PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

12/08/10, ore 23:20

questo capitolo è bellissimo mi ricorda me quando vado in soffitta trovo i scatoloni dei ricordi dei miei bimbi
è tutto bello Edward che cresce nella sua vitama anche la voglia che ha di far recuperare il tempo a Bella speriamo che tutto vada bene per una volta hanno perso anche troppo tempo sia della vira di loro figlia che del loro amore
ti aspetto persto baci

09/08/10, ore 16:27

E' la prima fiction che scrivi? *___* Bhè se è davvero così .. DAVVERO COMPLIMENTI!! Mi piace troppo troppo troppo troppo ! Eddi è diventato procuratore (Che Bello!).. Lucas se ne è uscito con quella frase (Fortunato in amore.. Ma dove?) .. Che marcisca presto all'inferno. Bella ha fatto un salto nel passato.. L'hai descritto davvero bene.. Eddi ha sofferto così tanto.. E spero che tutta questa sofferenza venga ripagati con giorni splendidi che passeranno insieme. Un bacio, a presto! KissKiss.

08/08/10, ore 20:25

Beh che dire....io Lukas lo odioooooo!!! Ma sono certa che arriverà anche il suo momento per uscire di scena, dico bene? eheheheheheheh...non vedo l'ora!!!
Ammetto di essermi commossa un sacco in questo capitolo e come al solito non posso far altro che aspettare il prossimo con ansia!
Baci baci!

08/08/10, ore 02:25

un nuovo capitolo.. sta notte sei la mia salvezza... sono tornata da una serata assurda e avevo proprio bisogno di leggere la tua splendida storia per rilassarmi! quindi GRAZIEEEEE!!!
il capitolo mi piace molto ( come tutti quelli che hai scritto naturalmente) e sono troppo contenta che Eddy sia diventato procuratore! Lukas spero che per vendetta non combini guai! una cosa non ho ancora capito: ma lukas sapeva di quello che hanno fatto a Bella ed Edward?? anche lui ha contribuito a mantenere in piedi tutte le bugie?? insomma è anche lui un complice?? sicuramente ha cercato di farli allontanare mandando carte per il divorzio e cose simili ma non ho capito se era a conoscenza della bambina! io sinceramente spero tanto che sia un complice e che la nostra cara Bella dopo averlo torturato un po' lo usi come bersaglio per le freccette! :-) si lo so sono cattiva ma proprio non lo sopporto!
sono ansiosa di leggere l'incontro tra Bella e Alice, ma la cosa che aspetto di più è il riavvicinamento di quei 2 zucconi che si amano ancora ma hanno i prosciutti davanti agli occhi e non vogliono ammetterlo!!!
O mammina ho scritto moltissimo scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! di solito faccio fatica a recensire ma adoro questa storia e non posso farne a meno... posta presto BACI :-)

08/08/10, ore 00:27

eddy è pasato procuratore e lukas no "me esulta felice", bella ha fatto un salto nel passato x conoscere sua figlia, eddy è stato davvero gentile a mandarle lo scatolone, con i ricordi di sua figlia adesso bella avrà capito qual'è stato il suo sbaglio??????? oppure crede che lukas sia un' angioletto?????????????? mi sà tanto che i colpi di scena non sono finiti, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____* BUONE VACANZE

08/08/10, ore 00:05

perdiana!!!!cavolo corri vai da lui vai dalla tua bambina!!!!!o_O

07/08/10, ore 23:53

ma se a lui non importa nulla di lei mi spieghi allora perchè ancora la pensa?
io credo che sia lui che si vuole autoconvincere della cosa..
lucas la deve smettere..vuole provocarlo,il motivo non lo so..forse ora gli darà fastidio che eddy abbia superato il corso come primo..almeno non si deve spostare tra l altro..se no come avrebbe fatto con bella?
la bionda del video presumo fosse tanya...
io la odio lei e la sua famiglia..
basta..di!!
ma bella ora lo starà chiamando? e che gli dirà?
ma lucas fa ancora parte della vita di bella?

04/08/10, ore 16:51

Ciao, bellissimo anche questo capitolo!Ke tenero Eddy in versione papà e bella la famiglia Cullen! Povera Alice, soffre ancora molto x Bella, ma quando scoprirà tutto?
E' logico che mi piacerebbe leggere già domani sul riavvicinamento di Bella e Ed ma è giusto che la storia proceda come stai facendo..
Io ho 29 anni quindi tranquilla...bacio
Ba

03/08/10, ore 13:20

Ehy ciao! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia! Comunque...mi piace molto e mi prende leggerla, sei davvero brava. Come tutti vorrei "un'incontro più ravvicinato" tra Edward e Bella...Almeno un bacio...perchè comunque è palese che ancora si amano e che non hanno mai smesso di amarsi...Spero che aggiornerai presto e che più che altro si bacieranno prestissimo! Un baciooo <3

02/08/10, ore 14:20

bellissimo capitolo come sempre!!
povera alice... è terrorizzata all'idea di 'abbandonare' ed e la figlia!!!
non è che sei lenta.. ti soffermi su ciò che dev'essere apprfondito... cosa che molte autrici non fanno, arrivano subito al dunque per 'accontentare' le lettrici.. e questa tuo modo di scrivere fa solo capire che sei brava!!!! e si vede dalla storia!! *__* mi piace tantissimo.. ormai non vedo l'ora di ogni prossimo aggiornamento!!!! :)
a presto!! un bacione, ciao ciao !! :D
p.s. a proposito, io ho 17 anni però non mi sconvolgo leggendo certe scene..anzi!! xD

02/08/10, ore 13:13

Ormai sono dipendente da questa storia :)
Edward nei panni nel papà mi piace un sacco! Non vedo l'ora del riavvicinamento tra i due, ma dato che tu dici che questo genere di scorrimento serve per lo svolgimento della storia non posso fare altro che attendere i nuovi aggiornamenti :)
Alla domanda sull'età la mia risposta è 25 quindi vai tranquilla!!!
Complimenti e Baci!!!

02/08/10, ore 01:06

che bello hai postato!!! come sempre sto leggendo la tua FF di notte :-) .. mi piace troppo leggere la tua storia prima di andare a dormire........
povera alice, forse dovrebbero dirle la verità dato che sta soffrendo tanto per la mancanza di bella... le scene tra la piccola e edward sono troppo dolci, e spero tanto che a queste si aggiunga presto anche bella.. immagino non sarà semplice spiegare alla piccola che bella è sua madre, sono molto curiosa di vedere come affronterai la situazione.. naturalmente la cosa che aspetto di più è veder sparire lukas e un VERO riavvicinamento tra edward e bella... sono ancora tutti e 2 innamorati ma sono molto confusi.. spero facciano presto pace con il cervello e seguano il cuore :-D ...
a presto......
per quanto rigurda l'età vai tranquilla io ho 25 anni :-)

01/08/10, ore 23:37

allora ed eccomi nuovamente qui... il capitolo ovviamente mi è piaciuto moltissimo, come sempre, che dire la tua alice insolita a me piace molto, è veramente simpatica, cmq anche se nn ti ho mai chiesto chi c'era nella tomba del piccolino e chi mandava i fiori oltre a Bella, era una cosa che desideravo sapere ma che recentemente è passata in secondo piano, quindi mi sono dimenticata anche di chiedertelo, ma cmq ti ringrazio per aver tolto un pò di bubbi o almeno questi che penso molte di noi avevano :D bene, mi resta di dirti che io ho 19 anni,e non ti fare problemi xk è giusto sapere le varie età delle persone che seguono la storia così come anche hai scritto tu puoi regolarti sul come descrivere certe scene. Bene bene, adesso ti saluto, alla prossima, baci baci..!!! non vedo l'ora ovviamente di leggere il prossimo capitolo della mia storia preferita :D ciao ciao

01/08/10, ore 23:14

adoro questa scena con tutta la famiglia culln al completo o quasi........ quindi alice si dispera ancora x bella??????? secondo me eddy ha fatto + che bene a non dire niente ad alice sul fatto che presto vedranno bella molto spesso,la piccola si è già affezionata a bella,chissà che altro ci aspetta ancora??????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: io ho 30 anni ciao

01/08/10, ore 23:14

be che quel posto sia importante per bella non ci piove..lei credeva che là ci fosse suo figlio..starà sicuramente male...e molto anche credo..
il fatto che ora sia importante anche per eddy è sinonimo del fatto che in un certo senso si sente ancora legato a bella..e in fondo lo aveva detto no? voleva riallacciare i rapporti con la madre di sua figlia..
capisco che non vogliano sconvolgere alice in questo momento,ma il fatto che lei abbia crisi di tale portata on credo sia un bene..
ma poi non ho capito eddy si è intrattenuto in questi anni con molte ragazze?
non ho la più pallida idea di come si metteranno le cose tra di loro..
credo comunque che ci vorrà ancora molto tempo..