PER TUTTA LA VITA.
di Noir81

18/10/10, ore 15:52

no aggiornerai presto vero??

18/10/10, ore 12:13

ciao...mi fa piacere che hai risolto il problema al pc!
il capitolo è molto interessante,Bella fa passi in avanti nel rapporto con Izzie e la chiacchierata con Vanessa è servita a darle nuovamemente conferma dei suoi sentimenti...ma cosa è successo a Bella??!!..mmm...credo sia una coincidenza che capita al momento giusto...(almeno lo spero XDincrocio le dita)!
Chissà se ci sarà "la notte della verità" con Alice,ne vedremo delle belle!!ihihi...non mi resta che aspettare il prossmo capitolo...baci

17/10/10, ore 22:58

oh che bello!!!sei riuscita a postare!!!!yuppy!!!!!non c'è di che cmq...non potevo proprio fare di più per venirti in contro in quella situazione...non sono proprio tagliata per le nuove tecnologie...diciamo che preferisco carta e penna...
tornando alla storia...ahhhhhhhhhhhh...non ci puoi lasciare così!!!!!!ho l'ansia!!!!!!!povera bella!!!!!spero per lei tutto bene...ora che stava recuperando un pò di serenità...almeno nel rapporto con nessie...in quello con edward un pò meno...
non che non sia sicura dei suoi sentimenti...ma secondo me ha ancora molta paura di soffrire ancora per edward...ha paura di buttarsi e perdere lui e nessie...ha paura che lui non la ricambi...ma poi come può pensarlo???edward forse non ne è ancora pienamente consapevole...ma è chiaro che la ama ancora...anzi come disse aidan qualche capitolo fa...non ha mai smesso di amarla...insomma ne è geloso marcio,si preoccupa per ogni suo stato d'animo,è disposto a correre in suo soccorso senza curarsi di niente e di nessuno se non di lei,si premura di convincerla che non la prende in giro quando la bacia o le dimostra ancora mota attrazione e passione...se non è amore questo???sono sempre due capoccioni...dovrebbero parlare un pò più tranquillamente tra di loro...essere sinceri per evitare i problemi nei quali sono già incappati una volta...e cercare di guardarsi dentro sinceramente,di seguire il loro cuore...e magari poi svelarsi all'altro...bah vedremo nei prossimi capitoli...un bacio e alla prossima...

17/10/10, ore 22:43

Ci lasci con un bel pò di suspance!!!!!Noooooooooooooo....posta prestooooooooooooooooo!!!!!

17/10/10, ore 22:40

ma è mai possibile che quando bella ottiene la felicità sperata,debba succedere qualcosa di brutto??????????????? speriamo che non sia niente di grave, a izzie sono piaciuti molto i regali di bella, mi sembra che il loro rapporto si stà sempre di + consolidando, eddy riuscirà ad arrivare in tempo??????????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

17/10/10, ore 22:31

no non può essere successo davvero.. no no no ci mancava solo questo... ti prego fai che sia una coincidenza >.<
magari ritroveranno la pace e capiranno quanto si amano *__*
daiiiiiiiiiiii fai che sia una coincidenzaaaaaaaa
che dolce bellaaaaaa... farebbe di tutto per Izzie.. adorabile!!!
voglio vedere che combinano Alice e Bella al pigiama party.. sempre se lo faranno vista la situazione... no no no fai che sia una coincidenza.... >.<
okay sto impazzendo ah ah ah ah ah ah ah ah ah XD xD xD xD
aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna presto presto presto presto presto presto (come dicevo, sto impazzendo xD)
kissoli ese96

17/10/10, ore 22:18

no e ora che cosa è successo?
ma possibile che bella abbia tutta questa fortuna??
ma magari non le è capitatonulla e visto che c'è stato questo incidente ci mette più del previsto a tornare a casa..molto semplicemente..o almeno lo spero..
ma se al cellulare di eddy non è arrivato nulla,siamo sicuri che carmen non abbia sbagliato numero?
bella sta iniziando ad avere un rapporto molto solido con la piccola ed è positivo per loro..
poi i regali le saranno sicuramente piaciuti!
bella che andrà a stare da alice..bei giorni intensi quelli secondo me..

17/10/10, ore 22:12

E' interessante, i dubbi di bella, soprattutto i pensieri visto che non esprime che un 1/10 di quello che prova.
Però ci hai lasciati con un dubbio atroce adesso!!

17/10/10, ore 21:38

Ciao, meno male sei riuscita a postare..avevo letto il tuo avviso ma non sapevo proprio come aiutarti!
Il capitolo è bellissimo, Bella ha esternato e ammesso i propri sentimenti attraverso la chiacchierata con vanessa e sta costruendo pian piano il suo rapporto con Nessie! Carina la casa delle bambole, anch'io ce l'avevo...
Ma ora sono curiosa di sapere cosa è successo a Bella...si è fatta male? Ed la soccorrerà?
Aggiorna prestissimo, un bacione Ba

17/10/10, ore 20:53

finalmente i puntini sulle i sono stati messi da tutti è due, adesso che succederà?????????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

17/10/10, ore 20:48

è arrivato il momento delle confessioni x caso????????? adesso scopriremo cosa è veramente successo trà bella e eddy, eddy aveva paura che nessie potesse uccidere la sua ragione di vita,bella che adesso sà tutta la storia chissà che non cambi idea........ UN bacione grandissimo ciao *___*

17/10/10, ore 20:43

secondo me eddy è ancora innamorato di bella però non lo vuole ammettere, ne con se stesso ne con gli altri, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/10/10, ore 20:33

certo che eddy ha sbagliato, ha fatto quell'infelice battuta su comportamento di lukas,ma quand'è che c'è lo togliamo dai piedi lukas????????????? nessie è dolcissima con bella, chissà se ha intuito qualcosa??????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/10/10, ore 20:27

alla fine bella ha ceduto ed è andata da alice, perònon se le'è sentita di interrompere il momento trà lei e jasper, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/10/10, ore 20:24

alice alla fine ha sbottato di brutto, chissà se tutto ritornerà alla normalità trà jasper ed alice??????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*