PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

16/10/11, ore 23:13

Ehm...
Non so come cominciare questa recensione.Sono davvero commossa per la splendida dedica e anche se può sembrare banale o ripetitivo posso solo dirti grazie.E sono anche un pò arrugginita xD
Credo anche che tu abbia scritto le note più lunghe di tutta la storia di PTLV xD
Non preoccuparti eccessivamente per gli aggiornamenti,anche perchè stai lavorando per noi con la sorpresina e perchè ci ripaghi sempre con dei bellissimi capitoli.
Beh,sono contenta del fatto che tu non abbia intenzione di cambiare il programma per questa storia e poi non ho mai creduto che tu avresti affrettato le cose qui tanto per concludere e passare ad altro.
PTLV è molto intima e personale come storia.Non si può accantonare da un momento all'altro,non si può non amare leggendola,non si può soprassedere sulla profondità sentimentale che trasmette.
Edward e Bella sono finalmente vicini.Il momento de bacio è divertente ed intenso allo stesso tampo.
Si stanno ritrovando a poco a poco e le insicurezze che ancora li accompagnano derivano certamente dal loro passato e dalla sicurezza di aver sbagliato entrambi nei confronti dell'altro allontanandosi nel periodo del bisogno e tuttavia non perdendo mai quel sentimento che hanno continuato ad alimentare e che poi è sbocciato in e per Renesmee.
Non sarebbe stata credibile una mancanza di reazioni da parte della piccola dopo la scoperta di avere una mamma.é normale che sia stravolta e che abbia paura di perdere ancora quella persona che sta imparando a conosce e che da sempre ama.
Per cui è comprensibilissima la sua crisi di pianto,così come la preoccupazione dei genitori per questa.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.Finalmente vedremo il regalo della fatina ad Izzie e approfondiremo un incontro importante che farà Bella.Hai fatto bene a interrompere qui questo capitolo.Mi piace la frase di chiusa,il momento che hai scelto!Lascia la giusta suspance e crea un certo interesse.
Ancora grazie mille per tutto...e mi sembra stupido anche farti i complimenti per la storia che hai sempre gestito in maniera egregia.Seppur ho espresso un parere non ho modificato affatto quello che è e rimane un tuo grande lavoro.Per cui direi complimenti a te per quello che ci trasmetti con ogni capitolo e che spero continuera a trasmettere con tutte le tue storie future.Un bacio e alla prossima.

10/10/11, ore 22:41

ciao sono nuova nel sito...ma ho seguito la tua storia praticamente da sempre e la trovo fantastica complimenti continua cosi...!

01/10/11, ore 22:33

ei ciaooooooo fantastica scrittrice ma nn scrivi piu' ?^??^?^ nn puoi abbandonarci proprio ora che la storia stava prendendo un esito positivo !!!!!! dobbiamo assolutamente sapere come va a finire !!!!!!
anyway  mi raccomando o proprio male che vada mettici un avvisetto così forse ci metteremo l'anima in pace !!!!!
kiss kiss alla prossima spero

29/09/11, ore 17:06

Ciao!!! Ho letto e riletto il capitolo un sacco di volte in attesa di uno nuovo che spero arriverà prima o poi...nonh o fretta ma spero che questa storia possa continuare perchè mi piace davvero tantissimo!
questo capitolo comunqeu è straordinario, uno fra i miglipori dal mio punto di vista, potrei farci untema sulle parti che mi sono piaciute ma davvero credo ti annoierei :)
Spero di poter leggere un nuovo capitolo di quesat tua storia, lo spero con tutto il cuore.
Come sempre i miei complimenti!
Un bacio, Ale.

17/09/11, ore 00:16

ehi ciao ma non la continui più questa magnifica storia???? mi ci ero tanto affezionata -.-"

01/08/11, ore 18:39

La rivuole!mi pare ovvio che la rivoglia XD Pero non mi puoi finire un capitolo cosi sul piu bello!Vabbe andiamo con ordine:
Leggere dei momenti di Ed, Bella e la piccola insieme è quasi commovente per la semplicità con cui riescono a stare insieme, come se non fosse successo nulla in questi anni, come se non fossero stati mai divisi...
Bella finalmente fa cio che desidera e non ascolta i consigli di nessuno se non quelli del suo cuore...pero mi chiedo solo finira tutto cosi?o spunteranno nuove cose da chiarire?io spero vivamente di no, spero che possano finalmente godersi il ritrovato rapporto di coppia e anche di genitori...
Rose non mi è piaciuta molto, ma non capisco se l'ho fraintesa o meno, vedremo nei prossimi capitoli...
Domani finalmente vacanza quindi ci risentiamo dopo metà agosto...bacioni

30/07/11, ore 12:01

cavoliiiiii qndiii???? cioè boh nn lo so....è davvero tt chiarito?? da adesso in poi sono una coppia??? nn lo so....riusciranno davvero a lasciarsi tt alle spalle?? vedremo....a prestooooooo un bacione

29/07/11, ore 19:41

Ciao Noir
non ho capito cosa vuol dire la frase con cui hai presentato il capitolo:”Spero che le scelte non condivise dalla sottoscritta possano essere di vostro gradimento”. Quali sono?
A me è piaciuto il capitolo e ho trovato tutti i comportamenti in linea e coerenti con quelli che sono i caratteri dei protagonisti. La cautela con cui Bella si muove nella sua famiglia è disarmante da una parte ma assolutamente lecita e giusta dall’altra. E’ bellissimo come si sia buttata a capofitto nel rapporto con la piccola Renesmee e come la piccola già viva in perfetta armonia con la madre appena rivelata. Vedere tutti insieme giocare al parco così felici e sereni, in armonia tra loro è stato dolcissimo, ho visto realizzate tutte le speranza che ho nutrito fin dai primi capitoli. Mi si è venuto il cuore grande così! Quello che un po’ mi infastidisce è la cautela con cui si muove Bella nei confronti del rapporto con Edward. Lo so che ha perfettamente ragione a ponderare ogni gesto e situazione con lui però il mio animo dannatamente romantico li vorrebbe già vedere avvolti dal vortice della passione e in una famiglia riunita!
Rosalie è stata un po’ fastidiosa con le sua parole al vetriolo anche se credo che non fossero dettate dalla gelosia ma forse davvero per affetto verso la piccola ed Edward.
E’ stato bellissimo il confronto finale sul divano tra Edward e Bella, era necessario. All’inizio un po’ sofferto quando si toccavano tasti un po’ dolorosi ma alla fine quando si sono confessati di rivolersi vicendevolmente nelle rispettive vite saltavo sulla sedia dall’ emozione!
Ora ho molte aspettative sul weekend per la festa di Seth. Sarà importante sotto tutti i punti di vista per tutti. Sarà un po’ come un’altra ufficializzazione della loro riunione e come lo è stato la prima volta con Rosalie ed Emmet anche lì andranno incontro a critiche e giudizi. Ma io tifo per loro, ho sempre tifato per loro! Al prossimo capitolo, baci!

28/07/11, ore 21:56

Ciao, come mi è piaciuto questo capitolo dove finalmente si sono sbilanciati un pò ammettendo quello che provano e che desiderano per il loro futuro! Adoro renesmee, è così carina e dolce! Rosalie invece non mi è piaciuta tanto perchè si ha ragione nel dire che devono fare con calma, ma hanno già perso tanti anni e nonostante la lontananza e i problemi si amano ancora, quindi è giusto che ricomincino insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacio Ba

28/07/11, ore 17:50

Ho letto tutta la storia in questi 2 giorni e devo dire è molto bella mi piace tantissimo in questo capitolo finalmente Edw e Bella cercano di chiarirsi un pò lei ci vuole andare piano ma non riesce a stargli tanto lontana visto che è ancora innamorata di lui e alla fine è sempre stata solo innamorata di lui penso che insieme riusciranno benissimo a superare questo periodo :)
Aspetto il prossimo capitolo bravissima

28/07/11, ore 09:49

Finalmente eccoci qui... be direi ke qst cap è stato davvero molto importante x eddy e bella. diciamo ke hanno cercato dikiarire 1 po' la loro situazione. lei vuole andarci piano cn eddy ma allo stesso tempo nn riesce a str lontana da lui ed è facile da capire... lei lo ama, nn ha mai smesso di farlo e ha 1 po' paura xkè cm ha detto lei, pensa ke stando in passato cn lucas abbia tradito edward. ma lei ora ha bisogno di lui, cm amiko, cm padre di sua figlia e cm uoma ke ama.

27/07/11, ore 21:26

Bellissimo e complimenti oerchè nel loro caso era proprio così che doveva essere un riavvicinamento . Sei bravissima e non vedo l'ora che la cosa prosegua.

27/07/11, ore 19:38

- Ti rivoglio.. - E ci lasci così? o.o Sono sconvolta! Hahahaha.. Nooo, questi capitoli sono sempre troppo brevi ! Leggerei la tua storia per ore.. E' troppo bella, emozionante, sorprendente e tanti altri aggettivi (positivi ovviamente xD).. Mi è piaciuto tanto questo capitolo.. anche come si è concluso, anche se vorrei subito sapere cosa succederà da ora in poi ! Possiamo considerarlo un punto di svolta.. Il passo decisivo alla loro "nuova vita", o dobbiamo pazientare ancora? (: E' strano leggere di Renesmee che chiama Bella "mamma", ma ogni volta è bellissimo! Parlare del passato può essere considerato una chiusura definitiva, no? Lo spero tanto.. Vorrei leggere ora solo di queste due splendide creature come coppia.. Sono personaggi su cui si sono fatte migliaia di fiction, ma i tuoi sono così BELLi..che le altre storie sembrano quasi scontate (ovviamente, non bisogna generalizzare troppo: ci tengo a precisarlo per non offendere altre autrici)... Spero che aggiornerai prestoooo!:D Baciii...

27/07/11, ore 19:19

Bello molto bello questo loro graduale riavvicinamento, sono stati lontani troppo a lungo, facendo meno uno dell'altro per non soffrire ancora a rimanere ancora distaccati, ora che è chiarito, adesso che non c'è nessuno contro, capisco le perplessita di Rose, e anche a me non piace la sua pianificazione anche se tante volte è giusta.

27/07/11, ore 17:25

oh mio diooooooooooooooo questo capitolo è bellissimo, emozionante fino all'ultimo, finalmente bella si è decisa a rivelare i suoi sentimenti ad edward, speriamo che d'ora in avanti le cose vadano per il meglio e finalmente portanno riavere la loro vita.