PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

04/10/10, ore 10:54

ciao!! finalmente sei tornata era da un pò che ti aspettavo!!! uffi....però non puoi lasciarci così?!? xchè questi dunon capiscono cosa continuano a provare l'uno x l'altra?!?!!?...come sono complicati!!! avevi scritto che questo capitolo sarebbe stato rating rosso..ma dove?!?! insomma non mi sembra di aver letto nulla di "rosso"...io ci contavo stavolta!!!!! quando quando Edward e Bella......?!?!!??! quando!??!!! :)

04/10/10, ore 09:45

Ciao cara, finalmente sei tornata e con un capitolo importante..finalmente si sono baciati!!!! Yuppy!
L'ho letto ieri sera a pezzetti e ti giuro continuavo a cliccare x vedere se aggiungevi parti del capitolo e devo dire che stamattina speravo di trovare una "IX parte", uffino!
Finalmente abbiamo capito qualcosa di più del comportamento passato di Edward e penso che anche Bella adesso lo possa capire meglio e perdonare? ora che faranno? direi che la proposta di ed di non farsi vedere più insieme dalla bambina è stata ampiamente superata! Magari adesso Bella si ferma a dormire lì con la bimba? Con Ed magari tra un pò..almeno spero!!!! Tra quanto diranno a Nessie della verità?
Una cosa non ho capito, il nuovo capitolo con tutta la famiglia parte dopo la discussione tra Ed e Bella?
Ti prego non farci aspettare troppo...sono curiosa di vedere come si comporteranno dopo il bacio..
Bacio Ba

04/10/10, ore 09:20

ciao!!!odddddddiiiooooooo!!!!!ti sei fatta attendere ma questo capitolo vale tutta l'attesa del mondo!wow!!!!è bellissimo!!!sembra di aver finito una corsa...ci sono continui cambiamenti di fronte...tutti emozionantissimi! insomma bella ha avuto uno slancio non indifferente verso edward(anche se lui ha creduto che lei volesse baciarlo solo per rassicurarlo)e lui??? "io so per certo che domani non mi pentirò del mio gesto"...più dichiarazione d'amore di questa!!!....la domanda è "e ora???"
come si comporteranno dopo questo bacio???spero che riescano almeno a piccoli passi a chiarire tutto quello che hanno dentro ad accantonare quella brutta vicenda che gli ha separati e a provare a stare di nuovo insieme...il loro sentimento è palpabile da ogni singola parola scritta...e sarebbe bruttissimo leggere di un loro allontanamento dopo questo bacio tanto agogniato(per la prima volta la piccola izzie è di troppo...ahahaha)...è  davvero triste persino leggere una frase del tipo"ci stiamo comportando come due normali genitori separati"...beh vedremo!!!spero in un aggiornamento a breve...un bacio e alla prossima...
p.s.scusa se non ho risposto alla tua e-mail..ma avevo problemi con il pc..insomma per le impostazioni data e ora sbagliate mi dava sempre come scaduti i certificati di protezione così non apriva non solo la posta elettronica ma anche blog,forum ecc...inoltre non preoccuparti per avermi contattato privatamente!!!puoi farlo quando vuoi...non c'è nessun problema!anzi...mi fa piacere!!!bacioooo
(Recensione modificata il 13/10/2010 - 04:04 pm)

04/10/10, ore 08:59

Santo cielo, adesso capisco come di è sentito ulisse quando non riusciva a tornare a casa, questo capitolo è stato una specie di odesseaXD no dai scherzo, come sempre molto bello e preciso. adesso finalmente i problemi che Ed e Bella avevano prima di lasciarsi cominciano a venire fuori e loro possono ricomicniare ad avere un rapporto come dire, sereno?
gli ultimi due eo tre minuti del capitolo, però valgono tutta l'attesa ... non è la prima volta che si bacioano, ma qusta volta è stato qualcosa di più magico, diverso, non credi anche tu?
ancora complimenti, e spero che aggiornerai prestoXD
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 07/10/2010 - 12:27 am)

03/10/10, ore 23:21

avrei una domanda..
eddy è psicopatico?
no perchè sembra molto lunatico..
voglio dire..prima sembra che non voglia avere niente a che fare con bella..
poi lei si offre di dare una mano per sistemare la situazione e lui le dice in modo non molto garbato di non intromettersi..come se non volesse che lei faccia parte della sua famiglia poi le dice di occuparsi della piccola..
insomma lui vuole che lei faccia parte solo della vita della piccola e basta?
almeno si decidesse..
meno male che jazz e alice sembra stiano facendo pace..anche se forse è ancora lunga

03/10/10, ore 23:17

adesso è entrato in scena pure jake, sembra che lui e eddy non  siano mai andati d'accordo x via di bella, chissà xchè ma penso che ne vedremo ancora delle belle, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

03/10/10, ore 23:05

ciao!!

ben tornata! non sai quanto mi sia mancata la tua storia!!
ora,ricapitolando..
come è finita la discussione tra eddy e bella? penso sia stata interrotta da alice e poi gli altri..c'è da dire che in quella casa non c'è molta privacy..
secondo me alla fine bella magari aiuta pure jazz e alice,anche se non capisco perchè lui si comporta così con alice..che sappia qualcosa sulla gravidanza e non gliene abbia parlato?

01/10/10, ore 17:42

ciao!!! è da tempo che non commento i tuoi chappy, solo perchè li ho letti solo ora... adoro questa storia... l'ho sempre adorata... ma a me sembra che tutto vada a rotoli... quando bella si ritiene di nuovo innamorata edward rovina tutto e quando edward fa di tutto per farle capire che a lei ci tiene, lei non lo capisce... ti pregooooooooooooooooooo aggiorna presto perchè davvero io non riesco a resistere... voglio sapere come finisce!!! xD xD
una domanda curiosa... puoi ank non rispondermi se non vuoi... fra quanti capitoli dovrebbe conclidersi la storia? sai x prepararmi psicologicamente xD xD
a presto... un bacione :*

23/09/10, ore 11:18

Ero straconvinta che Bella ed Edward si riavvicinassero invece è stato tutto il contrario!!!questi due sono proprio testoni...ma come si fa!
Hanno litigato per una cosa assurda, Bella ha frainteso le parole di Edward e questo l'ha portata ad essere poco indulgente con lui;ed Edward invece ferito dal comportmento di Bella ha esagerato nella loro conversazione e ha detto cose di cui sono certa si pentirà!
La scena hot comunque è molto bella e si nota il rapporto fantastico che avevano loro due e che spero presto ritroveranno...perche prima o poi dovranno fare i conti con i loro sentimenti!

23/09/10, ore 09:32

ciao!!
ho letto la storia in un pomeriggio!! e uahaooooo, mi piace moltissimooooooooooo....cacchio però!! che sofferenza sti due!! all'inizio non si capitiva bene la storia..poi pian pian il quadro è venuto fuori...che cavolo avrà scritto Edward nel sms?!?!? ti prego posta prestoooooooooooooooooooooooooooooo ancora complimenti ti aspetto!!!!! :)))

23/09/10, ore 00:04

non direi che sono delusa, si speravo che ci fosse stato un riavvicinamento tra i due, ma so che è ancora un pò presto, infatti ero sicura che si trattasse di un flashback, ed ho indovinatoooo ^_^ bellissimo capitolo, come sempre del resto, anche se tristissimo alla fine, oddio hanno deciso praticamente di non vedersi più, ma sono completamente impazziti sti due io dico, ma saltatevi addosso , che è quello che volete realmente fare e non pensate alla razionalità >_< uffiiiiiiii speriamo che sti due capoccioni si chiariscano presto le idee..!!!!!! cmq sono felice che vuoi concentrarti un pò anche sulla tua nuova storia, però ti prego di non accantonare questa ;-)detto questo ti saluto..alla prossima baci..!!!!

22/09/10, ore 15:50

NOooooo ti prego farli rivelare!!!Edward ama Bella Bella ama Edward

21/09/10, ore 21:15

ciaooo finalmente ho letto tutta la storia!!!è la prima volta che lascio una recensione e devo farti i complimenti è una storia stupendaaa,belli i dialoghi le descrizioni e i flashback...il capitolo è triste ma bello,un pò un lampo a ciel sereno dopo che anche Bella aveva finalmente realizzato i suoi sentimenti succede questo.. :( uff ma perchè nn mettono da parte l'orgoglio e chiariscono un volta per tutte??? adoro Renesme è dolcissima...spero sl che in tt questo Lucas nn ritorni a rompere nuovamente le scatole...uff!!!al prossimo capitolo, baciii lary

21/09/10, ore 20:50

Ciaooo, non ho mai recensito questa storia, però la seguo da un po di giorni e mi piace tantissimo ! Ho letto tutti i cap in 2 ore...non sono matta, tranquilla, ma quando una storia m'appassiona non riesco più a smettere di leggere.
Cmq porcavacca Edward vuol fare il difficilotto...c'è insomma non è possibile che loro due non si possano più vedere, è palese che tutti e due sono ancora innamorati...però sei tu l'autrice di questa storia quindi di sicuro avrai i tuoi piani ! :)
Al prossimo chappy un baciooo

21/09/10, ore 19:39

Ma noooooooooooooo!!!Uffaaaaaaa...ma si stavano riavvicinando!!!...cosa avrà mai scritto nel messaggio edward?!:-(..che tristezza!!!..posta prestooooooooooo