the dark side of the moon
di barbara_f

19/01/11, ore 13:10

Ciao! Finalmente Charlie ha affrontato la realtà! Era ora che aprisse gli occhi!Edward continua a pensare al suo passato, e non pensavo che avesse riconosciuto Harold, lo scorso capitolo non l'hai lasciato intendere... Harold gli dirà tutto? Magari non ora vista la sua reazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sempre complimenti!!!

19/01/11, ore 12:46

quanta angoscia, ma quanto ancora deve soffrire edward?-ciao

19/01/11, ore 11:45

oddio che capitolo al cardiopalma (l'ho letto dal lavoro, tra l'altro, non ho resistito) . a aprte la costante ottusità di charlie (e cito testualmente "Cosa vorresti dire che questo qui...” lo indicò con il pollice “sta davvero male?”, come si permette di chiamarlo questo qui??!?! sono felicissima che balla abbia snocciolato al padre quelle cose di jacob, peccato non gli abbia detto che quasi quasi violentava in cucina anche lei, ma spero lo faccia presto. forse charlie si sta rinsavendo? magari sua figlia sa del passato di edward e di quello che c'era da sapere?questo harold è meno stupido di quello che pensavo, ha capito al volo la sofferenza di edward, a differenza di quel coso (charlie) che pensa che sia un tossico! non vedo l'ora di leggere il chiarimento con harold, stavolta charlie è presente a magari la pianta di recriminare cose malvage su edward... bella stavolta è stata molto matura, anche nei confronti del padre! distaccata e decisa al modo giusto! mi piace, sei bravissima!! ciaoo

19/01/11, ore 10:01

bel capitolo e bella la canzone. In questo capiamo perchè Edward vedendo harold si era irrigidito , quindi l'ha riconosciuto perchè QUELLA notte era lui che ha portato via dalla vasca il corpo di sua madre ... ed è per questo che edward lo ricorda ... tutta quella notte è impressa in lui come a fuoco quindi è impossibile per lui non ricordarsene. Charlie non mi è piaciuto. si vedeva che stava male e lui continuava ad andare contro edward e a parlare bene di jacob e bella ha fatto bene a dirgli la verità. ora aspetto questo nuovo capitolo per vedere come harold parlerà a edward e cosa vede charlie negli occhi del ragazzo. complimenti veramente per il capitolo sei bravissimo ... un bacio a presto ciaooo

19/01/11, ore 01:02

povero eddy non ho parole

18/01/11, ore 23:57

quanta cattiveria gratuita,non lo conosce come può giudicarlo!! mai sentito il detto "non giudicare un libro dalla copertina"?. I nodi vengono al pettine e tutti piano piano vengono a sapere la verità. Buona scrittura!

18/01/11, ore 23:49

wow bella questa volta ha tirato fuori le pelle con il caro charlie è l'ha rimesso al suo posto, gli sputato in faccia, la verità sul "caro jake", povero eddy ha avuto un' altra delle sue crisi, meno male che bella era con lui, adesso herald racconterà tutta la storia, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/01/11, ore 23:15

Brava Bella che difende il suo amore e mi piace Edward che non mente, ma si affida a lei. Gli stupratori mi ricordano qualcosa...
Charlie forse sta tornando alla normalità? Si sta rendendo conto?
Povero Edward, mi dispiace che stia male ma Bella è diventata "esperta" e sa come reagire. Mi fa così tenerezza Edward, non sono abituata a vederlo così indifeso. Mi piace questo modo che hanno di aiutarsi a vicenda. Quanto amore...

18/01/11, ore 22:23

cavoli!Edward l'ha riconosciuto!e ora Harold deve spiegare tutto a Edward!così anche Charlie conoscerà la verità e il passato di Edward...e finalmente capirà tutto e non ostacolerà più la loro storia...mi è piaciuta Bella..ha tirato fuori le unghie e il carattere!

15/01/11, ore 17:59

Ciao! Come mai alla fine del capitolo Edward impallidisce? E' per qualcosa legato ad Harold?
La vicenda di Elizabeth che stai narrando ancora in maniera volutamente frammentaria e confusa, non mi è chiara. Ormai ho capito che Harold ed Elizabeth hanno avuto una relazione, probabilmete Edward è figlio di questa unione, solamente non riesco a collocare tutto questo temporalmente. A questa festa che Harold ricorda loro non stavano ancora insieme, giusto?
Comunque questa storia bellissima che stai narrando, ad ogni nuovo capitolo si aggiunge sempre più desolazione: vendere la propria figlia per pagare un debito?! Non ho parole!
Trovo molto bella la parte in cui Edward e Bella tornano dalla vacanza, sono così teneri e innamorati nonostante tutto il resto. Baci!

14/01/11, ore 23:18

ciao carissima...

c'è tanta tristezza tra i fratelli Cullen e Bella, ma al tempo stesso si riesce a percepire un amore immenso, sembra quasi abbiano la voglia, o forse la necessità, di riprendere fiato per pochi istanti in silenzio, per poi ripartire insieme più uniti e consapevoli di prima...quello che è successo, tutto quel dolore quella sofferenza ha scosso tutti loro, ed ora anche il semplice stare vicini senza parlare riesce a rafforzare il loro legame...

Edward è molto dolche quando dice a Bella che avere lei nella sua vita compensa tutto il dolore che ha subito, e come ha detto Bella lui è stato picchiato, ha visto sua madre morire e soffre ancora molto, perchè non si superano dolori così intensi in pochi giorni...e lui nonostante tutta questa sofferenza non riesce a non sentirsi in colpa per aver fatto preoccupare e piangere così tanto Bella.

aspetto un incontro tra Harold ed Edward dal cap 37!!
...infatti sono andata a ripescare una mia recensione dove ti chiedevo parecchio sul misterioso investigatore, mi auto-cito: "ma qualche dettaglio fisico su di lui e su E.J.Masen si avrà in qualche capitolo? tipo altezza, colore degli occhi e dei capelli...così, giusto per dare qualche risposta ad un paio di teorie che per ora non espongo:)" ti rifarei queste domande, ma so che non mi risponderai ed in realtà non voglio nemmeno saperlo hai un modo così speciale di scrivere che aspettare l'evolversi della storia è un piacere:)!
al prossimo capitolo:)
ciaociao Luna

14/01/11, ore 22:01

cavoliiiii qndi??? eddy lo ha riconosciuto?? ahh sn troppo curiosa....e adesso ke succederà...mistero!!! a prestooo un bacioneeee

14/01/11, ore 18:13

ciao le vacanze mi avevano lasciato molto indietro con la tua storia ora sono tornata e ti devo dare veramente i miei complimenti la tua storia è sempre più bella e coinvolgente ... quindi fammi capire ... harold stava con elizabeth ... c'è una possibilità che ed e alice siano fratellastri o cosa (mi sono un po persa) ... e quindi uno dei 2 o entrambi potrebbero essere figli di harold?? interessante non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! ciao a presto un bacio!!! :D

avevo dimenticato di dirti una cosa ... mi sbaglio o edward è impallidito quando ha visto harold ... ??? significa qualcosa???
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 06:40 pm)

14/01/11, ore 01:20

O.o xke le sofferenze le vedo ankora in agguato?

13/01/11, ore 23:26

e così harold ha finalmente conosciuto eddy, che sia lui il suo vero padre??????? quando bella saprà che cosa ha archittettato charlie hai danni di eddy scommetto che andrà sù tutte le furie, mi sà tanto che i problemi non sono ancora finiti vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*