PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

17/01/13, ore 11:22

Allora, allora, allora...prima di tutto augurissimi anche a te per un Buon 2013!!!
In seconda battuta, penso ci sia della telepatia tra me e il tuo aggiornare, rileggevo giusto ieri pomeriggio il capitolo precedente per rinfrescarmi la memoria perchè secondo me avresti aggiornato a breve ed infatti...tadaaaaan prima di andare a letto ieri sera ho potuto leggere questo nuovo capitolo! Evviva :D
Io non sono insoddisfatta di come la storia sta proseguendo, anzi! Mi piacciono molto i capitoli dove si respira il clima familiare che si sta ricreando in casa Cullen-Swan ma è anceh vero che non può essere tutto rose e fiori dopo ciò che ha condotto al danno originale!!! Sarebbe stato poco credibile se i Volturi, avvocati senza scrupoli, non avessero tentato di usare altre carte a proprio favore, non sarebbero stati avvocati così infallibili no? Essere stati eliminati in un batter d'occhio dallo studio legale più In di New York e non battere ciglio? Non è credibile! Quindi è giusto che questa parte ci sia, fa parte della storia e se non fosse trattata sarebbe una perdita per la storia a mio avviso (e penso che sia anche un modo per riprendere a tirare le fila della storia....mi rattristo sempre al pensiero che prima o poi finirà eheheheheh ma non può essere eterna giusto??? )
Per quanto riguarda l'entrata in scena di Tanya ti dirò...per me è stato un super colpo di scena!!! Alla fine del capitolo precedente quando edward diceva "cosa ci fa LEI qui" io pensavo stesse dando del Lei alla sua interlocutrice, invece lo chiedeva al fratello!!! Edward è parecchio incazzato con lei devo dire....e ha ragione, tutto sommato mi è parso molto più umano adesso; nei capitoli iniziali dove spiegava come erano successe le cose mi pareva troppo posato, o forse rasseganto....mi chiedevo "ma com'è che non si incazza come una biscia????"...e beh, finalmente può sputare addosso tutto il suo risentimento a chi gli ha fatto del male, o almeno a chi vi ha partecipato!!! Anche se per assurdo adesso la deve aiutare.....e ok lei aiuterà lui, ma a volte la vita è davvero infame!!! E' vero che ho appena detto che è bene che si possa sfogare con chi ne è responsabile, ma è anche aprire di nuovo la ferita! Mah....sono confusa nei miei pensieri eheheh
Mi piace invece Bella che si sfoga col fratello, e da quest'ultima conversazione si sente chiaramente tutto il suo amore per Edward e anche fose tutta la sua confusione che ancora un po' permane...ma come darle torto, ritrovare tutto quello che pensava perso in così breve tempo!!!
E beh...la piccina che vuole sentire il papà prima di andare a letto è semplicemente un amore......
Ora...dopo questo sproloquio....ti saluto e come hai scritto tu a prestissimo eh....ci conto ;) Baci

16/01/13, ore 23:47

e così la misteriosa donna non era altri che tanya, adesso vuole aiuto da eddy xchè anche a lei hanno fatto lo stesso, cioè gli hanno porato via il bimbo, ma siamo davvero sicuri che poi gli aiuterà a mettere nel sacco i volturi?????? io non mi fido di lei, non vorrei che fosse un piano, ben orchestrato x far dividere la neo famigliola, adesso chi cavolo è che ha mandato il messaggio a bella????? io spero che sia di eddy il messaggio, e non del "mammalucco lukas", chissà xchè bella non vuole un secondo bimbo/a???? ha paura x caso????io spero sempre che lei sia rimasta incinta, vediamo che altro deve ancora succedere.UN bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO ANCHE A TE, ANCHE SE IN RITARDO. ciao

16/01/13, ore 23:34

Ad un anno dalla scoperta della tua stupenda storia il mio entusiasmo per quello che scrivi non si è affievolito anzi è sempre più intenso ,brava e alla prossima .

18/12/12, ore 20:07

Chi è la donna che attende Edward in ufficio?? Purtroppo gli aggiornamenti con una distanza temporale così lunga non ti permettono di ricordare i particolari e capire così al volo le piccole cose. Pazienza! Aspetterò il prossimo capitolo.
Una cosa che non mi aspettavo è la possibilità di una gravidanza. Non ci avevo mai pensato. Chissà se è solo un falso allarme. Io comunque ho sempre tifato per Bella ed Edward e anche se l'arrivo di un bimbo in questo momento sarebbe complicato, sarebbe anche molto bello. La penso esattamente come Bella.
Ho trovato troppo divertente la gelosia di Emmett! Quando la piccola Renesme lo rassicurava mi sono quasi commossa. Che adorabile bambinone!
A presto.
Francy

17/12/12, ore 23:47

Che bello Bella sta facendo le valigie di nuovo e questa volta per tornare a casa da Edward e Renesmee *____* Loro due si amano così tanto e forse Bella è incinta mmm anche se penso che non sia ancora il momento giusto perchè secondo me lei non è ancora pronta forse più avanti ;)
Sono troppo curiosa di scoprire chi c'è in ufficio mmmm non ho proprio idea :(
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

17/12/12, ore 17:06

Se in un battito di ciglia avevo capito che l'uomo del pianerottolo era Seth, la persona fuori dall'Ufficio di Edward ora proprio mi sfugge, la nuora del senatore (è la nuora???? ho letto il capitolo stamattina e ora ho un dubbio e sono di corsissima quindi non riesco a rivedere bene...comunque ne sono abbastanza convinta) o il senatore...o il marito di sta tipa? Edward si rivolge a costui/costei dandogli del Lei quindi di certo non ha confidenza! Insomma, qui brancolo nel buio....
Emmet e la nipotina sono una favola, mi pareva di vederli lui un colosso che chiede conferme e ricatta la bimba per restare in pole position sulla lista degli zii-preferiti, e non considera proprio il povero jasper come rivale....strepitosi! Edward e Bella...mamma mia quanto amore...che gioia; anche se da un lato spero che il ritardo di bella sia solo un falso allarme, non so se Bella può essere rponta ad una cosa simile, e magari nemmeno la piccola!
Che altro dire...dunque dunque, felicissima che ti ci produca così in quattro-e-quattro-otto il nuovo aggiornamento, non vedo l'ora!!! E anche da queste parti siamo sopravvissute al finale epico della saga, ammetto di averlo visto due volte prima di dire "sì, ok mi è piaciuto...oh cavolo adesso è proprio finito", però alla fine l'ho apprezzato! Diciamo che la battaglia gli ha dato valore a mio avviso...ma qui si potrebbe aprire un altro capitolo....e devo scappare a studiare invece eheheh
alla prossima, un bacio!!!

17/12/12, ore 01:14

zii, gelosie, sveltina, ritardi, bambini, emmett, donne? O.O troppe informazioni tutte insieme che succede??? sono troppo curiosa

16/12/12, ore 23:31

chi cavolo c'è adesso in ufficio da eddy??? ma sopratutto xchè lui ha avuto una reazione così brutta quando l'ha vista???? xchè prevedo guai grossi a non finire????? speriamo solo che non sia una sciaquetta da quattro soldi, che spera di dividere bella e eddy xchè potrei entarare nella storia e prenderla a cazzotti, così come prenderei volentieri a botte il "fanfarone", secondo me bella è incinta vero???? mi sà ta nto che il prossimo capitolo ci regalerà delle notizie sconvolgente vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

14/11/12, ore 19:54

Prima di tutto ci tengo a scusarmi per non aver recensito gli ultimi capitoli. La mia assenza non è dovuta a una carenza di interesse alla storia. L’affetto che nutro per i protagonisti è sempre lo stesso e continuo a trovarli adorabili. Sono stata latitante un po’ per pigrizia e un po’ perché sono stata distratta da altri interessi. Spero che capirai.
Il tema centrale degli ultimi capitoli è stato il lento ricucire dei rapporti che erano andati lacerati o il crearne di nuovi dove non era stato possibile farlo prima, in pratica sta prendendo forma la nuova famiglia Cullen. Tra Edward e Bella come coppia sembra andare molto bene. Il loro amore sembra essere rinato sia sul piano sentimentale che fisico e forse, spero, credo che l’ufficializzazione a cui accennava Edward possa essere il passo che li conduca al traguardo che si meritano. Anche il rapporto madre-figlia sta andando bene. Bella e Nessie sembrano essere innamorate una dell’altra e se questo da una parte è bellissimo, dall’altra temo sempre che alla piccola da un momento all’altro possa sfuggire la situazione molto complessa della sua famiglia: una mamma che torna, che la riconosce, che decide di non andarsene più ma che vive in una cameretta tutta sua, che esce a cena con suo padre con il suo permesso …. Delle volte temo che la bimba sia ancora troppo piccola e non abbia capito a pieno quello che sta succedendo o che sia successo e allora mi domando: e se dovesse razionalizzare all’improvviso, cosa accadrebbe??
Mi è piaciuta subito la new entry del capitolo: Seth è stata una bellissima sorpresa!
Infine la questione EJ. Non ho mai capito se quella piccola bara sia vuota o meno. La cosa più drammatica di tutte è: e se non è vuota, di chi è quel corpicino?? Un’altra questione in sospeso e non ancora risolta è proprio il coinvolgimento Volturi, come hanno agito e perché. Tornerai sulla faccenda?
Al prossimo capitolo
Francy

12/11/12, ore 18:34

Capitolo bellissimo.. come tutti gli altri del resto! Se sono più lunghi, meglio ancora ;) leggerei questa storia all'infinito! Sono stata un pò 'assente' negli ultimi capitoli.. Mi ci vorrebbero giornate che durassero 48 ore e non 24! ora che ho trovato un pò di tempo ho voluto lasciarti questo commento ribadendo la mia passione per la tua storia, ricordandoti che ti stimo tantissimo come autrice. Sei bravissima e quello che sta venendo fuori è un vero e proprio capolavoro! BRAVA BRAVA BRAVA .. I problemi man mano si stanno risolvendo! Prima o poi saranno davvero TANTO TANTO felici.. Izzie appare così carina e cucciolosa ed è impossibile non amarla anche se è un personaggio 'inventato'! Magari esistesse una bimba come lei.. Ciao BRAVISSIMA SCRITTRICE! Alla prossima :*

12/11/12, ore 17:29

Alla fine era solo Seth, non si aspettava proprio di trovare la sua nipotina ma piano piano stanno creando un legame *__* Sono molto curiosa di vedere come prenderà la notizia nonna Reneè ahahhahah
Edward e Bella sono bellissimi *__* Lui che vuole ufficializzare le cose  *__* E magari più avanti sposarsi di nuovo *__*
Adesso arriva Emmett ahahahhahaha ci sarà da divertirsi
Bellissimo capitolo spero che aggiorni presto al prossimo ;)

12/11/12, ore 11:20

Ooooh che emozione vedermi menzionata tra le note a piè pagina come prima lettrice ad aver azzeccato "l'uomo nel pianetottolo"!!!! Ho unito i pezzi giusti, sono un genio muwahahahahahh...ok, la smetto :D Strepitosi Zio Seth e la piccina! Al momento devo dire che il piccolo di casa Swan è stato più che bravo a incassare il colpo! Io penso sarei svenuta lì, nel pianerottolo! La bimba chiaramente lo adora e mi piace un sacco quando descrivevi la parte in cui si scrutavano a vicenda!!! AdorBili insomma! Edward,l'uomo dalle mille sorprese sempre attento e premuroso! Bella, beh penso che con una famiglia così sarà sicuramente facilitata nel rimarginare le proprie ferite...così come tutta la sua famiglia! Evviva :) Per quanto riguarda BD2, cavolo hai ragione, dopo è proprio finito...è parecchio triste come cosa, anche se sono curiosissima di vedere quest'ultimo film!!!! A presto e meravigliosa come sempre :)

12/11/12, ore 00:50

meno male che non era "il simpaticone" alla porta di bella, seth ha preso bene la notizia della piccola nipote, la piccola all'inizio era timida, ma poi ha preso campo ed il povero zio seth è stato subito preso d'assalto dalla dolce izzie, penso anche io che bella sia incinta, non sò xchè ma ho questa impressione, mi dispiace che eddy non vada con loro a forks, chissà se riuscirà a superer quell'ostacolo a washington?????? ma sopratutto chissà come ci rimarrà reneè, quando conoscerà la sua nipotina?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

12/11/12, ore 00:13

la nostra saga vivrà in eterno, sono vampiri no?^^ comunque un capitolo più facile da collegare anche dimenticando gli altri, molto carino seth sembra a posto e è un nuovo pezzo della stramba famiglia.

11/11/12, ore 21:10

Eccomi di nuovo !! Sai ho iniziato un'altra volta a leggere questa storia ..Mi piace molto il modo in cui scrivi e quando mi hai detto di aspettare alcuni giorni per il nuovo capitolo non ho fatto altro controllando se avessi aggiornato e quando oggi ho visto 63 capitolo l'ho letto subito !! Beh che dire .. Il capitolo è molto bello e importante per il seguito della storia .. È come se una parte della vita passata di Bella stia entrando in contatto con quella nuova cominciando con l'incontro di Seth !! Spero che aggiorni molto presto :) Aspetterò con ansia il prossimo *-* Martina :)