PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

09/07/10, ore 00:38

demetri è stato archiviato, adesso tocca a lukas chissà xchè emmy pooh dice quelle cosa a bella?????? di sicuro dietro c'è dell'altro, che ha voluto dire eddy con la frase "per quanto mi riguarda non è ancora finita" aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/07/10, ore 00:34

si immaginavo già ke per quella scena dovrò aspettare un pò....spero ke però Bella capisca ke razza di farabutto è Lukas,oddio nn lo sopporto proprioooo......quando esce di scena???????? spero prestissimo guarda...è insopportabile....spero proprio ke nn ci sia nessun momento intimo fra loro 2 >_< cmq arriviamo al dunque,cap meraviglioso...è giusto ke lei abbia paura nel pensare ke la piccola possa rifiutarla,(anke se secondo me nn l'avrebbe mai fatto..)da tutti i cap ke ho letto si è capito ke la bimba adora Bella ^_^ anke se effettivamente potrebbe succedere ke nn l'accetti subito come madre x il semplice motivo ke crede, da cm tutti gli hanno detto, ke la sua mamma è partita,e rivelargli così di punto in bianco ke è sua madre magari nn sarebbe una buona idea....forse quella di farsi conoscere un pò prima di rivelargli la verità è la scelta migliore...anke se io nn farei passare molto tempo nel rivelargli tutto....beh e dopo questo mio monologo ti lascio e ti dico ke aspetto il pross cap con ansia....spero ke nel pross capitolo incontrerà la bimbaaaaaaa ^_^ e ke abbiamo il tempo di stare un pò insieme...baci baci..!!!!! :D ah dimenticavo,grazie x essere sempre così gentile nel leggere quello ke ti scrivo e di risp sempre ad ogni recenzione...!!!! e con questo stavolta ho davvero concluso ^_^ ciao ciao

06/07/10, ore 19:02

Ciao… anche questo capitolo è molto bello!!! Ma mi sorge un dubbio Lukas centra qualcosa con quello che è successo a bella??? (secondo me si!!)ciao aggiorna presto…bacio

06/07/10, ore 14:18

certo che bella poteva ricordarsi prima quelle dannate cartelline!mannaggia!!!!quanto sofferenza si sarebbero risparmiati tutti!
ora leviamo di mezzo sti ******** dei Volturi e poi pure Lukas!
forse forse quei due adulti-bambini riusciranno a ritrovarsi!
conto sull'aiuto di Emm&co!
davvero bello come sempre!

06/07/10, ore 10:01

Ogni nuovo capitolo è una sorpresa bellissima!! Voglio dire.. si stanno chiarendo un pò quindi è un bene. Lukas è un gran figlio di buona madre! grr!

06/07/10, ore 00:48

:-(....Bells..dai,perdonalo..siete entrambi vittime di un equivoco:-(..E quando capirai che quel Lucas è un idiota??!!!!

06/07/10, ore 00:06

questa storia mi piace davvero davvero molto!! è diversa, intrigante, originale, semplicemente bella da leggere!!! l'ho letta tutta tra ieri e oggi e sai che aevo indovinato il fatto del falso gemello ancora prima che lo dicessi? quado ne ho avuto la conferma sono rimasta sorpresa!!1
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi quelli che verrano ancora.. sono troppo curiosa a riguardo!! spero postera presto!! baci, ciao ciao :)

05/07/10, ore 22:32

Bellissimo!! I miei complimenti!! XD
Ora... che succederà?? Lo voglio sapere!!!
Scusa, ora devo andare!!XD
Complimenti ancora!!
Ely_11

05/07/10, ore 21:25

ciooooooooooooooooooo...coe al solito omplimente, il capitolo è bellissimo, e man mano che vai avanti le cose si sistemano nella mia testa..però posso dire una cos, bella dorme...come fa a dimenticarsi delle carte e dell'ecografia,va be un pò, ma dio vuol dire dormire in piedi....poidevo dire che odio lukas, secondo me a sempre fattom il doppio gioco, e infatti adesso le verità stanno venendo a galla, spero che bella si accorga che non è l'uomo giusto per lei....,.e a proposito di coppie,la tua risposta mi ha fatto venire male....non ci sarà un finale edxbella????????????????non mi puoi dire così...misconvolgi.................rispondimi presto ciao ciao

05/07/10, ore 19:51

Ma Bella è proprio di coccio ,, eh ?? Ma con tutti questi segnali come fa a non capire che sto Lukas è un cretino ?? Vuoi dire che Bella sarà "espansiva" nel prox capitolo ? Oh Mio Dio, nn farlo !
Poverooo Eddiiii... :(
Il piano è stato fatto.. Speriamo che vada tutto bene!! Lo so che nella vita reale nn va tutto rose e fiori ,, ma loro hanno veramente sofferto TROPPO ... Credo che un pò di pacedebbano cominciare ad averla, no?

Bhe,, alla prossima !!
Un baciooo!! :)

Piesse: La tua storia mi fa venire grandissimi mal di testa (nn so se è 1cosa positiva xD) ... Sono tante cose ingarbugliate che mi fanno impazzire ! *.* Ma non preoccuparti .. Ti seguirò fino alla fine !! :D

05/07/10, ore 18:33

Che bello!!!!
Bella lascia Lukas!!!!!!
Perchè lo lascia, vero????
Comunque,
bellissimo capitolo!!!!

05/07/10, ore 13:30

mamma mia ragazzi!!se facessero a me una cosa del genere andrei dritta da loro con il mitra in mano e sparo finche non finsco le pallottole!!^^

05/07/10, ore 11:48

bellissimo!!!!!!!!!waoo amo questa storia pota resto mi xrò l'attesa e snervante io vojio k ritornano inieme cm ua famiglia felice!!!!

05/07/10, ore 11:32

Lukas mi è sempre stato sul cavolo ma ora direi che ha oltrepassato tutti i limiti, se Bella non se ne libera al più presto giuro che la prendo per un orecchio e la trascino un po in giro finche non si convinvce!!!!
E' chiaro che sia Ed che Bella sono ancora innamorati, ma direi che è abbastanza difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni e tutto quello che è successo..quindi li capisco, cosi come capisco quello che Bella vuole fare per avvicinarsi a Renesmee. Spero che le cose migliorino pian piano e confido nel fatto che li farai rimettere assieme!complimenti...

05/07/10, ore 10:06

be io credo che bella non dovrebbe più ascoltare lukas..le ha mentito tante troppe volte..fa lecose alle sue spalle..vedi anche i documenti del divorzio..che non so se hanno firmato ma presumo di sì...
bella avrà pensato che venivano da eddy immagino..
poi che la segretaria dei cullen lo conosca e lui dica che non è vero è un altro fattore..cosa le sta nascondendo?? o meglio cosa altro le nasconde??
bella almeno ha trovato il vero testamento anche se non sapeva di averlo..
meglio tardi che mai..direi..
anche se be è stata una cosa inaspettata..non ho capito perchè eddy le abbia rinfacciato di avergli portato i documenti..non è che li ha presi di proposito..
le cose sarebbero andate diversamentemolto probabilmente ma non possono saperlo ormai..sono andate così e purtroppo c'è poco da fare ormai...
lei vuole avvicinarsi con calma alla piccola e forse fa bene..ad avere un approccio graduale intendo..ma lapiccola ha bisogno di sapere che sia la sua mamma e speriamo che lo scopra in fretta..
quante cose che deve affrontare,e tutte in un colpo solo...e pensare che tutte le cose che ha affrontato potevano non capitare...ma ci deve essere stato un motivo se si erano allontanati in quel modo..perchè pare avessero dei problemi fin da prima della nascita della piccola..