piccolo genio. Mi sono veramente commossa. La scena centrale è stata un po' confusa non ho ben capito le dinamiche, il nervoso, michelle, gli altri, non capivo mai chi scendeva e dove XD ho fatto un po' di casino. Edward a un certo punto sembrava ci stesse alle provocazioni di Michelle, mentre ora alla fine mi sembra molto più palese che è ancora interessato a Bella.

23/04/11, ore 11:16

E brava la piccola Izzie!altro che quei due testoni dei genitori....ha capito tutto e nel più semplice dei modi lo ha comunicato ai grandi...immagino che Bella sia sconvolta di felicità!!!
Ora direi che se Ed e Bella la smettessero di rincorrersi come gatto e topo le cose potrebbero migliorare!entrambi sanno di non voler essere solo amici, Bella confessa di essere innamorata di lui ed Ed in cuor suo è gia consapevole di non voler più rinunciare a lei...quindi mi chiedo:che diavolo stanno aspettando?????????????????????????????????????????????????
Aspetto il prossimo capitolo per vedere se le cose si sistemano tra loro...baci!

23/04/11, ore 02:19

non è da molto che ti seguo ma hò trovato la tua storia bellissima ...originale e molto diversa da tante altre molto simili ..per questo mi ha appassionato e la seguirò fino alla fine ..bravissima cappi molto commuovente .. specialmente il finalemadre e figlia bello..