the dark side of the moon
di barbara_f

24/08/10, ore 15:15

Evvai è riuscito a dirglielo!!! Finalmente anche Bella capirà l'amore che Edward prova per lei. Caspiterina seppur un capitolo molto dolce, alla fine iniziavo ad avere caldo! Il mio calore cresceva con l'aumentare della loro passionalità! E si sono solo baciati! O io sto diventando veramente malata, o il tuo modo di descrivere qualsiasi piccolissimo gesto, è talmente meraviglioso da trasmettere emozioni fortissime!!! Chissà perchè sono più propensa per la seconda. Bravissima e bacioni!

23/08/10, ore 15:50

Mamma mia barbara! Questo capitolo è intriso di una dolcezza allucinante. Mi piace da morire! La sofferenza di Bella ed Edward colpisce profondamente chi legge! Bravissima!!!

23/08/10, ore 14:32

ciao cara, ti dò il mio bentornato anche da qui...
chappy bellissimo, in cui si percepiscono chiaramente i profondi legami della famiglia cullen...
un saluto, a presto!!

23/08/10, ore 13:07

ciaooooo ahhhh mamma mia cavoliiiii c'è proprio stato un distacco mamma mia dai nn ci posso credere........spero davvero ke riescano a chiarirsi farebbe bene ad entrambi qsto nuovo amore......cavoli se eddy nn avesse detto qlle parole........sarebbe stato tt diverso....+ semplice!!!! mah vedremo a prestooo un baciooo

23/08/10, ore 11:18

piano piano si stanno riavvicinando sempre di +, esme ha ragione da vendere chissà che altro ci aspetta??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

23/08/10, ore 10:06

tesoro anche se mi tieni sulle spine questo capitolo mi piace molto ,per l' intensita che i protagonisti esprimono .un bacio e a presto.

17/08/10, ore 00:27

mamma mia nn ci credo povero edward.....cioè era li ha visto tt qndo hanno violentato e ucciso sua madre ma c'era anke alice???? cavoli prima sua madre poi alice e adesso anke bellla......mammma mia dev'essere stato atroce x lui cavoli era sua madre......nn ci posso pensare......poveri erano così piccoli!!!! speriamo ke le ks kn bella si risolvino ne hanno bisogno entrambi sopratt eddy........cavolo nn riesce a piangere mamma mia uno strazio......belllisssimo chappy a prestooooo un baciooo

16/08/10, ore 23:41

Bellissimo il capitolo barbara! E nonostante l'avessi già letto non sono riuscita a fermare le lacrime quando Esme e Carlisle raccontavano a Bella di Edward... ormai poi una volta uscite non ne volevano sapere niente di fermarsi... Specialmente continuando a leggere e a sentire (sì perchè trametti talmente tanto quando scrivi che mi sembra di sentire le emozioni dei personaggi in prima persona) il dolore di Edward. Bravissima e bacioni!!!

16/08/10, ore 21:00

ciao!questo capitolo mi è piaciuto tantissimo comunque pian piano si stanno scoprendo nuove cose chissà che cosa succederà . spero che aiornerai il più in fretta possibile sono curiosissima a presto baci

16/08/10, ore 20:28

adesso capisco xchè eddy si comporta così, ha visto la sua mamma venire violentata e poi uccisa aveva paura che lo stesso potesse capitare a bella, spero solo che si renda conto che bella è l'ha persona che lo potrà aiutare, vedremo che altro ci aspetta.Un bacione grandissimo ciao *____*

16/08/10, ore 19:26

ciao b.! capitolo intenso e toccante: la sofferenza di edward e in parte anche di alice... un dolore che li ha segnati entrambi, nel profondo del loro animo... alice ha trovato la sua anima gemella in jasper, spero che edward capisca che bella è la sua metà...
capitolo molto bello, l'ho riletto tutto d'un fiato!
un bacione!
sara

11/08/10, ore 00:42

Ciao barbara! Eccomi qui scusa se non ho recensito subito ma purtroppo ero tanto impegnata! Allora questo è un capitolo bruttissimo. Proprio perchè sappiamo come affronta Edward questo tipo di violenza. Bella è sconvolta ma allo stesso tempo sollevata che sia lui ad averla salvata. Ho trovato bellissimo e struggente il dialogo tra Edward e suo padre! Hai dipinto un Carlisle favoloso. Mi piace da morire quest'amore incondizionato che sente verso Edward, e mi è piaciuto quando ha paragonato Bella ad Esme. Bacioni e buone vacanze!

08/08/10, ore 00:42

o mio dio nn hoso immaginare kosa sarebbe successo o.o
x fortuna l'amore ti sviluppa una specie di sesto senso o.o

07/08/10, ore 23:45

bello mi è piaciuto molto questo capitolo , spero aggiornerai presto..

07/08/10, ore 13:21

alla fine eddy si è svegliato grazie anche a carlisle che ha saputo dargli ottimi consigli, adesso chissà come reagirà bella quando saprà tutti i dubbi e le paure di eddy?????????? mi sà tanto che sia james che laurent lì rivedremo presto.UN bacione grandissimo ciao *___*