PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

01/03/12, ore 23:03

complimenti la storia diventa sempre più bella mi piace molto lo so di avertelo già detto scusa se mi ripeto ma i complimenti te li meriti tutti.
mi dispiace ma non ho molto tempo per recensire ho due piccole pesti da mettere a letto ma non volevo rinunciare a leggere il nuovo cap. ancora complimenti, ciao alla prossima.

21/02/12, ore 17:21

complimenti la tua ff mi piace molto e nn vedo lora di leggere il prossimo capitolo !!!!!

30/01/12, ore 19:55

Ciao! Capitolo complicato...il ritorno alla vita normale è stato duro anche per me! Mi ero dimenticata della recita di Renesme! C'ho messo un po' a capire che cosa stavano facendo a scuola! Strana la presenza di Jasper e Emmett: Bella crede che li abbia mandati Edward, ma dal pov Edward questo non sembra...Adesso che ci siamo vorrei finalmente un bell'incontro Bella-Edward!!! Un'intera giornata lontani e per me lettrice ben due capitoli con loro separati!!!
Per quanto riguarda la telefonata, me lo sono chiesto chi fosse la persona con cui Edward voleva parlare, ma io non sapevo darmi una risposta e sapevo che tu non me l'avresti data!! Quindi aspetto maggiorni dettagli per potermi esprimere! Invece sono sicura al 90% che chi sta mettendo i bastoni tra le ruote a Edward è Lucas: figuriamoci, prima gli ha "rubato" la carica di procuratore, adesso gli ha "rubato" anche Bella quindi sono sicura che sta cercando di vendicarsi!
Aspetto il nuovo capitolo!!! Ciao ciao

30/01/12, ore 15:41

Gran bel capitolo tesoro!!!Il rapporto tra Bella e Reneesme e' sempre piu' forte e sentirsi chiamare mamma davanti ad un sacco di gente, fa apparire a tutti il ruolo importante che svolge nei confronti della piccola.Si sente in imbarazzo e le parole di Jasper riguardo a cio' che lei possiede,Edward, la fanno sentire ancora di piu' a disagio. Parte della famiglia Cullen e' corsa a presenziare le prove per la recita della piccola nipotina e a Bella non passa, di certo, innosservato la costante presenza dei ragazzi a farle compagnia ed aiutarla in momenti in cui possa aver bisogno. Trovo interessante la possibile amicizia con la mamma di Brian,puo' portare Bella, finalmente,ad avere altri rapporti personali che non siano solo quelli con la famiglia Cullen.
Comincia a sentirsi la mancanza di Edward,solo poche ore sono passate dalla loro separazione ,ma sembrano tantissime.Ritrovarlo a casa senza preavviso ha destabilizzato Bella,non era pronta per rivedere tanta perfezione,tanta bellezza,che l'ha fatta subito emozionare e non essere in grado di mantenere quel contatto visivo che tanto le era mancato.
Si accorge ,dopo essersi ripresa,che c'e' qualcosa che disturba Edward e che lo fa apparire stanco e pensieroso.Ma Edward non intende mettere in luce cio' che lo preoccupa,proprio ora, che e' tornato a casa ,dove l'unica cosa che ha bisogno e' sentirsi dire ancora "ti amo",ed abbracciare l'unica donna della sua vita che lo puo' rilassare e che per un po' ,non lo fa pensare ai tanti casini che si stanno creando.
Grazie amo,ci leggiamo al prossimo chappy
kiss kiss annie

30/01/12, ore 09:35

Ciao, finalmente alla fine del capitolo bella e edward si sono ritrovati anche se pero' stanno per sorgere nuovi problemi che spero si risolvano presto! Adoro emmett e jasper insieme a bella e renesmee, sono proprio dei bei personaggi in questa storia! Nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo..un bacione ba

28/01/12, ore 15:07

Ciao
Sai che avevo sottovalutato quel piccolo particolare della telefonata ad Irina?! Però se ci hai tenuto aq sottolinearlo vuol dire che tanto piccolo non è! Un attimo prima Edward stava parlando dell’incontro con la commissione. Secondo me chiama qualcuno che può aiutarlo con questa faccenda. Oppure che possa indagare su chi ha mosso le accuse. Stavolta ho indovinato o il mio intuito ha sbagliato?!?!?!
Al prossimo capitolo
Francy

27/01/12, ore 19:29

Ahahahah Emmett è adorabile!Se Izzie si stufa di lui lo prendo io come zio preferito....
Bellissima la scena dei piccoli durante la recita e soprattutto della piccola felice di vedere la sua mamma tra le persone li sedute, che impaziente vuole correre da lei!
Edward è tornato a casa finalmente....sono felice e non vedo l'ora che i due passino un pò di tempo assieme, perchè sono stati decisamente troppo lontani!XD Anche se purtroppo presto arriverà il momento in cui dovranno affrontare quaesti nuovi problemi, che Ed sarà costrtto a svelare a Bella....
Sono curiosissima, quindi al prossimo aggiornamento!

27/01/12, ore 11:54

Emmett e Jasper mi hanno fatto molto ridere a scuola e davano lezioni alla maestra :)
Bella in versione mamma è bravissima è molto premurosa e attenta *__* Edw è tornato un pò prima lo vedo un pò preoccupato per i problemi che ha al lavoro spero che questo non porti dei problemi tra lui e Bella, mi aspettavo un bacio al suo rientro però penso che prima devono rendere pubblica la cosa *__*
Sono curiosa di sapere chi ha chiamato Edw spero che si scopre nel prossimo capitolo ;)
A presto

27/01/12, ore 11:27

ok! finalmente sono riustita a mettermi alla pari, ho iniziato la storia tre giorni fà ed ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo, per prima cosa devo farti i miei complimenti questa storia è bellissima mi ha talmente presa che in questi giorni ho un pò trascurato le altre che sto leggendo, non riuscivo a smettere. cmq ritornando a l'ultimo capitolo non penso che siano i volturi a rompere le scatole a edward per il suo posto di procuratore, ma sono quasi sicura che dietro c'è lukas che non ha ancora diggerito il fatto che bella sia tornata da edward. un'altra domanda che mi sono posta spesso mentre leggevo è: chi altro portava i fiori sulla tomba del presunto figlio morto di bella? e chi c'è in quella tomba? sempre ammesso che ci sia qualcuno visto che a bella non le hanno fatto vedere il corpo del figlio. (scusa per tutte queste domande). ciao aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

26/01/12, ore 21:36

Ma che teneriiiiiiii!!!A fine di ogni capitolo ho gli occhi a cuorino:-)Uffa!Mi sembrano sempre troppo corti i capitoli!ahah
Si,me lo sono domandata,ma non mi è venuto in mente nessuno..chissà chi avrà chiamato!
Come sempre grazie!!!!:-)UUn bacione!

26/01/12, ore 19:53

L'inizio del capitolo è molto divertente e Jasper uno spasso, direi una piccola chicca, per non parlare di Emmet, tenerissimi e divertenti. E ci voleva un capitolo di questo genere visto quello passato; questi due ne hanno passate tante che non ce la faccio più a leggere di problemi per loro due. Comunque ottimo capitolo, solo che alla fine mi aspettavo un piccolo bacio tra Ed e Bella, dopo la nottata ci stava, ma immagino che dovrò aspettare per le dichiarazioni pubbliche ufffffffffffffff

26/01/12, ore 12:58

Un capitolo arrivato veloce veloce!! quando l'ho visto non potevo crederci quasi.. nonostante sia solo un capitolo di passaggio [credo] .. è stato comunque bello leggerlo !! Il tuo modo di scrivere affascina sempre qualsiasi cosa tu scriva! Che dirti? L'episodio 'scuola' è stato molto carino.. Se non ci fossero stati Jasper ed Emmet non sarebbe stato sicuramente lo stesso! L'episodio con Paul è rilevante? Lo rivedremo? Chissà. E l'episodio finale.. Bhè è tornato Edward ed è una cosa meravigliosa! Ormai spero solamente che i problemi non ostacolino il loro idillio, ma che anzi siano un motivo in più per avvicinarli affrontandoli insieme e , bhè, spero anche che facciano fuori i 'bastardi'. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Ps: l'episodio del numero cellulare l'avevo assolutamente rimosso. Ed adesso sono troppo curiosa *_* Quando svelerai il mistero? A presto, baci!

25/01/12, ore 23:28

secondo me il numero che eddy ha chiesto alla sua segretaria è quello di aidan, x parlare della situazione che si è venuta a creare a washington, la piccola nessie ed il piccolo brian sono davvero due tesori, bella ha fatto la conoscenza della mamma di brian, che ha preso subito in simpatia bella emmy se non diceva la sua non era contento, però ha ragione la maestra era di una noia mortale, jaspi mi è piaciuto molto ha fatto coraggio a bella.UN bacione grandissimo ciao *___*

25/01/12, ore 23:19

Questo capitolo è un grande punto interrogativo...Jasper e Emmett sono davvero in veste di Bodyguard?
Che è successo a edward e cosa di nascondono i due?

25/01/12, ore 22:21

Ti volevo fare i complimenti non ho mai letto storia più bella , bella la trama del racconto, belle le descrizioni dei personaggi, bella l'ambientazione conclusione continua a scriverla ti prego perchè e meravigliosa . Ho letto la storia in pochi giorni e non  riuscivo a staccarmi  dal computer ,appena avevo un momento libero mi mettevo a leggere. Brava ,bravissima .CIAO