the dark side of the moon
di barbara_f

30/09/10, ore 19:27

Ciao Barbara. Tantissimi auguri per il tuo matrimonio!! Al tuo rientro al primo aggiornamento che farai però raccontaci qualcosina del matrimonio e del viaggio di nozze dai!! A parte gli scherzi a parte la bellezza del momento sposarsi vuol dire anche farsi in quattro per organizzare tutto e quindi mi auguro che le tue fatiche si siano rivelate alla fine una soddisfazione! Tornando alla storia non c'è bisogno che te lo ridica ma mi fa lo stesso piacere farlo: anche questo capitolo è stato bellissimo. Finalmente qualcosa si è mosso nell'animo del nostro Edward ed è riuscito a spostare un pochino l'enorme macino che schiaccia il suo cuore. Ci speravo proprio che Edward raggiungesse la sua Bella a Forks. E sono anche contenta che Carlisle e l'intera famiglia si siano finalmete accorti delle crisi di Edward  e che da questo momento possa insieme anche al loro aiuto a superare tutto. Al prossimo capitolo! Baci!

25/09/10, ore 20:52

CIAO HO LETTO SOLO ORA TUTTA LA STORIA E VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI. L'HO TROVATA IMMEDIATAMENTE BELLISSIMA E MI HA SUBITO APPASSIONATA. CHE STORIA!!! MI HAI ANCHE FATTO PIANGERE PER TUTTE LA EMOZIONI CHE MI HAI DATO LEGGENDOLA, ORA SONO IN TREPIDAZIONE PER IL NUOVO CAPITOLO E SPERIAMO CHE ARRIVI PRESTO. UN BACIO CIAO!

23/09/10, ore 17:33

povero ed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

23/09/10, ore 14:04

Ho aspettato di leggere tutti i capitoli prima di lasciare un commento. L'ho iniziata ieri sera e non sono riuscita a staccarmi fino alla fine. Non ho parole, non riesco ad esprimere tutte le emozioni che mi hai fatto provare. Semplicemente stupenda; scrivi in modo meraviglioso. Auguri per il matrimonio e soprattutto divertiti in viaggio di nozze. Io ti aspetto presto con il seguito.

23/09/10, ore 08:04

Ciao,
ti devo dire che Charlie in questa storia non lo sopporto, addirittura far frequentare per forza Jacob a Bella!Assurdo!Capisco che è suo padre e si preoccupa, che Edward non gli piace, ma cercare di separarli!Non si fa!
Adoro Carlisle!Non vedo l'ora che arrivino a Forks, spero che il "cane" non si metta troppo in mezzo, ergo spero che tu non sia troppo cattiva con i tuoi personaggi.
Mi sembra di capire che ti piacciono i Pink Floyd...brava!L'album The dark side of the moon è uno dei miei preferiti, soprattutto per la canzone Brain Damage e Us and Them...stupende!!!
Auguri per il tuo matrimonio!e per il viaggio di nozze!in questo perioido sento molti che si sposano,la crisi non ferma l'amore...

23/09/10, ore 01:35

charlie mi stà sempre di + antipatico, vuole x forza fare mettere insieme bella con jake, ma il cane c'è lo dobbiamo trovare sempre trà i piedi x forza??????????????? povero eddy adesso ha pure le allucinazioni, chissà che inferno si porta dentro, speriamo che eddy si faccia aiutare e sopratutto si confidi con bella, chissà che davvero non sia lei il suo balsamo x curare le ferite che al cuore????????? UN bacione grandissimo ciao *____* AUGURI DI BUON MATRIMONIO

23/09/10, ore 00:17

ciaooooo auguriiiiii nn sapevo ke ti dovessi sposare!!!! ma lo sai ke il 25 è il mio compleanno!!!! io faccio 20 e tu ti sposi e vai in viaggio di nozze......ankio prima o poi spero di vivere questa esperienza.....e secondo me non è vero ke la gente nn si sposa +......forse non ha ancora trovato la persona giusta no??? kmq ahhhh bellliisssimooooo chappy!!!!! mamma mia povero eddy......quella frase "ti prego lasciami andare" ma ha davvero fatto piangere mamma mia il bel ricordo di sua madre è stato rovinato dai fantasmi ke lo assillano spero davvero riesca a guarire mamma mia x fortuna ke adesso andranno a forks!!!! kmq chalie è proprio scemo davvero km può pensare di decidere dela vita sentimentale di sua figlia?!?!? a prestyooooo e ancora auguroni x il matrimonio un bacioneeeee

19/09/10, ore 16:25

ahhhhhhhhhhh bellissimo chappy!!!!! mamma mia!!!!! davvero davvero belllisimo finalmente si sn riavvicinati xò cavolicchiooooo si devono già riallontanare speriamo ke qsto nn li allontani.......a prestooooooooo un bacioneeeeeee

18/09/10, ore 22:20

Brava Barbara! Non ho parole per descrivere questo capitolo! E'... wow! La passione, ma allo stesso tempo anche la dolcezza di Edward, è veramente struggente. Quel ragazzo è un groviglio di emozioni fortissime, sia positive, che negative... mi riferisco alla paura e all'angoscia ormai insite in lui. Il pezzo in auto è stato a dir poco spettacolare. Non mi stancherò mai di ringraziarti per questa bellissima storia e per le emozioni che ci regali sempre! Bacioni!

18/09/10, ore 15:55

Ciao! Probabilmente è la prima volta che recensisco la tua FF ma è gia da qualche capitolo che vorrei farlo. Mi piace tanto e mi piacciono ancora di più i sentimenti ancora ruvidi di Edward e la fragilità di Bella. Questi due ragazzi assieme possono aiutarsi finalmente a capire come gestire i propri sentimenti che per loro sono ancora qulcosa di sconosciuto e ingestibile. Chissà quanto dolore ancora consuma il povero Edward che di sicuro se aprisse questo suo lato oscuro a Bella si alleggerirebbe l'animo così martoriato. Sono sicura che Bella saprebbe dargli il necessario sostegno. Mi auguro proprio che per farsi un pò perdonare dell'abbandono che Edward faccia una bella sorpresa a Bella a casa di Charlie e la vada a trovare per tornare poi a casa insieme, sarebbe proprio carino!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci!

18/09/10, ore 12:47

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

18/09/10, ore 12:08

e così bella è stata dimessa dall'ospedale, e và a passare la convalescenza da charlie a forks, eddy non vorrebbe separarsi da lei,bello il loro momento d'amore, speriamo che di momenti di dolcezza come questi c'è ne siano, hanno bisogno l'uno dell'altro vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

16/09/10, ore 00:01

E giù lacrime! Ormai non le conto nemmeno più quelle che mi fai versare Barbara! Dovresti rimborsarmi un sacco di soldi per tutti i fazzoletti che consumo a causa tua! Però chappy fantastico... l'unico a cui vorrei spaccare la testa per l'ottusaggine è quel demente di Charlie, mi fa una rabbia! Con quello che si è saputo sul suo conto in questo capitolo, dovrebbe solo che stare zitto e buono e abbassare la testa! Che schifo, non me lo aspettavo così dongiovanni.
Mi è piaciuto un casino invece il pov di Renée e che dire: "la mamma è sempre la mamma"!!!! Edward e Bella sono stati semplicemente fantastici e l'amore che Edward prova per Bella mi sembra talmente forte da non poter essere contenuto in un singolo essere umano.
Alice invece qui l'ho trovata dolcissima. Bacioni e bravissima!

15/09/10, ore 13:26

ciao B.! un saluto anche qui!! non vedo l'ora di avere un momento libero per rituffarmi nella tua coinvolgente e strabiliante storia!! adoro i tuoi personaggi e poi questo capitolo è di una struggente tenerezza...
un bacione!!
sara

14/09/10, ore 13:07

e così eddy x la prima volta ha pianto, ha lasciato uscire fuori tutto il suo dolore, jasper ha proprio ragione bella ha compiuto il miracolo, reneè guardando gli occhi di eddy ha capito che nel suo animo si nasconde tanto dolore, chissà che altro deve ancora succedere???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*